quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 09/11/2009 20:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimixxx lakisti.... non vi deluderò. Però non chiedetemi di andare su due ruote[:D], non ho mancora imparato[:)]per il momento mi godo, da matti il 160cv.... alla prossima se non siete troppo lontani mi sa che ci sarò!!! eh eh buona serata a tutti vasco
Sun X
[:D][:D]
Ovviamente un saluto X a tuttiX
Sergio
P.S. Obelix grazie per le info [;)]
ops Altro P.s. Fracesco se può consolarti noi stiamo tutti e 4 cambattendo con l'influenza da mercoledi scorso......mi sa che sto raduno è stato più A che X [:D][8D].... quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/11/2009 20:57:14 (> grazie a tutti per l'accoglienza: avogatto non ho capito queste righe? Il tuo camper è però il compatto, tutti quelli della tua misura, non hanno più scritto da noi per partecipare a questo forum: https://www.camperonline.it/ind... ho letto del sito ma non ho capito come si fa ad entrare nel club[:)] siete prprio dei mattachioni !!! VascoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ultimamente però scrivono poco. Per Emily e Bepoid="size3">id="brown"> Mi sono accorto che nel sito della Laika tutti i modelli hanno questo indirizzohttp://www.laika.it/index.php?d...
proseguito da un numero. Sono rimasti memorizzati anche i vecchi modelli, ora non più commercializzati e senza un link diretto nel sito Laika. Così il vecchio X700 è 31, quello blu e grigio 41, l'X580 è 28 e 38... I nuovi modelli hanno un numero più alto, X595R ha il numero 78. Tutto qua, come dice giustamente Francesco, in un pomeriggio piovoso di una domenica mi sono divertito a cercare i vecchi modelli X, non ho trovato però tutti i modelli, mi dispiace per l'Illustrissimo Vicepresidente e l'onorevole Xsegretario. Ciao a tuttix Stefanoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/11/2009 23:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, me li sono fatti scorrere tutti anch'io, solo che io l'ho fatto in ufficio facendo credere a chi mi vedeva dall'altro lato dello schermo che ero impegnato in una complicatissima operazione commerciale. Cosa non si farebbe per una scheda aggiornata del proprio camper... buonanotte anche a te Bepo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 10/11/2009 19:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, riesci a postare qualche foto dell'intervento? Mi interessa capire bene per eventualmente copiarti [:p] Grazie Bepo
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 09/11/2009 20:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 12/11/2009 08:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, e siamo in due [:)][:)] l'unica differenza è che il mio è già targato [8D]e provato faaaaccciiiiii sapere quando sei pronto[:)] vasco de gama
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 12/11/2009 08:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 12/11/2009 08:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbaglio, o fanno parte del pacchetto fiera?, io ho preso un X710R dovrei ritirarlo fra qualche settimana, e ho preso questo pacchetto. saluti orazio
quote:Risposta al messaggio di Lk3008 inserito in data 12/11/2009 17:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>