Ciao a tuttix
Stefano
N.B. dimenticavo di ringraziare e di salutare anche il valletto, che mi dicono abbia preso una bella rinfrescata
N.B. Foto by Tully quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 02/11/2009 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAARRRGGGHH!!!! [V] Che dolore scoprire che la "foto sociale" e' stata fatta quando noi eravamo gia' partiti! Basta, da gennaio si cambia rimessaggio cosi' non avremo piu' il problema dell fughe anticipate tipo "Cenerentola"![^] P.S. belle quelle con i camper in fila....c'e' quello con le bici dietro che sembra piu' bello degli altri...di chi era???[:D]
Falcade:
Val di Fassa:
Plan de Corones: