...e allora tutti a tavola...
Auguri Auguri Auguri
dai milaniXsti FabiX, LauriX e AleXid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 16/01/2010 09:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, seriously speaking...IN BOCCA AL LUPO a tua moglie! Si scherza e si ca**eggia, poi ogni tanto succede qualcosa che ti fa apprezzare di piu' quello che abbiamo... Per MaxSparrow: venerdi' andiamo sulla neve (Pescasseroli) con un tuo collega! Tale Morgan dotato di Lasercar...ieri, alla festa del figlio, ci ha detto che gli hai raccontato del raduno. Speriamo che dopo un po' di "rodaggio" diventi Xista pure lui[:D] P.S. oggi, avendo tempo, ho sollevato il puo e gli ho provato le catene che avevo...[:(] gli stanno come a me starebbe una 48![xx(] Domani laccio emostatico e vai con le catene nuove![V]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 17/01/2010 15:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 110?? io le ho viste, online, su uno dei siti consigliati da COL, a 69 (con uno sconto del 49%) e consegnate a domicilio in 24h! Speriamo che non siano fatte con il fil di ferro![;)]