CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
177 20 12815
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/11/2009 alle: 09:08:55
Per Sernat: Ieri sono andato dal camperone per montare la moquette ed ho fatto delle foto al Xpacchetto: Se sei interessato ti spedisco una mail del venditore. Ciao Stefano N.B. ma che fa il Vice-presidente? Sta montando una caterba di accessori per vincere lui il concorso?
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 22/11/2009 alle: 11:26:26
Buona Domenica a tutti. x il concorso Ionizzatore portatile......mah.....[?] XXXXXsalutoni....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/11/2009 alle: 11:59:46
L'Ufficio Legale si avvale del potere conferitogli dall'art. 7 del regolamento e chiede formalmente alla Second Lady di nascondere le chiavi del camper a Francesco (Roby ricordati però di chiudere prima il camper!!), in modo che la smetta di montare accessori e venga a mettere ordine al Xconcorso. Per quanto riguarda gli accessori io non so più cosa dire... spero che mi venga in mente qualcosina. Ciao Stefano
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 22/11/2009 alle: 12:10:43
Buona domenica a tutti, bene siamo a metà novembre manca circa un mese e 10 giorni a capodanno e si incominciano a sentire le solite domande? che fate x la fine dell'anno?? L'ultimo x raduno è stato organizzato meravigliosamente bene dall'esimio che è riuscito a trovare in affitto una sala in agriturismo. Io la butto lì quasi x scherzo. Esimio e /o vertici illustrissimi che ne dite di tastare un po il polso ai soci x organizzare il fine anno (un paio di giorni)tra noi stile xraduno? Un salutone a tutti Massimo ps x il concorso non so più che pesci pigliare.. pesci.... forse ha un acquario tropicale in camper??
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/11/2009 alle: 13:37:11
Pensa e ripensa... Quali accessori avrà montato il Nostro Vulcanico Vice-presidente[?][?][?] Idea: Impianto di aspirapolvere "centralizzato" con bocchette in mansarda, dinette centrale, bagno e coda.[:D][:D][:D][:D] Utile sopratutto quando la Second Lady detta ordini... Ci ho preso? Ciao Stefano N.B. Ma i nostri camper non li doveva pulirli Bepo?
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/11/2009 alle: 14:14:39
Ciao Stefano grazie per le foto del teloX [:D] si ti sarei grato se mi mandi la mail del fornitore, altre tre domande ma il TeloX è impermeabile?? e se posso chiederlo il prezzo? quando ti sarà possibile mi potresti spiegare come si monta, non bisogna salire sul tetto ogni volta vero?? Salutix a tuttix Sergio
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/11/2009 alle: 14:20:33
Per Avogatto, L'accessorio gentilmente donatomi dalla comunità non è dotato di pulitore a distanxa, quindi mi vedo costretto ad aspettare il prossimo X-Raduno per espletare la seconda funzione del mio ruolo. Formale promessa, un'aspirata non si nega a nessuno, quindi vi aspetto numerosi. Nota di servizio: Sono ancora troppo pochi quelli che mi hanno inviato i dati per i compleanni degli equipaggi. La mail segretario@xclubonline.it è tutta per voi.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/11/2009 alle: 15:27:35
Per la ROBBY Ma prima di chiudere il camper hai guardato bene che Francesco non fosse nel camper? Per SERGIO Ok, Sergio vado con la spiegazione: 1) Distendo il telo sul fianco sinistro del camper, cercando di tenere pulita la parte interna; 2) Tiro l'estremità delle due corde nere dall'altra parte del camper, (questa è la parte che i bambini preferiscono e ridono molto ai vari goffi tentativi del loro genitore); 3) Dalla parte destra del camper i bambini tirano le corde, mentre dalla parte sinistra del camper io cerco di spingere in alto il telone; 4) A questo punto normalmente ho un breve momento di scoramento, in quanto ho l'impressione di nuotare in un mare grigio senza capo ne coda, i bambini si stufano, il cellulare mi squilla, la moglie mi chiama seccata dicendomi di sbrigarmi... 5) Quando tutto sembra finito e la disperazione ti assale, ti accorgi che in realtà il telone è magicamente a posto, (questa è una cosa che proprio non sono mai riuscito a capire, né sono mai riuscito a capire quale autorità divina celeste sia intervenuta per i dovuti e devoti ringraziamenti); 6) Io poi infilo tre casse di plastica fra tetto e telone, in modo che il telo abbia una certa pendenza e si eviti che si crei una piscina sul tetto (piscina? forse che il camper di Francesco abbia anche una piscina?); 7) Chiudo le cerniere, tiro i quattro elastici rossi infilandoli nelle apposite asole (i miei elastici sono molto corti, tanto che uso degli elastici da portapacchi per allungarli) e aggancio i tiranti neri laterali. Il tutto alla fine è durato dieci minuti, i bambini ti devono aiutare solo per due minuti. Il telone non è solo impermeabile, ma anche traspirante per cui il camper se lo copri bagnato, lo trovi poi asciutto il giorno dopo. Questo lo so per diretta esperienza in quanto dopo aver lavato il camper e ho dovuto montare in fretta il telone per il puntuale arrivo di un temporale... Questo il link del venditore:

http://www.confezioniandrea.it/...

Naturalmente devo dire che ci sono tanti altri teli copri-camper (Fiamma, Euroteli, Spinelli, Larcos...), più o meno dello stesso prezzo che andranno sicuramente bene, ma io so di questo e non ne ho provati altri. Ciao Stefano
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 22/11/2009 alle: 16:38:46
Mi sono reso conto che il computer era gia stato detto quindi sostituisco con Seconda cassetta tethford per il WC Ciao Mario SP
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 22/11/2009 alle: 16:58:45
[|)][|)]sono preoccupato!! Che fine avrà fatto l'esimio? Sta installando nuovi accessori o è stato richiamato all'ordine dalla Second Lady [:D][?][:D] In attesa di una risposta sull'accessorio di ieri[:p], mi lancio anche per quello domenicale: un' inclinometro (vale anche una bolla!!) per valutare con estrema perizia l'allienamento del mezzo all'orizzonte artificiale!![?] Buona domenica a tutti Pier
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 22/11/2009 alle: 19:23:46
per il concorso presa esterna della 220 portato nello sportello esterno della presa cee. Bepo ringrazio anche te per l'opinione e sono convinto che in parte quello che dici è giusto. Ma a parità di capacità del fotografo anche il mezzo fa la sua parte ovvero mi spiego meglio,una compatta classica fa tutto lei e tu non hai alcuna possibilità oltre allo scatto,la reflex devi essere capace di utilizzarla altrimenti non sfrutti il potenziale che hai tra le mani. Credo che la G10 sia buona per fare un pò di eperienza e cominciare a capire come impostare un scatto. Ma si vedrà[:)] Checco se ci sei batti un colpo[:D][:D][:D] ma non tanto forte[:D][:D] ciao ciao

Modificato da tosolen il 22/11/2009 alle 19:50:36
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/11/2009 alle: 20:45:30
Buonaseeeera, ma non c'è nessuno che gira in queste bellissime giornate autunnali ? [:D][:D][:D] Vi vedo veramente presi da questo Mega concorso, bene !! Scusatemi ma durante il week è difficile che io accenda il Computer o meglio il Mac[:D], comunque vi ho seguito sul cellulare. Ora aggiorno la lista ma intanto puntualizzo a Emily che il divisorio Garage è già stato detto ed a Tosolen che la presa 220V è già stata detta. Non stò istallando altri accessori, tranquilli[:D]. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/11/2009 alle: 21:04:02
Aggiornamento concorso: 1) Bisteccatore e salsicciatore automatico con distributore di Ferrochina Bisleri e Kambusa l'Amaricante (Gioste2) 2) Doppio serbatoio delle acque chiare (Avvogatto) 3) Led di cortesia che segnalano l'uscita (Bepo) 4) Sistema di accensione Truma con Telecomando (Sernat) 5) schermo LCD integrato in un pensile (Pierlu1) 6) vaso d'espansione (Bepo) 7) telecamera per scarico acque grigie (Avvogatto) 8) duoconfort (Pierlu1) 9) piano separazione garage per l'inverno (Tosolen) 10) prolunga tavolo dinette (Cip73) 11) specchio ovale con conchiglie corse (Flanker Elvys) 12) cassettone estraibile sotto piano cottura (Pawnhearts) 13) doppia pompa acqua (Zanzara) 14) casse acustiche in cellula collegate all'autoradio (Maxsparrow) 15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix) 16) doccetta esterna (Gioste2) 17) Umidificatore ad ultrasuoni (MarcomX700) 18) Luci Led Tecnoled (Avvogatto) 19) Parabola semiautomatica (Enrichetto) 20) Centralina barometrica + 3 sonde rilevazione temperatura (Gioste2) 21) Scarpiera con divisorio panni sporchi (Flanker Elvys) 22) Casse e suboofer per effetto cinema (Pierlu1) 23) Interuttore e presa 220 ad altezza bambino in bagno (Bepo) 24) Retrocamera (Zanzara) 25) Chiusure di sicurezza FIAMMA (Maxsparrow) 26) Unificazione scarichi(Tosolen) 27) Terzo serbatoio acque grigie (Tosolen) 28) Riduttore per scarico (Bepo) 29) Serratura di sicurezza porta cellula brevetto Beluga (Avvogatto) 30) Pannello solare (Gioste2) 31) Sospensioni ad aria AL-KO (Zanzara) 32) Portabici fiamma 4 posti (Pierlu1) 33) Linoleum finto parquet (Tosolen) 34) Serratura Fiamma porta cellula (Emily) 35) Zanzariera per tendalino e zanzare Brussa (Tosolen) 36) Zerbino amovibile su gradino basculante (Bepo) 37) Inverter 300W (Fabix695) 38) Lampada Flex su cruscotto per lettura cartografia (Avvogatto) 39) Separazione in multistrato cellula/cabina (Gioste2) 40) Accensione luci dinette dall'ingresso (Pierlu1) 41) Terza batteria cellula (Zanzara) 42) Coibentazione terzo serbatoio (Maxsparrow) 43) Ventoline GBC raffreddamento frigorifero (Sernat) 44) Modifica seduta dinette (Tosolen) 45) Barre magnetiche portamestoli (Gioste2) 46) Antenna logaritma con palo a ventosa (Sernat) 47) Bocchetta supplementare aria calda letto a castello (Maxsparrow) 48) Antifurto (Pierlu1) 49) Navigatore satellitare con braccio fisso (Bepo) 50) Ripiani per pensili (Zanzara) 51) Wok (Avvogatto) 52) Oscurante cabina esterno (Tosolen) 53) Sostituzione valvole pneumatici per gonfiaggio ad azoto (Fabix695) 54) Attacco Tv su presa esterna 220V (Gioste2) 55) Adesivi esterni (Avvogatto) (non sono accessori) 56) Veranda laterale = Tendalino (Bepo) 57) Basetta Ipod con telecomando collegata all'autoradio (Maxsparrow) 58) Mac mini con telecomando collegato alla TV (Sernat) 59) Decoder digitale satellitare (Zanzara) 60) Cric idraulico (Pierlu1) 61) Catene da neve (Emily) 62) Indicatore livelli 2° serbatoio (Sernat) 63) Tendine esterne per finestre (Bepo) 64) Seconda cassetta Thetford (Gioste2) 65) Ionizzatore portatile (Zanzara) 66) Acquario tropicale (Maxsparrow) 67) Aspirapolvere centralizzato (Avvogatto) 68) Inclinometro o bolle (Pierlu1) 69) Ventola per condizionare cellula con clima cabina (Sernat) 70) Turbovent in bagno (Gioste2) 71) Stendibiancheria (Avvogatto) 72) Telo copribici (Tosolen) e questo è tutto ... per ora ! Ciao Francesco Situazione punteggi per il mega Xconcorso: 8 Bepo 7 Tosolen 6 Pierlu1 6 Zanzara 6 Gioste2 5 Avvogatto 5 Maxsparrow 5 Sernat 2 Flanker Elvys 2 Emily 1 Pawnhearts 1 Obelix 1 MarcomX700 1 Enrichetto 1 Cip73 1 Fabix695

Modificato da checcozak1 il 23/11/2009 alle 08:59:34
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 22/11/2009 alle: 21:26:42
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 22/11/2009  15:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano[:D][:D][:D][:D] la tua spiegazione è dir poco uno spasso [:D] specie dal 4° punto in poi[:D] Grazie Salutix a tuttix Sergio
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 23/11/2009 alle: 00:15:01
dunque per il concorso...ventola apposita per condizionare la cellula con il clima motore. Saluti a tuttix Sergio
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 23/11/2009 alle: 07:42:25
X il concorso Turbo vent nell'oblò del bagno? Ciao Mario
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 23/11/2009 alle: 08:06:29
Questa storia degli asciughini mi ha fatto pensare tutta la notte, ho concluso per due ipotesi: 1) L'esimio Vice presidente voleva avvisarci del montaggio del suo ultimo accessorio; 2) La Roberta ordina e il Vice-presidente ubbidisce; Per cui oggi dico: Stendibiancheria Forse di quelli che si chiudono? Forse montato in bagno? Ciao e buonagiornata a tuttix Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/11/2009 alle: 08:15:21
Aggiorno la lista in alto anche se sono tutti sbagliati. Ciao ragazziX e buona settimana !! Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 23/11/2009 alle: 08:22:03
Per Sergio Dimenticavo di dirti che se hai le barre laterali sul tetto devi per forza mettere le cassette per alzare il telone nella parte centrale per cui hai bisogno di una scala, se no si crea veramente una piscina. (nelle foto che ho postato si vede in alto il rialzamento) Secondo Bepo si potrebbe montare il camper sui cunei davanti in modo da dare una certa pendenza. Valuta poi il problema dove mettere il telone quando sei via con il camper poiché è abbastanza voluminoso. Ha la sua sacca apposita. Se però lo togli che piove è tutto bagnato (la muffa si crea però credo dopo più di una settimana e non per pochi giorni...) Il telone è una bella protezione per tutto: sole, caldo, intemperie, foglie... Ed è una bella soddisfazione arrivare ai radunix con il camper pulito... Ciao Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 23/11/2009 alle: 08:24:19

Telo copribiciclette.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link