http://www.visual.paginegialle....
Ciaoquote:Risposta al messaggio di lollo 2 inserito in data 13/12/2009 17:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho acquistato il mio X695 mi hanno dato in dotazione un cuscino di lunghezza pari alla dinette e largo circa 30 cm. necessario per completare il letto aggiuntivo. Auguri di buone feste a tutti gli X-sisti Luca
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 14/12/2009 13:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabx....perchè non vai a Livigno ? ti è vicino casa e puoi fare tutte le spese e le passeggiate che vuoi guardando tuo figlio dalle vetrine dei negozi.... dei campeggi e aree di sosta ne hai quanti ne vuoi... ti ho dato un'idea e se và bene mi posrti una stecca di Toblerone [:p][:p][:p][:p][:p]...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/12/2009 10:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione checco, sul mio 695 il secondo serbatoio è montato sotto la scocca all'altezza del tavolino e quindi al gelo(non utilizzaabile d'inverno). Per la trasformazione della dinette in letto confermo che anche sul mio è presente un cuscino aggiuntivo. ah dimenticavo RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO
http://www.caravanpark-senales....
questo tipo di accoglienza noi del centro Italia la possiamo solo sognare...sigh sigh Salutix a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 10/12/2009 14:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la nuova sparizione ma stavolta ci siamo dilettati con 4 gg di ricovero in ospedale del primogenito causa infezione gastrica di tipo virale! A parte la smaltita...(finalmente ho perso 2 dei 10Kg in più che mi porto a spasso) ora tutto bene! Checco, un altro punto per te! Se magari lo avessero scritto che per riattaccare tutto non bastava rigirare la chiavetta, avrei evitato la figuraccia! Ebbene sì, dopo aver riaccesso la centralina (io provavo con l'interruttore "IN" pensando di ridare corrente alle luci&co...invece di premere quello "AUX") tutto funziona benissimo. Anyway, se non ci riscriviamo prima: BUON NATALE A TUTTI, FELICE ANNO NUOVO e che sia ricco di Xsoddisfazioni!