quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 04/01/2010 11:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Anno a tutti i Camperisti X e non X. Gli scarichi dei Laika serie X e non sono fatti per non gelare (con Truma sempre accesa) ,ma puo' succedere che che la serranda(ghigliottina)di apertura faccia fatica ad aprirsi perche il ghiaccio ne impedisce il normale scorrimento. Consiglio di mettere (prima di cominciare ad usare gli scarichi)del sale o dell'antigelo in modo che arrivi alla serranda. Dopo il primo scarico,rifare l'operazione. Questo puo' succedere con temperature molto molto basse oltre i -15,nel qual caso usate questo stratagemma. Ciao e ancora Buon anno a tutti Enzo O appena visto un consiglio analogo del nostro Vice,l'abbiamo quasi scritto in contemporanea.
Buon rientro a tutti
Bepo
ps
mi dispiace dirvelo, ma io che ho lavorato "alacremente" fino alle 14,00 del 31 dicembre, malgrado le insinuazioni di qualche malfidente, sono in ferie fino al 11 gennaio COMPRESO!
Che ne dici?
Bepo quote:Risposta al messaggio di chipaga inserito in data 06/01/2010 14:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gabriele benvenuto nel fantastico mondo dell'X. Anch'io ho un 695, ma siccome l'ho comprato usato non sono sicuro della dotazione di partenza, per esempio non ho la rampa per montare la moto che dice Fabix, peccato perchè mi servirebbe. Ma veniamo a noi, l'Xclub è un gruppo di amanti del camper accomunati da due passioni, il Laika serie X ed i raduni. Se ti interessa far parte del club mandami una mail a segretario@xclubonline.it mi servono i nomi di battesimo di tutto l'equipaggio e giorno e mese di nascita per entrare nel giro degli auguri di buon compleanno, un numero di cellulare (facoltativo, con autorizzazione a darlo a chi me lo chiedesse) e, soprattutto, segui il forum che ci divertiamo. Bepo