...quasi quasi mi vergogno... entrare così in punta di piedi dopo quest'assenza clamorosa.
Mi spiace ragazzi, è un periodaccio! Sto lavorando un po' troppo (oddio, meglio troppo che troppo poco...[}:)]), ed è proprio per questo che non scivo mai e - purtroppo - non sarò al raduno.
LadyPawn e le nostre piccole pesti ci saranno, e non vedono l'ora di rincontrarvi, io... sarò picchettato in ufficio tutto sabato e tutta domenica.
Comunque... bello vedere il nostro forum così in fermento![:)]
Anche se Bepo come segretariA non è un granché[:D], sono sicuro che come segretariO sarà ottimo, per cui anche il mio voto va a lui[^]. E poi a Ferrara, la mattina del sabato, sono stato il primo a dargli il benvenuto in 'sta gabbia di matti, quindi un po' è anche colpa mia se l'influenza X1X1 ha colpito anche lui e la sua famiglia...[8D]
Anche se sono fisicamente e informaticamente assente vi penso, e mando un abbraccio corale a tutti voi, nella speranza di rivedervi il più presto possibile!!!
Ciao[;)]
Matteo
PER BEPO
Anche se sono esperto solo sulle luci a led e su il secumotion/duocontrol, ti faccio i miei complimenti, mi sembra un ottimo lavoro.
PER MATTEO
Fa piacere ogni tanto leggerti e spero anch'io di rivederti presto (forse sulle nevi trentine?)
Per il radunix, siamo tutti con il fiato sospeso in quanto la vera influenza è arrivata a Modena, nella scuola elementare della mia piccola peste ci sono classi colpite 3 ragazzi su quattro, venerdì mattina alle otto il parcheggio della scuola era mezzo vuoto...
Ciao
Stefano
Piccolo imprevisto urtato un bancone (il momento del co....e passa anche a 50 anni).