oppure abbinato al Duoconfort così:
Per quanto riguarda il raduno, Obelix non sò cosa risponderti, se qualcuno darà forfait sarà meglio, perchè credo che questa volta siamo un tantino troppi !!!
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 19/10/2009 14:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAARGHHH!!!! Per carità, non voglio gufare nessuno![V] Sarà per la prossima volta, "ovunque voi siate"!
http://www.truma.com/_anweisung...
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/10/2009 23:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono commosso per essere stato inserito nella lista dei papabili epr il raduno...! Faremo del nostro meglio (Nurofen, anibiotici&co. per garantire la resistenza della prole!) Solo un dubbio, siamo usciti dalla lista degli Xisti! Mi ricordo che quando ci siamo aggregati al forum nella lista eravamo stati inseriti!?!? Riecco i "dati": ObeliX-700-Roma-2+2 GRAZIE!!!![:)]
http://cgi.ebay.it/LED-G4-mit-9...
Ciao Francesco
2° estrai un pò la parabola, e po tenendo la parte posteriore della parabola con una mano ruota solo la ghiera davanti perchè è attaccata con 3 dentini alla parabola
3° così è aperto
N.B. Per fare tutta la procedura io consiglio di smontarlo dal supporto perchè si fa tutto più velocemente.
Ciao
Francesco http://cgi.ebay.it/LED-Leuchtmi...
Questi si montano in un minuto senza problemi. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/10/2009 14:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandeid="size5">id="brown"> Stefano per la spiegazione,e Grazie id="size5"> id="brown"> ancora a Francesco per le consulenze "ILLUMINANTI".id="navy"> Volevo solo chiedere a Stefano Se quei led (indicati nel post di Checcozak) i "Warm Weiss" hanno una luce simile a quelle che abbiamo montato di serie ,Mi dispiacerebbe comprare delle luci a led Bianche per mettere poi gli occhiali da sole anche di sera[8D][8D] ,adoro il tepore delle luci calde.Comunque non ti voglio caricare di responsabilità nel consigliarmi anche perchè poi la scelta della luce preferita è molto soggettiva, ma mi fido del Tuo parere,Se Poi è il parere di un "Legale Camperista",non ci possono essere dubbi.[:)][:)] Se ho capito bene non le hai ancora montate sul Tuo X700 ,oppure Si? e vanno bene????? ci stanno??? problemi?? dubbi?? perplessità??angosce?? ......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie anticipatamente Ciao Enzoid="size2">id="navy"> HA DIMENTICAVO[:0][:p] Bepo segretario lo voto pure io!![;)][;)]