Inserito il 04/12/2009 alle: 13:38:34
Buongiorno ragazzacci![8D]
Chiedo scusa per il prolungato silenzio-stampa e per la sparizione immediatamente successiva alla nomina di PreXidente, ma... è con un misto di ritrovata serenità e rinnovata allegria che posso finalmente comunicarvi che... SONO VIVOid="size3">![:D][:0]
Antefatto: come scrissi nell'ultimo post, ero reduce dai postumi dell'H1N1. Bene, in realtà non ne ero uscito per nulla... il malessere proseguiva, e nonostante un bombardamento antibiotico massiccio, il medico continuava a sentire rantoli nei polmoni, scuotendo la testa ad ogni visita e dicendo che non riusciva a capire che cosa potessi avere, e io non guarivo di un centimetro (se non quando ho cominciato il cortisone)... ho cominciato a perdere peso, anche perché mangiavo poco e dormivo ancor meno, e quando il doc. mi ha detto che dovevo fare una TAC ai polmoni, beh... ho cominciato a preoccuparmi sul serio. Sembrava che l'influenza non c'entrasse più nulla, e provenendo io da una famiglia sterminata dal cancro, ho fatto 2+2 e ho cominciato a farmela sotto (io e quella Santa Donna della NeoFirstLady[:X]).
E invece no... ora sono guarito quasi del tutto, e ecocardiogramma e TAC hanno dimostrato che il Vostro presidente è sano come un pesce, e che vi toccherà sopportarlo ancora per un bel po'![:D][^]
Scusate lo sfogo, ma mi sono "leggerissimamente c@g@to addosso" (cit. culturale: Rag. Ugo Fantozzi, 1976), ed esserne finalmente uscito mi porta a voler condividere questo momento di ritrovata serenità con gli Amici: voi.
Ma bando alle ciance: ho seguito a distanza (con il dovuto distacco super-partes che la carica di recente acquisita mi impone[:D][:D]) il concorso "Vota l'acceXorio"... posso solo esprimere i miei più vivi complimenti a ZanzAlessio per il risultato e dare un'amichevole pacca sulla spalla con malcelata ammirazione al nostro caro Vice per tutti gli splendidi ninnoli che monta sul giocattolone (traduzione "tera-tera": Francesco, mi fai un'invidia bestia!![}:)][:D]).
Per questo ponte avevamo tanti progetti, ma per i motivi di cui sopra sono saltati tutti, e ora - volendo ricominciare con calma a mettere il naso fuori casa - credo che girovagheremo un po' qua e là (senza camper[V]) attorno a casa... in attesa delle vacanze di Natale.
Abbiamo una new-entry nel forum, anzi una re-entry, che ora non riesce a scrivere perché sta lavorando come un'ossessa: la signora Pawn, alias "mammotta69". Appena le si allenta la pressione lavorativa dovreste beccarla da queste parti, prima o poi...[:D] (bacio, Amore!...[:X][^])
Un caro augurio a Simone anche da noi, e grazie (in ritardo[}:)]) a Bepo per gli auguri a Guido di 10 giorni fa.
A tutti buon ponte, buona strada e... nell'attesa di reincontrarci presto, un abbraccio affettuoso.
Matteo & Co.