Tramonto sul mare dall'agriturismo "Il Cocco" a Montalcino
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 03/11/2009 15:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepo695 mi ha fatto un'enorme piacere essere citata nel tuo messaggio.......facciamo così, per Anna possiamo dire che il Bimby me l'hanno sottratto quelli del Kentuchy[;)][;)][;)]... tanto a me serve quasi solo per grattuggiare il formaggio!!! Un bacione a tutta la tua simpatica famiglia