CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
162 20 12816
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 02/11/2009 alle: 15:22:57
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz Xsaluti a tutti dallo ZANZARA team. Un ringraziamento a tutti i partecipanti all Xraduno,che come sempre e' andato benissimo. Stranamente ogni partecipante nonche' socio si rivela puntualmente : simpatico,intelligente,affabile(tradotto ''ALLA BUONA'') Direi che fa' parte del D.N.A. di questo club. Credo che non sia neanche tanto normale ritrovarsi in cosi' tanti e andare cosi' d'accordo,visto lo stupore con cui ci guardavano gli "infiltrati" KENTUCKY alla cena di sabato. Xsaluti a tutti...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 02/11/2009 alle: 16:42:06
Fotografo ufficiale e aiuto fotografi postate pure qualche foto..... che così continuiamo a soffrire............ Mi sono perso anche Matteo in harley............ Non ho proprio più parole Ciao Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/11/2009 alle: 17:16:02
Mi dispiace per le foto, ma il fotografo ufficiale non è ancora tornato a casa e io sono troppo preso dal lavoro[:o)] per metterle. Stasera, forse, ne metto qualcuna. Ciao
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 02/11/2009 alle: 17:45:29
Caro Francesco..... Adesso ti racconto le mie traversie e poi attendo in tuo commento. Come sai ..... mi sono cimentato nella modifica della separazione del gavone posteriore. Non essendo pratico della reperibilità materiale ho optato x soluzione casereccia. Il piano l'ho fatto con due pannelli di compensato spessore da 8 mm con in mezzo dello stiroform da 15 mm, per incollarlo non ti dico le traversie.... il bostic si mangia lo stiroform il silicone è meglio ma non ho ottenuto come pensavo un corpo unico, in alcune parti si stacca, da rivedere, magari con delle reghette x unire il tutto. pe il sostegno ho utilizzato lo scalino poseriore e un strutturina in legno per sostenere il pannello ed eventuale peso. Ho fatto credo una ca[8][8][8]ta in quanto pensando di ottenere un effetto liscio tipo parquet x capirsi ho verniciato il compensato ottenendo solamente una gran puzza che spero con il tempo svanisca. Ora mi manca solo il collaudo vero e proprio con temperature rigide x valutarne il funzionamentyo.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 02/11/2009 alle: 18:05:13
ARGHHHHHHHHHHHH!!! Che tristezza!!! Logicamente il RaduniX è stato fantastico, così come lo avete descritto e non avevamo dubbi..... però concordiamo (ovviamente[V]) con Franco ..... sanguina il cuore a... NON ESSERCI!!!![:(!][}:)][:(!] Quando il diavolo ci mette le corna..... Leggendo i post abbiamo capito: 1) Zanzara (Alessio) avrà portato un'altra mega-porchetta che ce la sognamo di notte ancora adesso[:p] 2) Matteo in Harley....[:0][xx(][:0]...e per chi ama le moto come noi è...un'altra coltellata! 3) l'Halloween dei bimbi in camper[:D] esperienza più unica che rara per i ns. cuccioli 4)l'allegra brigata di sempre[;)] INSOMMA SIETE PRONTI ALLE TRASFUSIONI!!!!! QUI STIAMO MORENDO DIXXANGUATI[xx(][xx(][xx(] Francesco.....saremo un INCUBO .... ma ci mancate tanto tutti e quindi..... BEPO in qualità di nuovo XSegretario ti chiediamo di bandire una referendum per...... IL PROSSIMO RADUNIX!!!!! (Logicamente Vice Presidente permettendo[:)][^][:)]) Ciao a tuttiX!!! Massimo Elvira Chiara Sara (al completo)[:D][;)][:D]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/11/2009 alle: 19:22:21
Ciao ragazzix noi siamo appena tornati, è stati un radunix fantastico come sempre. Un ringraziamento a tuttix: Vice-presidente e Second Lady, il nuovo segretario, il fotografo ufficiale e poi tutti gli altri comunix immortalix (si avete capito bene non mortalix ma immortalix) Ormai è complicato ringraziarvi ad uno ad uno. Rompo il ghiaccio postando la prima foto Ciao a tuttix Stefano N.B. dimenticavo di ringraziare e di salutare anche il valletto, che mi dicono abbia preso una bella rinfrescata
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/11/2009 alle: 20:23:56
XOverlandid="size6">id="maroon"> Stefano
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/11/2009 alle: 21:21:04
Abbazia di Sant'Antimoid="size6">id="maroon"> Stefano
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 02/11/2009 alle: 21:38:27
Castagne sull'Amiataid="size6">id="maroon"> N.B. Foto by Tully
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/11/2009 alle: 22:22:59
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 02/11/2009  19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AAARRRGGGHH!!!! [V] Che dolore scoprire che la "foto sociale" e' stata fatta quando noi eravamo gia' partiti! Basta, da gennaio si cambia rimessaggio cosi' non avremo piu' il problema dell fughe anticipate tipo "Cenerentola"![^] P.S. belle quelle con i camper in fila....c'e' quello con le bici dietro che sembra piu' bello degli altri...di chi era???[:D]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 02/11/2009 alle: 22:46:44
Pensierino della sera: come facevano a sapere del nostro raduno gli infiltrati del kentucky? è vero che un tozzo di pane... pardon un tozzo di carne non lo si nega a nessuno ma da come il nostro forum è spiato corriamo il rischio di trovarci a fare una succursale della caritas[:)][:)][:)]. Le alte cariche prendano provvedimenti. Un abbraccio a tutti ed un arrivederci al prossimo radunix. Massimo
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 02/11/2009 alle: 22:48:28
BENE è una meraviglia vedere la vostre foto e le vostre facce .......da veri Xsisti!!!!! BELLLLLIII. Io sono stato a Livigno e non è andata malissimo ( tempo bellissimo e compagnia ottima) ........l'unica nota stonata è che era il mio ultimo viaggio sul Ecovip [:(][:(][:(][:(][:(] scusate ma ho il magone [:(][:(][:(][:(] CIAO ECOVIP 200 i ....grazie dei 12 Anni passati assieme alla mia famiglia......dato che tu hai visto i miei figli nascere e crescere e noi due invecchiare !!!!
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 02/11/2009 alle: 22:50:12
oggi in ufficio una sola parola: NOSTALGIA! parlavo con la gente e pensavo ai giorni passati...una sorta di mezzo tra il c.d. "mal d'Africa" ed i pianti nostalgici nella pubblicità di una nota crociera. Emozionante e ben riuscito, ottima organizzazione. Grazie per averci ben accolto e fatto integrare. La magia del raduno secondo me è che magari ancora non ho metabolizzato tutti i vostri nomi ma se vi dovessi incontrare anche domani vi abbraccerei come se fossimo fratelli. Un hip hip urrà a tutti Voi. Considerazioni: Incolonnamento verso l'agriturismo: mai vista una roba del genere se non ai raduni harley-davidson. Esaltante; fuoco-falò mangereccio: i kentakiani ci seguiranno ad ogni raduno...buongustai...(loro)...; passeggiata S. Antimo: di quelle che non te le scordi se non altro per il dolore dei polpacci e perchè ti accorgi che le dovresti fare con maggiore frequenza. Promossa a pieni voti; conoscere di persona (in carne ed ossa) partecipanti e riferimenti del forum fatti fino a due giorni fa solo di nick name (Checcozac; avvogatto, ecc.).....non ha prezzo. MarcomX e famiglia ringraziano.
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 03/11/2009 alle: 00:02:32
Non possiamo fare altro che ringraziare TUTTI per le belle giornate passate insieme [:D][:D][:D] Peccato per gli illustri assenti [V] (Fam. Stirner, Fam. Flanker, Fam. tosolen, Fam. ginkobiloba), nonostante l'allegria abbiamo sentito la vostra mancanza [:(] Per tutti: in occasione del prossimo XRaduniX, in caso di incovenienti dell'ultimo minuto, provate con il Bimby... [:p] Un ringraziamento particolare a Matteo il centauro, che ha sfidato il freddo per stare un pò al caldo con noi! Aspettiamo con ansia di vedere tutte le foto e di sapere la data del prossimo RaduniX. Per Francesco: le ricette dei dolci te le possiamo mandare per e-mail così le pubblichi sul sito ufficiale? Messaggio di servizio per Claudia (Fam. Avvogatto) da Alessandra: ho dimenticato il lievito! Un abbraccio Christian, Alessandra e gli "Unni" Lorenzo e Nicola

Modificato da Cip 73 il 03/11/2009 alle 00:27:24
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/11/2009 alle: 08:23:45
CariXimiXXimi (quasi ricopio il nostro assente PreXident), vi ringrazio per le belle parole scritte, è sempre bello ed esaltante vedere di aver fatto felice così tanta gente [:D]. Le foto di Stefano sono splendide come al solito, aspetto anche quelle di Sergio, le mie, ho scoperto, sono veramente poche, mi sono perso troppo in chiacchere [:D][:D][:D]. Vorrei che tra tutti i fotografi che c'erano qualcuno postasse le foto della grigliata epica e del pranzo, le foto del discorso avvogattiano ecc. ecc. Per Franco: Mi sembra invece che ti abbia fatto un bel lavoro, infatti penso di copiare la tua soluzione a sandwinch, l'unica cosa ... non hai pensato di usare della normalissima colla Vinilica (Vinavil) ? Ricordate tutti che i falegnami ancora oggi usano SOLO colla Vinilica, è rimasta la colla migliore da legno e non ha concorrenti. Ciao Francesco N.B. Per tutti quelli che volessero mandarmi ricette o altri file (anche foto da pubblicare), mandatemi tutto a questi indirizzi mail: webmaster@xcubonline.it oppure zakzak@email.it
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 03/11/2009 alle: 09:54:36
Buongiorno a tuttiX. Ho visto ed assaporato con un pò d'invidia e tanto rammarico le foto! Che spettacolo !!! [:)][:)] Traspare sempre un clima di spensieratezza e fratellanza !!! E la fila dei camperiX ???? lascia una piacevole sensazione !! Francesco a dire il vero... avevo pensato al vinavil ma poi ho detto noooo cosa vuoi che tenga !!!!!! E ho pensato a tutte le altre soluzione ciofeche. Il lavoro è anche bellino e spero di fartelo visionare presto magari in occasione del collaudo con la giusta temperatura.[:0][:0] Un saluto a tutti Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/11/2009 alle: 11:04:15
Ma ha visto quanta neve c'è, è una gioia per gli occhi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ecco alcune webcam: Cortina: Falcade: Val di Fassa: Plan de Corones:
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/11/2009 alle: 15:32:31
Eccomi, non sono scappato! Aluni problemi tecnici a casa mi hanno impedito di mettermi al lavoro da neo-segretario, (ho dovuto applicare un paio di accessori al minipimer per far credere a mia moglie che non abbiamo niente da invidiare a quelli che hanno il bimby [;)] A parte i problemini famigliari (Debora ti prego al prossimo raduno di' che il tuo bimby l'hanno rubato gli alieni) mi aggrego alla lista di quelli che hanno ringraziato gli altri per il bellissimo raduno, e soprattutto voglio ringraziare la comunità per il regalo veramente inaspettato ed estremamente gradito! Mi ero preparato un breve e soprattutto spiritoso discorsetto da fare alla comunità nell'occasione dell'investitura, ma vi confesso che di fronte alla solennità della presentazione del nostro rappresentante legale ed alla altrettanto solenne chiosa dell'esimio Vice-prex, mi è mancata la voce in gola. Comunque, bando alle ciancie, questa sera inizio a lavorare sulla lista e soprattutto manderò a ciascuno dei partecipanti il raduno un messaggio personale con i miei riferimenti, chiedendo di ricevere in cambio la vostra mail ed il vostro cellulare; questo non per insidiare le vostre gentili consorti, ma per poter avere un filo diretto con ognuno di voi e soprattutto, se lo vorrete e me ne darete l'autorizzazione, per condividere i vostri riferimenti con gli altri soci qualora me lo chiedessero. Per le foto abbiate un po' di pazienza, a breve arrivano anche le mie Ciao a tutti da Bepo Anna e Rebecca
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/11/2009 alle: 16:02:59
Era ora !!! E ricorda X-segretario che il dovere ti chiama ... SEMPRE !!! [:D][:D][:D]
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 03/11/2009 alle: 17:04:21
Urca !!!!!! Bepo auguroni per la nomina !!!!!!! Complimenti a tutti per la scelta gran bel pezzo di segretario[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link