CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
161 20 12816
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/10/2009 alle: 15:37:48
E bravo il zanzarina [:D]! A questo punto mi sembra doveroso confermare il tutto: Data: 30-31 ottobre - 1 Novembre Zona: Toscana Ritrovo a Santa Fiora (GR) il Venerdì sera presso l'AA in via Martiri della Niccioleta, dietro alla stazione di servizio Erg, a circa 700 metri dal centro abitato, con carico e scarico gratuito (come recita COL) Mattina di Sabato passeggiata nei boschi con tutta la truppa a cercare qualche castagna (credo poche lasciate dai week precedenti), Pranzo al sacco per tutti (Panini, insalate, pasta, pesce ecc.). Ritorno con calma al Camper prima che faccia buio. Partenza tutti assieme verso agriturismo Il Cocco in quel di Montalcino (Km. 45 circa) arrivo in serata. Cena X (cioè fatta da tutti noi come al solito) Domenica mattina passeggiata verso S. Antimo per visitare l'Abbazia (stupenda) e metterla a ferro e fuoco tipo Unni. Pomeriggio libero per i ritorni oppure per altri programmi (tipo visita a Montalcino e alle sue cantine). Partecipanti: - Checcozak Confermatoid="red"> - Tosolen Confermatoid="red"> - Bepo695 Confermatoid="red"> - Zanzara Confermatoid="red"> - Avvogatto Confermatoid="red"> - Perlu1 Confermatoid="red"> - Flanker - Sernat Confermatoid="red"> - Cip73 Confermatoid="red"> - 1/2 PawnHearts e in macchina Confermatoid="red"> - Trinx Confermatoid="red"> - Maxsparrow Confermatoid="red"> - Marcomx700 Confermatoid="red"> - ObeliX72 Confermatoid="red"> Ciao a tutti Francesco P.S. Mi ha telefonato la guida per confermarmi che domani mattina sarà all'AA presso i nostri camper alle 09.30. Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è [:D][:D][:D]
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 30/10/2009 alle: 16:04:37
Infierite Infierite pure ............... Qualcuno a quest'ora sarà già in partenza, qualcuno impegnato nei preparativi prepartenza. Vi penso con un pizzico d'invidia !!!!!! E prometto che al prossimo Radunix mi faro perdonare per l'assenza. Un abbraccio a tutti Franco
16
erichetto
erichetto
14/10/2009 24
Inserito il 31/10/2009 alle: 15:59:35
gradirei avere contatti con il segretario del xclub in quanto avendo da poco acquistato un x700 del 2008 vorrei entrare a far parte del citato club.mi chiamo enrico ho 50 anni e vivo a zagarolo rm ed ho 2 figli.grazie a tutti voi.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 01/11/2009 alle: 08:31:27
Benvenuto Erichetto, il futuro segrtario e la crema[:D][:D][:D] del club sono tutti al radunix vedrai che appena tornano ti aggiungeranno alla lista. Complimenti per l'ottima scelta. Saluti Mario SP

Modificato da gioste2 il 01/11/2009 alle 08:33:09
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 01/11/2009 alle: 21:12:19
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 01/11/2009  08:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appena tornati dal RaduniX non possiamo che RINGRAZIARE per il bellissimo weekend trascorso insieme!!![:)] Non sara' merito degli organizzatori (forse!) se abbiamo anche avuto un tempo meraviglioso ma: simpatia, amicizia, spensieratezza, etc. sono tutta farina dei vostri sacchi di sette metri e trenta![;)] Faremo di tutto per esserci ai prossimi!!! ObeliX, Leonardo, Mariangela, Lorenzo e Matteo
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5125
Inserito il 01/11/2009 alle: 22:31:06
Non sono stato al raduniX ufficiale, ma la mia uscita (seconda col x700, nonchè seconda della mia vita) l'ho fatta anch'io con altri 2 amici ed altrettanti camper, bimbi e CENTINAIA di altri camper tutti accorsi alla sagra della castagna e del tartufo a Bagnoli Irpino (AV). Ogni x700 che ho incrociato ho pensato potesse essere uno di voi [:D] Ovviamente le uscite fanno fare esperienza e fanno tornare con "lavori da fare" e "domande spontanee". Innanzitutto dovrò perfezionare l'impianto di riscaldamento fatto ai lettini (qualcuno ricorderà), poi devo sistemare la porta di ingresso che non chiude benissimo e filtra aria, altrettanto con l'oblò centrale .... ma questo è proprio del MIO camper. Quello che, invece, vorrei chiedere e che accomuna un pò tutti è. - ma quelle feritoie che ci sono nella parte nera del gradino (la pancia che accoglie la pattumiera, per capirci), ma a che Mi.... servono??? Entrano i "pinguini" la notte di là: io le chiuderei. No?!? - mi confermate questo per la stufa: se programmo orario di on e off da pannello di controllo, devo lasciare su "0" la stufa perchè si accenda da sola? E che accade dell'acqua calda? Se sono in fascia oraria di OFF e voglio accendere, è sufficiente girare la ghiera grigia per farla partire? Mediamente a quale livello (0 - 9) tenete la stufa di notte? Chi non ha fatto nulla per i lettini (mi riferisco al calore) come fa a farci dormire i bimbi dentro senza che vadano in ipotermìa? - la bocchetta di areazione del bagno (non regolabile) l'avete lasciata così com'è? Io col riscaldamento acceso per entrare in bagno mi devo mettere la borsa del ghiaccio in testa per non prendere una botta di calore...[xx(] GRAZIE.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 02/11/2009 alle: 08:25:13
Ciao mimmo, 1 le feritoie che sono nel gradino servono per il ricambio d'aria, personalmente se fuori è molto freddo copro il tutto con un pezzo di multistrato(tipo oscuranti cabina) e preferisco tenere un pò aperto l'oblò centrale,2 la stufa quando programmata deve stare sullo zero se durante il periodo di off ti serve accenderla sia per acqua calda o riscaldamento basta che l'accendi per il tempo che ti serve e poi per ritornare alla funzione automatica ritorni sullo zero. 3 il livello lo tengo normalmente intorno a 4,5\ 5 su scala di 9 in questo modo ho 20 gradi autoregolati con la temperatura esterna.4 per i lettini non ho fatto nulla (siamo in 2) l'unica volta che mi ha raggiunto mio figlio con consorte sulla neve notte a -8 mi ha detto che ha avuto un caldo boia[:D].5 Per la bocchetta del bagno uso parzializzare la bocchetta con la sua paletta. Saluti Mario SP
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/11/2009 alle: 08:44:11
Rispondo prima a Mimmo e poi vi racconto il raduno. Mimmo: - Le ferritoie nere, servono per il ricircolo d'aria durante l'inverno, sono obbligatorie (come anche nelle case) perchè abbiamo utenze a gas, non andrebbero chiuse in nessun modo perchè sono una sicurezza contro eventuali fughe di gas. - l'ON e OFF della stufa non l'ho mai usato e, sono sincero, non mi ricordo nemmeno come funziona. La stufa di notte la lascio a 3, di più soffoco e non respiriamo. Senza le bocchette non sò, io personalmente con il lavoro di divisione che ho fatto del gavone sotto, ho i letti molto caldi e con la stessa temperatura di tutto il camper, ho notato, ora che l'ho fatto, che le bocchette nuove fanno veramente pochino. - Noi tutti (credo) abbiamo la bocchetta regolabile, io infatti la tengo praticamente chiusa, quando invece devo asciugare qualcosa, la apro del tutto. Raduno Mi dispiace per quelli che non sono venuti (Franco e Massimo) e per loro dico che: è stato una schifezza, tutta gente antipatica, tempo di m...., ha nevicato, le castagne non c'erano, e soprattutto, come al solito, NON C'ERA NULLA MA PROPRIO NULLA DA MANGIARE [:D][:D][:D]. Per quelli che c'erano dico invece: GRAZIE ... per tutto !!! [:D][:D][:D] Si è svolto così: Ritrovo a S. Fiora venerdì sera, sabato mattina la guida è arrivata puntuale (Grazie Lucia) siamo partiti verso le 10.00 e abbiamo fatto un bel giro, castagne ce n'erano a bizzeffe, lì in effetti raccolgono solo i marroni, noi ci siamo accontentati. Pic-nic alle 12.30 nel parco pubblico e poi rientro ai camper, partenza per Montalcino con una interminabile fila di X, una meraviglia vedere le facce della gente per strada, probabilmente credeva in un X-Overland [:D][:D][:D]. Arrivo all'Agriturismo alle 15.00 circa e lì dopo poco abbiamo avuto la prima sorpresa ... VANNI di Laika ci è venuto a salutare ... è stato con noi una quarantina di minuti, abbiamo chiaccherato un pò e come al solito ci ha ringraziato del buon lavoro che abbiamo svolto, ma soprattutto noi abbiamo ringraziato lui per l'ottimo lavoro che svolge sempre [:D][:D][:D]. Grazie ancora VANNI. Serata con grigliata EPOCALE, questa volta con legna e braciere enorme, non vi dico la quantità di carne, perchè avremmo potuto dare da mangiare a tutti gli agriturismi della zona, per non parlare del resto[xx(]. Serata Halloveen per i bambini con scherzetto e dolcetto, e la mia più grande gioia è stato sentire la figlia di Pierlu il giorno dopo, alla mia domanda se gli era piaciuto questo Halloween mi ha risposto: "E' stato il più bell'Halloween che ho fatto" [:)][:o)]. Giorno successivo bellissima passeggiata verso S'Antimo, forse qualcuno mi ha benedetto durante la salita di ritorno, ma comunque è stato meraviglioso passeggiare nei boschi delle colline toscane. Al rientro pranzo all'aperto con tutti gli avanzi della sera precedente e con una meravigliosa porchetta di Alessio, grazie ancora !!![:D] Poi io ho preso la via del ritorno [V]. Stamani in questo grigiore non faccio altro che pensare a tutti voi[:D], ma non si potrebbe fare un raduno al giorno ? Fra un anno festeggeremmo il 375° raduno [:D][:D][:D] Ciao a tutti Francesco
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 02/11/2009 alle: 09:36:05
Ciao a tutti!!!! Sono Debora ( moglie di Pierlu1 e per tutti voi Deda1), non ho parole per descrivere la bellezza delle giornate trascorse insieme a voi, compagnia stupenda ( come è possibile che siate tutti ma proprio tutti così simpatici ?) per non parlare del cibo ....sublime ( certo con tutti quei Binby[:)]...... a parte qualcuno che non essendone ancora in possesso.......fa del suo meglio - un bacione ad Anna, moglie del nuovo segretario e senza Bimby) Alice ringrazia di cuore[:D] Mattia è stato felicissimo[:)]e noi non da meno. Pier vi informa che è molto orgoglioso della SUA MOQUETTE[^] aDESSO TORNO A LAVORARE[V] UN BACIONE A TUTTI E A PRESTO PER FRANCESCO: A QUANDO IL PROSSIMO? ( NON MANDARMI AL DIAVOLO[}:)]!!!!!!
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 02/11/2009 alle: 09:52:26
Caro Francesco infierisci pure[V][V]........ non contento della telefonata ora descrivi in maniera così spudorata............[}:)]. Con tanto rammarico saluto conoscenti e non [:(][:(][:(]. Ma.... mi rifarò al prossimo raduniX che come mi ha promesso qualcuno sarà scoppiettante !!!![:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5125
Inserito il 02/11/2009 alle: 10:44:44
Grazie a gioste e checco x le risposte. La bocchetta nel mio bagno mnon è regolabile. Vorrà dire che la invertirò con una della cellula da lasciare sempre aperta e amen. Le feritoie, invece, mi sa che le chiuderò perchè l'aria che entra è davvero TANTA. Credo che sia colpa loro se la stufa a 5 fa appena il suo dovere. Sarei curioso di passare la notte nel camperone di checco (magari senza di lui [:D]) per vedere come fa a soffocare. Checco, qual'è il lavoro fatto (divisione gavone di sotto) che ti fa avere i letti caldi COME la cellula? Potrei anche pagare per saperlo... ho il piccolo raffreddato [:(!]
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5125
Inserito il 02/11/2009 alle: 11:08:14
prima di avere il KAZZIATONE dal grande checco per non aver guardato la sez. FAIDATE del sito, comunico di averlo fatto ADESSO (in realtà l'avevo fatto anche tanto tempo fa e avevo dimenticato la cosa). Mi accorgo di aver fatto la stessa modifica con qualche variante: Non ho ulteriormente diviso il garage orizzontalmente perchè se non riesco a riscaldare i lettini come dico io a sciare non ci vado [V] Non ho accorciato il letto di 5 cm perchè non ho messo la gommapiuma sul pannello di legno. In pratica, ho messo il pannello conservando l'alzabilità del letto e internamente, visto che ci dorme un bimbo di 10 mesi, ho messo i "paracolpi" che si mettono nelle culle: ne ho comprati 4 e girato tutto intorno al letto, dall'interno, fissandoli con degli adesivi. Resta la mia impressione: il lettino di sotto resta più freddo (parecchio) del resto perchè sta in basso (e si sa che l'aria calda tende a salire) e perchè è più "chiuso" di quello di sopra. Quello in alto, infatti, dopo un pò va in temperatura come il resto. Francesco, visto che soffochi, ti va di raccontarmi come tieni le bocchette orientate/aperte e come gestisci la stufa, affinchè possiamo "soffocare" anche noi? Mi interessa in particolare per mia moglie [:D][:D][:D][:D][:D] P.S.: prima o poi (più poi che prima) vi raggiungerò a qualche raduno: devo spiare i vostri camper!!![:p]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/11/2009 alle: 11:22:38
Caro Mimmo, dipende dalla temperatura che tiene abitualmente a casa, io vivo al massimo con 20° e in camper mantengo quelli, di notte sotto i piumini in piuma d'oca fa molto caldo e quindi la temperatura la tengo in media tra i 17° e i 18°, il soffocamento in realtà è dato dal riscaldamento ad aria della Truma che toglie tutta la sana umidità dalla cellula, io, per salvare i nasi di moglie e figli, devo usare anche un umidificatore ad ultrasuoni per mantenere una certa umidità costante all'interno della cellula. La modifica che hai visto del gavone garage è fondamentale per il letto inferiore, ma è utile SOLO se il pannello che lo divide è in ISOLANTE DI QUALITA' (tipo Styrofoam o similari). Se lo dividi SOLO con compensato o legno simile non ottieni NULLA. Il letto inferiore con questo sistema ha il materasso proprio CALDO, lo senti al tatto. E' strano che tu con la Truma a 5 senta freddo, io d'inverno la tengo a 5/6 ma con temperature fuori di almeno - 10°. Contralla bene che tu abbia tutte le bocchette che sparano aria a dovere, non vorrei che tu avessi qualche tubo sfilato. Ciao
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5125
Inserito il 02/11/2009 alle: 12:28:55
Allora provvederò ad applicare DIETRO al pannello di legno un foglio di 3 cm di polistirene estruso (ti gusta?). Bocchette sfilate non ne ho. tutte controllate [;)]. Credo che la concomitanza di più fattori non mi faccia soffocare a dovere [8D]. Non hai risposto all'ultima domanda: le bocchette della cellula, le tieni tutte aperte? E orientate come? Scusa/scusate se le domande possono apparire (o sono davvero) banali, Ma sono passato dai 20° che facevano venerdi mattina a Bari a 4,5° che facevano a Bagnoli, del tutto meravigliato che il lavoro fatto non abbia sortito gli effetti sperati e la prossima uscita (tra 2 w/e) dev'essere PERFETTA (almeno da questo PDV) [;)]
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 02/11/2009 alle: 13:51:25
Buongiorno a tutti! Per me è stato uno strano raduno, senza il camper e con 3/4 della famiglia (..per fortuna almeno per cena Matteo ci ha raggiunti, ci teneva davvero tanto!!!!!!!)pero' bello, bellissimo come al solito se non di piu'! Che piacere incontrare i nuovi equipaggi e ritrovare gli amici, stare in compagnia e scherzare (anna sei davvero simpaticissima e spiritosa....anche se sei sprovvista di Bimby!) La camminata ci ha lasciato ko ma direi che ne valeva la pena...Irene mi ha detto che la festa di Halloween è stata la piu' bella della sua vita (è la prima volta che festeggia!!!)e Guido era contento di poter chiacchierare con il suo amico Giulio (chissa' cosa si sono raccontati...mah, l'importante è che si sono fatti tutta la camminata senza far storie!) Vedere arrivare tutti i camper,in fila, sabato pomeriggio è stato molto emozionante e..............a quando il prossimo incontro?Non vediamo l'ora!!!Baci a tutti Mariagiulia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/11/2009 alle: 14:42:35
Mimmo all'ultima domanda non ti ho risposto perchè non c'è un modo in cui tengo le bocchette fisso, a volte le chiudo a volte le apro, dipende dalla temperatura che voglio avere in quel momento in quella zona del Camper. Io comunque sono Nordico[:D] abbituato ad altri freddi, tu mi sembra di capire che sei pugliese quindi abbituato semmai alle temperature calde[:D]. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/11/2009 alle: 14:48:23
Dimenticavo alcune cose fondamentali del raduno: - Grazie infinite MATTEO, farti tutti quei Km. in moto per venirci a trovare è stato fantastico, mi ha fatto enormemente piacere vederti !!! - Grazie del regalone che mi avete fatto, ancora grazie e per ultimo ma più importante: - Abbiamo FINALMENTE un segretario, è stato nominato ed incaricato dal nostro ufficio legale con encomiabile discorso sabato sera. I suoi compiti saranno quelli di aggiornare l'X-lista e durante i raduni di pulire con il nuovo super aspirapolvere avuto in regalo durante l'elezione, tutti i camper dei partecipanti[:D]. Il suo nome è: BEPOid="size6">id="red"> [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0] [:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0][:p][:0]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 02/11/2009 alle: 14:58:47
[:(][:(][:(]MESSAGGIO con un po' d'ANSIA !!!![xx(][xx(] Vi è mai capitato di trovare un po' d'acqua (con piogge forti come oggi) nel gavone posteriore, in corrsipondenza della guarnizione in basso del portellone grande DX del garage dell'X700[?][?][?] Di fatto si bagna un po' solo il materiale nero del rivestimento del pavimento del gavone (che ha pure gli scoli d'acqua), e sebbene in assistenza mi dicono che puo' succedere, a me non sembra tanto normale[xx(][xx(] Mi conviene far rivedere le guarnizioni ? E' possibile che si danneggi il portellone ? Pier PS per RADUNO X[:I] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come già detto dalla consorte è stata un' esperienza BELLISSIMA [:D][:D][:D][:D][:D] ...........e poi volete mettere, al primo raduno ho potuto assistere all'elezione del nuovo segretario !!!!
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 02/11/2009 alle: 14:59:26
Che dire dopo questo meravigliso megaraduno in questo marcio mondo si divertono solo i ricchi, i politici ed i camperiXXXisti. Forza un po' con ste foto.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/11/2009 alle: 15:01:58
Gianluca l'hai proprio detta bella [:D][:D][:D]. Pier non preoccuparti, è normale, succede anche a me e se succede al Vice può succedere anche a te [:D][:D][:D]. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link