CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
188 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:25:24
Aiuto Checco nella gestione della lista: Dove siamo l'8 dicembre: GianniX695 - Vipiteno Checcozak - La Villa Val Badia Trinx1 - Genova (con acquario) Fabix695 - Rimini Bepo695 - Treviso Forza con le località Bepo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:34:46
Ti vedo impreparato Bepo, quello non è prosecco !! Spero, al ritorno, tu abbia il garage pieno di questo: Ciao
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 03/12/2009 alle: 14:52:18
Partito di fretta?[:)][:)][:)] Per il ponte io resto a casa se qualcuno passa da queste parti faccia un fischio. Saluti Mario SP
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:53:20
Anche noi partiamo domani sera per un mega ponte ed abbiamo anche deciso di non spostarci per più di seicento chilometri da casa. Questa volta le nostre decisioni le abbiamo prese per tempo, dobbiamo solo ancora definire i dettagli... per cui aggiorno la lista: Dove siamo l'8 dicembre: GianniX695 - Vipiteno Checcozak - La Villa Val Badia Trinx1 - Genova (con acquario) Fabix695 - Rimini Bepo695 - Treviso Avvogatto - zona a non più di seicento km. da Modena Ciao Stefano
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:01:51
Checco hai ragione, sono stato un po' impreciso. Però, siccome al ritorno passo a salutare dei parenti dall'emilia prevedo di inserire nel garage anche: D'altronde Natale si avvicina e non voglio farmi trovare impreparato [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bepo
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:06:56
....quasi come Stefano non più di 600 Km da Milano[:D][:D] Toscana / Emilia [:)][:)] Ancora non so, ma visto il tempo ho eliminato l'ipotesi montagna ! Pier
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:18:14
Occhio Checco, sembra che la Second Lady abbia altre mire per il cortile della casa. hi [:D]hi[:D] hi[:D] Bepo
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 03/12/2009 alle: 16:57:06
Ciao RagazzacciX e raggazzacceX!! Finalmente riesco a rubare due minuti sul lavoro!![;)] Direi che lo stra-mitico[:D] Vice Presidente sia....innamorato[:o)]!! Mr. Vice Presidenti Le rammento la mia mail contenente sia ricetta che foto.... comunque ho ricevuto il messaggio posto su webmaster e su... BEPOid="Times New Roman">id="size6">id="red">!! Purtroppo è saltato il fine settimana grazie ad una scadenza dell'Agenzia delle Entrate quindi.... si lavora[}:)][V][:(!] Se qualcuno passa da Genova... faccia un fischio e vediamo di far conoscere il mitico GENE X[:D][:p][:)][;)] Un bacione a tuttiX con affetto
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 03/12/2009 alle: 20:11:23
Settimana lavorativa pessima.... Finalmente riesco a rubare un attimo al lavoro ho letto le pagine che mi mancavano.... Porca paletta finito il concorso, La Zanza che con uno scatto felino vice al foto finish[:D][:D][:D][:D][:D]. Bravi e simpatici tutti un abbraccio[:)][:)][:)] per cui aggiorno la lista: Dove siamo l'8 dicembre: GianniX695 - Vipiteno Checcozak - La Villa Val Badia Trinx1 - Genova (con acquario) Fabix695 - Rimini Bepo695 - Treviso Avvogatto - zona a non più di seicento km. da Modena Tosolen - raggiungo L'esimio x conta AccesoriX !! Un saluto a tutti Franco
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:22:11
ciao a tuttix. per il proximo week end probabile destinazione: Candelara passando da Gubbio. Buon viaggio a tutti, Marco. P.S. A.A.A. settimana tra Natale e Capodanno idee sciistiche cercasi. Ferie ancora da confermare[:(!][:(!][:(!], campeggi tutti esauriti[}:)][}:)][}:)], il quadro non è dei + favorevoli[8][:(]. Si accetta qualsiasi suggerimento[:)].
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:34:44
Ben ritrovato Marcomx700 che piacere, aggiorno subito la lista: Dove siamo l'8 dicembre: GianniX695 - Vipiteno Checcozak - La Villa Val Badia Trinx1 - Genova (con acquario) Fabix695 - Rimini Bepo695 - Treviso Avvogatto - zona a non più di seicento km. da Modena Tosolen - raggiungo L'esimio x conta AccesoriX ! Elvys e Flanker - a casa a Genova (mannaggia!) Marcomx700 - Candelara e Gubbio Manca poco Ciao Bepo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:42:57
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 03/12/2009  22:22:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Marco noi per la settimana di Natale abbiamo prenotato qui

http://www.caravanparksexten.it...

Ci piacerebbe tanto incontravi, certo credo che sia difficile trovare ancora delle piazzole...[?] X Francesco vedere dove Tu parcheggi il tuo X e pensare che io me devo fà circa 24.6 km di traffico Romano [:(] per andare al rimessaggio dal mio X fa malissimo.... mi verebbe quasi voglia, al prossimo raduniX, di smontarti uno ad uno tutti gli accessorix del mega concorso[:D][8D] Salutix a tutti/e/X Sergio
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:51:28
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size4">id="orange"> siccome si prevede un week-end in camper per parecchi di noi siccome non mi sarà possibile collegarmi al forum domenica prossima siccome non posso permettermi di non festeggiare un bimbo ragazzo siccome mi avete votato anche per questo... unitevi a me nel fare gli
AUGURI
id="blue">id="size5">
a
SIMONE
id="size5">id="red"> AUGURI [:o)] AUGURI [:p] AUGURI [:D] AUGURI [:)] AUGURI [^] AUGURIid="size4">id="orange"> il pargoletto campione di giannix695 mi spiace ma non ho neanche una foto di Simone [:I] ma Gianni ha provveduto più avanti[;)]

Modificato da Bepo695 il 04/12/2009 alle 09:31:16
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/12/2009 alle: 22:58:57
Tanti auguri SIMONEid="size6">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/12/2009 alle: 23:10:06
Noi abbiamo per ora deciso di dirigere la prua del camper verso il Chianti Senese con possibilità di cambiamenti a nord ed a sud a seconda del vento che troveremo... A me piacerebbe andare a Viterbo la città dei Papi e dei Marcomx (la nostra guida verde, poco aggiornata, cita però solo i primi) A mia moglie piacerebbe tornare a Firenze, per ora quindi abbiamo deciso di andare a mezza strada fra Viterbo e Firenze. Posso darvi però con sicurezza il luogo di partenza e di arrivo alla fine del ponte: Modena. Aggiungo poi alla lista (ma lo metto prima di tutti, perché prima di tutti lo aveva scritto) il Presidente Emerito Stirner che aveva detto se non ricordo male che andava a Roma e a Gubbio. Aggiorno quindi la lista: Dove siamo l'8 dicembre: Stirner - Roma Gubbio GianniX695 - Vipiteno Checcozak - La Villa Val Badia Trinx1 - Genova (con acquario) Fabix695 - Rimini Bepo695 - Treviso Avvogatto - Chianti Senese Pierlu1 - partenza da Milano Tosolen - raggiungo L'esimio x conta AccesoriX ! Elvys e Flanker - a casa a Genova (mannaggia!) Marcomx700 - Candelara e Gubbio Ciao a tutti e buona strada Stefano N.B. Tanti auguri Simoneid="maroon">id="size5">id="Century Gothic">
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/12/2009 alle: 08:49:25
eccolo Simone , il mio picolo grande camione...è ciclista e milita nella mitica squadra della " F. Coppi" di Cesenatico ....per chi non lo sapesse è la squadra di MARCO PANTANI agli albori della sua carriera.... è in compagnia di suo fratello ( e guai a contraddirlo) PICK ,il mio terzo figlio GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI ! SONO 13 ANNI eeee che se li ricorda più .....[:D][:D][:D][:D][:D]
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 04/12/2009 alle: 09:06:07
PER SIMONEid="size5"> TANTI AUGURI DA TUTTI NOIid="size5"> ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 04/12/2009 alle: 09:32:26
Dopo aver visto la foto ed ottenuto maggiori dettagli su Simone ho doverosamente corretto il post di auguri[:I]. Ciao

Modificato da Bepo695 il 04/12/2009 alle 09:32:49
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 04/12/2009 alle: 13:38:34
Buongiorno ragazzacci![8D] Chiedo scusa per il prolungato silenzio-stampa e per la sparizione immediatamente successiva alla nomina di PreXidente, ma... è con un misto di ritrovata serenità e rinnovata allegria che posso finalmente comunicarvi che... SONO VIVOid="size3">![:D][:0] Antefatto: come scrissi nell'ultimo post, ero reduce dai postumi dell'H1N1. Bene, in realtà non ne ero uscito per nulla... il malessere proseguiva, e nonostante un bombardamento antibiotico massiccio, il medico continuava a sentire rantoli nei polmoni, scuotendo la testa ad ogni visita e dicendo che non riusciva a capire che cosa potessi avere, e io non guarivo di un centimetro (se non quando ho cominciato il cortisone)... ho cominciato a perdere peso, anche perché mangiavo poco e dormivo ancor meno, e quando il doc. mi ha detto che dovevo fare una TAC ai polmoni, beh... ho cominciato a preoccuparmi sul serio. Sembrava che l'influenza non c'entrasse più nulla, e provenendo io da una famiglia sterminata dal cancro, ho fatto 2+2 e ho cominciato a farmela sotto (io e quella Santa Donna della NeoFirstLady[:X]). E invece no... ora sono guarito quasi del tutto, e ecocardiogramma e TAC hanno dimostrato che il Vostro presidente è sano come un pesce, e che vi toccherà sopportarlo ancora per un bel po'![:D][^] Scusate lo sfogo, ma mi sono "leggerissimamente c@g@to addosso" (cit. culturale: Rag. Ugo Fantozzi, 1976), ed esserne finalmente uscito mi porta a voler condividere questo momento di ritrovata serenità con gli Amici: voi. Ma bando alle ciance: ho seguito a distanza (con il dovuto distacco super-partes che la carica di recente acquisita mi impone[:D][:D]) il concorso "Vota l'acceXorio"... posso solo esprimere i miei più vivi complimenti a ZanzAlessio per il risultato e dare un'amichevole pacca sulla spalla con malcelata ammirazione al nostro caro Vice per tutti gli splendidi ninnoli che monta sul giocattolone (traduzione "tera-tera": Francesco, mi fai un'invidia bestia!![}:)][:D]). Per questo ponte avevamo tanti progetti, ma per i motivi di cui sopra sono saltati tutti, e ora - volendo ricominciare con calma a mettere il naso fuori casa - credo che girovagheremo un po' qua e là (senza camper[V]) attorno a casa... in attesa delle vacanze di Natale. Abbiamo una new-entry nel forum, anzi una re-entry, che ora non riesce a scrivere perché sta lavorando come un'ossessa: la signora Pawn, alias "mammotta69". Appena le si allenta la pressione lavorativa dovreste beccarla da queste parti, prima o poi...[:D] (bacio, Amore!...[:X][^]) Un caro augurio a Simone anche da noi, e grazie (in ritardo[}:)]) a Bepo per gli auguri a Guido di 10 giorni fa. A tutti buon ponte, buona strada e... nell'attesa di reincontrarci presto, un abbraccio affettuoso. Matteo & Co.
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 04/12/2009 alle: 15:20:10
Un Bentornato al nostro Illustrissimo NEW PRESIDENT.[;)][:D] Intanto felicissimi di rileggerti vivo e vegeto[:D][:D],cerca di rilassarti in quest ponte.XSALUTONI A TE E FAMILY... ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link