quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/01/2010 21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo695...sei un grande...grazie ANCHE per queste statistiche... mi sa che a breve gli equipaggi diventano 97 [;)]...ho stretto amicizia con un X695 di Palermo appena ritirato... SalutiX a tutti FabiX695
quote:Risposta al messaggio di FabiX695 inserito in data 06/01/2010 02:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giulia27 inserito in data 07/01/2010 22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ricordo se si illumini la strumentazione relativa al clima quando si accendono le luci di posizione[?]...e nemmeno Laurix se lo ricorda...devo controllare...mentre sono sicuro che non sono luminosi i pulsanti del cruise sul volante... ciao FabiX695
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 07/01/2010 22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, dunque si trova in Via Annio Felice, 22 tel.065120569 telefona prima di andare dato che è molto tempo, ahimè circa un anno che non ci vado...sigh quest anno niente neve per noi e quindi niente propano... Comunque se chiami direttamente la Fiamma 2000 ti indicano il negozio che ha le loro bombole a te più vicino. Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di giulia27 inserito in data 07/01/2010 22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulia... certo che sono illuminate le parti che hai detto...ma non disperare è sufficente andare da un elettrauto e farsi sostituire le piccole lampadine da 2 W a baionetta che si trovano al di sotto della mascherina che tutto torna a splendere....è vero i comandi al volante non sono illuminati....
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/01/2010 17:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] MA PERCHE' ANCHE MIA MOGLIE VUOLE CONOSCERE STO DINO ??? CHE CI FANNO A CENTOCELLE POI ?? MICA FARANNO GLI SPOGLIARELLISTI[:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 07/01/2010 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, mi associo alla richiesta di Massimo! Dov'è il ferramenta propanista? P.S. la bombola in garage è nuova e sigillata. Mi hanno garantito che non perderebbe ed in più ho messo la sua "bocca" vicino al sifone del garage...in teoria il gas dovrebbe uscire, andare in basso ed uscire dal sifone. Spero comunque di non doverlo verificare mai! Non so se è più truculenta l'immagine di Trinx che scivola sulla salita o quella offerta da Checco del gas preso dalla canalizzazione e pompato in mansarda!![;)] P.P.S: passando ad altro argomento...ma a voi, in viaggio (100-110Km7h) vi entra una marea di aria dal maxioblò? A noi entra non solo dalle fasce bucherellate della cornice ma anche dall'oblò stesso che seppur chiusop e serrato si alza di buoni 5cm ad ogni buca seria![:(!]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/01/2010 09:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Obelix, guarda su [:D] Posted - 08/01/2010 : 08:42:15 un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/01/2010 09:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>