CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
191 20 12815
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 11/12/2009 alle: 11:42:11
Per il concorso: calcolatrice elettronica (vista la capacità di calcolo dell'Esimio[:D][:D][:D]). Ciao Stefano
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:38:56
Vista la scarsità di batterie dell'esimio consiglio codesta [:D][:D][:D] Ciao Banda.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/12/2009 alle: 17:43:38
E' venerdi sera e sono cotto![xx(] Devo dire che il concorso un po' mi manca, soprattutto perchè ogni volta che leggevo qualcuno erano grasse risate.[:D] Siamo un po' fermi con le nuove adesioni al club e Checco ha poco materiale per il Sito. Forza, inventiamoci qualcosa che rivitalizzi il nostro forum,che ne dite di cominciare a raccogliere proposte per il prossimo X-Raduno? [:p] Proviamo a buttare li un po' di proposte, in modo da solleticare l'esimio Vice e farlo partire con la macchina organizzativa. Proposte: Bepo695 20-21 Febbraio CERVIA (Giannix695 che ne dici?) Forza con le altre proposte
giulia27
giulia27
-
Inserito il 12/12/2009 alle: 00:29:31
scusa ciao a gennaio avro il 695 su ford con poca luce (gia' visto!![V][V]) ma se trovassimo solo le lampadine? esistono ciao a presto tony
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 20/10/2009  15:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 12/12/2009 alle: 08:57:01
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/12/2009  17:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bepo ..... che ne penso ?? sinceramente Febbraio e Cervia non sono un connubio esilarante....questo non per denigrare il mio paese , anzi credo di volere bene al mio paese quanto al mio camper ( e questa è grossa èèèèèèèè) purtroppo come la maggior parte delle località turistiche romagnole ( ad ecezzione di Rimini) il periodo invernale non è dei più rappresentativi per la totale chiusura delle attività inoltre dobbiamo considerare che la maggior parte di voi associa il nome e la località ad una particolare situazione e periodo dell'Anno , come appunto l'estate il caldo il sole e il loro colore ,ne consegue che chi viene d'inverno a Cervia ne rimane totalmente deluso.... se però Cervia deve essere sarò lieto di rendermi utile per la logistica eeeee la mangereccia!! ( si potrà discutere se carne o pesce...sempre caro però ricordate) mi rimetto a totale disposizione ....OBBEDISCO ahahahahahah!
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 12/12/2009 alle: 11:08:39
Metà febbraio sponda adriatica si rischia di rimanere congelati[B)]e di non avere possibilità di fare qualche passeggiata (piu che altro x i vostri bimbi). Forse sarebbe meglio x il periodo alto tirreno (Livorno Pisa Viareggio mi hanno detto che c'è un olio... vero ZANZA) o x marzo ....decidete voi, noi siamo a disposizione. Ciao a tutti Massimo
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 12/12/2009 alle: 15:04:54
Un saluto a tutti gli amici del forum. Purtroppo non ho molto tempo da dedicarvi per cui comunico solo ora che il week end passato a Candelara e Pesaro è stato veramente bello. Detto questo passo ai fatti: come si può venire a Viterbo e nella relativa provincia senza farmelo sapere per tempo, anzi approfittando della già presa decisione di passare altrove il fine settimana? una sola voce: AVVOGATTO CONSIDERIAMOCI LITIGATI! Spero almeno che sia stata una bella vacanza. Sicuramente lodevole la decisione dei posti da te scelti in particolare il Parco dei mostri di Bomarzo (sconosciuto ai + ma veramente bello) e Civita di Bagnoregio (la città che muore). P.S. l'unica possibilità che hai di avere info sulla Marcomx family non è certo quella di consultare la guida verde ma, semmai, l'enciclopedia wiXipedia[:)]. Settimana di fine anno: possibile destinazione Andalo. Voi che ne dite? Avete info e suggerimenti? fatemi sapere, Marco.
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 12/12/2009 alle: 18:16:11
X Marco Noi siamo stati ad Andalo l'anno scorso tra capodanno e l'epifania. Abbiamo sostato nei pressi del centro sportivo (palazzetto del ghiaccio e piscina) perchè il campeggio adiacente era affollatissimo, così come l'area di sosta a pagamento nelle vicinanze. Il gestore del campeggio, che mi ha venduto la bombola del gas la mattina alle 8, è stato comunque gentile, anche se ho letto che la gestione è cambiata (il campeggio offre comunque l'attacco del gas in piazzola). Una notte l'abbiamo passata nel parcheggio sul lato opposto al centro sportivo, ma la matttina al risveglio (dopo una notte in cui abbiamo raggiunto i -21°C senza accorgercene) siamo stati invitati gentilmente dai Vigili Urbani a liberare l'area perchè destinata agli autobus di linea... il giorno prima era adibita a parcheggio auto. Nei pressi del centro sportivo si può praticare la discesa libera con slittino, neve permettendo, ed il centro è vicino (5 minuti a piedi). Abbiamo anche visto le indicazioni di un'altra area di sosta sulla strada tra Andalo e Fai della Paganella che però rimane un pò fuori mano. La piscina ha uno scivolo (tunnel) molto divertente (anche per i bimbi) che passa anche all'esterno della struttura. Nella speranza di esservi stati d'aiuto vi auguriamo Buon viaggio! Christian e fam.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 12/12/2009 alle: 19:14:21
CHI di voi ha in casa una copia di AUTOCARAVAN del mese di Dicembre ...ci avete presente la copertina ?? il Mobilvetta e le stelle sono un fotomontaggio ma il corso tutto illuminato e l'alberone si riferiscono a.... ...CERVIA ... provincia di Ravenna...preticamente il mio comune ....( io abito a Milano Marittima frazione di Cervia appunto)..... per continuare il sondaggio che avevo aperto per il ponte del 8 Dicembre .... DOVE ANDATE PER LE FESTE NATALIZIE ? noi di solito con partenza il 26 dopo abbuffate parentali....siamo in destinazione SICILA ...come sempre da 9 Anni a questa parte.... e come ogni anno cenone in ristorante a Siracusa ( oramai li abbiamo provati tutti ahahahahahah!!) anche perchè è una zona dove si festeggia l'ultimo dell' Anno....ad esempio dalle parti di MArsala e Mazzara sono tutti chiusi per il 31 e si festeggia il 1° ... adesso ditemi che destinazione avete eeeeeee? se per caso siete in Sicilia ??
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 12/12/2009 alle: 22:41:07
Ola compagnia.... Giornata passata a mettere a posto la porta della cellula che aveva ricominciato a non chiudersi bene[:(][:(]. Adesso va che è una meraviglia,[:D][:D][:D][:D] proprio come quella dell' esimio[:D][:D][:D][:D]. Tanto per rilanciare Bepo e Gian .... Per le Feste pianificheremo all' ultimo minuto in quanto sapremo solo all' ultimo se e quanti gg avremo a disposizione[:(][:(]. Per quanto riguarda il raduniX... il carnevale di Cento[:D][:)][:D]. A presto
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 13/12/2009 alle: 09:23:14
Allora, devo dire che un piccolo risultato l'ho ottenuto, sono stato ****IATO per la proposta "alternativa" e lo capisco, ma il mio obiettivo non era quello di proporre una cosa che a me fa impazzire --> Mare d'inverno senza affollamento e con amici <-- ma aprire una discussione costruttiva, quindi avanti così, tanto quando poi si attiverà il Vice vedrete che tirerà fuori dal cilindro uno dei suoi super conigli[:D] Bepo695 20-21 Febbraio CERVIA MaxSparrow Marzo alto tirreno (Livorno Pisa Viareggio mi hanno detto che c'è un olio... vero ZANZA) Tosolen Carnevale di CENTO Avanti con le proposte che la primavera incombe e non dobbiamo farci trovare impreparati [8D] Per tutti queli che invece si erano presi a cuore il mio problema elettrico vi posso confermare che era solo un FUSIBILEEEEE, che io non ero riuscito ad individuare [:I] ma che l'elettrauto ha trovato a cofano chiuso[:0][:0][:0][:0][:0] Vabbè, buona domenica a tutti Bepo
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 13/12/2009 alle: 10:37:21
Ciao a tutti, e bravo Bepo per aver lanciato il nuovo argomento-X. Io proporrei: Riviera del Brenta e ville venete comprensivo di gita sull'acqua a bordo del burchiello! E' tanto che ci pensiamo, e sarebbe bello farlo insieme a voi. A Marzo. Per quanto riguarda i programmi festivi tra Natale e Capodanno saremo tra San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero, ma non con il camper ma con amici. Chissà, forse per la befana.... Ciao a tutti Ale
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 13/12/2009 alle: 10:47:11
Dimenticavo! Per quanto riguarda il Carnevale di Cento nutro qualche perplessità: è affollatissimo e lanciano di tutto, forse con tanti bimbi diventa rischioso, quasi impraticabile, a meno che non ci si attrezzi con: caschetti, scarpe antinfortunistica e soprattutto GUINZAGLI![:o)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 13/12/2009 alle: 11:03:11
E' vero che c'è anche il carnevale in quei giorni...però se non sbaglio periodo mi pare che ad Asiago c'è un bellissimo campionato dei fuochi artificiali... ( vado per memoria di discussioni fatte in sede del mio club? ) e sò che molti dei miei conoscenti vanno proprio in quel periodo....tornano megasoddisfatti! se qualcuno ne sà di più intervenga ...che ve ne pare del luogo e del periodo per un incontro??
17
alex695
alex695
27/08/2008 47
Inserito il 13/12/2009 alle: 17:46:16
Salve a tutti. Per la prima volta dall'acquisto ho deciso di trasformare la dinette del mio x 695 in letto , dato che devo ospitare amici,ma mi sono accorto che utilizzando tutti i cuscini in dotazione ne rimane priva una piccola zona. Secondo voi mi manca un cuscino oppure è normale così? Vi ringrazio.Alessandro.
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 13/12/2009 alle: 21:28:53
Ciao a tutti Ale grazie x le precisazioni, non ero a conoscenza di questi particolari. Da noi le sfilate di carri alllegorici sono ""pacifiche"". I lanci io credevo ci fossero solo ad Ivrea. E poi... pensandoci bene credo anch'io sia meglio tener lontano i nostri bimbiX, ti immagini che uno venga accidentalmente colpito?? Scoppierebbe la rappresaglia[:D][:D][:D][:D][:D] e poi son tutti cavoli loro[:D][:D][:D][:D] carri allegorici messi a ferro e fuoco[;)]. E allora ripropongo un classico... gara di discesa con slittini e bob dalla croda rossa. Ciao a tutti P.S. Francesco montato lampadina mancante nella doccia .... Luce spaziale[;)]. A presto Franco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 13/12/2009 alle: 22:19:14
Aggiorniamo un po' la lista: Bepo695 20-21 Febbraio CERVIA MaxSparrow - Marzo alto tirreno (Livorno Pisa Viareggio mi hanno detto che c'è un olio... vero ZANZA) Tosolen Carnevale di CENTO gara di discesa con slittini e bob dalla croda rossa Lalex - Marzo - Riviera del Brenta e ville venete Giannix695 - Asiago campionato di fuochi artificiali Ciao a tutti
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 14/12/2009 alle: 10:40:25
Ciao Franco, in effetti è proprio quello il problema, i nostri figli sono TROOOOOPPO TRANQUIIIILLI![:D][:D][:D]. Per Giannx695: mi pare che ad Asiago ci sia anche un'attrazione per i bimbi, un percorso nel "bosco degli gnomi", una cosa del genere, quindi carino per quanto mi riguarda. Però mi chiedo: l'ESIMIO non aveva proposto un week end sulla neve a Bertoldi con gita sul gatto delle nevi per raggiungere una baita sperduta? A me questa proposta MI SCONFINFERA, a voi no?? Buona settimana a tutti[:)], ciao Ale
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/12/2009 alle: 11:27:47
Ovviamente Alessandra io lascio parlare parlare e parlare, poi si fa come dico IO !! [:D][:D][:D] Lancio io una proposta seria: Che data per il raduno a Bertoldi/Folgaria ? [:D] Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/12/2009 alle: 12:29:17
Ce l'abbiamo fatta, si è risvegliato il Vice Presidente!! Forza che tra poco ci vediamo, sento un grido levarsi dalla folla: RADUNO! RADUNO! RADUNO!id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link