CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 12816
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/10/2009 alle: 14:25:02
Vediamo di organizzarci per la festa dei bambini, portiamo tutti dolcetti e quant'altro per loro e se qualcuno ha un'idea per fare alcuni giochini per loro la sera, ben venga. Per la cena, direi che si potrebbe fare la solita grigliatina, bastano 3/4 griglie (questa volta Franco ci tira il pacco con la griglia[:D], ma in compenso ci prepara il frico. Se riuscite potete anche portare cibo da casa già cotto e riscaldabile in camper. Qualche primo potrebbe andare bene, tipo minestrone, zuppa di pane ecc. ecc., poi penso che faremo come al solito una super pasta con diversi sughi (almeno quelli portiamoli che non guastano mai). Per il secondo, a parte la carne, si potrebbe fare anche del formaggio tipico. Ciao a tutti N.B. Ricordatevi dei bimbi !!!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 26/10/2009 alle: 21:29:33
PER FRANCO Ecco, sono riuscito finalmente a fare la prova con la parabola di un faretto originale Laika X. Risultato: la nuova lampadina a 9 led super SMD ci sta proprio a pennello. Fa una luce bella e potente del tutto simile alla lampadine alogene ma con un notevole risparmio, invece di 10 watt solo 1,8 watt. Puoi fare l'ordine con tutta tranquillità Ciao Stefano
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 26/10/2009 alle: 21:42:25
Confermiamo la nostra presenza al raduno per venerdì tarda sera/sabato mattina. ciao a tutti.
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 26/10/2009 alle: 23:34:30
Un saluto a tutti !!!!!!! Stefano magnifico non so veramente come ringraziarti !!!!!!! grazie di cuore x la gentilezza e la disponibilità, mi affrettero a fare l'ordine così da mettermi in riga almeno con l'illuminazione..... per ripiani e tuubazioni vari rimando a tempi futuri molto futuri[:D][:D]. Anche quì iniziano le assenze a scuola e all'asilo x influenze varie. Per fortuna quì al momento solo gran rafreddori per cui salvo [xx(][:(!][:0][:(!][xx(]dell'ultim'ora direi che anche noi ci siamo. Francesco se si preferisce la griglia basta dirlo ....... io la porto.... bo fammi sapere!!!!! Anche per il resto...... le bici ringrazziando restano a casa ma.... mi preoccupa il fatto della guida .... che gli hai raccontato ??[;)] dai un salutone a tutti a presto Ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/10/2009 alle: 08:13:01
Ciao Franco, alla guida ho detto che siamo un gruppetto di gente ordinatissima e abbiamo bambini educatissimi [:D]. Per il viaggio, io credo di riuscire a liberarmi dal lavoro verso le 16.00, tu non riesci a partire prima ? Potresti andare a prendere Alessio alle 13.00 che ne dici ? Io a partire alle 18.00 la vedo dura, la guida notturna non mi piace e non voglio arrivare alle 23.00. Fammi sapere, eventualmente chiamami tu quando sei libero, ho visto che al lavoro è meglio non disturbarti[;)]. P.S. Per la griglia non preoccuparti, la mia era una battuta, lasciala a casa che tra l'altro è ingombrante in Camper. Il fornello è ok ? Vuoi il mio ? Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 27/10/2009 alle 08:18:19
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/10/2009 alle: 08:16:42
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak Confermatoid="red"> - Tosolen Confermatoid="red"> - Bepo695 Confermatoid="red"> - Zanzara - Avvogatto Confermatoid="red"> - Perlu1 - Flanker - Sernat Confermatoid="red"> - Cip73 Confermatoid="red"> - 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red"> - Trinx - Maxsparrow - Marcomx700 Confermatoid="red"> - ObeliX72 Confermatoid="red"> Ciao a tutti Francesco P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio

Modificato da checcozak1 il 27/10/2009 alle 14:07:39
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 27/10/2009 alle: 10:02:33
Confermiamo la nostra presenza, salvo imprevisti. Vi aspetteremo da sabato mattina presso l'Agriturismo il Cocco [:D Per noi niente passeggiata nei boschi, essendo la Xmoglie in dolce attesa (bella panzetta al 6° mese) [:)]preferiamo una cosa più tranquilla e rilassante....[:D] Salutix a tuttix Sergio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/10/2009 alle: 14:35:36
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/10/2009  21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Avvogatto, ho appena fatto l'acquisto dei 6 lampadine dal venditore su Ebay Ledcity in Italia perchè dalla Germania è troppo lunga la cosa....tu da dove te li sei fatti mandare quelli montati sul faretto????? appena arrivano vi faccio sapere!
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:14:31
Ciao giannx695, innanzitutto complimenti per l'acquisto [:D] e poi volevo dirti che io ho già montato su due faretti le lampadine che hai appena acquistato e la signora dice che fanno una luce un pò freddina [:(] (preferisce le alogene) però ho appena visto questa pagina:

http://www.elektrolamp.it/show....

Le nostre sono a luce fredda (4000 °K), mentre quelle del sito segnalato sono a luce calda (3000 °K) che forse più si avvicina alle alogene. Quasi quasi ne acquisto due per fare la prova... Nel frattempo in bocca al lupo per lo smontaggio... comunque le istruzioni di Avvogatto e Checcozak sono oltremodo esaustive [:)]
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:34:12
Sono inca......to nero [:(][:(][:(][:(]. Il mio aiuto in uff. è appena andato a casa molto malandato nausee ecc.ecc. mi sa che c'è l'ho in quel posto. Addio 1/2 gg di permesso e addio radunix. Preferisco essere pessimista e sollevarmi se domani mattina lo vedo fresco come una rosa che arriva in ufficio. Scusate lo sfogo ....................[:(!][:(!][:(!]. P.S. a France... a parte questo inghippo che vedremo come andrà a finire ... Se tutto rientra nei programmi io non prevedo di riuscire a partire prima delle 16:00 c.ca di venerdi vuoi x la scuola di Alessio vuoi x i preparativi......... Per cui non ti sentire legato dal discorso della strada assieme !!!! Fa quello che preferisci senza stress, almeno quando si va a spasso!!! [:(!] ciao[:(!]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:49:29
Una curiosità: perchè Sernat ha il nome in verde e tutti gli altri in rosso? Sto entrando nella parte del segretario e non posso avere lacune di alcun genere, quindi grazie a chi mi risponde Bepo
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5124
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:37:54
Io Sernat lo vedo rosso come tutti [8)] Per fortuna non ho ancora votato. vediamo come finisce 'sta storia e poi decido. Non vorrei votare un segretario daltonico [:o)][:o)][:D] Ammesso che io possa votare.... non sono inserito in nessun gruppo.... [:(]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:53:29
E' in verde perchè hai cliccato sopra il suo nome per vedere il suo profilo e ti avvisa che l'hai già visitato. Se vai a vedere tutti i nostri profili cliccando sopra il nostro nick vedrai che poi saremo tutti verdi [:D] Ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 27/10/2009 alle: 19:39:07
Per Giannx695 e Clip 73 Ripeto che io conosco quel venditore e quel prodotto e posso garantire che si tratta di un venditore serio (la merce mi è arrivata in cinque giorni dal pagamento e la spedizione costa € 7,00) ed il prodotto è perfetto per i nostri faretti. Naturalmente ci saranno altri mille venditori e contomila luci a led, di cui molti sicuramente migliori. Io prima di trovare il prodotto giusto ho buttato via dei soldi per prodotti scadenti e colorazioni veramente brutte. ciao a tuttix Stefano N.B. Come sta il camper dei Zanzara?
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 27/10/2009 alle: 20:12:52
Saluti a tutti confermiamo la nostra presenza al radunix e con l'occasione porgiamo i nostri più sinceri auguri a sergio e famiglia per la meravigliosa notizia. Sergio sei un eroe, meriti un monumento in piazza del popolo.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/10/2009 alle: 08:08:00
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak Confermatoid="red"> - Tosolen Confermatoid="red"> - Bepo695 Confermatoid="red"> - Zanzara - Avvogatto Confermatoid="red"> - Perlu1 - Flanker - Sernat Confermatoid="red"> - Cip73 Confermatoid="red"> - 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red"> - Trinx Confermatoid="red"> - Maxsparrow - Marcomx700 Confermatoid="red"> - ObeliX72 Confermatoid="red"> Ciao a tutti Francesco P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 28/10/2009 alle: 08:10:14
per CIP73 , la luce che intendi la conosco perchè il mio execovip è già dotato di led bianchi/azzurri e alla signora non dispiacciono ( quando sono contente loro la vita ti sorride[:o)][:o)][:o)]) dai tuoi auguri capisco che non è facile smontare la parabola dei faretti [:(][:(] poi ti farò sapere.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 28/10/2009 alle: 08:20:52
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/10/2009  08:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francesco, t'ho mandato in privato il mio numero di cellulare (un lunedì se non ricordo male). Fammi sapere se lhai ricevuto. Grazie e a presto! ObeliX
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/10/2009 alle: 08:34:55
Ops, scusa Obelix ! TI ho mandato ora una mail. Ciao
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 28/10/2009 alle: 08:52:36
Per Sernat: CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!! Per giannx695: non volevo essere ambiguo sulle istruzioni, sono veramente esaustive e complete, c'è solo il timore di rompere il primo faretto che si apre, dal secondo è una passeggiata [;)] Per Avvogatto: sono daccordo con te riguardo alle prove, finchè non è buoi e non si accendono le nuove luci il risultato non è certo [8D] e poi nulla da dire sui venditori di ebay, io fortunatamente mi sono sempre trovato benissimo. Per Checcozak: metti al caldo chitarra e canzoniere che scateniamo la chitarrista! Incrociando le dita per allontanare tutti gli ostacoli alla partenza saluto tutti con affetto. Christian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link