CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
175 20 12815
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:11:22
Un saluto a tutti e un caloroso augurio al new president. x il concorso canaline aria calda letti posteriori dolorosamente posti da checco. Buona giornata a tutti. Massimo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:43:05
Che discorso il nostro New Prexident[8D][8D][8D], orgogliosissimo di aver un presidente così !!! Matteo, lo sai che ti voglio bene come se ne vuole ad un amico di vecchia data, a volte mi sembra di conoscerti da sempre, da quando facevamo le scorribande con la Harley [:D][:D][:D], le tue parole scritte, come ti ho già detto altre volte, vengono spremute dal tuo cuore !!! Bando adesso ai complimenti, vengo a rispondere alle tue 2 proposte: 1) Il forum da spostare non credo sia un problema, non sò da dove partire, il mio dubbio è che poi comunque tagliamo un pò le gambe a chi vuole aggregarsi successivamente. Decisamente Camperonline ha molti più utenti ed è molto più conosciuto. 2) Il raduno dalle parti di Roma, ci ho pensato, potrebbe forse andare bene un bel agriturismo dalle parti di Matelica, Marche. E' una regione che pochi conoscono ed è molto bella, nei dintorni c'è Fabbriano, le grotte di Frasassi ecc. ecc. L'ho visitato questa estate di ritorno da Napoli e ci avevo fatto un pensierino per un raduno, chiaramente da fare con il caldo, potrebbe essere un idea per Pasqua !!! Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:48:25
Aggiornamento concorso: 1) Bisteccatore e salsicciatore automatico con distributore di Ferrochina Bisleri e Kambusa l'Amaricante (Gioste2) 2) Doppio serbatoio delle acque chiare (Avvogatto) 3) Led di cortesia che segnalano l'uscita (Bepo) 4) Sistema di accensione Truma con Telecomando (Sernat) 5) schermo LCD integrato in un pensile (Pierlu1) 6) vaso d'espansione (Bepo) 7) telecamera per scarico acque grigie (Avvogatto) 8) duoconfort (Pierlu1) 9) piano separazione garage per l'inverno (Tosolen) 10) prolunga tavolo dinette (Cip73) 11) specchio ovale con conchiglie corse (Flanker Elvys) 12) cassettone estraibile sotto piano cottura (Pawnhearts) 13) doppia pompa acqua (Zanzara) 14) casse acustiche in cellula collegate all'autoradio (Maxsparrow) 15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix) 16) doccetta esterna (Gioste2) 17) Umidificatore ad ultrasuoni (MarcomX700) 18) Luci Led Tecnoled (Avvogatto) 19) Parabola semiautomatica (Enrichetto) 20) Centralina barometrica + 3 sonde rilevazione temperatura (Gioste2) 21) Scarpiera con divisorio panni sporchi (Flanker Elvys) 22) Casse e suboofer per effetto cinema (Pierlu1) 23) Interuttore e presa 220 ad altezza bambino in bagno (Bepo) 24) Retrocamera (Zanzara) 25) Chiusure di sicurezza FIAMMA (Maxsparrow) 26) Unificazione scarichi(Tosolen) 27) Terzo serbatoio acque grigie (Tosolen) 28) Riduttore per scarico (Bepo) 29) Serratura di sicurezza porta cellula brevetto Beluga (Avvogatto) 30) Pannello solare (Gioste2) 31) Sospensioni ad aria AL-KO (Zanzara) 32) Portabici fiamma 4 posti (Pierlu1) 33) Linoleum finto parquet (Tosolen) 34) Serratura Fiamma porta cellula (Emily) 35) Zanzariera per tendalino e zanzare Brussa (Tosolen) 36) Zerbino amovibile su gradino basculante (Bepo) 37) Inverter 300W (Fabix695) 38) Lampada Flex su cruscotto per lettura cartografia (Avvogatto) 39) Separazione in multistrato cellula/cabina (Gioste2) 40) Accensione luci dinette dall'ingresso (Pierlu1) 41) Terza batteria cellula (Zanzara) 42) Coibentazione terzo serbatoio (Maxsparrow) 43) Ventoline GBC raffreddamento frigorifero (Sernat) 44) Modifica seduta dinette (Tosolen) 45) Barre magnetiche portamestoli (Gioste2) 46) Antenna logaritma con palo a ventosa (Sernat) 47) Bocchetta supplementare aria calda letto a castello (Maxsparrow) 48) Antifurto (Pierlu1) 49) Navigatore satellitare con braccio fisso (Bepo) 50) Ripiani per pensili (Zanzara) 51) Wok (Avvogatto) e questo è tutto ... per ora !!! Ciao Francesco Situazione punteggi per il mega Xconcorso: 6 Pierlu1 6 Bepo 5 Avvogatto 5 Tosolen 5 Zanzara 4 Gioste2 4 Maxsparrow 3 Sernat 2 Flanker Elvys 1 Pawnhearts 1 Obelix 1 MarcomX700 1 Enrichetto 1 Cip73 1 Emily 1 Fabix695

Modificato da checcozak1 il 20/11/2009 alle 14:42:17
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 20/11/2009 alle: 08:53:46
Fiuuuuu per un attimo ho temuto di passare all'ecovip[:)] Ciao Mario SP
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 20/11/2009 alle: 09:48:50
Buongiorno a tutti, x il concorso. BARRE MAGNETICHE IN CUCINA SOPRA AL LAVANDINO PER APPENDERE COLTELI E MESTOLI. P.S. X ZACK---Ma quanta roba ci hai messo? Proporrei un nuovo concorso: chi indovina il peso del camper di ZACK???? XXXXsaluti a tutti,e un pensiero particolare al mio uccellino modenese.zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 20/11/2009 alle: 10:33:32
Matteo, Signor Presidente, grazie per il Suo illuminante discorso. L'idea di un Xraduno unito all'evento di una nuova nascita mi sembra davvero un 'inizio speciale[:)][:)][:)] Per l'X concorso.....vogli provare un azzardo !!! Ma possibile che l'esimio non protegga tutto questo enorme valore di accessori con un bell'ANTIFURTO ???? L'idea di Zanzara è bellissima[:D][:D]: il prossimo concorso potremmo dedicarlo al PESO [:D][:D][:D] Pier
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 20/11/2009 alle: 10:48:10
Ciao a tutti, ieri sera mi sono addormentato come un bambino alle 11,55 e non ho potuto postare l'accessorio del giorno, che immediatamente evidenzio: Navigatore Satellitare con braccio orientabile fissato sul cruscotto per consentire alla second-lady di mettersi lo smalto tranquillamente senza dover indicare la retta via al pilota. Per Matteo: Grazie di esistere, la zebratura del tuo camper fa sembrare il mio pulito, e di questo ti sono grato [:D] Per Checco: Non sono mai entrato nel merito di conteggi del concorso, ma se me lo chiede la dirigenza obbedisco, però poi non ne voglio sapere se la frattura con l'ufficio Legale si allarga. Come tutti ormai sanno io sono irreprensibile ed incorruttibile. Cosa vuoi che mi importi di un po' di Frico e di una Gubana di fronte all'onestà intellettuale (capito Franco? [;)]) ps Skipe non l'ho mai usato ma posso sempre iniziare, parliamone Alla prossima Bepo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/11/2009 alle: 10:55:57
Attenzione Alessio, non scrivere direttamente quello che dice l'uccellino[:D], ma controlla prima che qualcuno non l'abbia già detto, infatti il tuo accessorio l'ha già detto Gioste2 !!! Bepo procurati Skype !!! Aggiorno sul messaggio sopra Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 20/11/2009 alle: 12:33:16
Grande discorso Presidente ed un ottimo programma elettorale [:D][:D][:D][:D][^][^][^][^] Riguardo al nuovo nato o nata, come Studio Legale abbiamo fatto una indagine e purtroppo non abbiamo trovato nomi che iniziano con la X[:(], se è d'accordo il Presidente propongo di dare quindi ampia libertà ai genitori nella scelta del nome del Xnascituro/a[:D]. Vi preannuncio poi l'uscita dell'ultima mia fatica editoriale, si intitola "Da Valletto a Presidente in 18 giorni", è un così detto Instant Book su un recente fatto di cronaca. [:D][:D] PER IL CONCORSO Accidenti, qui il gioco si fa duro: Belissimo Set per Wok per magiare il "liso cantonese" senza dover andare fino in Cina [:D][:D][:D]. Ti ricordo Francesco che è un regalato del XClub con espressa dedica "per usi Xcamperistici" per cui non me lo puoi bocciare[;)]. Ciao a Tuttix Stefano
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 20/11/2009 alle: 13:17:33
Rieccomi, il mio uccellino modenese e' molto bravo e puntuale. Sono le zanzare toscane che arrivano tardi....... Dalla gabbietta sento un cinguettare che mi fa' dire: X IL CONCORSO------Ripiani per pensili......e......vai.......... X CHECCOZAK1----Vedo che hai glissato sul "NEW"CONCORSO ......"INDOVINA QUANTO PESA??"[:D][:D][:D][:D][:D] A rileggervi,masoprattutto a rivedervi. Buone cose a tutti[:)] zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/11/2009 alle: 14:40:12
Mamma quanto cinguetta sto uccellino !!! Approvato comunque Zanzara, ma decisamente BOCCIATO il Wok di Avvogatto per ben 2 motivi: 1) la candelina, Giulio e il Camper non sono compatibili [:D][:D][:D] 2) Il peso del Wok decisamente mi fa uscire dai limiti [:D][:D][:D] E con questo chiudo ogni discussione !!! Aggiornamento sopra. Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 20/11/2009 alle: 14:46:13
Prima che il Viceprex si pronunci sull'accessorio dell'Avogatto mi permetto di fargli notare che se passa questo la lista diventerà praticamente infinita, visto che poi cominceremmo tutti ad indicare cose tipo: tuta da ginnastica:che la 2nd lady ha comprato per i bambini da tenere in camper tanto quelli si tuffano nelle pozzanghere e un cambio è sempre meglio averlo occhiali da sole: che il pilota tiene nel cassettino del cruscotto per non doverne comprare un paio ogni volta che parte con il camper alla sera e poi alla mattina dopo, quando li cerca, si da' una botta in fronte dicendo ***zo ho dimenticato ancora gli occhiali potrei continuare per almeno un'oretta... ma sono in ufficio e mi tocca anche lavorare [;)] Comunque, visto che la nostra è una democrazia Vicepresidenziale, lascio a lui la decisione, premettendo che non ne avrò a male se dovesse approvare, ma che se disapprova una consistente parte della mia Gubana verrà devoluta alla fondazione VPU (VicePresidenti Uniti) Un saluto in attesa dell'accessorio di domani Bepo UNA PRECISAZIONE a posteriori, il presente messaggio era stato scritto in contemporanea con quello del Viceprex (il timestamp ravvicinato lo testimonia), quando poi ho postato ho visto la saggia decisione dell'esimio e me ne rallegro!!!id="red">

Modificato da Bepo695 il 20/11/2009 alle 14:49:46
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/11/2009 alle: 14:50:30
Come hai visto non mi sono lasciato influenzare, ed ho risposto prima che tu mi riprendessi [:D][:D][:D]. Resta comunque confermata la tua fetta di Gubana nel mio stomaco !!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 20/11/2009 alle: 15:45:45
[xx(]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/11/2009 alle: 21:38:04
dunque...... essendo desaproved posso tentare ancora la sorte..... posso dire Oscuranti cabina esterni. Ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 20/11/2009 alle: 22:56:22
Mi dispiace Franco ma il Vice-presidente è stato chiarissimo sull'argomento: "- Se l'accessorio non è montato sul camper viene considerato DISAPPROVED e conteggiato come valido ai fini della giornata" Più chiaro di così[:D][:D][:D][:D][:D] Oggi io e te siamo fuori. Buonanotte a tuttix Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 21/11/2009 alle: 00:06:50
AAAAHHHH Stefano non me ne passi una [:(][:(][:(][:(]. Va ben va ben [:(]allora dico oscurante cabina esterno!!!![:(!][:(!]posso dirlo ora che sono scoccate le 24[:D][:D][:D][:D][:D] Xsegretario aiutamiiiiiiiiiii. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciaaooo a tutti anche al fringuello[:D][:D][:D]
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 21/11/2009 alle: 00:09:18
...sostituzione valvole pneumatici con quelle per il gonfiaggio ad azoto?? [8)] Buonanotte a tutti FabiX695
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 21/11/2009 alle: 08:37:15
Attacco esterno per l'antenna tivu ( zona attacco 220 )? Mario.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 21/11/2009 alle: 08:39:15
Ok Tosolen, ora puoi indicarlo Accessorio del giorno: applicazioni adesive esterne a macchie gialle per confondersi fra i leopardi e bandierine di vari stati visitati. Ciao Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link