2) Doppio serbatoio delle acque chiare (Avvogatto)
3) Led di cortesia che segnalano l'uscita (Bepo)
4) Sistema di accensione Truma con Telecomando (Sernat)
5) schermo LCD integrato in un pensile (Pierlu1)
6) vaso d'espansione (Bepo)
7) telecamera per scarico acque grigie (Avvogatto)
8) duoconfort (Pierlu1)
9) piano separazione garage per l'inverno (Tosolen)
10) prolunga tavolo dinette (Cip73)
11) specchio ovale con conchiglie corse (Flanker Elvys)
12) cassettone estraibile sotto piano cottura (Pawnhearts)
13) doppia pompa acqua (Zanzara)
14) casse acustiche in cellula collegate all'autoradio (Maxsparrow)
15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix)
16) doccetta esterna (Gioste2)
17) Umidificatore ad ultrasuoni (MarcomX700)
18) Luci Led Tecnoled (Avvogatto)
19) Parabola semiautomatica (Enrichetto)
20) Centralina barometrica + 3 sonde rilevazione temperatura (Gioste2)
21) Scarpiera con divisorio panni sporchi (Flanker Elvys)
22) Casse e suboofer per effetto cinema (Pierlu1)
23) Interuttore e presa 220 ad altezza bambino in bagno (Bepo)
24) Retrocamera (Zanzara)
e questo è tutto ... per ora !!!
Ciao
Francesco
P.S. Devo dire la verità che alcuni di questi accessori non ricordavo nemmeno di averli istallati [:D][:D][:D]. E il bello che ne mancano ancora e per ora sono più di 5 e quindi sto vincendo io [:D][:D][:D][:p][:p]
Oggi che ho telefonato all'Avvogatto per gli auguri di compleanno ho avuto l'ennesimo tentativo di corruzione, ma non ho ceduto [:D][:D][:D].
dalla parte del divano e oreintato verso il bagno riesce a scaldare anche il matrimoniale posteriore
la mascherina è anche piacevole e si intona con l'arredamento, inoltre essendo totlamente indipendente come comandi gli occupanti della cellula non devono rompere (la concentrazione) il pilota.....così non ti senti in continuazione ....abbassa....alza...accendi....ma quanto hai messo ...... brrrrr che freddo......[;)][;)][;)][;)]
allaccio ai manicotti ANDATA E RITORNO del radiatore riscaldatore originale con dei trevie da idraulico e subito dopo due rubinetti a sfera per eventuali perdite o rotture
sotto il pianale inserisci i manicotti in guaine coimbentanti ( sempre da idraulica) per preservare il calore , vicino al motore non è necessario
nome e congnome del riscaldatore....ti faccio presente che è quello della pubblicità su autocaravan in disegno a fumetti di quella ragazza in costume che guarda fuori dalla dinette che nevica???? ricordi????
OK BEPO ti è sufficente ??? spero di sì , ho impiegato un pomeriggio per caricare queste foto......io non mi intendo di compiuter ..... il mio mondo sono le AUTO D'EPOCA...... quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/11/2009 22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni sei un grande! Grazie, ottimo lavoro. Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 17/11/2009 22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bepo hai proprio ragione[:)][:)] ma la vedo dura.......[:0][:0] Il conflitto d'interessi anche ci starebbe, ufficio legale,promotore del concorso, stilatore delle regole, giudice dei ricorsi, fa pressioni di dubbio gusto sull' esimio vice......[:o)][:I][B)][8D] Insomma fa disfa giudica e cambia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Che sia di s.......??????? Ciao Stefano ed ancora buon compleanno!!!!!!! Ciao Bepo a presto Franco
Cosa ci fa un AvoGATTO con una così attraente TOPOLINA???
Caro Avogatto, che ci dici? Sei disposto a riconsiderare il ricorso di Franco?
Bepo