CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
160 20 12816
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 29/10/2009 alle: 10:48:54
Franco, anch'io parto alla sera tardi da Milano, cercherò di fare più strada possibile prima di addormentarmi sul volante, poi di buon'ora riparto per essere sul pezzo entro le 9,00. E' una sfacchinata, ma credo proprio che ne valga la pena. Se vuoi possiamo trovarci per strada (se tutto funziona potremmo essere a Bologna per le 22,00/22,30) e farci coraggio a vicenda. Scusa se insisto ma credo che Frico e Gubana (mi semra che qualcuno si aspetti una tripla razione[:D][:D]) non possano mancare ad un raduno come si deve[:)] Chiamami che ci mettiamo d'accordo. Ciao Bepo
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:29:24
Mia presenza al radunix anche se convalescente confermata. Partenza da Roma 19 20 quindi arrivo previsto 23. x obelix72 se vuoi contattami tramite e-mail (tag.mgm@alice.it)che nel caso tu decida di partire x quell'ora possiamo fare il tragitto di strada insieme. Io parto dal rimessaggio sull'ardeatina. Ciao a tutti. Massimo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:34:45
Inizia l'ultima settimana pre raduno, vi prego pertanto confermare la vostra partecipazione qui sotto: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak Confermatoid="red"> - Tosolen Confermatoid="red"> - Bepo695 Confermatoid="red"> - Zanzara - Avvogatto Confermatoid="red"> - Perlu1 Confermatoid="red"> - Flanker - Sernat Confermatoid="red"> - Cip73 Confermatoid="red"> - 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red"> - Trinx Confermatoid="red"> - Maxsparrow Confermatoid="red"> - Marcomx700 Confermatoid="red"> - ObeliX72 Confermatoid="red"> Ciao a tutti Francesco P.S. Per i nuovi: Vi prego farmi avere il vostro cellulare via mail (zakzak@email.it) io vi farò avere il mio
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 29/10/2009 alle: 14:52:49
CIAO A TUTTI, SONO LA MOGLIE DI PIERLU1 ,MI POTETE DARE UNA MANO PER LE CIBARIE DA PORTARE ALL'XRADUNO? HO GIA' PREPARATO DOLCIUMI PER I BIMBI ED UN SALAME NOSTRANO PER TUTTI E POI COSA PORTIAMO? a PRESTO
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 28/10/2009  17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 29/10/2009 alle: 15:11:58
....avete organizzato un raduno magnifico, complimenti veramente!! Vi invidio[}:)] e vi penserò[:)]! Anita naturalmente è all'oscuro di quello che avete organizzato per festeggiare Halloween, pensate che il mio consorte mi ha proposto in alternativa di andare con lui in camper ad Asiago[xx(] -dove presta la sua caritatevole opera di ufficiale di gara-...ma non ho paroleee...Franco metticela tutta, lascia alle spalle il lavoro e raggiungi l' Xraduno...anche se faticoso l'energia che ti darà trascorrere alcune ore in piacevole compagnia non ha paragoni[:I]. Per quanto riguarda l'ufficiale di gara..penserò -neanche tanto- a come farlo pentire di optare per certe destinazioni!! BUON DIVERTIMENTO UN BACIO A TUTTIXXXXXX! Alla prossima!
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:07:49
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 29/10/2009  14:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X MAX: Massimo, grazie! L'idea non sarebbe male ma causa giovane età della prole (5 e 3) domani mi dileguo dall'ufficio ad ora di pranzo (segnendo questo maledetto Blackberry![;)]) per cercare di partire alle 16. Così quando arriviamo i criminali hanno ancora un pò di tempo per sgranchirsi le gambette prima della nanna! Se avremo modo ti chiederò come ti trovi a quel rimessaggio. E' da un pò che pensiamo di trasferirci, principalmente per la scarsa elasticità degli orari del nostro e per la distanza da casa... See you tomorrow!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/10/2009 alle: 16:16:00
Grandissima Redginka [:D][:D][:D], se ho ben capito quale sarà la penitenza per il Ginko, la vedo molto dura per lui [:D][:I][:D][:I][:D][:I][:D][:I][:D][:I] Per i coniugi Pierlu, non sò da dove venite e non posso esservi utili nello specifico, fai tu come preferisci, di solito i nuovi si trovano spiazzati dal ben di Dio che si trovano davanti al raduno[:D][:I], se hai qualcosa di tipico delle tue parti o qualcosa che ti riesce bene, noi siamo gente di bocca buona[:D], di bocca enorme[:D] e di tanta simpatia [:D][:D][:D], l'importante è stare assieme, poi con il tempo gli equilibri arrivano !!! Ciao Francesco P.S. Oggi pomeriggio ho preparato l'AperiX che non può mai mancare al RaduniX, e mi raccomando ai nuovi: L'AperiX è obbligatorio berlo al primo raduno, fa parte della cerimonia di iniziazione [:D].
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 29/10/2009 alle: 19:29:55
E Flanker ? E Zanzara ? Massimo ed Alessio se ci siete battete un colpo (sul camper dei novizi), se no diteci qualcosa, aspettiamo con ansia notizie da parte vostra. Insisto perché ci siate al radunix, almeno per ammirare i nuovi accessori nel camper di Francesco.[:)][;)][:)] Ciao Stefano

Modificato da Avvogatto il 29/10/2009 alle 21:29:37
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 29/10/2009 alle: 19:47:41
X obelix72, prendi in considerazione (se non c'è traffico sul gra) l'autostrada a1 uscita orvieto, questo perchè per un we sono andato a bolsena facendo la cassia e non è stata un'esperienza positiva,la strada è un po bruttina e si entra in molti paesi.... Se x i radunisti va bene noi avremmo intenzione di portare un paio di polletti da fare sulla brace ,una decina di spiedini,qualce pacco di wurstell e fare li in agriturismo un pò di sughettino alla matriciana [:)](o preferite la carbonara?)[:p] Poi se si fa in tempo portare da casa un dolcetto(se la consorte arriva a casa dal lavoro in un orario decente per farlo). Fatemi sapere Ciao Massimo ps ma quanto magnate??[:p]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/10/2009 alle: 21:15:09
Aihaia Stefano, ti ho scoperto, non ricordi i nomi di tutti[:D], Flanker si chiama Massimo !!![:D] Hai fatto una grezza !!! Massimo non siamo noi che mangiamo, ma voi che portate troppe cose !!!!! Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 29/10/2009 alle: 21:31:36
Ops, scusate, ho subito corretto. Stefano
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/10/2009 alle: 08:22:38
PENSERO' A CIO' CHE VERRA' CONSUMATO ( di solido e di liquido [:o)][:o)][:o)]) nel Nostro raduno e io non ci sarò [:(][:(][:(][:(] Sarà sicuramente una bellissima occasione di incontrasi ....... non giogite tanto perchè al prossimo ci saremo anche NOI !!!!!!! come si dice in questi casi DIVERTITEVIIIIIII[}:)][}:)][}:)] noi andiamo a livigno a salutare il nostro EXECOVIP per l'ultima volta[:(][:(][:(][:(][:(]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/10/2009 alle: 09:02:15
Grazie Gianni da parte di tutti, alla prossima. Buon addio al tuo vecchio e gloriosissimo camperone !!! Ciao Francesco
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 30/10/2009 alle: 11:24:33
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] SENZA PAROLE
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/10/2009 alle: 11:32:10
Franco per consolarmi del mancato Frico mia moglie ha deciso di fare un pentolone di trippa [:p][:p] Ti aspettiamo al prossimo Ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/10/2009 alle: 14:32:15
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SENZA COMPAGNO DI COTTURA SONO DISPERATO [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 30/10/2009 alle: 15:03:41
Sono disperato anch'io [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V] Per Francesco, ma sei sicuro che facendo così Franco viene a portarci frico e gubana?

Modificato da Avvogatto il 30/10/2009 alle 15:16:24
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/10/2009 alle: 15:20:02
Francesco porta il mac, ho una grossa novità[:D][:D][:D][:D][:D]
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 30/10/2009 alle: 15:24:09
Xciao a tutti Camper a posto. Bambino grande "quasi guarito"da influenza. Ritardo nella conferma al Xraduno. Spero che ci sia posto e che non succeda niente di tragico. Tutto da preparare,giornate pesanti. Dovremmo riuscire a essere al raduno SABATO MATTINA. CIAO a Xtutti....e....BUON RADUNIX zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/10/2009 alle: 15:25:28
Finalmente una buona notizia oggi!!!! BRAVISSIMO [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link