CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
197 20 12815
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/12/2009 alle: 18:24:24
Siccome qualcuno ha paura che mi dimentico [:I] siccome ho paura di dover restare in ufficio fino a tardi [xx(] siccome (non me ne voglia Mariangela) una delle festeggiate è la second-lady [:I] siccome ci tengo al mio posto da xsegretario [8)] siccome voglio finire l'anno in bellezza [:o)] siccome ormai potete regolare i vostri orologi sui miei post da quanto sono puntuale e preciso [:D] siccome vi voglio bene e vi penso sempre [:)][:)][:)] unitevi a me nel festeggiare due delle più amate signore del nostro club che domani fanno un'altro piccolo passo verso la maggiore età [;)]
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="size5"> id="orange"> id="Comic Sans MS">
MARIANGELAid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> di Obelix72
id="size2">id="Comic Sans MS">id="red">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="size5"> id="orange"> id="Comic Sans MS">
ROBERTAid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> di Checcozack1 (l'esimio vice-prexidente)
id="size2">id="Comic Sans MS">id="red">
ps mi scuso per la mancanza di immagini,ma sono in ufficio e non ho la possibilità di inserire foto o elaborare cose più simpatiche [:(]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 30/12/2009 alle: 19:25:16
Poi non dite che il vostro segretario si ferma di fronte a una minima asperità!! Anche da un PC a carbone, con mezzi limitatissimi, ma con tanta voglia di stupire ecco le immagini delle festeggiate!
LE BELLISSIME INSIEME
id="size4">id="red">
MARIANGELA
id="size4">id="red">
ROBERTA
id="size4">id="red">
One1
One1
-
Inserito il 30/12/2009 alle: 20:34:22
Nessuno ha acquistato il nuovo X713R ? Vorrei pareri ed opinioni sul mezzo e la cellula. Grazie. Mario
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 31/12/2009 alle: 08:31:17
TAnti auguri di buon compleanno alle festeggiate. BUON FINE ANNO A TUTTI POPOLO DEGLI XISTI CIAO Franco
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 31/12/2009 alle: 10:28:22
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 30/12/2009  20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Mario, hai scelto il momento più sbagliato per fare una domanda a questo gruppo di vacanzieri. Come avrai visto sono rimasto solo io a tenere in piedi la baracca e devo dire che non mi risultano iscritti al club con un X713R. Ti suggerisco comunque di restare in contatto con il forum e vedrai che al rientro qualcuno si farà vivo. Tanti saluti dal "Guardiano del Faro" [:D]
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 31/12/2009 alle: 11:15:26
Cari amiciX, noi ginko family auguriamo a tutti un anno meraviglioso sotto tutti i profili...ognuno esprima ciò che per se stesso e la propria famiglia vale la pena desiderare...[;)]... Per questi ultimi gg dell'anno il ns camper era quasi pronto...ma Agata e la sua febbre [:(]ci ha fatto cambiare i programmi...ora sta meglio quindi ci accontentiamo di andare al cinema con la "principessa e il ranocchio". Le bimbe sono comunque entusiaste e noi impareremo da loro...e i nostri amici stanno godendo anche per noi un paesaggio innevato spettacolare![:)] AUGURI ANCORA A TUTTI da Lara, Anita,Cristian e Agata!! a presto!
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 31/12/2009 alle: 12:23:46
Tanti cari auguri di un buon 2010 che porti solo cose belle all'x popolo Tanti auguri anche a chi in questi giorni ha festeggiato il compleanno Tanti auguri anche al nostro capostipite nonchè presidente ad honoris Stirner, che il 2010 realizzi il suo desiderio per un futuro migliore. Saluti Mario SP

Modificato da gioste2 il 01/01/2010 alle 11:55:54
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 31/12/2009 alle: 12:56:02
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 30/12/2009  20:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ti può interessare io ho preso il 710R, oggi si parte casomai ci sentiamo dopo il 6 gennaio. Augyri e Buon Capodanno A tutti Orazio
16
erichetto
erichetto
14/10/2009 24
Inserito il 31/12/2009 alle: 13:23:00
auguri di buon anno a tutti sia a chi parte sia a chi rimane a casa-ma il grande segretario e' davvero uno stakanovista o fa finta di fare la vittima? un abbraccio erichetto
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 31/12/2009 alle: 13:23:34
Caro Guardiano ... Stai bene fai una buona finne Anno e che l'Anno nuovo porti tanto tanto frico e gubana per tutti. Tanti cari auguri di trascorrere bene la fine dell' Anno e iniziare a Mille l'Anno nuovo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Noi il capodanno lo passiamo a casetta e domani partiamo con calma x raggiungere Gardaland e portare i pargoli a divertirsi un pò. Non è Eurodisnei ma per quest' Anno si devono accontentare. Rinnovo i miei più cari sinceri e migliori auguriid="red">id="size4">
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 31/12/2009 alle: 14:32:10
...dall'uggiosa Milano... tanti sinceri auguri a tutti gli Xisti per un 2010 di serenità, salute, felicità e tanti tanti km. FabiX695, LauriX695 & AleX695
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 31/12/2009 alle: 19:27:47
[:)][:)][:)][:)]TANTI AUGURI A VOI TUTTI DI UN BUON E SERENO 2010id="red">id="size6">[:)][:)][:)][:)]
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 01/01/2010 alle: 01:59:33
[^][:)]BUON 2010!!id="size6">id="green">[:)][^]
Buon anno nuovo cari Amici! Francamente mi sembrava troppo pretenzioso il discorso di fine anno del PreXidente "a forum unificato"...[:D][:D][:D] Quindi mi limito ad inserire il primo post del 2010 sul nostro Forum (perché ormai di vero e proprio forum si tratta, più che di thread), augurando di cuore a tutti voi e i vostri cari che possa davvero essere un anno pieno di soddisfazioni, di felicità e - soprattutto - di serenità. Perché quando c'è la serenità, allora vuol dire che ci sono armonia, amore, salute e pace interiore. Che i vostri sogni e progetti si realizzino, che la vostra salute sia ottima e comunque ogni giorno sempre migliore, che l'amore dei vostri cari vi scaldi il cuore in ogni momento, che i vostri cuccioli - più o meno grandi - siano la luce quotidiana dei vostri occhi e che possano loro essere orgogliosi di voi come voi lo siete di loro. Insomma per farla breve, dal calduccio del nostro X-camperone, possano giungere a tutti voi i più sinceri ed affettuosi auguri di FELICE ANNO NUOVO, miei e di tutto il Pawn-equipaggio! Nella speranza di incontrarci tutti il prima possibile, un abbraccio! Matteo & co.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 01/01/2010 alle: 12:11:15
Grande PRESIDENTE, non potevamo iniziare meglio l'anno. Adesso che l'Alta Carica ha dato il via alle danze del 2010 posso partire sereno, tra poco salto sull'X e porto la famigliola in Camargue. [^][^] Per qualche giorno il faro resta senza guardiano, fatevi coraggio e scrivete tanto, così quando torno mi faccio un po' di risate. CIAOOOOO
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 01/01/2010 alle: 13:01:37
BUON 2010 id="size5">id="red"> Che la serenità ci permetta di vivere ogni momento al meglio. Spero quest'anno di avere la possibilità di conoscere voi tutti. Postero e famigliaid="blue">
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/01/2010 alle: 21:03:52
Buon 2010 ragaxxi. Ho letto con piacere Matteo e saluto lui e famiglia saluto anche il guardiano del faro che ci abbandona per la camargue.... oramai sarà gia oltr'alpe a bien to caro bepo. Venendo in qua ho incrociato tre X inconfondibile la mansarda chissa se era qualcuno di noi.... Io vi scrivo dalla AA di peschiera dopo un bel girovagare nei dintorni di Gardaland mi sono arreso e sono venuto qua, ripartiremo domattina. Ciao raga
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 03/01/2010 alle: 17:15:08
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 30/12/2009  18:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo, GRAZIEEEEEE!![:)] Eravamo ad Otranto ed abbiamo visto gli auguri per la maggiore eta' (esattamente per la seconda volta... n.d.r.) della consorte senza poter rispondere dal maledetto BB![:(!] Noi siamo rientrati oggi (ieri sassi di Matera!) ma auguriamo a tutti i fortunati un buon proseguimento di meritatissime vacanze!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/01/2010 alle: 22:22:56
Buon Anno a tutti !id="size6">id="red">
Eccomi rientrato anch'io dalla settimana bianca, domani si inizia[:(]. Ottima settimana e ottima compagnia, ringrazio Matteo e Stefano che sono stati splendidi come sempre con le loro famiglie.[:)] Grazie anche al guardiano del faro che abbiamo sentito al telefono ligio al suo dovere[:D]. Ringrazio tutti per gli auguri a Roberta che ovviamente non vuol dire gli anni che compie [:D][:I]. Ci si sente comunque nei prossimi giorni. Buon rientro a tutti e buona continuazione a chi è ancora in giro !! Ciao Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/01/2010 alle: 09:02:19
Un buon Anno anxhe dalla fam. Giannx695....rientro anticipato per problemi famigliari ( queste suocere [}:)][}:)][}:)]) comunque il viaggio è andato bene ,,,,,,,eravami in mezzo alla massa di gente che faceva il bagno [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] per dirne una il primo dell'Anno alle 2:00 di mattina a Siracusa cerano 16° e non volevamo andare a letto.... durante il giorno si viaggiava in media sui 24/26 gradi e le spiagge erano vitali....a Giardini Naxos si è veramente sfiorato il bagno del 1° dell' Anno .... eeee per non rompere la tradizione RICOMINCIO con i miei quesiti offerti a tutti...[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] il secondo giorno ( succede sempre il secondo giorno NO?!!) uno dei miei ragazzi si è appoggiato alla tavola un pò di forza e si è sentito un sonoro krakkkk! bene il supporto della tavola stessa ha ceduto da una parte ( quella mensola di plastica nera applicata alla tavola che si incastra al profilo di alluminio avvitato a parete). Adesso vi chiedo prima di tutto se è capitato a qualcuno di voi ( sempre di 695 si parla) e se sì come avete risolto ?? sostituisco il pezzo ( che sinceramente mi sembra già di per sè deboluccio) o avete appirtato delle modifiche sostanziali al tutto?? attendo risposte dai vari MEGGAIVER ( il risolutore del fil di ferro televisivo [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]).... Gianni
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/01/2010 alle: 09:32:59
MEGGAIVER CHECCO a rapporto [:D][:D][:D]!! Mi è successo !! Ebbene si, ho semplicemente sostituito il pezzo nero, che comunque non è regalato [}:)]. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link