CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
180 20 12815
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 24/11/2009 alle: 11:42:27
Per l'esimio vicepresidente gradirei una risposta positiva o negativa che sia al mio accessorio proposto alle 7'49 di questa mattina. Grassie Mario SP
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/11/2009 alle: 11:56:33
Scusate ma mi sono perso anch'io [:D], rimedio subito, aggiornamenti in alto. Comunque restano i 9 accessori, quelli proposti da voi non li avevo presi in considerazione !! [:D]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/11/2009 alle: 12:11:41
Arrivo sono quì, ma voi ogni tanto lavorate[;)] PER FRANCESCO l'aria condizionata non è mai stata di serie ma fa parte del "pacchetto lusso" sul sito sintetizzato in P. Il P di fatto è sempre stato presente in tutti i camper, è purtroppo conteggiato oltre il prezzo del veicolo. Per cui per l'Ufficio Legale la risposta è giusta

http://www.laika.it/index.php?d...

Attendo la conferma dell'Ufficio Illegale (che ricordo non può che essere positiva per regolamento) PER ALESSIO La porchetta a me piace ben cotta e non troppo aromatizzata[:D][:D][:D] Ciao Stefano
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/11/2009 alle: 12:18:51
Sono d'accordo a convalidare l'aria condizionata, ma la darei ex-aequo anche a Franco Tosolen, perchè sono sicuro che l'ha pensata ma non l'ha detta per rispetto di ZZZZanzara[:D] Franco, se passa doppia razione di Frico[;)] Ciao
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 24/11/2009 alle: 12:26:59
Visto il catalogo Vista la perfetta arringa dell'ufficio legale. Visti i trascorsi legislativi. Visto gli alti scopi con cui codesto ufficio Illegale è stato creato, mi trovo costretto a Cassare con tutte le mie forze la decisione dell'esimio vicepresidente ( tale Checcozak) sull'aria condizionata ed avvallare la tesi dell'ufficio legale (tale Avvogatto)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Mario
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/11/2009 alle: 12:32:11
Anche l'ufficio legale è d'accordo un punto in più ad Alessio ed un punto in più a Franco. Per Franco Ho sentito parlare che dalle tue parti c'è dell'ottima Brusaula[:p] Ciao Stefano
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 24/11/2009 alle: 13:56:29
Carixximi vi ringrazio tutti per aver perorato la mia causa,[:D] in modo particolare il n.s. uff.legale nella figura dell'Illustrissimo, Pregiatissimo,Bravissimo,Puntualissimo, Egregissimo,....etc,etc,...AVVOGATTO.[:0][:0][:0][:0] Cosciente di cotanta bravura,la ringrazio infinitamente per l'esito della suddetta.[:D] Eeeeeeeeeeeeeeee...la porchetta l'e' su i foo.[:)] A presto[;)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/11/2009 alle: 14:01:04
Porchetta, Frico e Gubana per tutti al prossimo X-Raduno [:D][:D][:D] Alessio attento a girarla su foo ![:D] Aggiornamento concorso: 1) Bisteccatore e salsicciatore automatico con distributore di Ferrochina Bisleri e Kambusa l'Amaricante (Gioste2) 2) Doppio serbatoio delle acque chiare (Avvogatto) 3) Led di cortesia che segnalano l'uscita (Bepo) 4) Sistema di accensione Truma con Telecomando (Sernat) 5) schermo LCD integrato in un pensile (Pierlu1) 6) vaso d'espansione (Bepo) 7) telecamera per scarico acque grigie (Avvogatto) 8) duoconfort (Pierlu1) 9) piano separazione garage per l'inverno (Tosolen) 10) prolunga tavolo dinette (Cip73) 11) specchio ovale con conchiglie corse (Flanker Elvys) 12) cassettone estraibile sotto piano cottura (Pawnhearts) 13) doppia pompa acqua (Zanzara) 14) casse acustiche in cellula collegate all'autoradio (Maxsparrow) 15) accessorio segretissimo con viti francesi (Obelix) 16) doccetta esterna (Gioste2) 17) Umidificatore ad ultrasuoni (MarcomX700) 18) Luci Led Tecnoled (Avvogatto) 19) Parabola semiautomatica (Enrichetto) 20) Centralina barometrica + 3 sonde rilevazione temperatura (Gioste2) 21) Scarpiera con divisorio panni sporchi (Flanker Elvys) 22) Casse e suboofer per effetto cinema (Pierlu1) 23) Interuttore e presa 220 ad altezza bambino in bagno (Bepo) 24) Retrocamera (Zanzara) 25) Chiusure di sicurezza FIAMMA (Maxsparrow) 26) Unificazione scarichi(Tosolen) 27) Terzo serbatoio acque grigie (Tosolen) 28) Riduttore per scarico (Bepo) 29) Serratura di sicurezza porta cellula brevetto Beluga (Avvogatto) 30) Pannello solare (Gioste2) 31) Sospensioni ad aria AL-KO (Zanzara) 32) Portabici fiamma 4 posti (Pierlu1) 33) Linoleum finto parquet (Tosolen) 34) Serratura Fiamma porta cellula (Emily) 35) Zanzariera per tendalino e zanzare Brussa (Tosolen) 36) Zerbino amovibile su gradino basculante (Bepo) 37) Inverter 300W (Fabix695) 38) Lampada Flex su cruscotto per lettura cartografia (Avvogatto) 39) Separazione in multistrato cellula/cabina (Gioste2) 40) Accensione luci dinette dall'ingresso (Pierlu1) 41) Terza batteria cellula (Zanzara) 42) Coibentazione terzo serbatoio (Maxsparrow) 43) Ventoline GBC raffreddamento frigorifero (Sernat) 44) Modifica seduta dinette (Tosolen) 45) Barre magnetiche portamestoli (Gioste2) 46) Antenna logaritma con palo a ventosa (Sernat) 47) Bocchetta supplementare aria calda letto a castello (Maxsparrow) 48) Antifurto (Pierlu1) 49) Navigatore satellitare con braccio fisso (Bepo) 50) Ripiani per pensili (Zanzara) 51) Wok (Avvogatto) 52) Oscurante cabina esterno (Tosolen) 53) Sostituzione valvole pneumatici per gonfiaggio ad azoto (Fabix695) 54) Attacco Tv su presa esterna 220V (Gioste2) 55) Adesivi esterni (Avvogatto) (non sono accessori) 56) Veranda laterale = Tendalino (Bepo) 57) Basetta Ipod con telecomando collegata all'autoradio (Maxsparrow) 58) Mac mini con telecomando collegato alla TV (Sernat) 59) Decoder digitale satellitare (Zanzara) 60) Cric idraulico (Pierlu1) 61) Catene da neve (Emily) 62) Indicatore livelli 2° serbatoio (Sernat) 63) Tendine esterne per finestre (Bepo) 64) Seconda cassetta Thetford (Gioste2) 65) Ionizzatore portatile (Zanzara) 66) Acquario tropicale (Maxsparrow) 67) Aspirapolvere centralizzato (Avvogatto) 68) Inclinometro o bolle (Pierlu1) 69) Ventola per condizionare cellula con clima cabina (Sernat) 70) Turbovent in bagno (Gioste2) 71) Stendibiancheria (Avvogatto) 72) Telo copribici (Tosolen) 73) Cunei di stazionamento (Zanzara) 74) Spazzola per pulizia camper con attacco acqua (Bepo) 75) Cassettina attrezzi supplementare (Pierlu1) 76) Compressore LIDL per sospensioni ad aria (Maxsparrow) 77) Parete esterna coibentata per isolare letto castello inferiore all'apertura del gavone (Tosolen) 78) Modifica al letto a castello inferiore per consentire il sollevamento dello stesso (Maxsparrow) 79) Triogas o similare (Gioste2) 80) Lavagnetta ricorda acquisti (Zanzara) 81) Clip fermascope (Bepo) 82) Antifurto meccanico (lucchetto) fermapiantone sterzo (Sernat) 83) Aria condizionata cabina (Zanzara e Tosolen) 84) Tasca portaoggetti per letto a castello inferiore (Avvogatto) e questo è tutto ... per ora ! Ciao Francesco Situazione punteggi per il mega Xconcorso: 9 Bepo 9 Tosolen 9 Zanzara 7 Maxsparrow 6 Pierlu1 6 Gioste2 6 Sernat 5 Avvogatto 2 Flanker Elvys 2 Emily 1 Pawnhearts 1 Obelix 1 MarcomX700 1 Enrichetto 1 Cip73 1 Fabix695

Modificato da checcozak1 il 24/11/2009 alle 16:18:37
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 24/11/2009 alle: 14:03:07
A parte gli scherzi,[:D][:D][:D] stamani ho ricevuto una mail dall'ufficio del ministro Brunetta dove molto risentiti,ci incolpavano che con questo concorso,abbiamo abbassato di 2 punti percentuale il P.I.L del 2009.[;)][;)][;)][;)] Con fermezza ho risposto che grazie a Dio verra' Stirner a sistemare le cose.[:D][;)][;)][;)][;)] Riciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/11/2009 alle: 14:15:05
Il PIL lo rialziamo al prossimo X-Raduno, con tutto quello che mangiamo almeno il settore agro-alimentare lo sosteniamo [;)] Bepo ps per Stefano Da quelle parti si trova anche dell'ottimo Friulano (nuova denominazione del Tocai) capito Franco[}:)]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 24/11/2009 alle: 14:40:42
Chiamo in aiuto l'ufficio illegale in quanto vittima di un sopruso[}:)][}:)][}:)]: mi si scarta la cassetta attrezzi (che non puo essere meno significativa dei cunei livellatori) e si dà per buona L'ARIA CONDIZIONATA ?? Da buon Triestino sono pronto a ritirare la mozione di protesta solo per una consistente fetta di gubana...ma ci vuole anche una "trappetta..." A questo punto (sempre che ci ci sia) anche il portapacchi sul tetto potrebbe essere un optional (sul mio non c'è [:(][:(]) Se non passa neanche questo...posso anche a citare il cavo per l'allacciamento elettrico...tanto prima poi qualche raccomandato lo avrebbe fatto[:D][:D][:D] Pier
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/11/2009 alle: 15:29:42
Come non appoggiare la mozione di Pierlu!?!?! Avogatto, che ne dici se ci prendiamo la sua razione di Gubana e gli passiamo il punto? A te l'ardua sentenza [;)] Bepo
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/11/2009 alle: 16:03:20
Sono a pari punto con MaxSparrow, ma ce l'ho anche davanti, forse il suo camper si è diviso in due come il Maggiolino tutto matto? Ho telefonato al ministro Brunetta per invitarlo al prossimo radunix, mi ha detto che porterà la pasta e fagioli:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Sarà buona? Per Francesco: Ti sei dimenticato il mio accessorio indicato alle 7,52 orario COL, 7,57 orario orologio a cucu: "Tasca porta oggetti montata sul letto a castello inferiore in coda" Per l'appello di Pierluigi mi riservo la decisione (certo che la cassettina porta attrezzi!?!) Ciao e buon LAVORO a tuttix Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/11/2009 alle: 16:06:17
AZZO !! Non capisco più nulla, questa concorso mi manda fuori di testa, ora rifaccio tutti i conti e aggiorno, datemi 1 oretta [:D][:D][:D].
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 24/11/2009 alle: 18:34:05
X Avvogatto Scusa Stefano ho come l'impressione che chi vince il concorso non sappia, al prossimo radunix, cosa deve subire per ritirare il premio. [:D][:D][:D] Ciao Mario SP
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/11/2009 alle: 20:08:34
Ciao Mario, ora non posso rivelare nulla, posso solo dire che sarà una bellissima sorpresa per tutti gli altri [:D][:D][:D][:D] Stefano
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/11/2009 alle: 20:52:45
UFFICIO LEGALE XCLUB in nome del xpopolo italiano
a scioglimento della riserva che precede, - vista la bocciatura da parte dell'Esimio, Ill.mo, Rev.Mo Vice-Presidente della cassetta attrezzi indicata dal Xpartecipante Pierlu1; - Visto il regolamento del X Concorso; - Visto lo Statuto; - Vista la Costituzione Italiana; - Visto il Trattato CEE; - Tenuto conto che sto Pierlu poteva bene pensare ad un accessorio ben più sensato; - Tenuto conto che sto Pierlu non ha promesso di portare alcunché al prossimo radunix e per espressa sua ammissione non sa neanche cucinare; - Tenuto conto che non si capisce perchè dovrebbe barattare il suo "ritiro della mozione di protesta" con beni culinari destinati alla alte cariche del XClub; - Tenuto però conto che fa parte dell'opposizione milanese e che qualche volta bisogna pure accontentare l'opposizione minoritaria; - Tenuto infine conto che questo concorso sta effettivamente scadendo in accessori di poco rilievo; - Tenuto conto che bisogna che gli Xpartecipanti si concentrino sui nove accessori che ancora mancano altrimenti Francesco ci frega tuttix
ordina
la concessione di un punto a Pierlu1 per "cassetta attrezzi, tubo acqua, cavo elettrico e ad altri accessori minori". Manda il presente provvedimento all'Ufficio Illegale per la prescritta approvazione. Firmato Ufficio Legale
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 24/11/2009 alle: 21:10:21
Ufficio illegale xclub Tenuto conto del fatto che l'Xcostituzione dice che la legge è quasi uguale per tutti. Vista la convenzione di Ginevra sui diritto di accessoriare il Camper a piacimento. Codesto ufficio illegale conferma l'xprovvedimento dell'ufficio legale con effetto immediato Firmato Ufficio illegale SP[:D]
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 24/11/2009 alle: 21:59:00
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 24/11/2009  14:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bella questa zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzanzara[:D][:D][:D][:D]. hhhhoooo ma quanto scrivete? io non vi sto dietro![xx(][xx(][xx(] ho impiegato 1 ora a leggere tutti i post in arretrato.[xx(][xx(] Mi sembra che il vicePrexident abbia un berretto laika ORIGINALE (se non sbaglio),ritengo sia un accessorio che non dovrebbe mancare a nessuno su un Xcamper.[:D][:D][:D] Ciao E.

Modificato da ski67 il 24/11/2009 alle 22:06:48
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/11/2009 alle: 22:36:16
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">id="orange"> FACCIAMO TUTTI GLI AUGURI A : id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> NICOLA E GUIDOid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Ieri Nicolaid="size5"> id="orange"> (il papà Cip73 ha mandato la comunicazione in extremis) e domani Guidoid="size5"> id="green"> (figlio del neo-eletto illustrissimo e amatissimo PRESIDENTE Pawnhearts) FORZA CON GLI AUGURI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">

Modificato da Bepo695 il 24/11/2009 alle 22:37:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link