CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
200 20 12815
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 07/01/2010 alle: 22:37:07
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/01/2010  21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo695...sei un grande...grazie ANCHE per queste statistiche... mi sa che a breve gli equipaggi diventano 97 [;)]...ho stretto amicizia con un X695 di Palermo appena ritirato... SalutiX a tutti FabiX695
giulia27
giulia27
-
Inserito il 07/01/2010 alle: 22:57:22
ciao fabio...sei riscito a scoprire se nell'illuminazzione del cruscottodel ford transit 2009 attorno alle manopole dlla 'aria condizionata e delle ventotole e della regolazzione caldo freddo (blu-rosso si accendono con le luci accese??
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 06/01/2010  02:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 07/01/2010 alle: 23:17:22
quote:Risposta al messaggio di giulia27 inserito in data 07/01/2010  22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non ricordo se si illumini la strumentazione relativa al clima quando si accendono le luci di posizione[?]...e nemmeno Laurix se lo ricorda...devo controllare...mentre sono sicuro che non sono luminosi i pulsanti del cruise sul volante... ciao FabiX695
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/01/2010 alle: 08:42:15
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 07/01/2010  22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max, dunque si trova in Via Annio Felice, 22 tel.065120569 telefona prima di andare dato che è molto tempo, ahimè circa un anno che non ci vado...sigh quest anno niente neve per noi e quindi niente propano... Comunque se chiami direttamente la Fiamma 2000 ti indicano il negozio che ha le loro bombole a te più vicino. Un saluto a tuttix Sergio
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/01/2010 alle: 08:48:16
quote:Risposta al messaggio di giulia27 inserito in data 07/01/2010  22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulia... certo che sono illuminate le parti che hai detto...ma non disperare è sufficente andare da un elettrauto e farsi sostituire le piccole lampadine da 2 W a baionetta che si trovano al di sotto della mascherina che tutto torna a splendere....è vero i comandi al volante non sono illuminati....
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/01/2010 alle: 08:59:59
Per Fabix695...controlla che il nostro amico di palermo ha inviato un messaggio inserendolo nei nuovi argomenti e quindi è comparso sui titoli dei "i Marchi" in generale , comunque gli ho dato qualche dritta per reinserire il messaggio giusto frà di noi.... Per Checco....che faccio adesso che preso dalla frenesia del consumo di energia non mi sono accorto delle due batterie da 60 Ah abbinate e ho montato anche una terza batteria da 100Ah ....non sono troppe ? così al momento ho 100+60+60 = 220 Ah....mi sà che per l'alternatore sono un pò troppe che ne dici? a proposito quanti Ah fornisce l'alterntore , lo sai, visto che in Laika si premuniscono e lo maggiorano??! attendo la risposta dell'esimio MEGGAIVER del club[;)] [;)] [;)] per tutti voi , ieri ho sostituito la monogamba del tavolo ....mooolto debole con un piede indipendente di una caravan ...tipo portante ( cioè che stà in piedi da solo senza bisogno della parete) ma ho mantenuto l'attacco in parete per potere utilizzare la prolunga...funzionerà ?? è possibile c he in così tanti kilometri non abbiate incontrato neanche un X per strada? fate sapere
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/01/2010 alle: 09:01:53
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/01/2010  17:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] MA PERCHE' ANCHE MIA MOGLIE VUOLE CONOSCERE STO DINO ??? CHE CI FANNO A CENTOCELLE POI ?? MICA FARANNO GLI SPOGLIARELLISTI[:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/01/2010 alle: 09:05:40
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 07/01/2010  21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, mi associo alla richiesta di Massimo! Dov'è il ferramenta propanista? P.S. la bombola in garage è nuova e sigillata. Mi hanno garantito che non perderebbe ed in più ho messo la sua "bocca" vicino al sifone del garage...in teoria il gas dovrebbe uscire, andare in basso ed uscire dal sifone. Spero comunque di non doverlo verificare mai! Non so se è più truculenta l'immagine di Trinx che scivola sulla salita o quella offerta da Checco del gas preso dalla canalizzazione e pompato in mansarda!![;)] P.P.S: passando ad altro argomento...ma a voi, in viaggio (100-110Km7h) vi entra una marea di aria dal maxioblò? A noi entra non solo dalle fasce bucherellate della cornice ma anche dall'oblò stesso che seppur chiusop e serrato si alza di buoni 5cm ad ogni buca seria![:(!]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 08/01/2010 alle: 09:48:19
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/01/2010  09:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Obelix, guarda su [:D] Posted - 08/01/2010 : 08:42:15 un saluto a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/01/2010 alle: 12:05:29
Per Gianni, anch'io ho una terza batteria da 100A e non c'è nessun problema, anzi l'autonomia e infinita[:D]. Calcola che l'alternatore non deve mai ricaricare le 3 batterie da zero, ma bensì da una carica che al massimo raggiunge il 50%. Per caricarle al massimo comunque lascia il Camper attaccato alla 220Volt per 24 ore. L'alternatore, se non ricordo male è da 80A, ma non ne sono sicuro. Ciao Francesco Mac Giver[:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/01/2010 alle: 20:49:11
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
Anche con l'anno nuovo non si perdono le buone abitudini, domani è il compleanno del piccolo campione di Fabix695
ALESSANDROid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size5">id="orange">
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 08/01/2010 alle: 21:20:47
Intanto per AlessandroTanti Auguriid="blue">id="size6"> Poi per me è stata una giornata molto speciale ho portato il camperone presso l'officina 2 elle della Laika in Tavarnelle Val di Pesa ho quindi avuto il piacere di incontrare il mitico signor Vanni persona fantastica, mentre ero li che aspettavo per l'intvervento sul mio mezzo vedo parcheggiato un 'x 700 gemello del mio e udite udite aveva sul cofano l'adesivo dell'Xclub incuriosito mi avvicino alle persone che erano vicino al camper e riconosco dal barbone il nostro grande Presidente Matteo che finora avevo visto solo in fotografia sul forum,Matteo mi guarda e dice Gioste! Grande abbraccio e emozione per me che per la prima volta conosco di persona un socio del club e ho cominciato proprio dal presidente (mica male eh!)[:)] Sperando in futuro di incontrarvi tutti vi saluto. Mario SP
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 08/01/2010 alle: 23:13:48
Grande Mario!id="size4">id="green">[:)][8D] Profilo di un X-veterano:id="size3"> Finalmente sono riuscito a conoscere Mario SP, aka Gioste2!![^] Per i neoiXcritti: dovete sapere che Mario è uno dei primissimi frequentatori del nostro Xforum, assieme a Stirner (che l'ha fondato postando il primo intervento il 1° marzo del 2007), a me e a pochi altri per lo più dispersi... Fu il primo a rispondere al mio quesito sulla ormai celeberrima unificazione degli scarichi delle grigie (che - ovviamente - da buon pigro indaffarato e cialtrone quale sono, non ho mai fatto...[:(]). Purtroppo non abbiamo ancora avuto il piacere di averlo con noi ad un raduno, ma mi sono impegnato formalmente per far sì che se non al prossimo (purtroppo non potrà...[V]), almeno ad uno dei primissimi successivi lui possa partecipare. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere in amicizia, e ho rafforzato l'idea che mi ero fatto di lui leggendolo qua: una persona sorridente, di modi garbati e pacati, molto gentile e cordiale. Così come la Lady-Gioste, aka Anna. Forza ragazzi, adesso ci siete dentro fino al collo: visto che con l'approssimarsi della bella stagione la X-attività si intensifica, sarete catapultati quanto prima in un grandioso Xraduno (e tutto quel che ne consegue...[:p][:D]) E ora passiamo alla cronaca: cosa faceva oggi pomeriggio il vostro PreXidente tra la Duelle e la Laika a Tavarnelle V.P., oltre a conversare amabilmente con Gioste e a venerare San Vanni? ....risposta: lasciava il beXtione in consegna ai tecnici per valutare le possibilità di recupero del culetto del medesimo (il camper, non il preXidente...[:D][xx(]) dopo un incontro mooolto intimo con una grondaia in lamiera a taglio vivo. La sera di Natale, al CS del camping dove ero appena arrivato, ho in questo modo aperto uno squarcio sulla curvatura tra parete posteriore e tetto, proprio sopra il terzo stop. Speriamo bene, ma come si dice da queste parti: la vedo maiala![xx(][}:)] Vi terrò aggiornati. Comunque... attenti alle manovre![;)] Il solito abbraccio corale![^] Matteo
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 09/01/2010 alle: 00:31:04
Ciao a tutti, ma che abbiamo eletto un segretario o una macchina da guerra, non gli scappa nulla, non puoi dimanticarti nulla, non posso che fargli i complimenti per la sua precisione e celerità dei suoi interventi, auguri matteo per il camper, che si risolva al megliola situazione. saluti a tutti emilio
16
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 09/01/2010 alle: 01:27:30
scusate ma la veranda deve essere montata con un po di spazio che quando piove deve caderti dalla paretesulla porta aperta ( 3 cm?? i signori di siracusa me l'hanno montata cosi!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] dovranno provvedere al piu presto o dovro' parlare direttamente con laika[V][V] x695
16
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 09/01/2010 alle: 01:32:50
ok ok tutto quasi chiaro! mi hanno detto alla ford che devo lasciarlo ...[:(!][:(!][:(!]ma sono impazziti l'ho preso adesso e gia lo vogliono lasciato!! devo scoprire come si arriva a quelle lampadine puo' darsi che e' stato durante il passaggio dell'allarme ( sempre a siracusa)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/01/2010  09:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
tonyx695
tonyx695
07/01/2010 523
Inserito il 09/01/2010 alle: 01:38:15
per tutti quelli che amano la luce: provate ste lampade a led spettacolari ma care !ofolux bi led power
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 09/01/2010 alle: 16:13:59
AUGURI AD ALESSANDRO id="size4"> id="red"> da Pier e famiglia Auguri anche al presidente per la risoluzione dei problemi legati alle "grandi manovre"[xx(] Appena tornato da una 3 giorni in quel di La Villa prima delle nevicate che stanno interessando le dolomiti, e aver superato la prima fatidica prova "montagna".Ho anche provato ad arruolare nuovi adepti come Trinks (terrore per la scivolata[xx(][xx(]); in area sosta c'era un X700 modello 06 della Toscana, affascinato dalla modifica al garage/letto posteriore, ideata dall'esimio vice, e dal mio nuovo SET di gomme termiche ! In generale è andata bene, nessun problema con condensa, ghiaccio delle grige...anche grazie ai preziosi consigli ricevuti prima di partire[:)][:)][:)]. Ho solo fatto un ....ata andando, e con l'idea di consumare più possibile il gasolio di pianura per lasciare spazio a quello artico...sono quasi rimasto senza gasolio. Sono arrivato alla stazione di servizio con il camper singhiozzante e l'inquietante scritta AUTONOMIA 0 KM [:(][:(] Unico problema al rientro, dopo 350km sotto l'acqua, ho trovato qualche goccia d'acqua che mi è entrata dalla finestra della mansarda....provvedero!! A qualcuno di voi è già successo ?? (Succede solo in fase di marcia) Per ultimo un grazie a Bepo per: la foto della paella (....uno spettacolo !)[:p][:p] non perde un compleanno[:)] ....e le statistiche sono proprio come la ciliegina sulla torta[:D][:D] Saluti a tutti Pier
16
erichetto
erichetto
14/10/2009 24
Inserito il 09/01/2010 alle: 17:10:31
dopo un mese e mezzo di pioggia e un viaggio di 600 km durante il quale la pioggia cadeva a 360 gradi oggi ho scoperto delle macchie vicino all'oblo'sopra la dinette,oltre al panico di cosa mi devo preoccupare e eventualmente fare? Gli oblo' possono avere difetti di tenuta? A qualcuno di voi e' gia' successo?
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 09/01/2010 alle: 17:51:42
Ciao a tutti!! Ci siamo ancora e vi leggiamo sempre con entusiasmo, ma un pò mi vergogno perchè per Natale abbiamo lasciato riposare la nostra casetta su sei ruote [V] Auguri a tutti con un pò di ritardo e in bocca al lupo al Presidente per l'inconveniente. Complimenti al Segretario, sempre sul pezzo!! Per il prossimo raduno continuiamo ad incrociare le dita e attendiamo istruzioni per la cambusa. Christian, Alessandra, Lorenzo e Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link