CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
192 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/12/2009 alle: 12:42:45
Aggiorniamo un po' la lista: Bepo695 20-21 Febbraio CERVIA MaxSparrow - Marzo alto tirreno (Livorno Pisa Viareggio mi hanno detto che c'è un olio... vero ZANZA) Tosolen Carnevale di CENTO gara di discesa con slittini e bob dalla croda rossa Lalex - Marzo - Riviera del Brenta e ville venete Giannix695 - Asiago campionato di fuochi artificiali Checcozak1 - Bertoldi/Folgariaid="size3">id="red"> Ovviamente ogni aggiunta alla lista verrà inserita per puro dovere di cronaca, ma credo che nessuno possa pensare di contraddire il nostro esimio Vice-Prex. L'unica cosa che preoccupa è che non abbiamo ancora visto il parere del nostro stimato ufficio legale (e dell'illegale ufficio ombra) il grido continua... RADUNO! RADUNO! RADUNO! RADUNO! RADUNO! RADUNO!id="size3">id="orange">
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 14/12/2009 alle: 13:24:51
Ciao a tutti...qualcuno ha da suggerirmi una struttura (camping o area attrezzata...) che si trovi in un bel paesino e con gli impianti da sci vicino...? Dimenticavo...entro i 200/300 km da Milano...? Vorrei portare il figlio a sciare e purtroppo, non potendolo fare più io, mentre lui scia, io e dolce metà potremmo girovagare per il paese senza aspettarlo per ore alla base degli impianti o in un bar...e tornare anche sul camper a nostro piacimento...[:D][:D][:D] Grazie FabiX695
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/12/2009 alle: 14:08:48
Ciao Fabix, i campeggi con possibilità di avere paese e piste vicine non sono molti. Io personalmente conosco il Marmolada a Canazei, è in centro paese e davanti alle piste, se non hanno cambiato ora non è prenotabile, poi c'è il Plan a S. Vigilio di Marebbe, ce n'è uno anche tra Corvara e Colfosco, a La villa cìè pure una bellissima AA in paese e a pochi passi dalle piste. Conosco anche il Catinaccio Rosengarten (ci vado anche quest'anno) a Pozza di Fassa, è praticamente in paese e per raggiungere le piste ha la navetta gratuita. A Pozza c'è anche il Vidor che è sulla pista ma è lontano dal paese. Un'altra possibilità è il Park Sexten, lontano dal paese e dalle piste, ma con autobus di linea davanti all'ingresso che ti porta, volendo, fino a Brunico e chiaramente davanti a tutti gli impianti. Quest'ultimo ha un'area Wellness che non ha nessun campeggio, è a Moso, in Val Pusteria, e quindi vicino a paesi molto caratteristici come San Candido e Dobbiaco, tutti raggiungibili, come già detto, con l'autobus. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/12/2009 alle: 14:23:34
Intanto per farvi sentire il profumo del X-Raduno[:D][:p], ciucciatevi il campeggio dove potremmo andare:

http://www.visual.paginegialle....

Ciao
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/12/2009 alle: 19:05:24
RADUNOid="green"> RADUNOid="size2">id="purple"> RADUNOid="size3">id="purple"> RADUNOid="size4">id="blue"> RADUNOid="size5">id="limegreen"> RADUNOid="red">id="size6"> ormai è un'ovazione [:D]

Modificato da Bepo695 il 14/12/2009 alle 19:05:58
16
tiger65
tiger65
27/03/2009 16
Inserito il 14/12/2009 alle: 22:20:47
quote:Risposta al messaggio di lollo 2 inserito in data 13/12/2009  17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando ho acquistato il mio X695 mi hanno dato in dotazione un cuscino di lunghezza pari alla dinette e largo circa 30 cm. necessario per completare il letto aggiuntivo. Auguri di buone feste a tutti gli X-sisti Luca
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/12/2009 alle: 08:32:58
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 14/12/2009  13:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabx....perchè non vai a Livigno ? ti è vicino casa e puoi fare tutte le spese e le passeggiate che vuoi guardando tuo figlio dalle vetrine dei negozi.... dei campeggi e aree di sosta ne hai quanti ne vuoi... ti ho dato un'idea e se và bene mi posrti una stecca di Toblerone [:p][:p][:p][:p][:p]...
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/12/2009 alle: 09:21:37
Vi prego di verificare la mia notizia sui fuochi artificiali ....perchè come specificato è più una sensazione che un ricordo della notizia di Asiago...per precisare meglio è un " MI PARE CHE ??"....
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/12/2009 alle: 09:31:55
questa mattina è freddo e brutto e siccome non mi và di uscire vi tedio con dei messaggi [:D][:D][:D][:D][:D] ho ricevuto risposta dalla Laika che mi dice gentil mente di rivolgermi ad un mio concessionario di fiducia...ahahahahha eeee adesso dove vado? il concessionario dove ho comperato il mio Xonae non c'è più e quello più vicino non è il massimo come postvendita...e poi è a 100 Km da mè....mi sà che mi dovrò tenere gli adesivi corrosi per un bel pezzo.... prima domanda seria... come fate voi con la pompa , noi siamo abituati ad aprire i rubinetti lo stratto necessario per fare uscire l'acqua e non una cascata ci capita sempre di sentire la pompa soffrire e funzionare a mitraglia...e ciò non le giova...pensavo di dotarla di un vaso di espansione ...che ne pensate , può servire? seconda domanda...sempre seria si intende siamo in quattro tutti adulti oramai e bena abituati dal vecchio Laika....cosa ne dite di dotare l'Xone di un secondo serbatoio...cento litri sono tanti ma mi sà che per le ferie lunghe c'è un pò da stare nel contenuto nei consumi! vaglio soluzioni già adottate da voi!! grazie
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 15/12/2009 alle: 10:30:44
Caro Gianni il vaso d'espansione è d'obbligo e, come già detto, non capisco perchè non sia montato di serie [}:)]. Montalo e vedrai che risolvi il tutto. Per il 2° serbatoio acqua io ho preferito montarlo sotto alla dinette dietro al sedile di guida, ma ovviamente io ho un X700 che è molto diverso dal tuo. Dovresti sentire chi ha questo modello dove l'ha montato. Se non sbaglio la predisposizione Laika è all'esterno in posizione GELO [:D][:I]. Ciao Francesco
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 15/12/2009 alle: 15:47:49
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/12/2009  10:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione checco, sul mio 695 il secondo serbatoio è montato sotto la scocca all'altezza del tavolino e quindi al gelo(non utilizzaabile d'inverno). Per la trasformazione della dinette in letto confermo che anche sul mio è presente un cuscino aggiuntivo. ah dimenticavo RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:24:47
Sottoscrivo quanto già detto dal nostro [:D]esimio[:D] inerente al vaso d'espansione. Per ciò che concerne il 2° serbatoio confermo che anche il mio è montato in posizione gelo sotto la dinnette grande (x 700) Però visto il bell' lavoretto dell'esimio x la coimbentazione 3° serbatoio di raccolta .... Io un pensierino x la sua coimbentazione l'avrei fatto... Chissa che non si possa sfruttare anche d'inverno[;)]. Fra l'altro sul 700 la truma non è poi così distante x fargli una derivazione. Raduno Radunoid="red">id="size6"> Raduno Radunoid="orange">id="size5"> id="green">RAduno Raduno id="size4"> Raduno Raduno id="blue">id="size3"> A prestissimo ciao Franco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 15/12/2009 alle: 19:44:38
Mi permetto di proporre a voi che potrete partecipare al MITICO 10° RADUNIX un posto che per gli amanti del genere sembra veramente eccezionale a cominciare dall'altezza un area di sosta oltre i 2000 metri...

http://www.caravanpark-senales....

questo tipo di accoglienza noi del centro Italia la possiamo solo sognare...sigh sigh Salutix a tuttix Sergio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/12/2009 alle: 09:24:29
FATTOOOO [;)][;)][;)] ieri in un momento di coraggio sono partito e ho comperato il vaso d'espansione...poi nel pomeriggio l'ho montato... bene risultato ...la pompa mi stà ancora ringraziando.... per il raduno si vede che siete degli uomini del NORD..( climatico si intende)...perchè non proponiamo un paese caldo...BRRRRRR!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/12/2009 alle: 11:55:42
Mi dispiace Gianni, ma da nordico [:D], quando arriva la neve ... si và sulla neve !! [:D] Bella l' AA di Val senales Sergio, ma ti assicuro che la zona è un pelino freddina [xx(] Ciao Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/12/2009 alle: 14:33:51
scusate la mia peseveranza nel propinarvi quesiti a tutto andare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sembra di essere il bimbo dei perchè, avete presente quei bambini che si scassano con i loro " e perchè ?" ad ogni vostro argomento ... devo cambiare la mia prima bombola da 10 Kg e visto il clima freddo e la Truma affamata , mi balenava l'idea della bombola da 15 Kg al posto di quella da 10 Kg! invogliato anche dal fatto che il vano portabombole sembra più un garage supplementare che uno sgabuzzino canonico...e sicuramente ci stà la grande... che ne pensate voi o veterani degli X e vecchi ([:o)][:o)][:o)])...collaudatori dei climi nordici ? ne vale la pena considerato la voracità della C6000 o è sufficente una 10Kg per lesinare sul peso inferiore ? rispondete anche a questa e ne arriveranno altre delle domande da mè che sono un neofito dell'ambiente....a volte mi consolo e spero che i miei quesiti possano essere utili anche ad altri neoXisti...

Modificato da Giankreos3005 il 16/12/2009 alle 14:35:32
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 16/12/2009 alle: 18:16:57
Ciao non so se il vano bombole del tuo x è uguale a quello del mio x 700 ho provato la bombola da 15kg e non sono riuscito a farla entrare non per la larghezza ma per l'altezza non passa proprio dalla porta lo stesso problema l'ho avuto anche con bombole da 10 kg magre ma alte. Per i consumi una da dieci mi dura dai 4 ai 5 giorni con temperature oscillanti tra i + 5 diurni e i - 7/8 notturmi tenendo una temperatura interna di 18/20 gradi la notte e poco meno di giorno truma regolata a 4,5 / 5 su una scala di 9 Saluti Mario Sp
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 16/12/2009 alle: 19:42:32
Salutix Gianni sul mio 695 la bombola da 15Kg con un po' di manovre è entrata però d'inverno è meglio averne due da 10 che una da 15 kg. A proposito ... alcuni quesiti per gli uomini delle nevi, con il duo confort della truma (cioè avendo collegate due bombole all'impianto del gas) si può effettuare l'allacciamento al gas nelle piazzole delle aree di sosta che forniscono questo servizio?? è necessario comprare qualche tubo di allaciamento?? in slovenia le bombole del gas sono uguali a quelle austriache, cioè l'adattatore che si avvita tra il tubo del gas e la bombola austriaca è uguale in slovenia?? grazie. P.S. per il 10^ raduno i trinx si rendono disponibili,comunicando che preferirebbero trascorrerlo sulle nevi e che si adegueranno alla scelta del posto che i ben più esperti nordici sapranno indicare.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/12/2009 alle: 08:28:30
grazie ragazzi della risposte che volevo . se le cose stanno così visto i consumi rilevati mi sà che per la Sicilia vanno bene due bombole da 10 Kg... allora non incontrerò nessuno per la Salerno-Reggio il giorno 26 di noi Xsisti?? tutti al freddo e al gel?? io mi stò innamorando delle temperature di Palermo per le previsioni del 26 Dicembre....+ 18° ...alla facia della neve[;)][;)][;)]
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 17/12/2009 alle: 09:05:35
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/12/2009  14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate la nuova sparizione ma stavolta ci siamo dilettati con 4 gg di ricovero in ospedale del primogenito causa infezione gastrica di tipo virale! A parte la smaltita...(finalmente ho perso 2 dei 10Kg in più che mi porto a spasso) ora tutto bene! Checco, un altro punto per te! Se magari lo avessero scritto che per riattaccare tutto non bastava rigirare la chiavetta, avrei evitato la figuraccia! Ebbene sì, dopo aver riaccesso la centralina (io provavo con l'interruttore "IN" pensando di ridare corrente alle luci&co...invece di premere quello "AUX") tutto funziona benissimo. Anyway, se non ci riscriviamo prima: BUON NATALE A TUTTI, FELICE ANNO NUOVO e che sia ricco di Xsoddisfazioni!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link