CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
141 20 12815
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 25/08/2009 alle: 19:09:34
Ciao Francesco credo di farcela ad arrivare sabato sera dopo il lavoro della Carla ci sentiamo comunque al telefono x dettagli. Per pierlu 1 io ho montato scaletta laika o cosi mi hanno fatto credere in quanto non ci sono marchi stampigliati. Nei prossimi gg ved di postare foto ciao Ciao Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/08/2009 alle: 08:17:24
Aggiorno anche il Raduno di Ferrara dopo aver sentito alcuni al telefono. Ricordo di prenotarsi qui sul forum perchè devo prenotare il campeggio. Vi dò tempo fino a domenica prossima. 8° RaduniX - Ferrara Balloons Festival - 19-20 settembre - Campeggio Comunale Estense. - Checcozak - Tosolen - PawnHearts - Sernat - Flankerid="beige"> - Avvogatto attendo poi conferme da altri per ora siamo in 5 ma vorrei prenotare per 8-10 posti. Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 27/08/2009 alle 08:17:55
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 27/08/2009 alle: 13:27:47
Ciao a tutti e benritrovati, felici e riposati -forse-. Le vacanze sono ormai un ricordo, ma per fortuna con il nostro Xginko riusciamo a staccare la routine e muoverci con disinvoltura - e x ogni we passato fuori...i colleghi ciccano...[:)]- Caro Checco, intervengo io perchè il consorte è un pò pigro sotto questo aspetto...noi non parteciperemo al raduno[:(] perchè ci spostiamo verso la Fiera di Rimini con degli amici anche loro camperisti..ma spero ci vedremo cmq presto[8D] al prox. Ci piaceva anche l'idea di Brussa -ce ne avevano parlato anche Franco e Carla...che saluto con affetto![;)]- ma questo we il boss va a Grado x un impegno di karate (almeno così dice) e ci va in camper. Un bacio a tutti. A presto!
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 27/08/2009 alle: 19:34:17
Ciao Red state bene, spero di si.... volevo telefonarvi x vedere se venivate in brussa ma mi hai anticipato qui sul col. Avrei però una proposta sabato andate a grado x gli arbitraggi del Ginko e vi spostate sabato sera in brussa x domenica il ginko atletico com'è a grado el va in bici[:D][:D][:D][:D]. un abbraccio forte forte a tutti voi dai furlans ciao
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/08/2009 alle: 16:49:08
Ragazzi, cosa da non credere, ho chiamato a Ferrara per prenotare e sono stati GENTILISSIMI [:D][:D][:D]. Comunque ho prenotato 8 piazzole, se qualcuno vuole aggiungersi lo faccia presto. 8° RaduniX - Ferrara Balloons Festival - 19-20 settembre - Campeggio Comunale Estense. - Checcozak - Tosolen - PawnHearts - Sernat - Flankerid="beige"> - Avvogatto attendo poi conferme da altri per ora siamo in 6 ma vorrei prenotare per 8-10 posti. Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 28/08/2009 alle 17:45:30
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 30/08/2009 alle: 23:31:51
- Checcozak - Tosolen - PawnHearts - Sernat - Flanker - Avvogatto - Emily(arrivo sabato pomerigio ) ciao a tutti
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/08/2009 alle: 10:24:51
8° RaduniX - Ferrara Balloons Festival - 19-20 settembre - Campeggio Comunale Estense. - Checcozak - Tosolen - PawnHearts - Sernat - Flankerid="beige"> - Avvogatto - Emily (da sabato pomeriggio) Dato che il Super Mega Fuochista arriva sabato pomeriggio, CHIARAMENTE la grigliata è sabato sera [:D][:D][:D] E siamo in 7 !!! Bene Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 31/08/2009 alle: 15:19:36
8° RaduniX - Ferrara Balloons Festival - 19-20 settembre - Campeggio Comunale Estense. - Checcozak - Tosolen - PawnHearts - Sernat - Flankerid="beige"> - Avvogatto - Emily (da sabato pomeriggio) - Cip73 (con o senza Camper - Sono di Ferrara). Dato che il Super Mega Fuochista arriva sabato pomeriggio, CHIARAMENTE la grigliata è sabato sera E siamo in 8 !!! Bene Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 01/09/2009 alle 08:18:09
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:18:33
Un saluto a tutti ! Fatto primo tagliando in Ford e siccome mi devo sfogare...... [V][V] Per cambiare filtri vari e olio motore Euri 340 !?!?!?!?!?!?!?! Tralasciando che 50 Euri te li ciullano con materiale di consumo adittivi, germicidi e protettivi vari sarà mica normale. Per la verifica centralina consigliatami da X694 in seguito alla difficoltà in partenza il conc. Ford di UD non sa niente, e chiaramente il mezzo è a posto. La vita continua un saluto afettuoso a tutti a presto. Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:26:13
Ciao a tutti, dimenticavo di raccontarvi che questa estate in campeggio a Seiano mettendo "delicatamente" il tappo al lavandino del bagno sono riuscito a sfondarlo [:(!]. Probabilmente era già difettoso ma credo abbia influito molto anche il fatto che è posizionato sopra alla Truma e con il calore che si raggiunge in quel vano, 60° o giù di lì, durante l'inverno lo sbalzo termico, tra quando è accesa e quando è spenta, è notevole. Fate attenzione quando mettete il tappo, non premete per niente[;)]. Chiaramente l'ho riparato con il silicone, che ho sempre in camper per ogni evenienza[:I]. Ciao a tuttiX Francesco
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 02/09/2009 alle: 15:00:47
Ciao Checco...come si dice a Genova "Emmu za daetu(verabalmente emmu sa detu abbiamo già dato)!!! Il lavandino del bagno io l'ho sfondato l'anno scorso ed a dire il vero pare sia un problema di avvitamento troppo stretto infase di assemblemento... Difatti me lo hanno sostituito. Per il raduno volevo farti notare che non siamo in giallino ma bianco (non si sa mai che la sfiga veda bene anche questo!!!!) Ah... sono Cesira la moglie di flanker Salutoni a tuttiX!!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/09/2009 alle: 17:16:19
Grande Cesira, così mi piaci !!![:D][:D][:D] Il colore e il bejolino [:D], mi sembra lo stesso che avevo messo l'altra volta, e comunque non potete mancare ASSOLUTAMENTE !!! E' in programma una ciclabile di 50 Km.[:D][:D][:D]. A parte gli scherzi, PORTATE LE BICI che Ferrara è la città della bicicletta !!! Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:57:49
Ciao ragazzix, Noi siamo tornati appena da una splendida vacanza a zonzo per la Sardegna. Siamo cotti in tutti i sensi, sia dal sole sardo sia dalla nottata in traghetto allietata dalle simpatiche voci di una famiglia poco educata nella cabina a fianco la nostra, sia dal lungo viaggio. Abbiamo portato a casa tanti ricordi e un mucchio di foto ancora da sistemare (tralascio la montagna di roba da lavare). Il camperino si è comportato alla perfezione, nessun grosso o piccolo problema. Tutto ok a parte la prolunga del tavolo. La lista dei posti visitati è piuttosto lunghina: Bevagna, Montefalco, Frassassi, Fabriano e Narni nel continente (le ultime visitate insieme con il mitico Vicepresidente e famiglia) Bados, Berchida, Cea, Villasimius, Chia, Carloforte, Masua, Cala Domestica, Scivu, Barumini, Tuili e la Giara di Gesturi, Alghero, Castelsardo ed Isola Rossa in Sardegna. Appena possibile metterò nel forum alcune foto. Speriamo di riuscire a ripulire il camperone per il prossimo raduno, ora ha un colore tendente decisamente al grigio. Per quanto riguarda le sospensioni ad aria Al-ko io le avevo montate sul vecchio camperone e poi le ho rivolute sul nuovo, nonostante la spesa. Mi trovo molto meglio non solo per alzare la coda di circa dieci centimetri ed evitare di toccare ad ogni dosso, ma sopratutto per ridurre il beccheggio in caso di buche. Ci si sente più sicuri nella guida sopratutto nelle curve veloci (ho appena fatto il tratto appenninico fra Firenze e Bologna). Anche nella sosta il camperone è più stabile e si muove meno. Ciao a tuttix Stefano
16
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:20:06
voglio postare una foto qualcuno mi dice passo passo come devo fare? graze mille saluti gigi
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/09/2009 alle: 21:40:47
Gigi prova quì:

https://forum.camperonline.it/#...

ciao Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 03/09/2009 alle: 01:24:01
16
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 03/09/2009 alle: 08:08:28
questa è la foto che volevo postare grazie ad avogatto abbiamo circumnavigato la francia in senso orario, 5000 km e il nostro x 700 non ha fatto una piega e se devo dirla tutta dopo u anno e mezzo che lo abbiamo è solo adesso che cominciamo a capire tutte le possibilità che questo mezzo ci stà regalando qui ci siamo posteggiati a parigi anche se non si poteva....saluti a tutti
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 06/09/2009 alle: 11:26:56
Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo e questa volta per dirvi che sono rientrato da una settimana da un bellissimo viaggio in Russia. Il tutto è durato un mese e nonostante le pessime strade russe, non ho avuto problemi. L'organizzazione del camper club "La Granda" è stata quasi perfetta, ho percorso km 7.500 complessivi di cui 2.200 in Russia visitando Mosca, l'anello d'oro e S.Pietroburgo. Nella marcia di avvicinamento e di ritorno, abbiamo visitato le capitali baltiche ed alcune località polacche. Un viaggio che consiglio e chi volesse ulteriori informazioni, mi scriva. Nuovamente ciao ea tutti, mario.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/09/2009 alle: 10:45:08
Buongiorno a tutti, come ho scritto a inizio agosto sono un nuovo possessore di serieX. Lo ritirerò nei prossimi giorni e non vedo l'ora di partire. Una domanda: qualcuno ha ricoperto i divani ed i sedili? e' un'operazione fattibile ad un costo ragionevole? Siccome il camper è in ottime condizioni mi spiacerebbe lasciarlo in balia dei barbari (i miei figli[:D]) e trovarlo nelle condizioni di un campo di rugby a gennaio. Appena lo avrò per le mani partirò con mille altre domandine. CIAO
16
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 07/09/2009 alle: 12:37:24
per ricoprire i divani si puo io che faccio la sarta ho ricoperto i divani e i sedili di guida perche quando li giri per mangiare si possono sporcare i rotondi per gli appogia testa e venuto veramente bene
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link