Bentornati a tuttiX,
splendido ponte, il tempo un pò così e così ma per il resto veramente spettacolare !!
Io come già detto ero in Val Badia a La Villa, un AA stupenda sia per posizione sia per organizzazione. I giovani proprietari sono splendidi, gentilissimi e organizzatissimi, è un piacere andarci !!
La zona sciistica è meravigliosa come già risaputo, ottime piste, tanti chilometri e tuttosommato fattibili per tutti.
Sabato notte mi ha raggiunto il buon Franco Tosolen, e siamo riusciti anche lunedì a farci una sciata assieme, ragazzi il Franco mi ha spaccato, come scia ragazzi ... da non starci dietro [:(] !!
Per farsi perdonare, alla sera ha visto bene di farci il FAMOSO FRICO, e alla faccia vostra ce lo siamo PAPPATO [:D][:D][:D][:p][:p][:p]. Buonissimo !! E per finire in bellezza GUBANA e grappa al Limone fatta in casa. SEMPLICEMENTE LIBIDINOSO !![:I]
Eccovi le prove:

Le immagini sono molto scadenti, ma la fame [:D] e il telefonino non mi hanno permesso di farle meglio.
Un saluto speciale a Bepo [:D], il Frico è meraviglioso [:D].
Ritornando a cose serie, vi confermo che la coibentazione del 3° serbatoio di recupero acque grigie ha funzionato egregiamente, le temperature non sono state molto rigide (-5° la massimo) e quindi va chiaramente rivisto con temperature più invernali.
Per Massimo:
Per il Frigo, togli la griglia bassa esterna e verifica la pulizia del fornelletto a destra in basso. Accendi il frigo a Gas e verifica la sua fiamma che deve essere bella alta. Se invece senti sempre il puzzo anche con la fiamma accesa, può essere una perdita di Gas dai condotti del Gas.
Le possibilità possono essere 2:
- Sopra al frigo è possibile montare il forno ed è già predisposto per il Gas, verifica che il rubinetto del forno che trovi sotto i fornelli, sia chiuso.
- C'è una perdita di Gas, fai verificare l'impianto da un tecnico.
Per le catene l'unico consiglio che ti dò è di acquistare quelle da mezzo pesante, furgone o comunque auto di grossa cilindrata, sono a maglia più spessa.
N.B. Venerdì sera quando siamo saliti a La Villa, aveva appena nevicato e per salire all'AA c'è una bella salitina, il nostro Camperone con la neve e senza catene ha dato la pappa a tutti gli altri [:D][:p].
Ciao a tuttiX
Francesco