CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
140 20 12815
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/08/2009 alle: 15:36:29
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 05/08/2009  10:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto nel club x Bepo695 [:D][:D]complimenti[:)] Una cuoriosità il tuo X è modello 2009 o modello 2010????[:D][:D][:D][:D] Salutix a tuttix Sergio
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 05/08/2009 alle: 16:41:10
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 05/08/2009  15:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho comprato usato ed è del 2006 [:)] Ci sono grosse differenze? Ciao
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/08/2009 alle: 17:00:31
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 05/08/2009  16:41:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> No no nessuna differenza rilevante [:D] credevo fosse uno di questi[:p] https://www.camperonline.it/doc... Ancora Benvenuto [:D] Salutix a tuttix Sergio
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 05/08/2009 alle: 17:13:37
XSalve a tutti,e Benvenuto a Bepo695 nel nostro Xclub. Il modello da te acquistato e' lo stesso che abbiamo noi. Il modello 2006 differenzia per piccole cose dai vari restyling fino al 2009,mentre differenzia molto dal nuovo modello 2010. Buoni KM a tutti, e BUONE FERIE....ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ CIAO
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 05/08/2009 alle: 17:46:45
Certo che mi fai venire voglia di cambiarlo ancora prima di ritirarlo!!! ho visto la presentazione https://www.camperonline.it/doc... mi sembra un gran bel camper. Ciao
big
big
-
Inserito il 05/08/2009 alle: 21:55:44
ciao a tuttix, premesso che ho venduto il mio x700 del 2008 x un mansardato nuovo, sempre laika sempre trazione posteriore. Se la serie x fosse stata quella nuova, non l'avrei neanche lonta- namente presa in considerazione. La mansarda ha lo stesso spazio del ns x e' piu' squallida e sta alta se cadi ti ricoverano, poi il bagno?????? ciao
16
mauro ferra
mauro ferra
12/07/2009 9
Inserito il 06/08/2009 alle: 23:04:36
buonasera a tutti sono mauro e o appena acquistato un x 700 del 2009 la scaletta esterna posteriore e' possibile metterla,scusate l'intromissione nella discussione e buone vacanze a tutti.... fatemi sapere a quando il prox radunox ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/08/2009 alle: 07:49:17
Ciao Mauro Ferra, complimenti per l'acquisto. Non ti devi scusare, non hai fatto nessuna intromissione. Ma il tuo X700 ha la meccanica Ford Transit o Fiat Ducato? E' questo: https://www.camperonline.it/doc... ? o questo:

http://www.laika.it/index.php?d...

? Ciao Stefano P.S. Forse non mi sono spiegato bene riguardo l'intromissione, ti accettiamo nel gruppo anche se hai la meccanica Fiat Ducato
16
mauro ferra
mauro ferra
12/07/2009 9
Inserito il 07/08/2009 alle: 15:34:29
CIAO STEFANO RIGOROSAMENTE FORD, IL DUCATO NON MI PIACE AFFATTO, HO VISTO QUELLO NUOVO E' UN BEL MEZZO... INTERNAMENTE I MOBILI SONO MOLTO PIU' RESISTENTI CHE QUELLI DEL NOSTRO, GLI SPORTELLI ALMENO NON DOVREBBERO ROMPERSENE DUE IN 3 MESI COME ' CAPITATO A ME,COMUNQUE SIA LO PREFERISCO DI GRAN LUNGA A QUELLO NUOVO CIAO MAURO
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/08/2009 alle: 18:02:27
Tanto per ricordare che c'è questo in corso: 8° RaduniX - Ferrara Balloons Festival - 19-20 settembre - Campeggio Comunale Estense. - Checcozak - Tosolen Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 11/08/2009 alle: 20:59:28
tp://i26.tinypic.com/bdtehd.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 02/08/2009  22:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinnovando ancora una volta i complimenti a Stefano per l'ottimo lavoro fatto [:D] aggiungo un paio di foto della parte terminale modificata con un tappo a sua volta forato per potervi applicare un reggi tubo con attacco rapido, in modo da poter attacare un normale tubo come quello usato per caricare l'acqua. Così facendo, tutti quelli che abitando al Nord dove sono più diffusi i campeggi con scarico in piazzola (ahime cosa pressocchè inesistente al centro -sud [:(]) avranno vita più facile nella perpetua lotta con le grige acque[:D] é praticamente la scoperta la scoperta dell'acqua calda [:D] provato sul campo al caravan park sexten si monta in un attimo si aggancia il tubo e ci si dimentica del camper service [:D] Salutix a tuttix Sergio P.S. per il raduno al Ballon Festival salvo inconvenienti direi che ci saremo con piacere[:D]

Modificato da Sernat il 11/08/2009 alle 21:04:29
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 11/08/2009 alle: 21:32:17
Ben ritrovati tutti "vecchi" e nuovi possessori della mitttica serie X. E' un pò che x vari motivi inerenti al tempo libero sono off-line. Anzitutto mi complimento, anche se in ritardo con l'avagatto x la modifica delle grigie. Prima o poi mi ci metterò a scopiazzarvi, ma x adesso trovo funzionale il nostro Xcamperone anche così "natur". Ho appreso del G2 in quel di vico equense e la cosa mi spaventa e allo stesso tempo mi incuriosisce un pò, chissa mai le novità che i nostri vulcanici Prexident e vice avranno escogiteranno[:D][:D] x il futuro......... Un caloroso saluto tutti. franco
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 13/08/2009 alle: 23:24:52
V'eravate illusi d'averci perso, eh?...[:D] E invece, dal magnifico Gargano, in diretta per voi, i Pawn!![:D][8D] Quest'anno vacanza stanziale, fermato il camperone sabato in arrivo, lo rimuoverò sabato 22 per tornare a casa. Erano anni che non assaporavo il piacere di non fare un ktz![:)][:)] In sintesi e non in ordine: grazie all'ufficio legale ([^]) per la telefonata di buone vacanze, che contraccambiamo alla grandissima. E' un po' che non contatto le due più alte cariche del Forum... scusate la pigrizia, mo' vvengh....[:D]. Ferrara? Pawn presenti anche in caso di tsunami o invasione di cavallette... non sia mai che ci perdiamo un Xraduno! Poi come potrei perdermi quel simpaticone del camping... quasi quasi gli anticipo tutto il Purgatorio dantesco via fax....[:D][}:)] Last but not least: un fugace commento alla Laika riguardo la nuova serie X. Mi spiace ragazzi, stavolta non ci siamo, e lo dico con rammarico[V] perché comunque siete e rimanete i miei preferiti! A fronte di un interno pressoché inalterato avete lasciato per strada i due unici veri "plus": il Transit gemellato e la meglio mansarda del mercato. Preparatevi a fare qualche Ecovip in più, perché per circa 5k€ di differenza di 'sti serie X con due scarpe in meno ho paura che ne venderete pochini, anche se ovviamente vi auguro il contrario... e senza dimenticare che anche i Kreos si sono avvicinati, e la gente sembra cominciare a capire l'importanza della trazione posteriore gemellata su dei bestioni da 8 metri (con portabici) e 40 quintali (non nascondiamici dietro ad un dito) in ordine di marcia, come si evince dall'esorbitante numero di mezzi di fascia media e medio-bassa su Transit (Kentucky, Roller Team, Rimor, solo per citare i più incontrati) che incontriamo tutti i giorni sulle strade del nostro Belpaese. Basta così, mi godo il mio bestione (X700 Transit 135 prima serie) e sono felice. Tutto questo detto con affetto perché comunque alla Laika ci sono affezionato! Allora un abbraccio a tutti voi e a preXtissimo!![:)][^][8)] Matteo & co. Ops, scusate, la firma "in chiaro" per i commenti alla nuova serie X: Matteo Papa
16
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 18/08/2009 alle: 17:38:05
ho bisogno di aiuto tempo fa non mi partiva il camper al rimessagio qualcosa era rimasto acceso poi si era scaricata la batteria da allora non mi funziona piu bene a volte si abbasa la luce e poi si spegne dopo di un po si riaccende da sola la radio non funziona piu e neanche la retrocameraho il pannello solare che segna che sta caricando non mi so spiegare al rimessagio mi dicono che non hanno mosso niente ma mi sa tanto strano ho un x 695 chi sa dirmi cosa posso fare
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/08/2009 alle: 20:30:10
Ciao Aiudi, vedo che sei ancora alle prese con quel problema, mi dispiace molto, non capisco però bene le dinamiche e quindi di chiedo di darmi alcune spiegazioni per poterti aiutare meglio: - Il Camper l'hai comprato usato o nuovo ? - La batteria che si scarica è solo quella motore ? - Il Pannello solare che problema ha ? - Che luci sono che si abbassano, quelle cellula o quelle della motrice ? - Chi ti ha fatto l'impianto del pannello ? - Hai per caso fatto dei lavori prima che succedesse il tutto ? Risposto o meglio domandato ad Aiudi saluto tutti, le mie ferie con oggi sono terminate. Sono state meravigliose e devo dire che sono state una vera sorpresa, come erano iniziate non promettevano niente di buono, ma grazie al Camperone si sono risolte con un successo. Ringrazio Marco con cui ho passato una splendida settimana a Seiano, visitando così Sorrento, Capri, Positano, Amalfi, Ravello, Napoli e Pompei, tutti posti meravigliosi. La cosa che mi ricordo con più nostalgia ... LA GRANITA AL LIMONE !!![:D][:D][:D] Poi risalendo verso il nord l'incontro è stato con l'AVVOGATTO, sempre splendida la loro compagnia (grazie X-Club) visita assieme delle Grotte di Frasassi e di Fabriano. Lì vicino poi sono andato alla ricerca di un Agriturismo molto bello dove potremmo organizzare un bel raduno. Infine 5 giorni al Caravan Park a Sesto, rilassamento e ricarica pile [:D][:D][:D]. Ho potuto anche mettere alla prova il mio tendine con una camminata in montagna verso rifugio 3 Scarperi di 5 ore buone, sembra tutto OK, ora procederemo con la presciistica[:D]. Aggiorno anche il Raduno di Ferrara dopo aver sentito alcuni al telefono. Ricordo di prenotarsi qui sul forum perchè devo prenotare il campeggio. Vi dò tempo fino a domenica prossima[}:)]. 8° RaduniX - Ferrara Balloons Festival - 19-20 settembre - Campeggio Comunale Estense. - Checcozak - Tosolen - PawnHearts - Sernat - Flankerid="beige"> attendo poi conferme da altri per ora siamo in 5 ma vorrei prenotare per 8-10 posti. Ciao Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:18:30
Bentornato alla vita di tutti i giorni Vice[:D][:D][xx(]. Leggo (ma già sapevo) che tutto è andato per il meglio...... L' Xcamper la nostra fortuna !!! A presto Franco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/08/2009 alle: 14:54:04
Ciao a tutti! Sabato si sono concluse 3 settimane di meraviglioso risposo in cui il pupone (X700-'09)ha dato il meglio di sè regalandoci il comfort di un monolocale, con la solita piacevolissima leggerezza della vita all'aria aperta. S'è comportato bene pure negli spostamenti (spinge benissimo pure in salita!) ma c'è una cosa che secondo me si può migliorare... Salendo sul traghetto (quasi completamente vuoto) e nonostante la velocità da bradipo in gravidanza, ho dato una leggera "sederata" alla rampa. Per fortuna a Tavarnelle hanno previsto un mini-pattino sotto la coda che ha preso la strusciata al posto del paraurti ma....secondo voi aggiungendo un foglio alle balestre, si riuscirebbe a sollevare un pò la coda?. Considerando lo sbalzo che ci portiamo dietro, ed il fatto che le strade italiane non sono quelle della California, potrà ricapitare di toccare. Oppure sollevare la coda significherebbe poi perdere aerodinamica ed assetto in frenata? Buon rientro! ObeliX e famiglia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/08/2009 alle: 15:32:11
Ciao Obelix e ben tornato anche tu[:(]. Per le codate senti Avvogatto [:D], un esperto [:I][:D][:D] !!! A parte gli scherzi, Stefano da bravo padre di famiglia ed avvocato ha pensato bene di aggiungere le sospensioni AL-KO e chiaramente il Camper ora è più alto di quasi 10 cm. A mio parere un foglio di balestra non serve pressochè a nulla, io l'avevo fatto aggiungere ai furgoni che ho in azienda e non ho risolto nulla, sono passato alle sospensioni e devo dire che la cosa è migliorata di molto. Anch'io sto pensando di metterle, forse in Fai da te, vedremo se è fattibile ma indubiamente sarebbe un bel risparmio. Ciao Francesco P.S. Per Franco: Forse vado in Brussa, ci sei ?
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 25/08/2009 alle: 08:18:16
Grazie Checcozak, non trattandosi di un problema di assetto (venendo da un Ecovip del '94 ora mi sembra di guidare una Bentley!) speravo di cavarmela con una striscia di metallo e con una spesa minima solo per sollevarlo un pò... Le rate per il pupone non sono uno scherzo e visto che al massimo prenderemo un traghetto l'anno, magari faccio rinforzare il pattino su cui mi devo "sedere" saltuariamente! Sic stantibus rebus... ObeliX
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 25/08/2009 alle: 15:30:07
Ciao a tutti....appena tornato dalla prima settimana di vacanza in Germania con il nuovo Xcamperone (rigorosamente versione '09)ritirato a Luglio. A parte qualche difettuccio ed inconveniente di gioventù, e pur essendo io un camperista in erba....il mezzo dà delle belle soddisfazioni.[:D] Anche io lo vorrei alzare, perchè oggettivamente lo vedo molto più basso dei camper che incontro e temo che lo possibilità di dare qualche scodata non sia solo legata all'imbarco sui traghetti.[:(] Sono molto dispiaciuto di non poter partecipare all'8° radunix per motivi di lavoro, ma spero di far parte del gruppo all'evento numero 9, per poter conoscere alcuni di voi di persona ed imparare dalle vostre esperienze. Piccolo AIUTO: vorrei fare installare la scaletta e mi è stato proposto di mettere una Fiamma (peraltro simile al portabici), ma sono tentato di mettere quella originale con il portapacchi. Il prezzo è quasi doppio, ed inoltre non sono riuscito a trovare nessuna immagine della scaletta originale Laika. C'è qualcuno che mi può aiutare e consigliare su questo tema [?] Saluti a tutti gli Xisti Pier
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link