http://www.ilgorello.it/index.php
E' a pochi passi, non sò come si mangi, ma è di fronte all'ingresso delle Terme. Ciaohttp://www.portalevaldorcia.it/...
http://www.terresienabambini.it...
http://www.prolocovivo.org/temp...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/09/2009 23:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100 x 100 !!!! Più sintetico di così !!!! Un abbrazzio a tutti. Pre Stefano io x lunedi ho preso ferie prevedendo il rientro a tarda sera, la Carla il lunedi non lavora il problema è la suola
quote:Risposta al messaggio di Rommy inserito in data 27/09/2009 10:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSIMO, abbiamo provato il rafting un po' di tempo fa e devo dire che è una esperienza veramente unica. Ci sono diversi livelli di difficoltà e si riesce anche a portare i bambini in assoluta sicurezza, anche se devo dire che gli X-bambini non hanno paura di niente (chiedere al campeggiatore di Ferrara[:D][:D][:D]) Ciao a tutti