quote:Originally posted by Emily> *************************************** OK, proverò...e se non andrà bene sarò il primo esemplare di sagittario creato dal busto di un uomo e le "gambe" di un X700!!! Tanto da lassù dovrei comunque godermi le vacanze. Mi devo solo ricordare di portare sopra un telo prima di incastonarmi tra gli oblò![;)]
quoto in pieno il nostro caro francesco , io la tripla cifra la supero e a quanto pare tiene ciao emilio >
quote:Originally posted by Avvogatto> Non solo secondo me la seduta da fare è un gioco da ragazzi (con i cuscini orginali verrebbe anche un bel lavoro) ma domenica scorsa mi sono tolto una curiosità: il disco del coprilavello (oggetto gradito ma ingombrante!) andrà nel cassetto delle posate sopra il piano di lavoro estraibile??? La risposta è "SI"! ora non resta che incollare, io i buchi sul camper li vedo sempre male, quattro gommini che gli impediscano di ballare la rumba mentre è dentro il cassetto, ed il gioco è fatto! Buone vacanze a tutti! ObeliX72 e famiglia
Ciao Ragazzix, sono andato dal conc. per il tagliando annuale infiltrazioni e per sistemare qualche piccolo problema. Speravo di vedere la nuova serie X ma a Modena non è ancora arrivata. Mi dispiace un po' di questo cambiamento improvviso ad un anno solo dall'ultimo restyling. Un po' invidio i fortunati che compreranno il nuovo, è vero però che guardando il mio piccolinox, sono ancora molto soddisfatto e mi riempo ancora di orgoglio. Oggi ho ordinato le gomme Michelin camping, con le Hankook proprio non mi sento sicuro, mi sono poi arrivate voci che ogni tanto scoppiano... Per la sicurezza di moglie, pargoli e camperinox meglio cambiare... Pensavo che sarebbe bello copiare le nuove soluzioni Laika per i nostri "vecchi" camper. Del resto Laika ha copiato qualche cosa da noi... Sarebbe bello realizzare la seduta da sette intorno al tavolo centrale. Cosa ne dici Francesco? Bisognerebbe riuscire ad ordinare i cuscini in Laika, il resto dovrebbe essere semplice (per te intendevo). Buone ferie a chi può, e un po di fresco (magari) a che rimane in città ciao a tuttix Stefano >
quote:Risposta al messaggio di stirner inserito in data 23/07/2009 21:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, come scrissi un annetto fa sono un Xista mancato e trasformato in Ecovipparo. Seguo sempre il vostro thread xchè ha un livello di qualità ed interesse notevole; questa volta volevo quotare il tuo itervento non solo perchè condivido i giudizi espressi ma per dire che ha un tono fantastico per ironia e misura...degno di un vero presidente. Per inciso, avrei qualche timore a seguirti sulla salita verso l'agriturismo. Marco Becchio
www.xclubonline.it
)