quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/11/2009 09:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la tua franchezza...sinceramente pensavo che chiedere in questo topic una corretta valutazione era rischioso (avendo voi lo stesso mezzo....[:D]), sono felice che mi hai smentito e al contempo triste perchè dubito che possa scendere sotto i 34.500 e per quanto possa essere innamorato 4000 € hanno la coda. In relatà il mezzo è in contovendita dal concessionario laika di Roma, da cui per giunta era stato acquistato e garantisce essere tutto a posto su richiami e tagliandi. Naturalmente non dà garanzia su usato essendo conto vendita, ma sulle infiltrazioni non dovrebbero esserci problemi. Ora devo riflettere e ringrazio tutti per i consigli che mia avete dato e darete. Ale
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 05/11/2009 15:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già parlo col proprietario....[xx(] vabbè siccome siete tanti se qualcuno si vnde magari un 695 2007 con il restailing a posto. Fatemi sapere. Sennò mi sà che sabato farò sta capp.....a!!!![:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 05/11/2009 16:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, mi dispace dirtelo ma ieri ho portato a casa il mio X695 appena comperato a San Marino , è del Febbario 2008 , è già quello azzurro di adesivi e il muso tutto bianco , inoltre ha già installato la truma c nuova (quella griga per capire) e sembra che non ci abbia mai dormito o mangiato nessuno, ha il gancio traino ( 1.600,00 euro mi dicono?) e l'ho pagato 38.000,00 compreso di passaggio...[;)][;)][;)][;)] fai la cosa giusta ....aspetta!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/11/2009 19:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie proverò a seguire il tuo consiglio....[:o)] Ciao Ale
http://picasaweb.google.com/Bep...
e buona passeggiata Ciao a tutti Bepo