CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/05/2009 alle: 16:19:01
Salve ragazzacci, il discorso lo farà sicuramente il PreXident, a lui competono queste cose[:D]. Io vi scrivo solo per avere un pò di conforto, ahimè si ... venerdì sono andato a giocare la partita di calcetto di fine anno di Lorenzo, era padri contro figli, e un figliolo mi ha rifilato una bella pedatona sul tendine d'Achille della mia gamba sinistra rompendomelo[}:)][B)][xx(]. Lunedì (domani) mi opereranno e me lo ricuciono, il problema è che sono previsti 2 mesi di gesso e 2 di riabilitazione[:(], addio vacanze e programmi estivi. Il camperone è li che piange da ieri sera[V]. Fatemi sognare con i vostri viaggi, ciao a tutti Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/05/2009 alle: 17:38:40
quote:Originally posted by checcozak1
Salve ragazzacci, il discorso lo farà sicuramente il PreXident, a lui competono queste cose[:D]. Io vi scrivo solo per avere un pò di conforto, ahimè si ... venerdì sono andato a giocare la partita di calcetto di fine anno di Lorenzo, era padri contro figli, e un figliolo mi ha rifilato una bella pedatona sul tendine d'Achille della mia gamba sinistra rompendomelo[}:)][B)][xx(]. Lunedì (domani) mi opereranno e me lo ricuciono, il problema è che sono previsti 2 mesi di gesso e 2 di riabilitazione[:(], addio vacanze e programmi estivi. Il camperone è li che piange da ieri sera[V]. Fatemi sognare con i vostri viaggi, ciao a tutti Francesco >
> Ciao Francesco, non ho parole [:0][:(], ma quanto era grosso sto "figliolo"? Mi dispiace tanto, considerando che siamo a giugno, forse per metà o fine Agosto, qualche vacanza con il tuo xone la potrai fare, dai. Auguri per tutto[:)] Sergio
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 31/05/2009 alle: 22:04:21
Accidentaccio sono veramente dispiaciuto ti faccio un grande in bocca al lupo detto con il cuore, coraggio forse tra agosto e settembre un giretto riesci a fartelo. Ciao Mario SP
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 31/05/2009 alle: 22:04:34
quote:Originally posted by checcozak1
Salve ragazzacci, il discorso lo farà sicuramente il PreXident, a lui competono queste cose[:D]. Io vi scrivo solo per avere un pò di conforto, ahimè si ... venerdì sono andato a giocare la partita di calcetto di fine anno di Lorenzo, era padri contro figli, e un figliolo mi ha rifilato una bella pedatona sul tendine d'Achille della mia gamba sinistra rompendomelo[}:)][B)][xx(]. Lunedì (domani) mi opereranno e me lo ricuciono, il problema è che sono previsti 2 mesi di gesso e 2 di riabilitazione[:(], addio vacanze e programmi estivi. Il camperone è li che piange da ieri sera[V]. Fatemi sognare con i vostri viaggi, ciao a tutti Francesco >
> Checco, già sai...[^] Ribadisco in pubblico la mia (nostra) totale solidarietà... Non ci resta che sperare che questo stramaledetto 2009 finisca in fretta.[}:)] Un abbraccio da tutti noi, e un baciotto consolatorio e affettuoso da Irene![:I][:X] Era molto colpita ieri, quando le ho raccontato cosa ti era capitato! Domani sera ti chiamo. Un abbraccio, amico mio![;)][:)][8D] Matteo & co.
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:15:26
...che dolor...guarda Francesco, mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo, tra l'altro abbiamo un amico a cui è capitata la stessa cosa..ma vorrei dirvi-think positive- che capita a fagiolo, perchè Roberta non tiri fuori tutta se stessa..e li porti tu in giro con il camper, no??!![:)] Naturalmente fai un pò di "scuola" con a fianco un gran maestro quale può essere il tuo consorte....lo sai che a qual mio amico è successo in vacanza...e per forza di cose lei si è guidata fino a casa la bestia di sette metri e trenta......IN BOCCA AL LUPO!! Un abbraccio affettuoso![;)]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/06/2009 alle: 17:14:50
Francesco.....[V][V][V] Che notizia bruttina ...... Non sai quanto ci dispiace. Però se hai fatto tutto questo per evitare il lavoro in sardegna potevi anche parlarne, magari si trovavano i volontari. Un Abbraccio forte forte dal Friul fatti coraggio. A prestissimo. Franco e family
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 01/06/2009 alle: 18:09:33
Caro checco, abbiamo ricevuto il tuo SMS ma in Val Trebbia bisogna prendere il segnale al volo quando passa[:p] Ci dispiace tantissimo per il tuo infortunio ma concordo con ginko.... FORZA ROBERTA!!!!! Auguroni per tutto ed un bacione grande da tutti.... anche dalla Cesira[:D] Massimo
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 03/06/2009 alle: 11:07:09
Ciao Francesco, purtroppo solo ora ho letto della tua disavventura e solo ora posso farti i migliori auguri di pronta guarigione!!! Un abbraccio. Christian
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:34:57
Forza Francesco, aspettiamo tue buone notizie, vedrai che arriveranno è solo questione di tempo, ci vuole solo un po' di pazienza... Noi per il ponte siamo andati un po' a zonzo ed abbiamo fatto collezione di acqua piovana, ne abbiamo di tutti i tipi da tanti posti diversi: pioggia intermittente presa sabato a Castiglione della Pescaia, acqua di temporale sempre di Castiglione presa la notte fra sabato e domenica, rovescio preso a Massa Marittima, pioggia continua presa a Pisa. Siamo però partiti con il sole e siamo arrivati con il sole ed ora in ufficio è una bellissima giornata... A Castiglione abbiamo incontrato Trinx e famiglia ed abbiamo condiviso con loro una bella serata, insomma, ormai ovunque andiamo troviamo sempre degli Xamici e la cosa non può che far piacere. Ciao a tuttix Stefano N.B. Flanker, mia figlia Anna è nella tua città in gita scolastica per due giorni, allerta la Cesira che se succede qualcosa... A parte gli scherzi ci fa piacere avere conoscenze vicine, non si sa mai.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:02:28
Buon ultimo, arrivo a leggere io e trasecolo. Zak zoppetto, domani (mi dicono) l'intervento. Vacanze in Sicilia saltate. Roberta al volante... La situazione richiede in effetti un intervento presidenziale urgente e proporzionato alla gravità della situazione: pertanto decreto quanto segue: 1) fino a nuovo ordine, presidenti, vicepresidenti e graduati vari dell'Xclub parteciperanno alle manifestazioni sportive soltanto in qualità di allenatori o spettatori 2) viene sospesa a fini prudenziali la raccolta di informazioni sul "dove si va in vacanza", sostituita da post in codice del tipo: nell'ultimo quarto di luna del mese numero due al cubo un camper X simile al mio potrebbe trovarsi tot miglia irlandesi a nordest di Atlantide. Forse non ci incontreremo mai, ma anche per la Jella sarà difficile trovarci 3) l'unico a dover dare indicazioni precise dei propri spostamenti è Zak perché in primo luogo la Jella ormai lo ha pizzicato e poi perché chi si troverà a passare dalle sue parti nei prossimi 40 giorni dovrà disegnare una bella X sul gesso 4) non so dove si terrà il prossimo raduno ma so che i corsi fai-da-te stavolta saranno dedicati alla scuola guida delle donne. Roberta istruttrice capo, mentre si accettano volontari per individuare il camper-scuola
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:31:55
quote:Originally posted by stirner
Buon ultimo, arrivo a leggere io e trasecolo. Zak zoppetto, domani (mi dicono) l'intervento. Vacanze in Sicilia saltate. Roberta al volante... La situazione richiede in effetti un intervento presidenziale urgente e proporzionato alla gravità della situazione: pertanto decreto quanto segue: 1) fino a nuovo ordine, presidenti, vicepresidenti e graduati vari dell'Xclub parteciperanno alle manifestazioni sportive soltanto in qualità di allenatori o spettatori 2) viene sospesa a fini prudenziali la raccolta di informazioni sul "dove si va in vacanza", sostituita da post in codice del tipo: nell'ultimo quarto di luna del mese numero due al cubo un camper X simile al mio potrebbe trovarsi tot miglia irlandesi a nordest di Atlantide. Forse non ci incontreremo mai, ma anche per la Jella sarà difficile trovarci 3) l'unico a dover dare indicazioni precise dei propri spostamenti è Zak perché in primo luogo la Jella ormai lo ha pizzicato e poi perché chi si troverà a passare dalle sue parti nei prossimi 40 giorni dovrà disegnare una bella X sul gesso 4) non so dove si terrà il prossimo raduno ma so che i corsi fai-da-te stavolta saranno dedicati alla scuola guida delle donne. Roberta istruttrice capo, mentre si accettano volontari per individuare il camper-scuola >
> Bene, bene presidente come sempre le tue parole sono uniche, e in attesa di operazione, qui dal mio lettino d'ospedale, mi sono fatto 4 risate [:D][:D][:D][:D], grazie Marco. Ringrazio tutti, siete meravigliosi, tra telefonate e messaggi qui sul forum mi siete stati molto vicini ... siete dei veri amici[;)][:I], le vostre parole mi hanno fatto immensamente piacere, alcuni di voi mi hanno conosciuto solo per pochi giorni eppure ho la pretesa di considerarvi VERI AMICI come pochi. Grazie ancora, domani mattina operazione, speriamo vada bene perchè la fifa è molta (più per la puntura dell'anestesia che per l'operazione). Ora vi saluto e a risentirci domani. Ciao a tutti Francesco il soppetto !!!
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 03/06/2009 alle: 18:58:34
Ciao Francesco, un grosso in bocca al lupo per l'operazione di domani. Propongo come metà per il prossimo Xraduno la città di S. Antonio per poter firmare il gessetto del Vicepresidente. p.s. alla nostra età è meglio abbandonare certi sport così violenti e pericolosi.

Modificato da calapile il 03/06/2009 alle 18:59:48
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 03/06/2009 alle: 19:57:29
x checcozak ( Francesco ) anche se non ti conosco personalmente, mi sembri una persona al quale fa piacere aprire una amicizia, quello che ti è successo è molto triste di cui me ne dispiaccio molto, ti auguro un ottimo intervento ed una splendida guarigione. P.S. la puntura non fa male io nè ho fatte tante. con simpatia Alberto

Modificato da x 694 il 03/06/2009 alle 20:10:46
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 04/06/2009 alle: 06:32:43
Ciao Xragazzi[:D] Per Checcozak..... forse a quest'ora la punturina l'avrai già fatta comunque...... "già fatto????? E' Pic!!!![:D][8D][:D]" ... a parte gli scherzi in quel momento pensa all'X Camperone[:p].... passa tutto!!!! Auguroni grandi grandi e ci sentiamo presto. Per Avvogatto.... la Cesira si ricordava della gita di Anna... domani vorremmo andare anche noi all'Acquario (io e le due belve) febbre di Sara permettendo (Jellaaaaaaa!!!!!!) comunque per qualsiasi cosa il cellulare è sempre attaccato[:D] Mr. President[:)] è un piacere come sempre leggere i tuoi post... mancavi solo tu!!! Salutoni a tutti Massimo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:02:41
Forza ragazzi che il raduno ad Albano-Castelgandolfo del 19-21 giugno è aperto a tutti. Vi ricordo che ci saranno visite guidate per cose che difficilmente vedrete da soli. Facciamo un gemellaggio multimarche?
17
lcocchieri
lcocchieri
28/08/2008 26
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:14:12
Raduno ad Albano-Castelgandolfo? GULP! Io ci arriverei quasi senza mettere in moto....accettate anche Ecovippari del '94 che possibilmente a breve entreranno nell'Xmondo? P.S. voci di "corridoio" parlano di una nuova serie X che la Laika presenterà a giorni...sembra che il Ducato sostituisca il Transit. Ne sapete nulla?
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:30:57
Buongiorno a tutti. Un saluto a Marco che con i suoi post da un tocco singolare a questo angolo di chiacchiere. Un saluto a Carlo che da un pò che non si sente...... com'è andata la strada romantica ???? Tutto bene ??? Nel tuo P.S. forse volevi dire vostra età ????? proffessionista del calcetto ??? Al prossimo raduniX sperando in una prossima delibera del Prexident quelli del nordest vorrebbero la rivincita. Un abbraccio a tutti e............ Forza Checco passerà in fretta e poi assaporerai l'Xone ancor di più. A presto.
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:05:22
Ciao Franco in effetti è un pò che sono latitante, ho saputo solo ieri del brutto infortunio avuto da Francesco ...speriamo che l'operazione sia riuscita bene altrimenti ci toccherà, per la prossima partita, metterlo in porta. In Germania è andato tutto bene, abbiamo visitato i castelli di Neuschwanstein e di Linderhof, proseguendo, lungo la strada romantica fino ad Augsburg. I posti meritano senz'altro un'altra visita non solo per la loro bellezza, ma anche per l'organizzazione che abbiamo trovato: area di sosta ovunque, campeggi economici e ben attrezzati. Le due coppie di amici con le quali siamo andati, che hanno, per la prima volta, noleggiato il camper sono tornate veramente contente grazie anche all'organizzazione teutonica. Avete deciso dove andare in vacanza? Sardegna o Corsica? A presto ciao Carlo.
trinx2
trinx2
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:12:15
Un in bocca al lupo per il nostro vice. Francesco non ti preoccupare che con il tempo si aggiusta tutto (credemi ne so qualcosa in merito) e comunque se ti può consolare alla prossima partita di calcetto ti faremo fare qualche goal e magari anche vincere. Colgo l'occasione per ringraziare l'avvogatto e famiglia per la splendida serata trascorsa alle rocchette. Vacanze estive: i trinxs hanno ben pensato di riandare in sicilia presumibilmente dal 7 agosto fino al 6 settembre sperando che nell'estremo sud le perturbazioni atmosferiche non ci perturbino le vacanze. Un saluto a tutti gli X-Men vecchi e nuovi.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:26:31
[quote]Originally posted by lcocchieri
Raduno ad Albano-Castelgandolfo? GULP! Io ci arriverei quasi senza mettere in moto....accettate anche Ecovippari del '94 che possibilmente a breve entreranno nell'Xmondo? è aperto a tutti, vecchi e giovani, belli e brutti, biondi e mori, maschi e femmine, ecc.ecc.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link