quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 16/11/2009 14:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessio, il pettirosso modenese non ti ha riferito proprio perfettamente, quindi 1/2 punto [:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/11/2009 14:38:15 (> Dunque Francesco On.Le VicePresidente, noi per il periodo da te indicato Febbraio/Marzo aspettiamo l'arrivo del nostro Terzo XCUCCIOLO [:D][:D][:D] Quindi non possiamo mi dispiace. Però Ti/Vi comunico che ho appena prenotato dal 19/12/2009 al 26/12/2009 al Caravan park Sexten.....qualora si volesse fare un X RaduniX Natalizio...saremo lì ad aspettarvi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanparksexten.it...
Salutix a Tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 16/11/2009 15:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Massimo, mi pare di capire che le tue figlie sono curiose di conoscere questo gruppo di matti [:D][:D][:D]. Ti ho anche scritto in privato. Ciao Francesco
e fare il radunix X a primavera...
Ricordo che, da regolamento, l'Ufficio Legale aveva previsto eventuali abusi del Vice presidente per cui contro le sue decisioni che riconoscono solo mezzo punto o non riconoscono nessun punto è possibile fare appello all'Ufficio Legale che con insindacabile decisione provvederà subito ad ordinare il montaggio dell'eventuale accessorio mezzo azzeccato ed a convalidare il punto pieno.
ciao
Stefano
2) Doppio serbatoio delle acque chiare (Avvogatto)
3) Led di cortesia che segnalano l'uscita (Bepo)
4) Sistema di accensione Truma con Telecomando (Sernat)
5) schermo LCD integrato in un pensile (Pierlu)
6) vaso d'espansione (Bepo)
7) telecamera per scarico acque grigie (Avvogatto)
8) duoconfort (Pierlu)
9) piano separazione garage per l'inverno (Tosolen)
10) prolunga tavolo dinette (Cip73)
11) specchio ovale con conchiglie corse (Flanker Elvys)
12) cassettone estraibile sotto piano cottura (Pawnhearts)
13) doppia pompa acqua (Zanzara)
14) casse acustiche in cellula collegate all'autoradio (Maxsparrow)
e questo è tutto ... per ora !!!
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 16/11/2009 17:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Sernat: in bocca al lupo per il terzo Xcucciolo! Voi si che lo sfrutterete davvero l'X700! X il Vicepresidente: GRAZIE per la nostra foto sul sito! Spero che tu riesca a mettere anche quelle della grigliata riducendole un pò di dimensioni e peso...la macchina fotografica è settata al massimo della definizione e sforna foto da almeno 2MB! X il concorso: io un accessorio lo so...ma è segretissimo e tutto tempestato di viti francesi e quindi non si può dire! Però il VP può confermare che è vero...[;)] X tutti: di recente si parlava di coibentazione del gavone (X700; letto inferiore). Non so se può essere utile ma approfittando del passaggio suino a casa nostra (5gg io; 8gg il figlio grande) ho coibentato una parete esposta a Nord, dietro un mobile a muro, con dei fogli di polistirene di 5cm di spessore. Esistono anche da 2cm e vi assicuro che ora la stanza è un'altra cosa. Immagino che nei nostri garage, abbinati ai fogli di multistrato, possano dare dei risultati notevoli. C'è poi un altro lato positivo...costo<10€/mq colla inclusa![^]
8) duoconfort (Pierlu)
15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix)
Ciao
Francesco
8) duoconfort (Pierlu)
15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix)
16) doccetta esterna (Gioste2)
17) Umidificatore ad ultrasuoni (MarcomX700)
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 16/11/2009 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Elvis non aspettiamo altro che proposte di raduni ravvicinati [:D][:D][:D][:D] Peccato che le autorità abbiano già degli impegni. Sarà per la prossima. Bepo