Ciao a tuttix
Stefano www.xclubonline.it
nella voce "Fai da te" e poi "serbatoio supplementare". Il progetto è veramente furbo e ben studiato. Se avete ulteriore domande, le girerei al Nostro Vicepresidente che sarà in grado di rispondervi meglio di me. Io comunque ho fatto molto fatica, è difficile lavorare sdraiati sotto il camper. La cosa più faticosa è bucare i longaroni del telaio e fissare il serbatoio con viti e bulloni. Credo che il lavoro sia comunque abbastanza facile, difficile fare errori rovinosi del camper, per cui si procede abbastanza tranquilli. Il nuovo serbatoio tiene 85 litri. Ho provato il sistema prima riempiendo i due serbatoio preesistenti quasi pieni. Aprendo poi le valvole il nuovo serbatoio si è riempito molto velocemente. Il livello dei due serbatoi è quindi sceso ad 1/3. Aprendo la valvola della foto con il manico blu, si sono svuotati i tre serbatoio velocemente. Non ho ancora provato a riempire tutti i tre serbatoi al massimo, lo farò in vacanza al bisogno con vera "acqua grigia". Dubito che si riesca a sfruttare tutti gli 85 litri di capacità. Ciao a tuttix Stefano