CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
176 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 21/11/2009 alle: 09:00:34
Ecco il mio accessorio del giorno: Veranda laterale per consentire alla second lady di riposare all'ombra mentre il Viceprex usa gli altri 48 accessori Un commento che non vuole essere polemico: Perchè l'Avogatto si accanisce così contro il mio fornitore di Gubana e Frico? Non sarà mica celiaco? Ciao Bepo ps per il Viceprex [?][?] Adesivi=accessorio[?][?] mah!!!

Modificato da Bepo695 il 21/11/2009 alle 09:03:44
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 21/11/2009 alle: 09:03:07
Per Avvogatto. Stefano hai letto la posta? Ciao Mario
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 21/11/2009 alle: 09:45:11
bene bene il gioco si fa duro [B)] anche xchè si incomincia a sparare a casaccio x indovinare vari accessori o presunti tali x fare punteggio. se non ricordo male Checco mi parlò di un attacco ipod in cabina. Ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 21/11/2009 alle: 10:45:29
Per Gioste: Sì ho ricevuto la ricetta per cucinare le aragoste [;)], grazie, ne avevo proprio bisogno. Domani ti invio la ricetta per il risotto alla marinara[;)]. Per Bepo: Ho visto che il Nostro amato Vicepresidente ha parlato anche con Te[:D][:D][:D]; Per Checcozak: Ohh ma quando ti svegli ?!?! blue]Per Tuttix: Invio un aggiornamento del regolamento id="blue">
grande concorsoid="size3">id="size5">id="green"> INDOVINA L'ACCESSORIOXid="Stencil">id="size6">id="purple"> Vince chi indovina più accessori montati nel camper del nostro illustrissimo Vicepresidente Checcozakid="size3">[/blue]
Le regole sono semplici: 1) Possono partecipare tutte le persone iscritte alla Xlista ad eccezione del Vicepresidente; 2) Ogni partecipantex potrà indicare solo un nome di un singolo accessorio al giorno; 3) il nostro Vicepresidente dovrà naturalmente confermare o meno la presenza di ogni accessorio con insindacabile ed inappellabile decisione; 4) anzi a parziale rettifica del punto precedente, si potrà proporre appello contro la decisione del Vicepresidente avanti all'Ufficio Legale che procederà senza indugio a respingere l'appello; 5) Anzi a parziale rettifica del punto precedente, l'Ufficio Legale potrà accogliere l'appello se opportunamente e generosamente ricompensato. 6) Sono validi anche gli accessori montati nel corso del presente concorso, purché effettivamente montati al momento dell'indicazione (il concorso potrebbe quindi non finire mai viste le capacità del nostro Vicepresidente di inventare e montare nuovi accessori). 7) L'Ufficio Legale si riserva il diritto di chiedere a Roberta di nascondere le chiavi del camper a Francesco per evitare nuovi montaggi di accessori. 8) Non potranno essere indicati gli accessori montati esternamente al camper dopo che Roberta ha nascosto le chiavi (a tutto c'è un limite!!!). 9) Il concorso finisce se per cinque giorni consecutivi nessun partecipantex indovina nuovi accessori. 10) A questo punto, per dare una chance di vincita anche al nostro Vicepresidente, Francesco potrà indicare almeno 5 accessori dimenticati dagli altri partecipantix, in tal caso sarà lui il vincitore. 11) Se l'accessorio non è montato sul camper viene considerato DISAPPROVED e conteggiato come valido ai fini della giornata (per capirci qualcosa in merito a questa regola contattare Francesco). 12) Se l'accessorio è già stato detto non viene conteggiato e il concorrente può riformulare un altro accessorio nella stessa giornata. 13) Non si può fare pressioni sul Vicepresidente in merito all'accettazione o meno degli accessori indicati da gli altri Xpartecipanti
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 21/11/2009 alle: 11:27:26
Dunque per il concorso...un mac mini, che consuma poco, ha grande potenza e soprattutto lo si puo usare con il suo telecomando come se fosse una console multimediale, ascolti musica, video, film e ovviamente funziona anche da PC [:D][:D] Saluti a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 21/11/2009 alle 11:28:06
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 21/11/2009 alle: 11:47:27
X Avvogatto, Stefano se possibile vorrei informazioni in merito al telo copri camper di cui mi parlavi al Radunix, da gennaio non avro più il posto al coperto per il camperiX [:(]. Le domande sono le classiche - in quanto tempo si monta? - riesci a montarlo da solo o necessita aiuto? - lo copre completamente? se si una volta coperto è fornito di un accesso al camper o bisogna levare il telo? - costo, marca e se esiste sito internet Grazie per le eventuali risposte Stefano [:)] Saluti atuttix Sergio
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 21/11/2009 alle: 11:53:56
ADESSO VI SBALORDIREMO....[:)][:)] L'UCCELLINO HA SMESSO DI CANTARE.[:(!].[;)].E...ADESSO SI FA' DIFFICILE. decoder digitale satellitare....[:0][:0] In attesa di rileggervi. XXXsaluti zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 21/11/2009 alle: 14:07:17
Cari Avogatto e Gioste, affinchè non vi si accusi di utilizzare la cosa pubblica (l'X-forum) per interessi privati (le vostre papille gustative) vi chiedo formalmente di condividere con la comunità le ricette che vi state scambiando con fare massonico. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Grazie a nome di tutti Il vostro X-Segretario
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 21/11/2009 alle: 14:22:51
Per Zanzara Non sono un esperto ma mi pare di capire che l'uccellino ha smesso di cantare perché un altro animale (o insetto) parlava troppo. Per Bepo: ma cos'è la veranda laterale? Non ti preoccupare, domani ti posto le ricette Per Sernat Il telo si mette in dieci minuti, è meglio essere aiutati da altre persone, ma sono capaci ad aiutarti anche Michele e Daniele. Il telo copre completamente il camper, per entrarci ci sono due cerniere. Quando ho un po' più di tempo ti spiego meglio. Ciao Stefano
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 21/11/2009 alle: 15:09:48
Avogatto: Quella cosa azzurra, sorretta da pali che ombreggia è una VERANDA, ho specificato laterale perchè non volevo mi venisse invalidato l'accessorio qualora l'esimio ne avesse anche una frontale e/o posteriore [8D] Mentre quella ninfa che si riposa è la nostra amatissima 2nd lady!![^] Ciaoo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 21/11/2009 alle: 17:10:23
Ma l'esimio viceX starà installando ancora qualche acessorio ???? Tanto x stemperare un pò il clima fattosi teso x il concorso dell' accesoriX vorrei rivolgere una question hai nostri esperti fotografi. Che ne pensate della canon G10 o G11 ??????? Ciao
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 21/11/2009 alle: 18:52:48
Grazie Stefano [:D] attendo quando potrai maggiori info [:)]. X Franco leggendo le schede tecniche delle due compatte Canon, ovviamente ti consiglierei la G11 anche a fronte di un sensore CCD ad alta sensibilità da 10 (ma di innovativa concezione) invece che 14 megapixel della G10 Controlli ergonomici manuali Stabilizzatore ottico fino a 4 stop Modalità Low Light (da 3200 fino a 12800 ISO) in scarse condizioni di luminosità è fondamentale poter impostare iso alti, in più sembra avere anche un ottimo controllo del rumore che ovviamente alzando gli iso si viene a creare[:)] Monitor LCD orientabile da 2,8 pollici e 461.000 puntiid="red"> molto utile in una compatta consente angoli di inquadratura altrimenti proibitivi Comunque in generale se l'uso è a scopo di foto occasionali, diciamo di foto ricordo, ti consiglio di puntare appunto su una compatta. Ma se si tratta di passione fotografica, ti consiglierei di partire da subito con una reflex, sensori di maggior dimensioni fisiche e possibilità di fruire di un parco ottiche (obiettivi)praticamente illimitato, sono cose impagabili e fondamentali per coltivare anche nel tempo questa esosa [B)][8D]passione. Un saluto a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 21/11/2009 alle 18:54:50
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 21/11/2009 alle: 19:46:55
[:(][:(]il tema concorso si fa difficile[xx(][xx(] .....oggi mi sembrava facile perchè covavo la mia scelta di dichiarare il MAC mini, ma il buon Sernat mi ha bruciato sul tempo lasciandomi totalmente spiazzato. Sono quello che conosce meno bene il gruppo, non ho avuto uccellini suggeritori[:D][:D] e anche dopo aver riletto diverse pagine di vecchi post con l'intento di trovare qualche possibile idea (peraltro molto interessanti).....devo per forza optare per un azzardo puro.[:(!] Possibile che l'esimio Vicepresidente non si sia dotato di qualche Crick Idraulico per sopperire alla scarsa dotazione di base ???[:p] Pier
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 21/11/2009 alle: 20:48:03
Grazie Sergio speravo di ricevere anche una tua opinione. Diciamo che avevo pensato ad una Reflex x tentare di fare qualche foto ricordo un pò meno anonima. Un caro amico mi ha consigliato l'aquisto di una tra questi 2 modelli, la sua opinione è che si ha un prodotto abbastanza economico, maneggevole nel trasporto, versatile e dalle buone prestazioni per un prodotto finale più che soddisfacente. Ed ecco il perchè della mia domanda, adesso valutero meglio il da farsi. Attendo opinioni anche dagli altri Xreporter, il fringuello modenese[:D][:D] e l'integerrimo Xsegrtario[^][^] solo x non distogliere dalle modifiche l' esimio vice[:D][8D][:D]. Un saluto a tutti P.S. mi è venuta in mente un'altra modifica possibile fatta dal esimio vice[;)][;)] a più tardi Ciao Franco Grazie mille [:)][:)]
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 21/11/2009 alle: 23:35:24
Catene da neve, e se continua con tutti sti accessori si trovera la fila di ladri che glie ne rubano qualcuno, scherzavo saluti a tutti, e i più viviv complimenti al buon Matteo per il suo repentino quanto inaspettato cambio di grado , ciao a tutti emilio
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 21/11/2009 alle: 23:58:50
il divisorio nel garage in materiale isolante alluminizzato(credo stiroform), visto che sonoa cavallo dei due giorni ne aprofitto ciaooooooooooooooooo[:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/11/2009 alle: 00:00:58
.....che ore sono?
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/11/2009 alle: 00:04:37
Si bene è domenica[:D] Dunque per il concorso...Indicatore di livello 2° serbatoio, funzionante a meraviglia e collegato alla centralina del camper. Saluti a tuttix e buona Domenica appunto [:D] Sergio
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/11/2009 alle: 00:16:22
Carissimo Franco, sottoscrivo al 100% le opinioni di Sergio (come non potrei di fronte alla sua esperienxa[;)]) Ti dico, io personalmente ho optato per una reflex di qualità perchè provo piacere nel fare le foto in genere, e sentivo l'esigenza di uno strumento un po' più sofisticato, ma non ti nascondo che a volte, quando la macchina fotografica mi serve solo per immortalare un momento, ovvero per poterlo ricordare, indipendentemente dalla qualità della foto stessa, dove magari mi serve la praticità della compatta, utilizzo la macchinetta di Rebecca e vado alla grande. Non conosco il tuo grado di passione e la tua esigenza in termini di fotografia, però lasciati dire che nel 90% dei casi la foto è bella o brutta per merito o demerito del fotografo, il mezzo influisce molto meno di quanto si possa immaginare. Con questo non voglio dire che le macchine indicate non sono valide, ma dal mio punto di vista più che i pregi della via di mezzo io vedo gli svantaggi: peso, maneggevolezza, tascabilità sono le doti della compatta che non avresti; intercambiabilità degli obbiettivi, utilizzo manuale esasperato e sensori di qualità superiore sono le doti della reflex a cui devi rinunciare. Spero di non averti confuso, forse sono un po' di parte ma tant'è ... questo è il mio pensiero. Per quanto riguarda invece l'accessorio, visto che la mezzanotte è scoccata da qualche minuto eccomi ad indicare: Copri finestre in stoffa fatti a mano (dall'esimio stesso), per avere ombra senza dover rinunciare all'apertura dei finestroni laterali da non confondersi con l'oscurante cabina indicato dal nostro spacciatore di Gubana Buonanotte a tutti Bepo ps Francesco, sei un po' in dietro con i conteggi, non è che l'Avogatto sta cercando di corromperti? Se hai bisogno d'aiuto chiama.
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 22/11/2009 alle: 08:26:08
Intanto buona domenica a tuttix per il concorso Pc collegato al monitor con tastiera wireless? Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link