Ciao Banda. quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/10/2009 15:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/12/2009 17:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepo ..... che ne penso ?? sinceramente Febbraio e Cervia non sono un connubio esilarante....questo non per denigrare il mio paese , anzi credo di volere bene al mio paese quanto al mio camper ( e questa è grossa èèèèèèèè) purtroppo come la maggior parte delle località turistiche romagnole ( ad ecezzione di Rimini) il periodo invernale non è dei più rappresentativi per la totale chiusura delle attività inoltre dobbiamo considerare che la maggior parte di voi associa il nome e la località ad una particolare situazione e periodo dell'Anno , come appunto l'estate il caldo il sole e il loro colore ,ne consegue che chi viene d'inverno a Cervia ne rimane totalmente deluso.... se però Cervia deve essere sarò lieto di rendermi utile per la logistica eeeee la mangereccia!! ( si potrà discutere se carne o pesce...sempre caro però ricordate) mi rimetto a totale disposizione ....OBBEDISCO ahahahahahah!