quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 28/10/2009 17:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 29/10/2009 14:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X MAX: Massimo, grazie! L'idea non sarebbe male ma causa giovane età della prole (5 e 3) domani mi dileguo dall'ufficio ad ora di pranzo (segnendo questo maledetto Blackberry![;)]) per cercare di partire alle 16. Così quando arriviamo i criminali hanno ancora un pò di tempo per sgranchirsi le gambette prima della nanna! Se avremo modo ti chiederò come ti trovi a quel rimessaggio. E' da un pò che pensiamo di trasferirci, principalmente per la scarsa elasticità degli orari del nostro e per la distanza da casa... See you tomorrow!