CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
157 20 12816
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 24/10/2009 alle: 23:18:58
...quasi quasi mi vergogno... entrare così in punta di piedi dopo quest'assenza clamorosa. Mi spiace ragazzi, è un periodaccio! Sto lavorando un po' troppo (oddio, meglio troppo che troppo poco...[}:)]), ed è proprio per questo che non scivo mai e - purtroppo - non sarò al raduno. LadyPawn e le nostre piccole pesti ci saranno, e non vedono l'ora di rincontrarvi, io... sarò picchettato in ufficio tutto sabato e tutta domenica. Comunque... bello vedere il nostro forum così in fermento![:)] Anche se Bepo come segretariA non è un granché[:D], sono sicuro che come segretariO sarà ottimo, per cui anche il mio voto va a lui[^]. E poi a Ferrara, la mattina del sabato, sono stato il primo a dargli il benvenuto in 'sta gabbia di matti, quindi un po' è anche colpa mia se l'influenza X1X1 ha colpito anche lui e la sua famiglia...[8D] Anche se sono fisicamente e informaticamente assente vi penso, e mando un abbraccio corale a tutti voi, nella speranza di rivedervi il più presto possibile!!! Ciao[;)] Matteo
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 25/10/2009 alle: 09:03:19
PER BEPO Anche se sono esperto solo sulle luci a led e su il secumotion/duocontrol, ti faccio i miei complimenti, mi sembra un ottimo lavoro. PER MATTEO Fa piacere ogni tanto leggerti e spero anch'io di rivederti presto (forse sulle nevi trentine?) Per il radunix, siamo tutti con il fiato sospeso in quanto la vera influenza è arrivata a Modena, nella scuola elementare della mia piccola peste ci sono classi colpite 3 ragazzi su quattro, venerdì mattina alle otto il parcheggio della scuola era mezzo vuoto... Ciao Stefano
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 25/10/2009 alle: 11:28:58
Piccolo imprevisto urtato un bancone (il momento del co....e passa anche a 50 anni). sentito crack sulle costole spero incrinate e non rotte (domani le lastre)poichè sento dolore anche solo a camminare o tossire. Comunque 4 o 5 giorni di riposo dovrebbero rimettermi in sesto xchè a costo di venire fasciato come una mummia (avvisare i bimbi x non spaventarli)e portarmi un gavone pieno di antidolorifici non vorrei mancare al mio 1° raduno.Al limite rinuncio alla passeggiata nei boschi e previa un'oblazione mangereccia da parte vostra servizio di parcheggio custodito. Massimo.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/10/2009 alle: 18:58:10
la direzione ha avuto pietà di mè e si è adeguata alla novità..... pertanto adesso ho anchio il cambio di identità....... salve sono giannx695 èèèèèèèèèèhhhhh????? che ve ne pare ??????
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:35:31
Ciao a tuttiX, complimenti a Bepo che vedo attivo nel Fai da te, mi sembra un buon lavoro, anche se ti faccio un appuntino[:I], forse era meglio se per rialzare usavi un listello unico per tutta la lunghezza al posto dei moralini (rigoni in milanese). Potevi sfruttare il dentino nero della fine della vasca del garage, per intendersi quella che poggia sulla parete esterna, e usare un listello della stessa altezza. Tutto questo perchè sarebbe forse stato il tutto un pò più solido. Per Stefy: Il raduno in Laika ho già tentato di organizzarlo con Laika stessa, ma pare che per ora non abbiano piacere di farci visitare gli stabilimenti, perchè sono ancora in fase di pretrasloco, Mi hanno pregato di rimandare per farci visitare i nuovi stabilimenti, per ora è tutto in stallo per la crisi raggiunta. Week-end di fuoco per me, l'ho passato tutto nel camper a fare lavoretti, uno di questi (bocchetta sul letto a castello inferiore) ve lo sconsiglio [:D], mi sono rovinato un braccio intero e qualche dita[B)], forse la soluzione che ha fatto Mimmo è più praticabile. Io dopo aver smontato il bagno, il WC e parte del garage sono arrivato alla conclusione, ma non vi dico la fatica, IMMANE[xx(]. Ciao a tutti Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:40:03
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak Confermatoid="red"> - Tosolen - Bepo695 - Zanzara - Avvogatto - Perlu1 - Flanker - Sernat - Cip73 - 1/2 PawnHearts e in macchina - Trinx - Maxsparrow - Marcomx700 - ObeliX72 Ciao a tutti Francesco P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5125
Inserito il 25/10/2009 alle: 22:28:17
Francè, passare la tubazione nell'intercapedine del frigo non è da meno. Ho iniziato a limare il mio braccio per farcelo entrare, ma poi ho capito che non sarebbe passato nemmeno se fossi arrivato a denudare ulna e radio [:D] Così ho inventato un sistema di "tira e molla" con del filo di ferro e le bocchette sono tutte perfettamente al loro posto e dell'impianto, nessuna traccia a vista [;)] Che materiali hai usato? Io ho usato la tubazione truma (32 mm) e gomiti e raccordi per idraulica (quelli grigi) che col tubo calzano a pennello.
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 26/10/2009 alle: 00:13:54
Ciao a tutti gli Xisti... Sono "ex Granduca77" e da fine giugno X695ista... A tale proposito...privo di fantasia e sulle orme di qualche altro Xista, vorrei presentarmi al Vostro mondo come "FabiX695" da Mediolanum (manco fossi uscito dalle matite di Goscinny e Uderzo...)[:D][:D] ...a questo punto completo lo stato di famiglia: Laurix (moglie) e AleX(12 anni) Dicevo...possessore di un X695 mod. 2009 ordinato ad aprile e consegnato a giugno...appena sfornato...forse uno degli ultimi prodotti, ancora Ford e con la nostra bella mansardona tutta tonda... Classico, con pack Ford clima e Holiday Laika, e gli accessori "standard": tendalino, antifurto peri/volu, Triogas, inverter 600w per le emergenze..unico vero optional la Combi 6000 che può andare anche a corrente...per cui in campeggio..riscaldamento gratis [;)][;)] con l'aggiunta di risparmio di fatica ma soprattutto tempo per la sostituzione più frequente delle bombole...abito a Milano (zona Buenos Aires) il camper è rimessato fuori città ed i "bombolai" sono tutti in periferia (ogni cambio bombola mi porta via quasi due ore...per "n" anni..già trovato il risparmio) Purtroppo ho percorso finora solamente 4.000 km, tutto OK (consumi di circa 12 lt/100 km..) ma conto di rifarmi... Un complimento agli ideatori e gestori del sito Xclubonline, che ho trovato da subito interessante e dinamico, con un sacco di idee utili ed altro, una percentuale della scelta d'acquisto eè anche merito di tutti gli Xisti... Nell'attesa di vedermi inserito nella Xlist, porgo a tutti i nostri migliori salutiX e a presto Fabix695
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:09:56
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/10/2009  20:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ObeliX CONFERMATO Ti mando l'email con i dettagli ASAP! Ciao Leonardo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/10/2009 alle: 08:29:14
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak Confermatoid="red"> - Tosolen - Bepo695 Confermatoid="red"> - Zanzara - Avvogatto Confermatoid="red"> - Perlu1 - Flanker - Sernat - Cip73 - 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red"> - Trinx - Maxsparrow - Marcomx700 - ObeliX72 Confermatoid="red"> Ciao a tutti Francesco P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio

Modificato da checcozak1 il 26/10/2009 alle 09:56:46
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:23:27
Noi confermiamo ed incrociamo le dita sperando di non beccare l'nfluenza. Ma le biciclette le portiamo? Ciao Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/10/2009 alle: 09:27:40
Questa volta le bici le lasciamo a casa[:D]!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/10/2009 alle: 10:28:27
Vi posto intanto la pianta dell'AA di Santa Fiora:
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/10/2009 alle: 10:40:14
Abbiamo anche la guida per sabato mattina, ci condurrà nei castagneti di S.Fiora, preparatevi a sborsare 60 Euro divisi per tutti gli equipaggi. A tal proposito ricordo a tutti di portare scarpe adeguate per una passeggiata nei boschi umidi di questo periodo. Faccio presente che non sarà una passeggiata difficoltosa, ma molto tranquilla, mangeremo possibilmente al sacco, portatevi qualche panino e un telo impermeabile per sedervi a terra. Il clima potrebbe essere freddino, prevedete quindi anche delle giacche adeguate. L'aapuntamento con la guida sarà alle 9,30 presso l'AA poi partiremo con calma, chi arrivasse il sabato mattino se gli interessa la passeggiata è pregato di arrivare max per le 10.00 dando conferma prima. Ciao Francesco N.B. Ricordarsi le scarpe, meglio non da tennis !!!
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 26/10/2009 alle: 11:16:07
Grazie Avvogatto per la domanda sulle bici......una bella sfacchinata in meno !!! Io se posso vorrei dare conferma entro mercoledì, a causa di una serie di imprevisti che sto cercando di sitemare: 1) emergenza Febbri a scuola 2) emergenza Halloween Per il punto 1 posso fare poco, mentre il 2 è emerso ieri quando la figliolanza ha appreso che non avrebbe festeggiato la tanto attesa festa di Halloween a casa con gli amichetti (......era meglio ai tempi nostri quando manco si sapeva cosa fosse !!!) Nelle prossime due sere cerchero' di convincere, in particolare la femminuccia, di quanto sia bello fare Halloween in camper; poi vi faccio sapere. PS: se si aggregasse un altro LAIKISTA.....ma dotato di "lussuoso" ecovip, come lo si accoglierebbe ????? Pier
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:02:53
L'equipaggio Cip 73 conferma la sua presenza, anche se con un pò di goccia al naso e qualche starnuto. Noi pensavamo di poter partire anche giovedì sera (sfruttando le ore di sonno notturno degli "Unni") e stavamo pensando di fare il viaggio in Xcompagnia, ma nella peggiore delle ipotesi partiamo venerì mattina. Se ci mettiamo daccordo possiamo trovarci in autostrada, fatemi sapere. Un saluto a tutti. Christian e fam.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:31:30
Per Pierlu1 Mi sa che ti tocca organizzare una festa di Halloween per tutti i pupix (i ragazzi ed i bambini del ClubX). Facci sapere che cosa dobbiamo portare. Ciao Stefano
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 26/10/2009 alle: 12:38:45
Ecco l'aggiornamento dei votanti: MaxSparrow --> Bepo695 Checcozak1 --> Bepo695 Flanker --> Bepo695 Tosolen --> Bepo695 Avogatto --> Bepo695 Ski67 --> Bepo695 Stirner --> Bepo695 Obelix72 --> Bepo695 Gioste2 --> Bepo695 Cip73 --> Bepo695 Zanzara --> Bepo695 Pierlu1 --> Bepo695 Marcomx700 --> Bepo695 giannx695 (eXecovip200)--> Bepo695 PawnHearts --> Bepo695 ad oggi: Bepo695 voti 15 Stefany68 voti 0 Forza che manca poco [:D]
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 26/10/2009 alle: 13:44:21
Ciao a tutti! Anche per i miei bimbi è dura rinunciare ad una festa di Halloween con i compagni quindi proporrei di munire tutti i bambini di sacchetto per la raccolta dolcetti e tutti i genitori di dolcetti..almeno li mettiamo tranquilli!!!! E a proposito di dolcetti e cibi vari...che si prepara per cena? Io penso di aspettare il vostro arrivo direttamente all'agriturismo nel tardo pomeriggio di sabato e pensavo di preparare un paio di torte salate, oltre ai soliti immancabili crostini...... A prestissimo! Mariagiulia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/10/2009 alle: 14:19:28
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak Confermatoid="red"> - Tosolen - Bepo695 Confermatoid="red"> - Zanzara - Avvogatto Confermatoid="red"> - Perlu1 - Flanker - Sernat - Cip73 Confermatoid="red"> - 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red"> - Trinx - Maxsparrow - Marcomx700 Confermatoid="red"> - ObeliX72 Confermatoid="red"> Ciao a tutti Francesco P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio

Modificato da checcozak1 il 26/10/2009 alle 21:50:22
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link