...quasi quasi mi vergogno... entrare così in punta di piedi dopo quest'assenza clamorosa.
Mi spiace ragazzi, è un periodaccio! Sto lavorando un po' troppo (oddio, meglio troppo che troppo poco...[}:)]), ed è proprio per questo che non scivo mai e - purtroppo - non sarò al raduno.
LadyPawn e le nostre piccole pesti ci saranno, e non vedono l'ora di rincontrarvi, io... sarò picchettato in ufficio tutto sabato e tutta domenica.
Comunque... bello vedere il nostro forum così in fermento![:)]
Anche se Bepo come segretariA non è un granché[:D], sono sicuro che come segretariO sarà ottimo, per cui anche il mio voto va a lui[^]. E poi a Ferrara, la mattina del sabato, sono stato il primo a dargli il benvenuto in 'sta gabbia di matti, quindi un po' è anche colpa mia se l'influenza X1X1 ha colpito anche lui e la sua famiglia...[8D]
Anche se sono fisicamente e informaticamente assente vi penso, e mando un abbraccio corale a tutti voi, nella speranza di rivedervi il più presto possibile!!!
Ciao[;)]
Matteo
PER BEPO
Anche se sono esperto solo sulle luci a led e su il secumotion/duocontrol, ti faccio i miei complimenti, mi sembra un ottimo lavoro.
PER MATTEO
Fa piacere ogni tanto leggerti e spero anch'io di rivederti presto (forse sulle nevi trentine?)
Per il radunix, siamo tutti con il fiato sospeso in quanto la vera influenza è arrivata a Modena, nella scuola elementare della mia piccola peste ci sono classi colpite 3 ragazzi su quattro, venerdì mattina alle otto il parcheggio della scuola era mezzo vuoto...
Ciao
Stefano
Piccolo imprevisto urtato un bancone (il momento del co....e passa anche a 50 anni).
sentito crack sulle costole spero incrinate e non rotte (domani le lastre)poichè sento dolore anche solo a camminare o tossire. Comunque 4 o 5 giorni di riposo dovrebbero rimettermi in sesto xchè a costo di venire fasciato come una mummia (avvisare i bimbi x non spaventarli)e portarmi un gavone pieno di antidolorifici non vorrei mancare al mio 1° raduno.Al limite rinuncio alla passeggiata nei boschi e previa un'oblazione mangereccia da parte vostra servizio di parcheggio custodito.
Massimo.
la direzione ha avuto pietà di mè e si è adeguata alla novità.....
pertanto adesso ho anchio il cambio di identità.......
salve sono giannx695 èèèèèèèèèèhhhhh????? che ve ne pare ??????
Ciao a tuttiX,
complimenti a Bepo che vedo attivo nel Fai da te, mi sembra un buon lavoro, anche se ti faccio un appuntino[:I], forse era meglio se per rialzare usavi un listello unico per tutta la lunghezza al posto dei moralini (rigoni in milanese). Potevi sfruttare il dentino nero della fine della vasca del garage, per intendersi quella che poggia sulla parete esterna, e usare un listello della stessa altezza.
Tutto questo perchè sarebbe forse stato il tutto un pò più solido.
Per Stefy: Il raduno in Laika ho già tentato di organizzarlo con Laika stessa, ma pare che per ora non abbiano piacere di farci visitare gli stabilimenti, perchè sono ancora in fase di pretrasloco, Mi hanno pregato di rimandare per farci visitare i nuovi stabilimenti, per ora è tutto in stallo per la crisi raggiunta.
Week-end di fuoco per me, l'ho passato tutto nel camper a fare lavoretti, uno di questi (bocchetta sul letto a castello inferiore) ve lo sconsiglio [:D], mi sono rovinato un braccio intero e qualche dita[B)], forse la soluzione che ha fatto Mimmo è più praticabile. Io dopo aver smontato il bagno, il WC e parte del garage sono arrivato alla conclusione, ma non vi dico la fatica, IMMANE[xx(].
Ciao a tutti
Francesco
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto:
Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre
Zona: Toscana
Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL)
Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio.
Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata.
Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito)
Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni.
Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine).
Partecipanti:
- Checcozak Confermatoid="red">
- Tosolen
- Bepo695
- Zanzara
- Avvogatto
- Perlu1
- Flanker
- Sernat
- Cip73
- 1/2 PawnHearts e in macchina
- Trinx
- Maxsparrow
- Marcomx700
- ObeliX72
Ciao a tutti
Francesco
P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio
Francè, passare la tubazione nell'intercapedine del frigo non è da meno. Ho iniziato a limare il mio braccio per farcelo entrare, ma poi ho capito che non sarebbe passato nemmeno se fossi arrivato a denudare ulna e radio [:D]
Così ho inventato un sistema di "tira e molla" con del filo di ferro e le bocchette sono tutte perfettamente al loro posto e dell'impianto, nessuna traccia a vista [;)]
Che materiali hai usato? Io ho usato la tubazione truma (32 mm) e gomiti e raccordi per idraulica (quelli grigi) che col tubo calzano a pennello.
Ciao a tutti gli Xisti... Sono "ex Granduca77" e da fine giugno X695ista...
A tale proposito...privo di fantasia e sulle orme di qualche altro Xista, vorrei presentarmi al Vostro mondo come "FabiX695" da Mediolanum (manco fossi uscito dalle matite di Goscinny e Uderzo...)[:D][:D]
...a questo punto completo lo stato di famiglia: Laurix (moglie) e AleX(12 anni)
Dicevo...possessore di un X695 mod. 2009 ordinato ad aprile e consegnato a giugno...appena sfornato...forse uno degli ultimi prodotti, ancora Ford e con la nostra bella mansardona tutta tonda...
Classico, con pack Ford clima e Holiday Laika, e gli accessori "standard": tendalino, antifurto peri/volu, Triogas, inverter 600w per le emergenze..unico vero optional la Combi 6000 che può andare anche a corrente...per cui in campeggio..riscaldamento gratis [;)][;)] con l'aggiunta di risparmio di fatica ma soprattutto tempo per la sostituzione più frequente delle bombole...abito a Milano (zona Buenos Aires) il camper è rimessato fuori città ed i "bombolai" sono tutti in periferia (ogni cambio bombola mi porta via quasi due ore...per "n" anni..già trovato il risparmio)
Purtroppo ho percorso finora solamente 4.000 km, tutto OK (consumi di circa 12 lt/100 km..) ma conto di rifarmi...
Un complimento agli ideatori e gestori del sito Xclubonline, che ho trovato da subito interessante e dinamico, con un sacco di idee utili ed altro, una percentuale della scelta d'acquisto eè anche merito di tutti gli Xisti...
Nell'attesa di vedermi inserito nella Xlist, porgo a tutti i nostri migliori salutiX e a presto
Fabix695
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto:
Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL)
Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio.
Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata.
Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni.
Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine).
Partecipanti:
- Tosolen
- Bepo695 Confermatoid="red">
- Zanzara
- Avvogatto Confermatoid="red">
- Perlu1
- Flanker
- Sernat
- Cip73
- 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red">
- Trinx
- Maxsparrow
- Marcomx700
- ObeliX72 Confermatoid="red">
Ciao a tutti
Francesco
P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio
Modificato da checcozak1 il 26/10/2009 alle 09:56:46
Abbiamo anche la guida per sabato mattina, ci condurrà nei castagneti di S.Fiora, preparatevi a sborsare 60 Euro divisi per tutti gli equipaggi. A tal proposito ricordo a tutti di portare scarpe adeguate per una passeggiata nei boschi umidi di questo periodo. Faccio presente che non sarà una passeggiata difficoltosa, ma molto tranquilla, mangeremo possibilmente al sacco, portatevi qualche panino e un telo impermeabile per sedervi a terra. Il clima potrebbe essere freddino, prevedete quindi anche delle giacche adeguate.
L'aapuntamento con la guida sarà alle 9,30 presso l'AA poi partiremo con calma, chi arrivasse il sabato mattino se gli interessa la passeggiata è pregato di arrivare max per le 10.00 dando conferma prima.
Ciao
Francesco
N.B. Ricordarsi le scarpe, meglio non da tennis !!!
Grazie Avvogatto per la domanda sulle bici......una bella sfacchinata in meno !!!
Io se posso vorrei dare conferma entro mercoledì, a causa di una serie di imprevisti che sto cercando di sitemare:
1) emergenza Febbri a scuola
2) emergenza Halloween
Per il punto 1 posso fare poco, mentre il 2 è emerso ieri quando la figliolanza ha appreso che non avrebbe festeggiato la tanto attesa festa di Halloween a casa con gli amichetti (......era meglio ai tempi nostri quando manco si sapeva cosa fosse !!!)
Nelle prossime due sere cerchero' di convincere, in particolare la femminuccia, di quanto sia bello fare Halloween in camper; poi vi faccio sapere.
PS: se si aggregasse un altro LAIKISTA.....ma dotato di "lussuoso" ecovip, come lo si accoglierebbe ?????
Pier
L'equipaggio Cip 73 conferma la sua presenza, anche se con un pò di goccia al naso e qualche starnuto.
Noi pensavamo di poter partire anche giovedì sera (sfruttando le ore di sonno notturno degli "Unni") e stavamo pensando di fare il viaggio in Xcompagnia, ma nella peggiore delle ipotesi partiamo venerì mattina. Se ci mettiamo daccordo possiamo trovarci in autostrada, fatemi sapere.
Un saluto a tutti.
Christian e fam.
Per Pierlu1
Mi sa che ti tocca organizzare una festa di Halloween per tutti i pupix (i ragazzi ed i bambini del ClubX).
Facci sapere che cosa dobbiamo portare.
Ciao
Stefano
Ciao a tutti!
Anche per i miei bimbi è dura rinunciare ad una festa di Halloween con i compagni quindi proporrei di munire tutti i bambini di sacchetto per la raccolta dolcetti e tutti i genitori di dolcetti..almeno li mettiamo tranquilli!!!!
E a proposito di dolcetti e cibi vari...che si prepara per cena?
Io penso di aspettare il vostro arrivo direttamente all'agriturismo nel tardo pomeriggio di sabato e pensavo di preparare un paio di torte salate, oltre ai soliti immancabili crostini......
A prestissimo!
Mariagiulia
Partecipanti:
- Tosolen
- Bepo695 Confermatoid="red">
- Zanzara
- Avvogatto Confermatoid="red">
- Perlu1
- Flanker
- Sernat
- Cip73 Confermatoid="red">
- 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red">
- Trinx
- Maxsparrow
- Marcomx700 Confermatoid="red">
- ObeliX72 Confermatoid="red">
Ciao a tutti
Francesco
Modificato da checcozak1 il 26/10/2009 alle 21:50:22
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.