quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 28/10/2009 09:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la domanda banale ma il nostro navigatore è dotato di un forte senso dell'umorismo...ogni tanto ci fa imboccare qualche strada bianca in mezzo a qualche uliveto per risparmiare 10mt! Venendo da Sud (ROMA....capito Bepo? "ObeliX-X700-2+2-ROMA"[;)]), conviene uscire dalla A1 a Fabro e poi proseguire verso Piancastagnaio&co.? oppure meglio uscire ad Orte o Orvieto?
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 28/10/2009 10:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiusi??? Vabbè, ho capito...ci si "vede" venerdì notte! Io sarò quello che cerca di salire sulle tavolette al buio e poi si mette a scampanare sulle bombole cercando di collegare quella piena![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 28/10/2009 10:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ObeliX abbi fede, appena mi danno le chiavi del vaporetto vi porto tutti a spasso [:)] e soprattutto lavorerò sulla la lista Bepo
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 28/10/2009 20:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tosolen! Sono di Roma SUD (ho il camper rimessato nella concessionaria Laika) e quindi Viterbo non sembra una brutta idea...domani vediamo! P.S. per tutti: domani vado a fare cambusa e vorrei essere sicuro di non andare fuori tema per la sera di sabato! Va bene se prendo: patatine varie per l'aperitivo, un paio di casse di birra, un paio di pagnotte di pane casareccio per le brusche, pomodori per le suddette, 20 braciole e 20 salsicce?
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 28/10/2009 22:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per gli auguri[:D] Dai Franco, fai come me, io parto da Roma dopo le 21.00 mi fermo per la notte di venerdi presso Orvieto e poi la mattina di Sabato vado verso l'Agriturismo in tranquillità e la domenica pomeriggio riparto verso casa....[:)] Salutix a tuttix Sergio