quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/10/2009 12:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAXIE per il non ancora meritato benvenuto e soprannome ,ci si può lavorare, domani pomeriggio sò di cosa dovermi preoccupare , visto che ci sarà la commissione di inchiesta che mi darà/o non darà il benestare per il cambio di mezzo [V][V][V]. Per anticipare i tempi e ipotizzare un SIIIIIIII''''' , v i chiedo intanto se tutti avete il bagno senza finestra o solo quello che stò valutando io ?????? Inoltre l'oblò grande non era di serie ( nel mio futuro X non c'è)?????, la scaletta non c'è e neanche il portapacchi , ma si trovrà un domani???? MEGA SORPRESAAAAAAA ( siccome sono là tutti i giorni) [:)][:)][:)][:)] C'E' GIA' INSTALLATO IL GANCIO DI TRAINO DELLA UMBRA RIMORCHI[:D][:D][:D] e per finire ed aiutare chi lo ha chiesto prima , la moquette il mio (????) ce l'ha ed è della Larcos di Forlì ( è marrone ottima per lo sporco non si vede!!!)ed è un pezzo unico e già bordata....
http://cgi.ebay.it/LED-Leuchtmi...
Per le lampade fisse sono veramente ottimi. Per i faretti orientabili invece ci sono questi:http://cgi.ebay.it/LED-G4-mit-9...
Dovrebbero andare bene, li ho comprati per mio padre, fanno una bella luce ma non sono sicurissimo che si riescano a montare sui nostri faretti. Per Francesco: Francesco, tu mi tenti sempre, per cui ne approfitto: mi compri un faretto della Tecnoled da montare in cabina lato passeggero per leggere le carte al buio. Il fascio di luce deve quindi essere ristretto, lo comprerei con flessibile, il più adatto mi sembra il primo a pag. 12 del catalogo. Se ti sembra più adatto un altro prendimelo. Comunque non ho fretta (tanto per l'accessorio della prossima settimana insisto ancora sul gommone). Ciao a tuttix Stefanoquote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 16/10/2009 18:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierlu......ti posso garantire che la discesa di un mezzo di 35 quintali sulle sue gomme estive è da incubo!!!!!!!! il mio si è messo di traverso parecchie volte a differenza della salita che è divertente.............frà termiche e catene ??????????mà non saprei comunque io le ho sempre dietro le cat. da quando l'ho comperato e mi sono servite mooooolte volte. Nel caso però vada a buon fine l'operazione mi stò già consultando con un gommista per montare anche le termiche sul Transit...!!!!!!