CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
163 20 12816
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/11/2009 alle: 20:48:43
In attesa di altri fotografi, io continuo... Tramonto sul mare dall'agriturismo "Il Cocco" a Montalcino
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/11/2009 alle: 21:55:04
Un bravo al nostro Xegretario, ottima iniziativa... Ricordo che un modello meno recente della Truma aveva 9 livelli per impostare il calore, quelle più recenti hanno invece solo 6 livelli. E' chiaro che il livello 5 su 9 equivale a poco più di 3 su 6 (3,3 per la precisione) livello non troppo elevato. Il termostato della Truma è situato sopra la porta, per cui quando sono accesi i fornelli la Truma parte solo se impostata sul massimo. Anche nel mio camper la bocchetta in bagno non si può chiudere e la temperatura in bagno raggiunge livelli ragguardevoli. Anche io volevo mettere una bocchetta chiudibile come era con il vecchio camper, chissà perché Mamma Laika ha messo in bagno una bocchetta sempre aperta? PER GIOSTE2 Ciao Mario era da un po' che non scrivevi, vedo che non ci hai lasciato, ma come mai non riesci mai a venire ai nostri radunix? Ha bisogno di te Bepo: Il precedente proprietario del suo camper aveva montato un pannello solare che ha però tolto prima di venderlo. Sul tetto ha naturalmente lasciato il passacavi e le barre, ci sono ancora dei cavi grossi che arrivano fino sopra alla porta ed i segni delle viti dove era fissata la centralina. Gli ho detto che con il tuo aiuto è in grado con poca spesa di rimontare il pannello solare. Per CIP 73 Christian hai scritto sul forum alle 2,32 di questa notte, ma quando siete arrivati a casa? Non avrai fatto tardi per colpa della strada che ti ho fatto fare? Ciao a tuttix Stefano
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 03/11/2009 alle: 22:05:40
Allora cari amici miei, dopo due giorni di lavoro full time eccomi preso dal morbo virulento di leggere e/o scrivere sul nostro forum (non so il xchè ma la visitina giornaliera è indispensabile per recuperare le forze mentali perse chissa dove). Sul raduno mi associo a quello che altri amici hanno scritto perfetta l'organizzazione del mitico Francesco, un gran bel gruppo affiatato nel quale è un piacere esserci. Comunque x chiudere se no divento palloso quando scattiamo un'altra foto con un bel brindisi? Massimo ps complimenti all'avvogatto e moglie x le foto
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/11/2009 alle: 22:08:44
Il nostro Vice Presidente [:D] al cospetto di San Vanni

Modificato da Sernat il 03/11/2009 alle 22:14:58
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/11/2009 alle: 22:26:22
Tutti in fila verso Il Cocco (il trucco c'è ma non si vede)
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 03/11/2009 alle: 22:58:52
Ecchelo!! Fresco fresco dal congelatore![:D] Beh Amici, vi confesso che scrostare il ghiaccio (davvero!) dalla sella dell'Harley alle 6:30 di domenica mattina per andare di corsa a lavorare, lasciandovi lì in quell'incanto di posto, non è che proprio mi abbia riempito di gioia, però... anche se le dita erano violacee e la visiera appannata, il cuore era costantemente riscaldato dalla vostra Amicizia e compagnia, che come sempre e sempre più ci sta entrando dentro. E' stato bello capitare lì all'improvviso la sera, ed essere accolto così calorosamente. Vedere i cucciolix giocare tutti insieme e le xragazze tutte riunite a chiacchierare come vecchie amiche![;)][^] Insomma, sono io che devo ringraziare voi, non il contrario![:)] Mariagiulia e i bimbi erano e sono entusiasti, e io non vedo l'ora che venga il prossimo raduno. Perché al prossimo - cascasse il mondo - io ci sono!![8D] Eppoi... habemus secretarium!! Grande Bepo, fatti valere!![;)] E scusate se come velina non sono stato un gran ché...[xx(][:D] Un forte abbraccio a tutti quanti voi!!! A presto! Matteo
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 03/11/2009 alle: 23:04:01
Complimenti ad Avvogatto per le splendide foto postate ..........quale sia il trucco non lo so.....ma effettivamente l'ordine non era quello !![xx(] Non è che per caso hai frullato tutto con il bimby[:D][:D] Pier
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/11/2009 alle: 23:25:42
Bravo Pierluigi, ma coma hai fatto ad indovinare? Per Francesco Come mai non scrivi più la sera? La cucina cinese è troppo pesante? ciao Stefano
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 04/11/2009 alle: 09:20:11
Per Avvogatto tranquillo Stefano, era solo mezzanotte e la voglia di scrivervi era troppa per andare a letto tranquillo. Il viaggio di ritorno [V] è andato bene anche con il percorso alternativo e poi abbiamo fatto un paio di tappe per sentire meno il peso del rientro [:(] Con tutta la neve postata da Francesco viene volgia di partire subito [8D] A breve le ricette dei dolci per ripensare al IX Raduno [:p][:p][:p] Un saluto a tutti gli XAmici!!! Christian
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/11/2009 alle: 09:22:28
Caro Stefano, ultimamente sono cotto alla sera, mi stravacco sul divano e da lì non mi alzo più, a volte prendo il Blackberry e leggo le novita sul forum, ma con esso non posso scrivere [:D][:I]. Ho Lorenzo con l'influenza, non sò se è la suina, non ancora grugnito !!! Io ho incominciato con l'aspirina, sono di c....... molle e speriamo bene ... a fine settimana devo fare la coibentazione del serbatoio e non devo essere malato [:D][:p]. COMPLIMENTONI A STEFANO !!! Le foto sono meravigliose, ma non ne avevi fatte anche durante cena e grigliata ? O eri intento solo a magnà come dicevano i nostri mitici romani !!! Ciao Francesco
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 04/11/2009 alle: 12:05:55
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 03/11/2009  15:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bepo695 mi ha fatto un'enorme piacere essere citata nel tuo messaggio.......facciamo così, per Anna possiamo dire che il Bimby me l'hanno sottratto quelli del Kentuchy[;)][;)][;)]... tanto a me serve quasi solo per grattuggiare il formaggio!!! Un bacione a tutta la tua simpatica famiglia
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 04/11/2009 alle: 12:16:31
L'XSegretario[:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 04/11/2009 alle: 12:39:24
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 04/11/2009 alle: 12:40:03
Caro Sergio, ti ringrazio per il reportage, la prossima volta riesci a farmi venire un po' più snello?[:)]
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 04/11/2009 alle: 21:45:50
Marcoooooooooooooomix la ricetta della mitica zuppa di funghi[:p]quando la posti? massimo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/11/2009 alle: 22:46:48
Ecco anche le mie:

Modificato da checcozak1 il 05/11/2009 alle 14:29:28
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 04/11/2009 alle: 23:35:47
Zuppa di funghi alla Viterbese: 1 kg di funghi misti (ottimale con almeno: porcini, famigliola, galletti, ovoli naturalmente freschi se possibile); in una pentola capiente (NO BIMBI!): olio extravergine di oliva "alla Zanzara"; peperoncino, carote, sedano, cipolla, aglio, patate a cubetti. sale q.b. Insaporire tutti gli ingredienti, compresi i funghi, a fuoco lento in pentola con coperchio, poi aggiungere acqua bollente e far cuocere per circa 1/2 ora fino a che raggiunge la densità desiderata. Aggiustare di sale e peperoncino. Servire con fette di pane bruscato agli amici. P.S. se sono funghi congelati oppure volete esaltare ancor di più il profumo della pietanza, aggiungere 1/2 dado (magari ai funghi porcini). Un bacione da Francesca[;)].
16
ub212
ub212
09/08/2009 183
Inserito il 05/11/2009 alle: 00:03:40
Salve a tutti mi chiamo Alessandro e vi scrivo da Roma. Con la mia famiglia, composta da mamma più 2 cuccioli (3 anni e 9 mesi), siamo intenzionati a fare il grande passo...pur avendo pochissima esperienza e dopo aver visto numerosi mezzi della marche più disparate, ci siamo imbattuti in Laika X 695 del 2006 in conto vendita da un concessionario di Roma. Il mezzo ha solo 12.000 km ed è uniproprietario con i seguenti optional istallati: tenda, doppio serbatoio, aria cabina, pannello solare, antenna satellitare semiautomatica, predisposizione 2 tv e inverter.Inoltre ha il plus di essere omologato per 5, anche se a dire il vero non ho trovato la 5° cintura....Vedendolo mi è sembrato in buono stato, sia la cellula che gli interni sono apparentemente poco usurati, solo la mansarda risulta esternamente essere un po ingiallita verso il muso e lievemente ruvida al tatto in alcuni punti , inoltre ad essere pignoli gli sportelli bombole e casseta una volta chiusi non erano perfettamente a filo (di acuni mm....). Dubbi che ho da profano sono legati più che altro alla rivendibilità di un mezzo Ford Euro 3 e relativi consumi, alle dimensioni (7,2 mt)e al lettone posteriore apparentemente un pò piccolo. Gradirei avere delle impressione da chi ha avuto esperienza con tale mezzo e sapere se un offerta di 35 k,visti gli accessori, è corretta tenendo presente che la richiesta è 38. Sarebbe inoltre utilissimo sapere dove guardare e cosa guardare per evitare brutte sorprese. Grazie a tutti Ale
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 05/11/2009 alle: 08:08:48
Ciao Alessandro, andiamo per ordine di importanza: Prezzo: qualunque prezzo spunti il giorno dopo troverai qualcuno che ti dirà che hai speso troppo, quello che indichi mi sembra in linea con il mercato. Omologazione per 5: importante, la 5° cintura non esiste, il passeggero deve stare sul divanetto a dx della dinette, in regola con la legge (così mi hanno detto[:I]) Letto posteriore: ti assicuro che non è piccolo, è grande l'altro!! Rivendibilità: quando possiedi un X non pensi a venderlo ma a divertirti, comunque credo che Laika sia una garanzia anche in questi termini. Km: sono sicuramente importanti (e 12000 sono pochini[;)]) ma di un camper io guarderei soprattutto la cellula ed il suo stato, potrebbe essere che ha fatto pochissimi chilometri, ma ha usato il camper tutti i week-end con conseguente usura dello spazio dove dovrai vivere. Insomma il mezzo è buono, la voglia mi sembra ci sia... forza che cerchiamo nuovi soci del club!!! Ciao Bepo

Modificato da Bepo695 il 05/11/2009 alle 08:15:04
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/11/2009 alle: 09:22:28
Ciao Alessandro, mi perdonerà Bepo ma non sono d'accordo con lui, 35.000 Euro sono troppi, se non ho capito male è la prima serie, quella che ha avuto qualche problemino e quella che ha la meccanica Ford tipo vecchio Euro 3. Al massimo, secoondo me, ne vale 30.000 Euro, e controlla bene il libretto tagliandi Laika, deve avere fatto tutti i controlli e tagliandi infiltrazione, altrimenti è senza garanzia infiltrazioni e su questo Laika è irremovibile. Gli optionals che ha non sono sulla di speciale da fargli alzare il prezzo. Se però te ne sei innamorato, allora credi tu possa spendere anche 35.000 Euro, all'amore non si comanda [:D][:I]. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
7 minuti fa
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link