quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 12/11/2009 17:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni tanto un po di confusione a nostro favore non guasta saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/11/2009 23:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco, ti ho beccato, a nomi sei proprio messo malino (sarà forse l'effetto della suina). ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 13/11/2009 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franco, basta inventare scuse. Adesso sappiamo perchè non sei venuto all'ultimo raduno![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Bepo quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 13/11/2009 18:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho portato aria ad entrambi i letti a csatello, prelevandola dal garage e l'aria arriva anche sopra. L'impianto l'ho nascosto nell'intercapedine del frigo [:)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 12/11/2009 23:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, Anch'io da una settimana "Kaputt" con febbre fino a 40 e oltre ...non so se è suina ma so' di certo che sono stato male come un "cane" per alcuni giorni,nonostante tutto pero' Sabato scorso prima uscita stagionale sugli sci ,(per farvi un po' d'invidia) CHE NEVE RAGAZZI........fresca del giorno prima una goduria!!![:p][:p][:p] per Francesco la foto che chiedi la metto sulle pagine del forum o te la invio nella tua posta ? un abbraccio a tutti (adesso vado di ricostituenti)che fiacca ragazzi[xx(][xx(][xx(]