CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
194 20 12815
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/12/2009 alle: 22:03:03
Sono commosso e senza parole[:0][:0][:0][:0][:0]. [:D][:o)][:D]TANTI AUGURI MATTEO da Alessio Marta Franco e Carla [:D][:o)][:D]id="limegreen">id="size6"> A prestooooooo Franco & co
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:30:41
Ciao Ragazzex e ragazzix, Noi siamo sempre di corsa, ma siamo riusciti a festeggiare al meglio Matteo con un pranzo in casa con otto suoi amici. Tutte personcine calme e tranquille per poche ore di notte, ma di giorno scatenate e sopratutto in moto scatenato continuo e perenne, gli unni ferraresi a confronto sono ben poca cosa. Grazie ad una organizzazione incredibile di mamma Claudia, siamo riusciti a trasformare la casa in un ambiente medioevale con castello e antro magico... Alla sera con Matteo abbiamo letto tutti i post degli auguri, e devo dire che era molto felice di essere al centro dell'attenzione anche sul forum. Grazie a tutti per gli auguri ed i numerosi interventi. A presto Stefano
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/12/2009 alle: 09:57:57
... - 11° cosa fare con la Truma?? sono già due giorni che ho acceso una stufina elettrica dentro l'XONE...ma ieri mattina era presente una grossa pozza ghiacciata a livello della stufa...vuole dire che la valvola ha aperto il boiler antighiaccio... ma adesso ,nonostante la stufa elettrica , non si blocca il pulsante blù della valvola...cosa vuole dire che ancora la temperatura è bassa ? oppure non essendoci acqua nel serbatoio manca pressione...anche perchè aprendo i rubinetti la pompa non parte...[V][V][V][V][V] all'interno ci sono circa +7° grazie alla stufetta oppure che io non sono in grado di affettuare la manovra di riaggancio? da questa sera dovrebbe cominciare a soffiare lo scirocco dalle nostre parti e quindi arriveremo a + 9° ... vi informo che il mezzo è rimessato a casa mia sotto una tettoia e chiuso da un lato! attendo da voi esperti in truma C6000 che io non conosco una risposta tecnica sul dafarsi!!

Modificato da Giankreos3005 il 21/12/2009 alle 10:00:25
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 21/12/2009 alle: 11:38:53
Se ben mi ricordo basta che accendi la truma, funziona anche senz'acqua senza problemi,la metti al minimo provi ad alzare la valvola a stufa accesa deve riarmarsi poi carichi l'acqua e via. Saluti Mario SP

Modificato da gioste2 il 21/12/2009 alle 14:12:00
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 21/12/2009 alle: 11:54:25
AUGURI AUGURI AUGURI ED ANCORA AUGURI A MATTEO id="Times New Roman"> id="size6"> id="red"> ed a tutta la famiglia Avvogatto!! Per il 9 e 1/2 XRADUNO noi... salvo imprevisti (come sempre) in giallino.... Per Checco e Bepo le foto erano leggibili? SalutoniX da chi ha passato il venerdì a picchiarsi con neve e gelo!! (perchè non nevica solo dove sono attrezzati?)
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 21/12/2009 alle: 13:27:54
Confermo Gioste2!...sabato DENTRO l'Xone avevo -5...acceso il camper per dare un po' di carica alle batterie e la Combi 6000 a gas (la mia ha anche la resistenza elettrica...), dopo 45 min. circa avevo 10 gradi dentro e io al secondo limoncello stavo decisamente meglio...brrr... a Cologno minima di -11° Confermo la "riarmatura" del boiler con l'alzarsi della temperatura interna e sorpresa...metto l'antigelo negli scarichi dei lavandini e nella Thetford e...l'antigelo non scende!... sifoni ghiacciati e apertura cassetta pure...scaldato un po' d'acqua nel pentolino (non troppo però...) e tutto si è liberato...ORA nei sifoni c'è ANCHE l'antigelo...ancora un quarto d'ora e + 13°...fantastico Xone! Saluti a tutti a Auguri in ritardo a Matteo FabiX695
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 21/12/2009 alle: 13:53:11
quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 21/12/2009  11:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le foto sono perfette, appena Checco trova un minuto le mette sul sito.. VERO CHECCO??id="size4">id="red">[:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/12/2009 alle: 14:25:38
Forse non leggete bene i post [}:)][}:)][}:)]. Mannaggia !! Le foto sono già sul sito ... Provare per credere [:D][:)]. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/12/2009 alle: 14:34:28
Chiedo VENIA, ieri sera forse ho dimenticato di caricare la pagina di Flanker/Elvys, stasera rimedio. Cesira scusami [:(][:(][:(]. Ciao Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 21/12/2009 alle: 15:14:48
Francesco, non ti preoccupare so con certezza che i postumi da Frico si smaltiscono dopo tre settimane, sei giustificato[;)] Ciao
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 21/12/2009 alle: 19:48:20
Bepo.... [:D][:D][:D]boccaccia[:D][:D]. GianX695 la truma ha una valvola che si sblocca e fa vuotare il boiler x riuscire a rianimarla devi riscaldare il gavone truma. o accendi la truma che funziona anche senz' acqua o come faccio io in quanto timoroso di farla funzionare senz'acqua riscaldo con un Phon la valvola. ciao a Tutti
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 21/12/2009 alle: 22:38:52
Francesco, l'intera comunità degli Xisti ti ringrazia per aver pubblicato la foto di Massimo/Flanker in minigonna nella sezione Iscritti del nostro sito! certe cose lasciano il segno[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 22/12/2009 alle: 08:43:02
come sempre grazie a tutti per la risposta veloce e descrittiva...non avevo dubbi[;)][;)][;)][;)] la mia paura è sempre la rottura del tubicino o di un gomito che come sempre accade è nei meandri più reconditi e dietro una struttura inamovibile [:(!][:(!][:(!][:(!]perchè non si rompono mai davanti ad uno sportello bello largo ACC.! nonostanto la stufina sicuramente c'è un angolino ghiacciato perchè la pompa non parte e questo mi fà pensare che ci sia la mandata dell'acqua nel tratto serbatoio pompa ghiacciato....eeee sicuramente sarà sotto il frigo...quindi inacessibile!! speriamo bene , comunque la neve e il ghiaccio vanno bene in montagna e non quì da noi che siamo il paese del sole e del caldo ( non ci credete [:o)][:o)][:o)]provate a venire a LUGLIO AHAHAHAHA!!) la partenza si avvicina...e oggi Palermo segna +19°...non vedo l'ora di partire!
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/12/2009 alle: 18:26:02
Ciao ragazzix, mi sembra opportuno dare piccoli chiarimenti. Ovviamente in questo periodo il camper, se non utilizzato, va svuotato totalmente di acqua in ogni serbatoio, compreso la Truma. Meglio poi aprire i rubinetti dei lavandini con la pompa spenta in modo da far entrare aria e svuotare anche i tubi interni. Prima di utilizzarlo nuovamente è meglio per prima cosa accendere la Truma ed aspettare che il camper si riscaldi bene. La Truma funziona regolarmente anche senza acqua e non ci sono assolutamente problemi. E' meglio evitare di agire sulle parti in plastica, tipo serrature del frigo, quando il camper è molto freddo, perchè si rompono con estrema facilità. Non capisco l'utilità della stufina di Giannx695, in quanto la stufina non distribuisce bene il calore all'interno del camper, per cui secondo me serve a poco. Ciao Stefano
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/12/2009 alle: 22:29:19
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> La famiglia degli Avogatti ha un periodo molto impegnativo, dopo il compleanno di Matteo e prima di festeggiare il Natale ecco il compleanno della grandissima
A N N A
id="size6">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size3">id="green">id="Comic Sans MS"> AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 22/12/2009 alle: 22:51:28
Mi aggrego agli auguri passati,presenti e futuri (P.S. Bepo,lo sai che hai creato un mostro? 50 iscritti circa fanno una media di 4 compleanni al mese...con auguri per 3/4gg cad. vuol dire auguri quasi tutti i giorni![:D]) Scherzi a parte...vi faccio ora gli auguri di BUON NATALE e FELICE 2010 dato che il 26 si parte per il tacco d'Italia! Piacere di avervi incontrato...con l'arrivo del Pupone siete una delle note positive dell'anno che ci lascia![:I]
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 22/12/2009 alle: 23:01:53
Ciao a tutti, come prima coasa tanti auguri ai due junior avogatto Anna e Matteo, e visto che ormai siamo agli sgoccioli tanti auguri di buone festeid="size6">id="red"> che possano trascorrere nel migliore dei modi, con tanta gioia e felicità ,un Natale che riempia i cuori di bontà e generosità per arrivare ad un nuovo anno con tante buone intenzioni,ancora auguri a tutti . siate prudenti per le strade ciao Emilio, Federica, Nicolò ,Beatrice e Giacomo
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 23/12/2009 alle: 00:23:27
Di sfuggita e come sempre in corsa, ad un'ora quasi da Emilio, ecco riapparire fugacemente il presidente più assente che ci sia...[xx(] Chiedo scusa a tutti, ragazze e ragazzi, ma proprio in questo periodo io e la mammotta (che vi saluta dal suo comodo giaciglio, già nelle braccia di Morfeo[:D]) siamo presi di brutto col lavoro (ma ancora per solo 2 giorni, per fortuna). Ogni tanto lei mi chiede "hai mica dato un'occhiata al forum? ci sono novità degli Amici?" e io: "magari stasera..." e poi non se ne fa di nulla...[:(] Mi vergogno...[}:)] Però non posso esimermi dal fare - per prima cosa - i nostri più affettuosi auguri, benché in ritardo, ai due Avvogattini: Matteo ed Anna![^] Per quanto concerne il raduno di San Valentino... bell'idea, ma visto che il nostro orizzonte temporale è normalmente a 24 ore, per adesso ci limitiamo ad un'entusiastica iscrizione virtuale, poi... vedremo. Va da sé che faremo l'impossibile per esserci (e i nostri 9 Xraduni all'attivo lo dimostrano[;)]) Inoltre, con fermento interiore da bimbo in un negozio di giocattoli, stiamo cominciando a preparare il bestione (ormai color pantegana[V]) per l'imminente partenza: si salpa alla volta delle Dolomiti bellunesi il giorno di Natale per una meritata vacanza! Mi sembra un miraggio![:p] Avrò con me il portatile (sempre che ci sia segnale...) e - spero - più tempo per stare con voi! Per chi transita in loco: bevuta, magnata e compagnia assicurate![8D] A tutti voi X-equipaggi i nostri più cari auguri di Buon Natale e felice (e soprattutto sereno) anno nuovo![:)] Un abbraccio! Matteo, Mariagiulia, Irene & Guido
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/12/2009 alle: 08:20:03
mi associo per gli augurissimi alla nostra Xragazzina ANNA degli avvogatto [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]! e cerco di spiegare a tutti voi " la stufina"...bene a fronte di una esperienza di 12 Anni di clima mite e dolce , mi sono sempre difeso nel vecchi Ecovip con una mitigazione delle temperature con questa Stufa elettrica , dotata di termostato in funzione gelo , mantanendo la temperatura a + 5° in generale.... questa ondata però è passata oltre i -11° e la situazione è precipitata oltre la capacità della sudetta... mi sono ritrovato però con il solo serbatoio delle chiare in congelamento mentre il resto ha tenuto... sono sempre in ansia per i trè miscelatori che se rotti sono per mè un calvario , trovandoli solo a Bologna ( 100 Km da quì)... ieri sera ha mollato la presa anche la pompa che è ripartita a dovere eeeee... adesso non mi rimane che armare il tutto e caricare i 100 litri di acqua che sabato porterò con mè fino a Villa San Giovanni-Messina [;)] [;)] [;)] [;)]... prima fermata ....pasticceria e rosticeria...tradotto CASSATINE CANNOLI E ARANCINI fumanti [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] ...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/12/2009 alle: 08:23:49
AUGURONI AD ANNA,id="size6">id="red"> da tutti i CHECCOZAK !! Matteo spero di vederti come l'anno scorso e di augurarti così di persona buon anno !! A tutti voi auguro un sereno Natale in giro per il mondo in compagnia di nuove esperienze e conoscienze, non mangiate troppo mi raccomando [:D]. Spero finalmente di riuscire domani a preparare il Camper, qui a Padova la neve ci ha dato molto da fare [}:)]. Bravo Stefano a ricordare a tutti di svuotare la Truma e tutti i rubinetti. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link