quote:Risposta al messaggio di chipaga inserito in data 06/01/2010 09:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si aggiunga... scatola portatriangolo/lampadine/fusibili di scorta...la mia è ahimè, nero-azzurra... per quanto riguarda le batterie...controllerò meglio...a me sembra di averne solo due...una sotto ogni sedile...(o forse così lo penso perchè anche il precedente camper su Ford le aveva così, ma da 100 e 120 Ah...) SalutiX FabiX695
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/01/2010 12:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto zero=solo Propano...OK, però in termini di modifiche miracolose (quella per rendere più caldo il letto inferiore è urgentissima...in Puglia ho dovuto dormirci io stando dentro la mummia Ferrino!), non si potrebbe "diramare" un tubo della canalizzazione dell'aria per riscaldare il vano bombole? Giusto per evitare che di notte, con la stufa accesa, le bombole si congelino...
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 06/01/2010 18:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anno a tutti i nuovi e vecchi xXx amici Dopo un piccolo viaggio di soli 11 giorni e di appena 1900 kilometrini siamo tornati alla base e devo dire che le avventure non sono mancate: tre giorni spericolati a gardaland e sei sugli scivoli delle terme di Catez in Slovenia ci hanno tolto quasi il fiato. Ma niente in confronto a quello che ci è successo a Postumia vicino le famose grotte dove in una salita innevata il camper ha perso la trazione, si è fermato a metà salita e dopo ha preso a scivolare in marcia in dietro per una quindicina di metri senza controllo. Fortunatamente dietro non veniva nessuno e dopo aver montato le provvidenziali catene (grazie soprattutto all'aiuto di due miei carissimi amici) siamo riusciti ad uscirne indenni e senza un graffio. Morale: anche il gemellare senza catene fa cag...!! In fine prima dei saluti volevo comunicare all'Esimio Segretario Bepo, che se riesco a convincere mia moglie a tornare sulla neve per il prossimo raduno, ho in serbo per lui un piccolo regalino, una fiammante rampa fornita in dotazione da mamma laika che da tre anni mi occupa spazio giù in cantina. Permettetemi un appello: DINO DI CENTOCELLE CHE HO CONOSCIUTO A CATEZ, che aspetti a iscriverti TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE... Saluti a tuttix.