quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 22/10/2009 00:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono "quasi" sicuro di averlo visto sulla Pontina (a Roma in uno dei tanti negozi specializzati) ad 80 Euri....ovviamente non c'erano LED, a meno di non voler rinverdire i fasti di Supercar montando a parte quelli che lasciano la scia![:D]
dai forza dai !!!
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/10/2009 08:12:55 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.grossovacanze.com/s...
può essere che costi così "poco"?https://www.grossovacanze.com/s...
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/10/2009 14:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola!! Eccola!! la Magnifica Coltre Bianca!! x Mimmo (e non solo per lui) fatemi esprimere un parere. Il duoconfort è una cosa semplicemente COMODA ,dopo 3 volte di alzataccia notturna lo RI-monteresti anche se costasse 1000 euri,è stato uno dei primi accessori che ho fatto installare. Per controllare le eventuali fughe di gas ho fatto montare anch'io tre rilevatori uno in Basso-uno in alto-ed uno a metà altezza per il gas "Soporifero"(non so come si chiama quel tipo di Gas chiedo venia).Questi piccoli accessori sono importanti, consiglio a tutti di farli montare. ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Emily inserito in data 23/10/2009 02:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora una volta grazie a tutti! Messaggio ricevuto: pensavo fosse un lavoretto da fare da solo ma invece approfitterò del prossimo "tagliando" (controllatina ad una serie di stupidaggini che ho notato) per farmelo installare dalla concessionaria. Tra l'altro pensavo di farlo nella stessa giornata in cui volevo installare qualche LED....GAS+CORRENTE=BBOOOOMMMM!!!! Meglio evitare...[V]