CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
152 20 12816
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 17/10/2009 alle: 12:18:30
Buongiorno a tutti...anche noi possessori di Laika x700... Siamo Stefy 41, Maurizio 43, Matteo 10 e Michela 6....dalla prov. di ancona c'è qualcuno di voi che abita da queste parti per un gemellaggio Laika?
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 17/10/2009 alle: 12:23:51
chissa' se avro' l'onore di poter essere inserita in lista? non mi resta che attendere saluti a tutti gli X
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 17/10/2009 alle: 18:48:20
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 17/10/2009  12:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nell'attesa [:D][:D]benvenuta a te e alla tua famiglia[:D][:D] Salutix a tuttix Sergio
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 17/10/2009 alle: 19:50:06
Ecco la Xlista aggiornata: XLISTA (aggiornata al 17.10.2009) NORDOVEST Andrea m - 700 - Torino - 2+1 Mototitti - 700 - Torino - 2+2 Donato60 - 675 - Genova - 2+1 Gioste2 - 700 - La Spezia - 2 Ciuchino74 - 700 - Varese - 2 Alex35 - 675 - Milano - 2+1 in arrivo Beluga - 700 - Milano - 2+3 Giocatore 2 - 700 - Milano - 2+2 Safed - 700 - Milano - 2+2 (passato all'ecovip) Savi63 - 700 - Milano - 2+2 Vincenzo1961 - 700 - Milano - 2+1 Masca - 695 - Bergamo - 2+1 Leo70 - 700 – Quarona (Vercelli)- 2+2 x694 - 694 - Torino - 2+3 Calapile - 700 - Brescia - 2+2 Flanker - 700 - Genova - 2+2 Pillo63 - 595 - Lecco - 2+1 Dav - 700 - Bergamo - 2+1+Dog Algaloca - 695 - Bergamo - 2 Wally60 - 700 - Senago (Mi) - 2+2 Gigliosei - 700 - Monza - 2+2 Tiger65 - 695 - Milano - 2+2 Pierlu1 - 700 - Vedano al Lambro (Mi) - 2+2 NORDEST Checcozak1 - 700 - Padova - 2+2 Emily - 700 - Padova - 2+3 Nictac - 700 - Padova - 2+2 Beppe 62 - 700 - Gorizia - 2+2 Ciaomar2000 - 695r - Pordenone - 2 Nico22 - 695 - Trento - 2+1 Ski67 - 700 - Trento - 2+2 Avvogatto - 700 - Modena - 2+3 Bol1972 - 695 - Modena - 2+2 Edan08 - 700 - Modena - 2+2 Bonilo - 595 – Bologna- 2+1 Max73 - 595 - Belluno - 2+dog Edopinto 66 - 700 - Mirandola (Mo)- 2+3 Manur - 700 - Verona - 2+1 GioPato - 700 - Vicenza - 2+2 Lucavr - 700 - Verona - 2+2 Giorgio12 - 695 - Gorizia - 2+2+dog Tosolen - 700 - Qualso (Ud) - 2+2 Cip 73 - 700 - Ferrara - 2+2 Ginkobiloba - 700 - Venezia - 2+2 CENTRO El dea - 694 - Urbino - 2 x 695 - 695 - Montegranaro (AP) - 2+2 Falasi - 695 - Macerata - 2+2 Maxref - 695 - Arezzo - 2+2 Ferroduro - 695 - Livorno - ??? Lallariri - 700 - Firenze - 2+2 Pawnhearts - 700 - Firenze - 2+2 Zanzara - 695 - Prato - 2+2 Canecorso - 700 - Roma - 2+2+1 Madis - 695 - Roma - 2+2 Marfeil - 700 - Roma - 2+1 Ostellino - 700 - Roma - 2+1 Sernat - 700 - Roma - 2+2 Stefano71 - 700 - Roma - 2+2 Trinx - 695 - Roma - 2+1 Accio - 700 - Latina - 2+2 54pino - 695 - Latina - 2+1 Cioty - 700 - Firenze - 2+1 Mariuccio- 595 - Roma - 2+joy Zico - 700 - Perugia- 2+3 Trustno1 595 - Roma- 2+2+ dog Giggi - 675 - L'Aquila - 2+2 Cubetto - 595 - Roma - 2 Bugi - 700 - Pisa - 2+2 GiuLau - 700 - Ariccia (RM) - 2+3 Lollo 2 - 695 - Piombino (LI) - 2+2 MaxSparrow - 700 - Roma - 2+2 Stefy 68 - 700 - Ancona - 2+2 SUD E ISOLE Luisval - 700 - Campobasso - 2+2+dog Gapacio - 695 - Napoli - 2 Stirner - 695 - Napoli - 2+2 Ser68 - 675 - Bari - 2+2 171039 - 696r - Foggia - 2 Criato - 700 - Catania - 2+2 Tor001 - 700 - Catania - 2+2 Dica33 - 700 - Siracusa - 2+2 Giomodica - 700 - Ragusa - 2+3 Linuxss - 700 - Sassari - 2+3 Litnute - 695 - Sassari - 2+1 Cicciom73 - 695 - Trapani - 2+2 Laikaciccio - 695 - Trapani - 2+2 Postero - 700 - Palermo - 2+2 Emmevis - 700 - Terlizzi (Ba) - 2+2 Per Stefy 68 Mi dispiace che hai aspettato un po'. Un tempo avevamo una Xsegretaria ed eravamo decisamente più efficienti. Intanto benvenuta fra noi a te e alla tua famiglia. Ciao a tuttix. Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 17/10/2009 alle: 22:32:29
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 17/10/2009  19:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Stefano...se devo essere sincera pensavo che avrei dovuto attendere di piu' e invece mi trovo gia' in lista dopo poche ore....quindi il X SEGRETARIO funziona meglio della X SEGRETARIA [:D][:D][:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 18/10/2009 alle: 09:31:33
Credo di dovermi candidare come segretario, altrimenti mi sa che nella lista non ci entro più [:D][:D][:D][:D][:D] E' vero che l'esimio vicepresidente ci ha ripreso al raduno di Ferrara per un paio di imprecisioni nell'attrezzatura camperistica, ma francamente in quella lista ci vorrei essere anch'io [:)][:)] Attendo con trepidazione e ringrazio per i consigli sulle catene. Ciao Bepo
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 18/10/2009 alle: 10:54:16
BANDO DI GARA PER LA NOMINA DI UN POSTO DI SEGRETARIO DEL x CLUB
per il triennio novembre 2009 – ottobre 2012
IL RESPONSABILE DEL UFFICIO LEGALE XCLUB: VISTO il Tit. VII del Dlgs 267/2000 ; VISTO il Regolamento di Contabilità adottato con atto C.C. n. 5 del 1 marzo 2005, successivamente modificato ed integrato con deliberazione consiliare n. 49 del 3 agosto 2005; CONSIDERATO che Edan08, meglio conosciuta con il nome di Santuzza, da tempo non si fa più vedere né sentire, e sopratutto non ha rispettato ab immemore i suoi oneri di segretaria dell'XClub; CONSIDERATO che pertanto l'XClub è rimasto senza segretario/a TENUTO CONTO della candidatura spontanea di Bepo695; ED INFINE CONSIDERATO della candidatura EX LEGE di Stefany68 per aver dolosamente e colposamente confuso la carica di Xsegretario dalla carica di Responsabile di Codesto Ecc.mo Ufficio Legale; ED ANCOR ULTIMAMENTE CONSIDERATO che le candidature di cui sopra rispettano pienamente le condizioni di incompatibilità ed ineleggibilità previste dall’art. 236 del D.Lgs 267/00;
RENDE NOTO
a tutti gli iscritti che potranno esprime la loro preferenza fra i due candidati (Bepo695 e Stefany68) nei giorni 18 19 e 20 ottobre 2009 (la votazione si chiuderà alle ore 24,00 del giorno 20 ottobre 2009, eventuali voti espressi successivamente non saranno considerati)
INVITA
I candidati a scrivere sul Forum XClub promuovendo la propria elezione
DICHIARA
Aperte le votazioni Modena, 18 ottobre 2009 Il Responsabile Avvogatto
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 18/10/2009 alle: 11:20:57
per la nomina xsegretario Bpepo 695 motivo: avere già partecipato ad un raduno serie x(se non sbaglio) e per dare una alternanza rispetto all'ultima segretaria di sesso femminile. Ciao Massimo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/10/2009 alle: 11:32:54
Assolutamente BEPO segretario !!!!!!!!!!! [:D] Il Vicepresidente !!! Francesco
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 18/10/2009 alle: 13:06:02
Piccola domanda a Francesco:quando chiudo il camper al rimessaggio ho l'abitudine di staccare le batterie tramite la manopola rossa dietro il sedile pass. E' automatico fatto questo, lo svuotamento del boiler? xchè a me non succede. Grazie Max
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 18/10/2009 alle: 16:17:30
MaxSparrow, ti rispondo io. Bisogna vedere che modello della Truma hai, ed in particolare la valvola antigelo. Quella meno recente funziona con una elettrocalamita, quando la temperatura scende sotto i sei gradi, l'elettrocalamita si spegne e il boiler si svuota dall'acqua. Naturalmente il boiler si svuota anche quando si stacca la corrente, perché l'elettrocalamita non funziona. Nel modello più recente invece la valvola antigelo è meccanica per cui quando si stacca la corrente non si svuota più il boiler (ma si svuota quando la temperatura scende sotto i sei gradi). La vecchia valvola antigelo è nera con un tappo rosso in alto (è aperta quando il tappo è in basso, chiusa quando il tappo è sollevato), la nuova ha invece un leva blu in alto (si apre girandola). Comunque non ti preoccupare per il gelo, entrambe si svuotano sotto i sei gradi, per cui secondo me, il tuo boiler si è già svuotato una di queste notti. ciao Stefano

Modificato da Avvogatto il 18/10/2009 alle 18:35:20
19
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 18/10/2009 alle: 19:15:37
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/10/2009  17:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti i laixisti. L'inverno è alle porte,ieri qui da noi il termometro è sceso fino a -2,e pensare che la settiamna scorsa giravo in maniche corte. X Francesco Ho visto che sei in ordine con i faretti e led. Se non è un problema E sottolineo SE non è un PROBLEMA,all'ordine che hai in corso mi potresti aggiungere i led per il mio Bestione. Non so' se puoi e nel caso potessi fare questa cosa il "Dovuto" te lo manderei al volo,questo non solo per risparmiare qualcosa,ma anche e soprattutto per avere il materiale giusto,Evitare ordini sbagliati insomma.Nel caso fammi sapere ,pensavo a quelli con luce piu' calda SMD. Ciao Enzo

Modificato da ski67 il 18/10/2009 alle 19:18:43
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 18/10/2009 alle: 19:20:09
Buonasera a tutti, siamo felici possessori di 1 X700 "old style" (fine 2005 n.d.r.). Vi seguiamo da diverso tempo con piacere ed attenzione. Siamo in 4: Marco (37); Francesca (38); Riccardo (7) e Simone (3). Siamo di Viterbo, vorremmo aggiungerci alla lista e se c'è ancora un pò di spazio gradiremmo poter partecipare al prossimo raduno in Toscana. Ciao da Marco & co.
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 18/10/2009 alle: 19:34:15
Grazie Stefano x la precisazione infatti oggi sono andato al rimessaggio ed effettivamente ho il boiler II versione con la valvola celeste. Stiamo facendo un pensierino x il raduno in Toscana impegni di lavoro e famiglia permettendo. Per la X cena prepariamo la sera all'agriturismo o si porta qualcosa già pronto? un salutone a tutti Massimo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/10/2009 alle: 20:32:57
Qui il raduno mi sta sfuggendo di mano, aiuto [:D][:D][:D]. Ma quanti siete ? Non sò se sarà possibile partecipare tutti al raduno, vedremo come andranno le conferme nelle prossime settimane. Per l'AA di S. Flora non credo ci siano problemi, almeno spero, ma per quanto riguarda l'Agriturismo credo proprio che qualche problema lo avremo, soprattutto per la sala sociale che non è molto grande. Domani provo a sentire cosa dicono. Intanto rimetto la lista: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak - Tosolen - Bepo695 - Zanzara - Avvogatto - Perlu1 - Flankerid="beige"> - Sernat - Cip73 - 1/2 PawnHearts e in macchina - Trinx - Maxsparrow - Marcomx700 Ciao a tutti Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 18/10/2009 alle: 21:56:43
la domanda che segue , dopo una lunga serie di quesiti......) , ma l'X695 garage quanto è lungo ??????? a seguire la sigla dovrebbe essere 695 cm e cioè 6 metri e 95 cm. ma leggendo una scheda tecnica di Bonometti lo mette come lungo 721 cm. fatemi i calcoli voi che lo vedete tutti i giorni..... ieri ho avuto conferma e ho dato disposizione di fermarlo......a breve ne vado a firmare i documenti e vi tengo informati OK. A proposito nel caso mi servissero le istruzioni per la centralina e la stufa combi , ne siete provvisti o come succede si deve andare per tentativi????? GRAXIE, eXecovip , Milano Marittima (RA)
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 18/10/2009 alle: 22:34:54
Ciao a tutti, votazione favorevole per la nomina di Bepo 695 a Xsegretario.[:)][8D] A presto Masimo e Elvira
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 18/10/2009 alle: 22:36:07
x ecovip200 Come hai potuto notare nella pagina precedente avevo un dubbio sul boiler e l'ho postato sul forum. Risposta chiara e concisa dai veterani. xclub un valore aggiunto. dormi non su due guanciali ma su un materasso di guanciali. ciao Massimo.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:12:34
Execovip 200[:D], non preoccuparti per le istruzioni TRUMA e Centralina provvederò a fartele avere quando ne avrai bisogno. Per quanto riguarda la lunghezza del 695, ti confermo la lunghezza data da Bonometti: 721 cm. In realtà la sigla non c'entra proprio nulla, anche il nostro X700 non è lungo 700 cm. ma bensì 721 cm. Ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:13:21
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 18/10/2009  20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PERDONOOOO!!!!! Indicibili accumuli di lavoro (ma quali? n.d.r.) mi hanno costretto ad una prolungata assenza da queste pagine "binarie". Siamo ancora in tempo per aggregarci al prossimo raduno? Se la sala sociale è un problema noi possiamo anche mangiare in camper! No problem! Ciao a tutti ObeliX&family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link