CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
174 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/11/2009 alle: 16:44:20
Situazione punteggi per il mega Xconcorso: 5 Avvogatto 5 Bepo 5 Tosolen 5 Pierlu1 4 Zanzara 3 Gioste2 2 Maxsparrow 2 Flanker Elvys 1 Sernat 1 Pawnhearts 1 Obelix 1 MarcomX700 1 Enrichetto 1 Cip73 1 Emily 1 Fabix695

Modificato da checcozak1 il 19/11/2009 alle 18:02:56
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 19/11/2009 alle: 17:32:57
Riciao a tutti X il concorso: BATTERIA SUPPLEMENTARE CELLULA. Xsaluti zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 19/11/2009 alle: 18:03:47
x il concorso coinbentazione terzo serbatoio antigelo. dico con tutti questi lavori fatti checco hai la residenza sul camper? un xsaluto massimo
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 19/11/2009 alle: 18:29:35
Per colui che mi disapproved, per gli asciughini ho messo un gancio di quelli adesivi all'interno dello sportello dove c'è il cestello scorrevole, lo appendi chiudi e non si vede niente. Mario
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 19/11/2009 alle: 18:35:32
Il concorso sta diventando semprè più duro e selettivo[xx(][xx(] Pur sapendo che in questo forum ci sono solo gentiluomini (anche ladies !!), osservando la lista dei punteggi mi sembra di notare un possibile conflitto d'interessi con l'ufficio legale[:D][:D][:D] Chiedo all'ufficio legale stesso di esprimersi in merito !![:p] Pier
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:10:27
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 17/11/2009  19:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Pierluigi Bisogna controllare quello che fa Francesco, c'è gente che il giorno 17 novembre ha indicato ben tre accessori, il cui primo già indicato da altri. A me preoccupa la clausola n. 10 del regolamento: se non ci aiuta Roberta vince l'Esimio. Ciao Stefano

Modificato da Avvogatto il 19/11/2009 alle 19:17:19
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:32:26
Dunque vediamo per il concorso ventoline frigo della GBC che hanno anche la regolazione della temperatura[:D][:D] Saluti a tutti Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:50:45
Aggiornamento concorso: 1) Bisteccatore e salsicciatore automatico con distributore di Ferrochina Bisleri e Kambusa l'Amaricante (Gioste2) 2) Doppio serbatoio delle acque chiare (Avvogatto) 3) Led di cortesia che segnalano l'uscita (Bepo) 4) Sistema di accensione Truma con Telecomando (Sernat) 5) schermo LCD integrato in un pensile (Pierlu1) 6) vaso d'espansione (Bepo) 7) telecamera per scarico acque grigie (Avvogatto) 8) duoconfort (Pierlu1) 9) piano separazione garage per l'inverno (Tosolen) 10) prolunga tavolo dinette (Cip73) 11) specchio ovale con conchiglie corse (Flanker Elvys) 12) cassettone estraibile sotto piano cottura (Pawnhearts) 13) doppia pompa acqua (Zanzara) 14) casse acustiche in cellula collegate all'autoradio (Maxsparrow) 15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix) 16) doccetta esterna (Gioste2) 17) Umidificatore ad ultrasuoni (MarcomX700) 18) Luci Led Tecnoled (Avvogatto) 19) Parabola semiautomatica (Enrichetto) 20) Centralina barometrica + 3 sonde rilevazione temperatura (Gioste2) 21) Scarpiera con divisorio panni sporchi (Flanker Elvys) 22) Casse e suboofer per effetto cinema (Pierlu1) 23) Interuttore e presa 220 ad altezza bambino in bagno (Bepo) 24) Retrocamera (Zanzara) 25) Chiusure di sicurezza FIAMMA (Maxsparrow) 26) Unificazione scarichi(Tosolen) 27) Terzo serbatoio acque grigie (Tosolen) 28) Riduttore per scarico (Bepo) 29) Serratura di sicurezza porta cellula brevetto Beluga (Avvogatto) 30) Pannello solare (Gioste2) 31) Sospensioni ad aria AL-KO (Zanzara) 32) Portabici fiamma 4 posti (Pierlu1) 33) Linoleum finto parquet (Tosolen) 34) Serratura Fiamma porta cellula (Emily) 35) Zanzariera per tendalino e zanzare Brussa (Tosolen) 36) Zerbino amovibile su gradino basculante (Bepo) 37) Inverter 300W (Fabix695) 38) Lampada Flex su cruscotto per lettura cartografia (Avvogatto) 39) Separazione in multistrato cellula/cabina (Gioste2) 40) Accensione luci dinette dall'ingresso (Pierlu1) 41) Terza batteria cellula (Zanzara) 42) Coibentazione terzo serbatoio (Maxsparrow) 43) Ventoline GBC raffreddamento frigorifero (Sernat) e questo è tutto ... per ora !!! Ciao Francesco Situazione punteggi per il mega Xconcorso: 5 Avvogatto 5 Bepo 5 Tosolen 5 Pierlu1 4 Zanzara 3 Gioste2 3 Maxsparrow 2 Flanker Elvys 2 Sernat 1 Pawnhearts 1 Obelix 1 MarcomX700 1 Enrichetto 1 Cip73 1 Emily 1 Fabix695

Modificato da checcozak1 il 19/11/2009 alle 20:51:42
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:55:22
Ricordo al sig. Avvogatto che il giorno 17, tale persona ha detto si 3 accessori ma uno non è stato riconosciuto perchè già detto da lei in maniera subdola[:D], io, esimio, ho ritenuto giusto assegnarne 1 per il giorno 17 e 1 per il giorno 18, visto che tale persona ne ha nominati 2 verso le 23.45 del giorno 17 [:D]. Se vuole può fare ricorso [:D][:D][:D].
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:02:12
Eccomi qua, oggi non mi sono potuto collegare e guarda cosa trovo: * il buon Pierlu che ha finalmente capito che il conflitto d'interessi è enorme [}:)] * il povero Franco che viene costantemente tacciato di irregolarità quando ha detto ben 3 accessori e gliene hanno conteggiati solo 5[8D] * il viceprex che delira... riporto testualmente: "Se l'accessorio non è montato sul camper viene considerato DISAPPROVED e conteggiato come valido ai fini della giornata" giuro l'ho letta più volte ma non sono riuscito a capirla [;)][;)] Adesso lasciatemi concentrare, tra poche ore devo postare il 6° accessorio Ciao Bepo ps sono ancora troppo pochi quelli che mi hanno mandato le date di nascita dell'equipaggio. Mandateli alla mail segretario@xclubonline.it
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:39:28
Tento di spiegarla meglio: Se uno sbaglia l'accessorio non può più dirlo in quella giornata. Ok[:D] Hai controllato la lista ? I numeri sono giusti ?
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/11/2009 alle: 21:55:00
Grazie Checco, adesso l'ho capita anch'io[:I] La lista è a posto, riesci a metterla anche sul sito? Ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:43:43
Bepo la X-lista l'ho messa stasera e ho messo altre pagine equipaggi, io intendevo la lista concorso, se ho fatto i conti giusti.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:44:47
Bepo usi Skype ?
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 19/11/2009 alle: 22:51:34
Ok, Ok va bene ho capito, sono in conflitto di interessi[}:)]. Propongo a soluzione del problema che all'Ufficio Legale sia affiancato per tutta la durata del concorso da un Ufficio Illegale[:D][:D]. A questo punto dobbiamo votare il rappresentante dell'Ufficio Illegale: chi si propone? Io propongo il più disapprovato di tuttix Ciao Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/11/2009 alle: 23:11:59
Accidenti Accidenti, vedi che succede a comportarsi bene ?????? Vengo continuamente rimpallato per una cosa che non ho fatto[;)][;)] Mi riservo in futuro di esporre l mio punto di vista[:D][:D][:D][:D] Per adesso mi ritiro in riflessione per valutare la descrizione di un ulteriore acessorio .[^][^][^][^] Ciao Franco
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 19/11/2009 alle: 23:46:36
Signore e Signori, amici cari. è con un misto di stupore e divertimento che mi riaffaccio a queste "nostre" pagine dopo un periodo passato a lavorare indefessamente e a sconfiggere - invero con scarso successo - la arcinota influenza H1N1 (altresì conosciuta come "la maiala"). Basta assentarsi un poco per trovare il proprio angolino dei divertimenti completamente sovvertito. Ritengo pertanto doverosa qualche considerazione, magari in ordine sparso ma fatta col cuore (...e dal parterre sale ritmato il coro: di-scor-so-di-scor-so-di-scor-so...)id="size1"> - Che il nostro amato Presidente potesse prendere una decisione simile mi rende felice, benché questo non mi colga troppo di sorpresa: avendolo conosciuto almeno un poco, posso dire che questa sua volontà di scendere in campo è senza dubbio un congruo complemento alla sua personalità retta e coerente, di alti princìpi e mirata alla sostanza dei fatti o - come direbbero prosaicamente ma efficacemente in Romagna: "fatti, non pugn....tte". Altrettanto trovo coerente e allineato alla sua personalità la decisione di liberarsi di qualsivoglia sospetto di conflitto di interessi, ancor prima di immergersi nell'agone politico, autosospendendosi dalla carica ricoperta sinora. Detto tutto questo, mio caro Marco, ero - ed ancor più sono - orgoglioso di averti come Amico. Sai che hai tutto il mio rispetto e la mia ammirazione. Che il mio più sincero "in bocca al lupo" per la tua nuova avventura possa esserti propizio. La tua carica di Presidente Onorario a Vita - per quanto mi riguarda - è inalienabile e ti spetta a pieno titolo. - Che questa "vacatio presidentialis" potesse scatenare una sorta di plebiscito atto alla mia nomina alla carica di Presidente beh, questo proprio non me lo aspettavo. Che dire... posto che "vox populi vox dei", è con sentimenti contrastanti di stupore, gratitudine, riconoscenza, commozione ed auto-ironia che accetto umilmente questa nomina, salvo contrarietà che dovessero emergere da ora in poi e che accetterò di buon grado (Avvocato, metta a verbale)id="size1">. Come molti sapranno, effettivamente posso vantare la partecipazione, in un modo o nell'altro, anche solo per qualche ora, a tutti gli X-raduni tenutisi finora, e ne vado un po' orgoglioso. Sono passati ormai più di 2 anni e mezzo da che Marco/Stirner mise in piedi quasi per gioco questo nostro angolo di confronto, ed io fui proprio tra i primissimi ad aderire. All'inizio ero molto più presente, poi per diverse ragioni, ora purtroppo ho pochissimo tempo per frequentare questo spazio, purtuttavia cerco di non mancare mai ai nostri X-appuntamenti perché davvero sono molto contento del gruppo che si è venuto a creare dal nulla, quasi per gioco, e in cui sono nate amicizie vere. - Non credo potrò essere all'altezza del mio predecessore, ma sappiate che farò di tutto per rendermi sommamente atto alla causa. Sicuro per altro di essere assai validamente affiancato nell'impresa da cari Amici nelle persone di: 1) un ottimo Vice-presidente, estremamente dinamico e proattivo, profondo conoscitore (e modificatore) del nostro giocattolone, nonché assai devoto a San Vanni. 2) un Legale di tutto rispetto, fine e colto dicitore che - lo prometto sin d'ora - non verrà mai chiamato ad impegnarsi per propugnare azioni "ad personam" (no, sai, visti i tempi che corrono per noi presidenti...)id="size1">. 3) un Segretario vulcanico che - nonostante sia di fresca nomina - ha già dimostrato una perizia ed un'intraprendenza singolari, che lo pongono di diritto tra i veri "manovratori" di questo spazio. - Voglio qui inoltre fare pubblica ammenda - poiché ora forse questo stride col mio nuovo ruolo - del fatto di essere possessore del Xcamper più vecchio, peggio tenuto (praticamente è "zebrato fuori-infangato dentro") e meno accessoriato di tutto l'X-Club. Spero che questo possa non ledere all'immagine del nostro gruppo. Fortunatamente so di essere invece cirondato da persone che sanno come tenere alto il nome del Club! - In virtù dei poteri conferitimi da questa nobile assise (almeno così sembrerebbe... bah... ma siete proprio sicuri?...)id="size1">, passerei subito a fare le prime due proposte: 1) visto che ormai il nostro Club è sito-dotato (e che sito ragazzi!... provare per credere:

www.xclubonline.it

), che ne direste di provare a trasferire anche il Forum su una piattaforma autonoma? Confesso di non avere idea di "come fare", ma so che è possibile. Questo non per auto-escluderci da CoL, della cui gestione non ho nulla da eccepire, ma per essere ancora più aggregati tra noi. Francesco, se credi se ne può discutere. 2) questa è quella che sento di più, perché dotata a mio parere di alto valore simbolico ed umano. All'ultimo raduno abbiamo visto il primo X-pancione del Club (alias Valeria/Sernat). Pare - se ho ben inteso - che tra febbraio e marzo 2010 questo X-pancione si tramuterà nel primo X-pargolo venuto alla luce dalla fondazione del Club. Bene, ferma restando ovviamente l'approvazione dei diretti interessati, sarei molto lieto di proporre sin d'ora un X-raduno di iniziazione/festeggiamento per questo nuovo X-cucciolo. A tempo debito (quando il piccolo e Valeria saranno "mobili") credo sarebbe bello poter organizzare una sorta di "battesimo del camper" - ovviamente nei dintorni di Roma per agevolare i Sernat stessi - per questo nuovo arrivo. Che ne pensate? Vi ringrazio ancora una volta per il calore e l'amicizia dimostrati, e vi abbraccio tutti quanti - ancorché virtualmente - in attesa di (re)incontrarvi presto. Umilmente ma fieramente Vostro Matteo / PawnHearts
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/11/2009 alle: 00:31:54
Per il concorso............ Può starci ?????? modifica delle sedute in dinette al fine di ottenere un divanetto con soluzione di continuità x non far rimpiangere al esimio Vice il sofà del soggiorno[:D][8D][:)]; e atto ad ospitare le riunioni massoniche delle alte cariche del Xclub. Matteo che bello leggerti, permettimi di dirti e non me ne voglia Marco che leggendoti ho avuto la stessa sensazione di quando leggo i suoi post[:)][:)][:)]. Quel misto di composta sobrietà e ironia che contradistingue questo Xangolo. Che sia l'influsso della Xcarica[:D][:D][:D]. Un abbraccio al neo Xpresident e a presto vederci Ciao
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 20/11/2009 alle: 07:58:23
Eureka abemus xpresident grazie Matteo fa sempre piacere leggerti. Per il concorso:barre magnetiche porta mestoli vicino al lavandino cucina. ps se disapproved mi compro l'ecovip[:p] Ciao Mario SP
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:03:11
Matteo, Signor Presidente, ottimo discorso e come già detto da Franco noto anche io una piacevole continuità sono sicuro che la tua gestione sarà parimenti fulgida. Grazie anche per la proposta di un X Battesimo Radunix, veramente una cosa molto carina[:D] Per il concorso....dunque Antenna logarittimica con palo e ventose dotata. Un saluto a tuttix Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link