ALTRO CHE NEVE ...QUI' SI MANGIAVA FUORI E SIAMO AL 31/12... quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/01/2010 14:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo mancati per un pelo...[:D][:D] ero a San Vito Lo capo a +26 il 31/12/2009 [:)][:)]Vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 20/01/2010 16:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco come al solito...[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] mi sono sgolato tanto prima di partire e nessuno mi ha considerato.... sai Vasco che mi sono prodigato tanto per sapere chi era in zona sicilia , anche solo per un cannolo assieme e nessuno ha risposto... quando sei andato giù , per sapere se ci siamo visti almeno per strada?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 20/01/2010 14:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAHAHA avete visto che ho avuto il coraggio di metterci la faccia ??? .....CREDO?? a guardare bene mi sempbra l'altra parte della medaglia[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] l'esposizione non è delle migliori dovuta al tentativo di un autoscatto ma anche perchè eravamo alla fine di un pranzo galattico e sopratutto di una BEVUTA .. ....da pennichella immediata[:D] [:D] ... come si nota dall'espressione sognante del soggetto nella foto sotto assieme alle mogli e a PICK ( l'amico con il Kentuky)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/01/2010 08:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, siamo partiti il 26 da casa (lombardia) e rientrati il 5 gennaio. Mannaggia che non ho letto il tuo invito... un cannolo e magari un goccetto di marsala ci stava alla grande [:D][:D] By Vasco
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 21/01/2010 16:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max rimettiti presto! Ti penseremo da Pescasseroli...noi partiamo domani (con le catene appartenute al camper dei miei e che sono troppo larghe: 215 contro 185 della spalla Ford!) e Morgan sabato mattina sul presto. Era prevista una nevicata tra oggi e domani, che avrebbe movimentato la trasferta, ma sembra che nevicherà dopo lunedì! Vedremo... A presto per il raduno numero 10! ObeliX
ttp://i50.tinypic.com/bg9t8g.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 21/01/2010 18:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A ROMA ?? davvero?
Allora siete obligati casualmente [:D] tutti a venire presso questa AA http://www.parkingleterrazze.it/strutt.shtml#
[:D][:D][:D][:D][:D]
Salutix a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 21/01/2010 17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non le ho più ordinate (sul sito di Camper Magenta) perchè non erano sicuri che sarebbero arrivate in tempo...ho recuperato quelle dell'ultimo camper dei miei che però era su Ducato e quindi snono per una spalla più larga. Ho una bella matassa di fil di ferro e se dovessero essere larghe (spero sempre di non doverle mettere!) mi diletterò con un bel lavoretto artigianale![;)]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/01/2010 08:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Checco, conta pure su di noi! Al contrario di quello che si dice sull'indolenza romana, quando ci mettiamo di punta a fare una cosa, di solito ci viene benino! (obbligatoria nel raduno una tappa con foto sociale sotto la tavola che si trova in Via dei Fori Imperiali e che riporta l'Impero alla sua massima estensione![:D]) Roma?!?!?! Non ci posso credere...[:p]