quote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco, non ho parole [:0][:(], ma quanto era grosso sto "figliolo"? Mi dispiace tanto, considerando che siamo a giugno, forse per metà o fine Agosto, qualche vacanza con il tuo xone la potrai fare, dai. Auguri per tutto[:)] Sergio
Salve ragazzacci, il discorso lo farà sicuramente il PreXident, a lui competono queste cose[:D]. Io vi scrivo solo per avere un pò di conforto, ahimè si ... venerdì sono andato a giocare la partita di calcetto di fine anno di Lorenzo, era padri contro figli, e un figliolo mi ha rifilato una bella pedatona sul tendine d'Achille della mia gamba sinistra rompendomelo[}:)][B)][xx(]. Lunedì (domani) mi opereranno e me lo ricuciono, il problema è che sono previsti 2 mesi di gesso e 2 di riabilitazione[:(], addio vacanze e programmi estivi. Il camperone è li che piange da ieri sera[V]. Fatemi sognare con i vostri viaggi, ciao a tutti Francesco >
quote:Originally posted by checcozak1> Checco, già sai...[^] Ribadisco in pubblico la mia (nostra) totale solidarietà... Non ci resta che sperare che questo stramaledetto 2009 finisca in fretta.[}:)] Un abbraccio da tutti noi, e un baciotto consolatorio e affettuoso da Irene![:I][:X] Era molto colpita ieri, quando le ho raccontato cosa ti era capitato! Domani sera ti chiamo. Un abbraccio, amico mio![;)][:)][8D] Matteo & co.
Salve ragazzacci, il discorso lo farà sicuramente il PreXident, a lui competono queste cose[:D]. Io vi scrivo solo per avere un pò di conforto, ahimè si ... venerdì sono andato a giocare la partita di calcetto di fine anno di Lorenzo, era padri contro figli, e un figliolo mi ha rifilato una bella pedatona sul tendine d'Achille della mia gamba sinistra rompendomelo[}:)][B)][xx(]. Lunedì (domani) mi opereranno e me lo ricuciono, il problema è che sono previsti 2 mesi di gesso e 2 di riabilitazione[:(], addio vacanze e programmi estivi. Il camperone è li che piange da ieri sera[V]. Fatemi sognare con i vostri viaggi, ciao a tutti Francesco >
quote:Originally posted by stirner> Bene, bene presidente come sempre le tue parole sono uniche, e in attesa di operazione, qui dal mio lettino d'ospedale, mi sono fatto 4 risate [:D][:D][:D][:D], grazie Marco. Ringrazio tutti, siete meravigliosi, tra telefonate e messaggi qui sul forum mi siete stati molto vicini ... siete dei veri amici[;)][:I], le vostre parole mi hanno fatto immensamente piacere, alcuni di voi mi hanno conosciuto solo per pochi giorni eppure ho la pretesa di considerarvi VERI AMICI come pochi. Grazie ancora, domani mattina operazione, speriamo vada bene perchè la fifa è molta (più per la puntura dell'anestesia che per l'operazione). Ora vi saluto e a risentirci domani. Ciao a tutti Francesco il soppetto !!!
Buon ultimo, arrivo a leggere io e trasecolo. Zak zoppetto, domani (mi dicono) l'intervento. Vacanze in Sicilia saltate. Roberta al volante... La situazione richiede in effetti un intervento presidenziale urgente e proporzionato alla gravità della situazione: pertanto decreto quanto segue: 1) fino a nuovo ordine, presidenti, vicepresidenti e graduati vari dell'Xclub parteciperanno alle manifestazioni sportive soltanto in qualità di allenatori o spettatori 2) viene sospesa a fini prudenziali la raccolta di informazioni sul "dove si va in vacanza", sostituita da post in codice del tipo: nell'ultimo quarto di luna del mese numero due al cubo un camper X simile al mio potrebbe trovarsi tot miglia irlandesi a nordest di Atlantide. Forse non ci incontreremo mai, ma anche per la Jella sarà difficile trovarci 3) l'unico a dover dare indicazioni precise dei propri spostamenti è Zak perché in primo luogo la Jella ormai lo ha pizzicato e poi perché chi si troverà a passare dalle sue parti nei prossimi 40 giorni dovrà disegnare una bella X sul gesso 4) non so dove si terrà il prossimo raduno ma so che i corsi fai-da-te stavolta saranno dedicati alla scuola guida delle donne. Roberta istruttrice capo, mentre si accettano volontari per individuare il camper-scuola >