quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 30/12/2009 20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario, hai scelto il momento più sbagliato per fare una domanda a questo gruppo di vacanzieri. Come avrai visto sono rimasto solo io a tenere in piedi la baracca e devo dire che non mi risultano iscritti al club con un X713R. Ti suggerisco comunque di restare in contatto con il forum e vedrai che al rientro qualcuno si farà vivo. Tanti saluti dal "Guardiano del Faro" [:D]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 30/12/2009 20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti può interessare io ho preso il 710R, oggi si parte casomai ci sentiamo dopo il 6 gennaio. Augyri e Buon Capodanno A tutti Orazio
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/12/2009 18:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, GRAZIEEEEEE!![:)] Eravamo ad Otranto ed abbiamo visto gli auguri per la maggiore eta' (esattamente per la seconda volta... n.d.r.) della consorte senza poter rispondere dal maledetto BB![:(!] Noi siamo rientrati oggi (ieri sassi di Matera!) ma auguriamo a tutti i fortunati un buon proseguimento di meritatissime vacanze!