quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/12/2009 11:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Riemergo dal rush delle sales di fine anno per approfittare, come al solito, della vostra cometenza. Pochi gioni fa, dovendo passare il ponte senza Pupone, sono passato a staccargli la batteria (con la chiavetta rossa dietro il sedile del passeggero). Morale della favola: ho DEFINITIVAMENTE staccato la batteria...ovvero riportandola nella posizione originale la corrente non torna. Era buio (ovvio no?[:(]) e non ho visto se qualcos'altro sul quadro era scattato. E' normale? ObeliX
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/12/2009 11:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutix a tutti. anch'io ho un problemino con la bestiolina che vorrei risolvere prima di partire per non so dove per le vacanze di natale. i telecomandi del metasystem non funzionano più, sono praticamente morti premendo i pulsanti non succede niente ed ho anche cambiato le batterie. qualcuno può aiutarmi, grazie checco.
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/12/2009 14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami checco se sono stato poco chiaro, il meta system è l'antifurto che monta di serie la laika, in particolare il telecomando non apre o chiude le porte e non inserisce/disinserisce l'antifuro. Ho provato a disinserire e rinserire l'antifurto con l'apposita chiave ed ho constatato che suona la sirena se apro le porte o se muovo qualcosa all'interno della cellula. Ma poi il telecomando non disinserisce la sirena quindi sono costretto a disattivarlo con l'apposita chiave. Il modello specifico dell'antifurto non lo ricordo più tardi ti farò sapere ma penso che dovrebbe essere uguale a tutti gli x. grazie
http://www.xclubonline.it/Gavon...
Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/12/2009 11:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> checco...scusa ma in matematica non ero una cima ma la tua moltiplicaione non mi torna ?? 12 V X 10 Ah = mi spieghi come fà a fare 192 ...mi sembra più 120, tornando al problema della presa accendisigari , nel Transit nuovo è vero che dietro il cassetto porta oggetti c'è la prima scatola porta fusibili e dietro staccando la prima ce n'è un' altra ma il fusibile accendi sigari è la numero 47 della prima e precisamente la penultima a destra di colore giallo da 20 Ah....se non è saltato quello non c'è nient'altro credo... a meno che non sia quella sul cruscotto sopra il volante... Visto che siamo in argomento grane .... volendo sostituire gli adesivi superiori della mansarda , a chi devo rivolgermi ? mi sapete indicare un indirizzo Laika per mandare una e-male al nostro santo protettore mitico VANNI ??
http://www.xclubonline.it/conta...
Ciao