quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 19/10/2009 21:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille del caloroso benvenuto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 19/10/2009 22:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei sapere a quale Stefy vi riferite? Non penso di essere io....anche perchè essendo nuova su questo post ancora non vi ho inquadrato bene come nomi....
Il messaggio era di un anno fa', ora ci sono le nuove lampadine che rendono il tutto molto più semplice.
Quelle indicate da Mimmo sono più economiche ma meno potenti 90 lumen contro 120 lumen (io preferisco quelle più potenti)
Per quanto riguarda la colorazione, penso che fosse un problema per le prime lampade a led, ora hanno tutte una colorazione che assomiglia molto a quelle allogene.
Ciao
Stefano
PER Stefy 68: Non ti preoccupare non sei tu, quella Stefy è un'altra [}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di x 694 inserito in data 20/10/2009 21:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel mio camper non ho la TV nè il decoder per cui non ho avuto il tuo problema. Non potrei neanche consigliarti (nè potrei tradurre il tuo problema in tedesco e chiedere al venditore dei LED). Mi dispiace Stefano
Questo il Duocomfort con Secumotion:
Questo è il comando a distanza da istallare all'interno del Camper:
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Francesco
Qui trovi il link al sito Truma:
http://www.truma.com/truma05/it/prodotti/detail1_it_78669.html#
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/10/2009 09:30:16 (> Caro Obelix72 prima di tutto mi scuso per il ritardo nella risposta [:I] ieri sono stato fuori tutto il giorno per lavoro senza possibilità di accedere all'Xforum, capisco e condivido il pensiero dei più che non è giusto subordinare l'Xforum al lavoro, quindi prometto che se sarò eletto segretario questo non succederà più [8D] Per quanto riguarda l'inserimento nella lista provvederemo al più presto, anche se credo che sia giusto utilizzare quella che compare sul xsito (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.xclubonline.it/
) come unica lista ufficiale, tutte quelle che girano nel xforum sarebbero da considerare "provvisorie". Anche su questo punto prometto di lavorare con l'esimio VP non appena confermata la mia elezione [;)] Aggiorno la situazione votanti: MaxSparrow --> Bepo695 Checcozak1 --> Bepo695 Flanker --> Bepo695 Tosolen --> Bepo695 Avogatto --> Bepo695 Ski67 --> Bepo695 ad oggi: Bepo695 voti 6 Stefany68 voti 0 La campagna elettorale continua: votate votate votate Ciao Bepoquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/10/2009 13:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, se mi includi nella lista ti voto pure io![;)] A noi i democristani ed il loro proverbiale clientelismo ce spicciano casa![:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/10/2009 15:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, "busseremo con i piedi" e pure per la corrente non c'è problema...nell'81 con i miei abbiamo fatto 20gg di campeggio libero in Grecia, con un Grand Soleil Migrator, ed all'epoca non si parlava nè di pannelli, nè di LED, etc. Sopravviveremo![;)]