quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/10/2009 12:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'attesa [:D][:D]benvenuta a te e alla tua famiglia[:D][:D] Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 17/10/2009 19:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Stefano...se devo essere sincera pensavo che avrei dovuto attendere di piu' e invece mi trovo gia' in lista dopo poche ore....quindi il X SEGRETARIO funziona meglio della X SEGRETARIA [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/10/2009 17:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti i laixisti. L'inverno è alle porte,ieri qui da noi il termometro è sceso fino a -2,e pensare che la settiamna scorsa giravo in maniche corte. X Francesco Ho visto che sei in ordine con i faretti e led. Se non è un problema E sottolineo SE non è un PROBLEMA,all'ordine che hai in corso mi potresti aggiungere i led per il mio Bestione. Non so' se puoi e nel caso potessi fare questa cosa il "Dovuto" te lo manderei al volo,questo non solo per risparmiare qualcosa,ma anche e soprattutto per avere il materiale giusto,Evitare ordini sbagliati insomma.Nel caso fammi sapere ,pensavo a quelli con luce piu' calda SMD. Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 18/10/2009 20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERDONOOOO!!!!! Indicibili accumuli di lavoro (ma quali? n.d.r.) mi hanno costretto ad una prolungata assenza da queste pagine "binarie". Siamo ancora in tempo per aggregarci al prossimo raduno? Se la sala sociale è un problema noi possiamo anche mangiare in camper! No problem! Ciao a tutti ObeliX&family