Bisogna:
1) Smontare il tubo arancione,
2) Montare il duocontrol,
3) Rimontare il tubo arancione preesistente da una parte,
4) Montare il nuovo tubo arancione dall'altra parte.
Alla fine è così:
Dopo di che si può passare dal Conc. per accertarsi che tutto vada bene.
L'unica cosa che si può sbagliare è nel non mettere le dovute guarnizioni, altri errori proprio non vedo come si possano compiere.
L'operazione è poco più difficile che montare una bombola.
Anzi pensandoci bene se si monta male una bombola e si ha una perdita di gas il secumotion non entra in funzione perchè la perdita sarebbe a monte, per cui il montaggio di una bombola è più pericoloso.
Ciao
Stefano quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 23/10/2009 14:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULAZIONI ExEcovip200!!!! anch'io avevo un Ecovip 200 e le differenze con le astronaviX si notano parecchio! Per Avvogatto: grazie, mi ha salvato l'weekend! Domani lo compro e lo monto da solo! Ovviamente se al raduno non mi funziona la stufa sapremo dove andare a bussare la notte![;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip200 inserito in data 23/10/2009 14:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDIOSO, benvenuto a eXecovip200 Per il cambio del Nick devo ancora rimettermi al viceprex[:I], ma a breve sarà mia materia. (Certo che se mi avessi votato forse avrei potuto aiutarti meglio [:D][:D]) Colgo l'occasione per aggiornare la situazione votanti: MaxSparrow --> Bepo695 Checcozak1 --> Bepo695 Flanker --> Bepo695 Tosolen --> Bepo695 Avogatto --> Bepo695 Ski67 --> Bepo695 Stirner --> Bepo695 Obelix72 --> Bepo695 Gioste2 --> Bepo695 Cip73 --> Bepo695 Zanzara --> Bepo695 ad oggi: Bepo695 voti 11 Stefany68 voti 0
Alla prossima
Bepo