CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
171 20 12815
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 17/11/2009 alle: 12:18:24
AUGURONI a STEFANO da parte mia e combricola [:I] ACCESSORIO di OGGI: Sub-woofer per effetto CINEMA [:D][:D][:D][:D] ....e anche oggi grazie alle foto di Obelix un po' di allegria [:)] Pier
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/11/2009 alle: 14:33:07
AUGURI CLAUDIAid="size4">id="red"> (di solito al mio compleanno mia moglie si fa un regalo, quindi è giusto fare gli auguri alla moglie ...) Per il concorso approfitto di un buco del regolamento che non prevede l'annullamento degli accessori detti erroneamente da concorrenti che non leggono i regolamenti [8D] quindi: INTERRUTTORE E PRESE 220 LATO DX LAVANDINO BAGNO ALTEZZA BAMBINO (Grazzzzzie zzzz) Ciao a tutti Bepo

Modificato da Bepo695 il 17/11/2009 alle 19:55:37
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/11/2009 alle: 14:40:07
Per comodità di tutti riporto il regolamento del grande concorso attualmente in corso d'opera. Mi raccomando partecipate numerosi Bepo grande concorso INDOVINA L'ACCESSORIOX Vince chi indovina più accessori montati nel camper del nostro illustrissimo Vicepresidente Checcozak Le regole sono semplici: 1) Possono partecipare tutte le persone iscritte alla Xlista ad eccezione del Vicepresidente; 2) Ogni partecipantex potrà indicare solo un nome di un singolo accessorio al giorno; 3) il nostro Vicepresidente dovrà naturalmente confermare o meno la presenza di ogni accessorio con insindacabile ed inappellabile decisione; 4) anzi a parziale rettifica del punto precedente, si potrà proporre appello contro la decisione del Vicepresidente avanti all'Ufficio Legale che procederà senza indugio a respingere l'appello; 5) Anzi a parziale rettifica del punto precedente, l'Ufficio Legale potrà accogliere l'appello se opportunamente e generosamente ricompensato. 6) Sono validi anche gli accessori montati nel corso del presente concorso, purché effettivamente montati al momento dell'indicazione (il concorso potrebbe quindi non finire mai viste le capacità del nostro Vicepresidente di inventare e montare nuovi accessori). 7) L'Ufficio Legale si riserva il diritto di chiedere a Roberta di nascondere le chiavi del camper a Francesco per evitare nuovi montaggi di accessori. 8) Non potranno essere indicati gli accessori montati esternamente al camper dopo che Roberta ha nascosto le chiavi (a tutto c'è un limite!!!). 9) Il concorso finisce se per cinque giorni consecutivi nessun partecipantex indovina nuovi accessori. 10) A questo punto, per dare una chance di vincita anche al nostro Vicepresidente, Francesco potrà indicare almeno 5 accessori dimenticati dagli altri partecipantix, in tal caso sarà lui il vincitore.id="green">
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 17/11/2009 alle: 15:29:47
TANTI AUGURI STEFANO DA TUTTI NOI.zzzzzz[:)][:)] ripeto accessorio di zak TELECAMERA RETROMARCIA Salutix......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ci mancate
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/11/2009 alle: 16:16:49
Aggiornamento concorso: 1) Bisteccatore e salsicciatore automatico con distributore di Ferrochina Bisleri e Kambusa l'Amaricante (Gioste2) 2) Doppio serbatoio delle acque chiare (Avvogatto) 3) Led di cortesia che segnalano l'uscita (Bepo) 4) Sistema di accensione Truma con Telecomando (Sernat) 5) schermo LCD integrato in un pensile (Pierlu1) 6) vaso d'espansione (Bepo) 7) telecamera per scarico acque grigie (Avvogatto) 8) duoconfort (Pierlu1) 9) piano separazione garage per l'inverno (Tosolen) 10) prolunga tavolo dinette (Cip73) 11) specchio ovale con conchiglie corse (Flanker Elvys) 12) cassettone estraibile sotto piano cottura (Pawnhearts) 13) doppia pompa acqua (Zanzara) 14) casse acustiche in cellula collegate all'autoradio (Maxsparrow) 15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix) 16) doccetta esterna (Gioste2) 17) Umidificatore ad ultrasuoni (MarcomX700) 18) Luci Led Tecnoled (Avvogatto) 19) Parabola semiautomatica (Enrichetto) 20) Centralina barometrica + 3 sonde rilevazione temperatura (Gioste2) 21) Scarpiera con divisorio panni sporchi (Flanker Elvys) 22) Casse e suboofer per effetto cinema (Pierlu1) 23) Interuttore e presa 220 ad altezza bambino in bagno (Bepo) 24) Retrocamera (Zanzara) e questo è tutto ... per ora !!! Ciao Francesco P.S. Devo dire la verità che alcuni di questi accessori non ricordavo nemmeno di averli istallati [:D][:D][:D]. E il bello che ne mancano ancora e per ora sono più di 5 e quindi sto vincendo io [:D][:D][:D][:p][:p] Oggi che ho telefonato all'Avvogatto per gli auguri di compleanno ho avuto l'ennesimo tentativo di corruzione, ma non ho ceduto [:D][:D][:D].

Modificato da checcozak1 il 17/11/2009 alle 16:18:08
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/11/2009 alle: 17:08:40
UNA NUOVA INIZIATIVA DELLA XSEGRETERIAid="size5">id="red"> Visto il clamore degli auguri al nostro amato Legale e per dare a tutti la possibilità di ricevere lo stesso trattamento da oggi potete mandarmi una mail alla nuova casella di posta: segretario@xclubonline.itid="size2">id="blue"> con giorno e mese di nascita vostro e di tutto l'equipaggio (l'anno non mettetelo, non voglio che le signore possano averne a male [:D]) sarà mia cura postare con qualche giorno di anticipo un messaggio di promemoria che consentirà a tutti di felicitarsi con voi. In questo modo non saranno solo pochi eletti a gioire, ma tutti avranno pari opportunità! (Avogatto per te si fa dura [:D][:D]) Che Xsegretario che vi siete eletti [^][^][^] Ciao a tutti Bepo
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 17/11/2009 alle: 18:53:36
x il concorso: mi sembra di aver visto al radunix delle chiusure di sicurezza su porte e gavoni. Giusto?[:)]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/11/2009 alle: 19:30:48
Prima di tutto caro Stefano tanti tanti tanti auguri anche dai furlani[:D][:D][:D]. Ma mi vedo costretto per giustizia (causa già persa ma fa niente) a porre reclamo alla giuria del concorso!!!! Fa fede l'ora dl col e non del cucu appeso al muro di casa!!!!! Nel frattempo che attendo la decisione[:0][:0][:0][:0][:0] imparziale [:D][:D][:D][:D] dico unificazione degli scarichi con aggiunta di terzo serbatoio di recupero delle grigie, per non rimpiangere lacara e vecchia fogna[:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Ciao P.S. Francesco se vado con gli amici il camper è parcheggiato dietro casa !!!!!1 Ma c'è una remota possibilità che venga a rompere i [8][8][8][8] e allora verrei in camper e lo lascerei a lavilla sperando non sia necessario prenotare. Se opto per seconda soluzione in settimana ti squillo x alcune curiosità. Ciao
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:27:32
le immagini del riscaldatore dalla parte del divano e oreintato verso il bagno riesce a scaldare anche il matrimoniale posteriore la mascherina è anche piacevole e si intona con l'arredamento, inoltre essendo totlamente indipendente come comandi gli occupanti della cellula non devono rompere (la concentrazione) il pilota.....così non ti senti in continuazione ....abbassa....alza...accendi....ma quanto hai messo ...... brrrrr che freddo......[;)][;)][;)][;)]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:28:00
Caro Franco, che dire, io ti avrei anche dato ragione, ma come hai visto i ricorsi vengono accolti o respinti dall'ufficio legale, l'unica possibilità è trovare qualcosa che ci permetta di ricattarlo[}:)][}:)] Mi attivo Bepo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:36:34
Problemino...... riportato a casa campr da officina autorizzata Ford dove in 15 gg hanno provveduto a spegnere e cancellare tutti gli errori della centralina (acqua nel gasolio anomalia del turbocompressore ecc ecc). Finalmente posso sostituire nei faretti orientabili le lampadine al led. Eseguo operazione alla fine della quale decido di alacciarmi alla 220 x ricaricare le batterie e..... sorpresa .......... Il cicalino della cabina comincia a fischiare !!!!!!!!!!! Aiutooooo che può essere successo ???? Devo andare in ford ??? Questa proprio non ci voleva che 2 [8][8]. Attendo consigli.... e non ditemi che ci vuole l'esorcista[}:)][}:)] ciao e grazie Franco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:39:54
proseguo perchè non riesco a caricare più di trè foto alla volta allaccio ai manicotti ANDATA E RITORNO del radiatore riscaldatore originale con dei trevie da idraulico e subito dopo due rubinetti a sfera per eventuali perdite o rotture sotto il pianale inserisci i manicotti in guaine coimbentanti ( sempre da idraulica) per preservare il calore , vicino al motore non è necessario nome e congnome del riscaldatore....ti faccio presente che è quello della pubblicità su autocaravan in disegno a fumetti di quella ragazza in costume che guarda fuori dalla dinette che nevica???? ricordi???? OK BEPO ti è sufficente ??? spero di sì , ho impiegato un pomeriggio per caricare queste foto......io non mi intendo di compiuter ..... il mio mondo sono le AUTO D'EPOCA......
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:51:35
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/11/2009  22:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni sei un grande! Grazie, ottimo lavoro. Bepo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/11/2009 alle: 22:57:46
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 17/11/2009  22:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Bepo hai proprio ragione[:)][:)] ma la vedo dura.......[:0][:0] Il conflitto d'interessi anche ci starebbe, ufficio legale,promotore del concorso, stilatore delle regole, giudice dei ricorsi, fa pressioni di dubbio gusto sull' esimio vice......[:o)][:I][B)][8D] Insomma fa disfa giudica e cambia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Che sia di s.......??????? Ciao Stefano ed ancora buon compleanno!!!!!!! Ciao Bepo a presto Franco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 17/11/2009 alle: 23:30:16
Ciao ragazzi, grazie a tutti per gli auguri, mi hanno fatto molto piacere[:)][:)][:)][:)] grazie anche ad Elvira che non è in ritardo[;)], metà grazie a Bepo che ha fatto gli auguri solo alla mia dolce metà[8D], grazie a Franco e famiglia (mi dispiace ma sono arrivato prima io e dopo la mezzanotte l'orologio del COL è veramente in ritardo[:D] - ma cos'è quel cicalino che ha iniziato a fischiare, quello del gradino? quello del portellone?) Grazie a Sernat (mi bastano 40 per ora!) a Pier ad Alessio e a tutti quanti. Ora possiamo chiudere con questo concorso, era solo una stratagemma per attirare attenzione sul mio compleanno[}:)][;)][}:)] Ciao Stefano N.B. complimenti a Gianx695 per il riscaldatore, hai fatto un ottimo lavoro e complimenti al Xsegretario per le sue iniziative (anche se a volte invia messaggi decisamente eversivi).
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/11/2009 alle: 23:50:03
Franco ho trovato in archivio una serie di scatti che ci consentirà di limitare lo strapotere dell'Avogatto, guarda la prima e immaginati le altre [:o)] Cosa ci fa un AvoGATTO con una così attraente TOPOLINA??? Caro Avogatto, che ci dici? Sei disposto a riconsiderare il ricorso di Franco? Bepo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 18/11/2009 alle: 00:14:38
Continua il concorso: Riduttore per scarico acque grigie Ciao e buonanotte Bepo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 18/11/2009 alle: 00:15:12
Ciao Stefano il cicalino che parte credo sia quello della porta aperta. Quello dello scalino è staccato in attesa di riparazione da parte del conc. xchè rimaneva sempre acceso. Questo di adesso parte se mi allaccio alla 220 e smette solo se stacco il cavo di alimentazione o giro lo stacca batterie. Ma nei prossimi gg vedremo di risolvere anche questa. Bepo mi dispiace non posso commentare l'immagine da casa causa collegamento non riesco a vedere la foto, domani vedrò....... Ciao ciao Franco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 18/11/2009 alle: 06:24:15
CariXimi, in queste settimane mi avete tenuto compagnia, con i vostri progetti, le ammirevoli discussioni tecniche, l'organizzazione del raduno e le foto. Il tutto con uno Xpirito che come ci siamo detti spesso va mooolto oltre un club di camperisti più o meno affezionati al proprio modello. Complimenti in particolare al segretario, che ha con mirabile compostezza condotto una campagna elettorale senza mai accettare le silenziose provocazioni della sfidante. Ho scritto poco (e scrivo oggi a quest'ora) perché - a proposito di campagne elettorali - è in corso un cambiamento notevole di vita. Ho deciso di far politica. Qui, nella mia Campania, nel Sud, perché le cose sono diventate così difficili da digerire, da qualunque schieramento politico le si guardi, che sento l'urgenza di far qualcosa in prima persona. Di solito i politici, se vogliono esser tali, dicono che si impegnano per gli altri mentre sotto sotto pensano (così la storia ci insegna) ad affari loro. Io non ho problemi a dire che scelgo questa strada innanzi tutto per me stesso, per non sentirmi dire un domani delle bimbe: ma tu cosa ha fatto per impedire tutto questo? Ecco: farò tutto quanto, poco o molto, mi sarà possibile. Al giornale dove lavoro ho chiesto l'aspettativa, perché le cose o le si fanno o le si raccontano. Qui in un Xclub non c'è spazio per la politica. Quindi mi autosospendo da Xpresidente e lascio l'incombenza... immaginate voi a chi. Credo che abbia meritato sul campo, anzi sul camper, i galloni. Però, è più forte di me, lancerei comunque una proposta per un saluto insieme. Sabato 5 dicembre c'è una manifestazione a Roma (ma non faccio politica qui e quindi non dico quale) e vi parteciperò con il camper, se il tempo non sarà davvero inclemente. La sera, punterei verso Gubbio per l'accensione dell'alberello, che si terrà il 7 sera. Qualcuno si aggrega? marco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 18/11/2009 alle: 08:13:37
Ciao Marco, mi cogli di sorpresa, non avevo pensato che il mitico Xpresidente che ci vede tuttix dall'alto potesse autosospendersi. Complimenti per la scelta ed un in bocca al lupo per il tuo nuovo impegno, sei veramente ammirevole. Accidente proprio adesso che ci sono spinte eversive dal basso e malintenzionati che mettono in giro falsi voci e foto truccate per infangare la reputazione di una fra le più alte cariche del XClub. Per la scelta del successore c'è un problema: il popolox ormai percepisce il Vicepresidente e la second lady come tale, per cui, non mi voglia male Francesco, propongo come successore chi ha partecipato a più radunix fra tuttix. Ciao a tuttix Stefano N.B. accessorio del giorno: la mitica serratura del Beluga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link