Puoi fare l'ordine con tutta tranquillità
Ciao
Stefano
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/10/2009 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Avvogatto, ho appena fatto l'acquisto dei 6 lampadine dal venditore su Ebay Ledcity in Italia perchè dalla Germania è troppo lunga la cosa....tu da dove te li sei fatti mandare quelli montati sul faretto????? appena arrivano vi faccio sapere!
http://www.elektrolamp.it/show....
Le nostre sono a luce fredda (4000 °K), mentre quelle del sito segnalato sono a luce calda (3000 °K) che forse più si avvicina alle alogene. Quasi quasi ne acquisto due per fare la prova... Nel frattempo in bocca al lupo per lo smontaggio... comunque le istruzioni di Avvogatto e Checcozak sono oltremodo esaustive [:)]quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/10/2009 08:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, t'ho mandato in privato il mio numero di cellulare (un lunedì se non ricordo male). Fammi sapere se lhai ricevuto. Grazie e a presto! ObeliX