CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
205 20 12815
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 22/01/2010 alle: 10:29:53
Ciao a tuttix, visto che mi sento molto meglio e il peggio è passato, oggi ho la visita di controllo in ospedale speriamo in bene... volevo salutarvi e ringraziarvi per i pensieri e gli auguri che mi hanno riguardata. Bellissima idea del 10° raduno a Roma è sempre una bellissima città ma verso primavera è incantevole e noi di Milano vi invidiamo non poco per il clima che avete...pazienza del resto riusciamo a trovare i lato positivi anche su Milano, sembra difficile da credere, ma anche la nostra città ha il suo fascino...forse un pò nascosto ma c'è. Bravo Francesco. Saluti Anna [:)][:)][:)]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 22/01/2010 alle: 10:50:51
Ciao sono con il camper proprio a Milano esattamente a Garbagnate la vedo dura trovare un lato positivo al clima[:)][:p][:0] Ciao Mario SP
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:01:23
Gioste2, io non parlavo del clima che non ha proprio niente di bello, ma della città in se che nasconde angoli, molto belli sconosciuti ai molti...poi come si suol dire bisogna trovare sempre qualcosa di positivo nel posto in cui si vive e se proprio non c'è lasciateci immaginare che anche la nostra città può essere carina, senza montarci la testa... Anna [;)]

Modificato da Sudokina il 22/01/2010 alle 11:03:23
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:09:03
Ti quoto per quanta riguarda Milano e la sua bellezza ma è da lunedi che son qua e la nebbia e l'umido mi è penetrata nelle ossa meno male che la combi fa il suo lavoro. Ciao Mario SP
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:15:10
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 22/01/2010  10:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne parlavano proprio oggi al GR2 durante la rubrica sulle escursione per l'weekend! Tra musei, pinatcoteche&co. c'è sicuramente mooolto da vedere! Io ci sono stato decine di volte ma sempre per lavoro e come un pacco postale (aereo&taxi A/R)...se prima o poi si vuole fare un raduno anche da voi, noi ci saremo! A1 trema arriviamo noi!![:)]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/01/2010 alle: 11:56:05
Scusate ma vi devo richiamare all'ordine!! [:(!] Non abbiamo ancora celebrato il 9°1/2 che già pensiamo al 10°?? [?] Vediamo di concentrarci su LAVARONE [^] 9° 1/2 X-Raduno Altopiano di Lavarone 13-14 Febbraio 2010 X-Lista: Checcozak CONFERMATO Bepo695 CONFERMATO Pierlu1 CONFERMATO Ski67 Tosolen PART TIME Cip73 CONFERMATO PawnHearts Verrà sicuramente ma non sò se in macchina o in Camper (Non può mancare ) Avvogatto Flankerid="yellow"> Ginkobiloba CONFERMATO La vostra X-Segreteria è sempre sul pezzo [:D]
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 22/01/2010 alle: 13:04:28
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 22/01/2010  11:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Milano è BEL-LIS-SI-MA...[:D][:D] (...non può certo competere con la monumentalità romana, unica al mondo...a quel tempo MEDIOLANUM nemmeno esisteva...ma per il resto anche noi ci si presenta bene...per quanto riguarda il clima...stamane -2°) ...il solito giretto per le vie del centro e piazza Duomo a Natale...veramente incantevole...secondo me non è seconda a città europee ben più blasonate... ...ROMA... [:I][:I][:I][:I] me ne vergogno...non ci sono mai stato...con la scusa che è "vicina" abbiamo sempre rimandato...ma appena riesco a trovare un 5 gg da dedicarci...giuro... per il momento ogni tanto mi alleno da "Giulio pane e ojo"...[:p][:p]...tra abbacchio, pajata, coda alla vaccinara e straccetti, amatriciana, puntarelle e ... 'a gricia...mi tengo in forma...[:p][:p] quoto l'idea di un raduniX a Roma!! Saluti Fabix695
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 22/01/2010 alle: 15:09:27
Ciao a tutti e un ben torntata ad Anna! Appoggio in pieno la meta dell'X RaduniX, anche perchè è la mia città natale e speriamo di non incontrare "Unni" [}:)] Per quanto riguarda nuovi membri dell'XClub oggi ho lasciato un biglietto sotto il tergi di un X695 (tipo XSegretario) parcheggiato in una zona residenziale di Ravenna invitandolo a visitare il nostro sito [;)] Se per caso qualcuno è in giro per le Dolomiti in questo periodo, lo segnali che magari ci incontriamo, a quanto pare il mio equipaggio gradisce molto le gite invernali e poi ci siamo dotati di un kit gavone simil-Esimio che ha dato buoni riisultati [:D] Un abbraccio, buoni Km a tutti e a presto! Christian & Co.

Modificato da Cip 73 il 22/01/2010 alle 15:10:33
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 22/01/2010 alle: 15:48:57
Dopo giorni di calma sul forum[:(] ecco accesa la miccia da parte del nostro esimio [}:)] e si rivedono interventi non diluiti nel tempo, proprio come piace a me. Checco fai in linea di massima delle richieste, sul forum o in privato, e noi cercheremo di collaborare pianificando quì l'organizzazione del buen ritrovo[:D]in base alle indicazioni incontestabiliid="red">id="size3">da te fornite. Per la cronaca, sopra Berlino pardon Roma oggi c'è un cielo azzurro bellissimo[8D]. Massimo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 22/01/2010 alle: 15:48:58
Ciao Cristian questo Week assieme all'esimio spero.... siamo a falcede uno dei prossimi week vorremmo andare a sesto ciao ciao
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 22/01/2010 alle: 16:40:32
Ciao a tutti. Con pazienza oggi pomeriggio mi sono un pò aggiornato ed ho letto le tante belle novità che ci sono state in questi ultimi mesi. Complimenti ...in particolare voglio fare le mie più vive congratulazioni a Sergio e Consorte per il loro terzo erede. Che dire poi del nuovo X-Segretario "...sempre sul pezzo" sembra davvero che l'X Club abbia acquisito un elemento di notevole spessore. Spero di poter partecipare ad uno dei prossimi raduni anche se non sono ancora in grado di sapere, per probabili impegni lavorativi, se potrò venire a Lavarone (anche se mi piace molto l'idea della discesa notturna con la slitta). Molto probabilemnte saremo invece, caro Franco, il fine settimana dal 5 al 7 febbraio al Caravan Park di Sesto e mi farebbe davvero tanto piacere rivedere te e la tua famiglia. A presto ciao Carlo.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 23/01/2010 alle: 19:40:14
quote:Risposta al messaggio di calapile inserito in data 22/01/2010  16:40:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Carlo, grazie [:D] siamo ancora in trepida attesa, il giorno è vicino (27 gennaio). Per ingannare l'attesa e l'ansia, incredibilmente presente anche per il Terzo figlio, non credevo[:)]; ho indossato gli abiti del camperista fai da te e prendendo spunto da un collega di COL (Scubidu che non finirò mai di ringraziare per l'idea e per i consigli) ho fatto una prolunga del tavolo estraibile in 3 secondi e con una MANO [:D][:p] (l'altra era impegnata a tenere il cellulare per fare il seguente filmato [:p][:D])

http://it.tinypic.com/r/2la3pcz/6

Per la prolunga ho usato la tavola della dinettina, che presto dinventerà stabilmente lettino/divano di proprietà di [:D][:D]Gabriele [:D][:D]...devo ancora completare alcune cose tipo taglio della gamba e posizionamento, ma pressochè è finito, spero sia di vostro gradimento ed utilità [:D] Saluti a tuttix Sergio
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 23/01/2010 alle: 20:16:06
Ciao A tutti, Confermiamo anche noi per il raduno di Lavarone. La Domenica quasi certamente dovremmo (purtroppo)scappare via presto ,ma non ne sono certo (impegni da confermare). Ma per il sabato (cena compresa)ci siamo. A presto Ciao Enzo
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/01/2010 alle: 11:34:55
Grande ENZOid="size4">id="red">, finalmente qualcuno che si ricorda di me! 9° 1/2 X-Raduno Altopiano di Lavarone 13-14 Febbraio 2010 X-Lista: Checcozak CONFERMATO Bepo695 CONFERMATO Pierlu1 CONFERMATO Ski67 CONFERMATO Tosolen PART TIME Cip73 CONFERMATO PawnHearts Verrà sicuramente ma non sò se in macchina o in Camper (Non può mancare )id="red"> Avvogatto Flankerid="yellow"> Ginkobiloba CONFERMATO Manca poco, ma i posti disponibili sono ancora parecchi. CONFERMATE CONFERMATE CONFERMATE

Modificato da Bepo695 il 24/01/2010 alle 11:35:55
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/01/2010 alle: 12:52:53
Dopo il dovere il piacere... Permettetemi di celebrare una piccola grande coppia di pattinatori, subito dopo gli Europei di Tallin che si sono svolti settimana scorsa e le Olimpiadi di Vancouver che inizieranno tra poco ieri ad Assago (Mi) si è svolta l'importantissima gara regionale a cui hanno partecipato REBECCA e STEFANO. La cronaca: Penalizzati da una scivolata negli "Obbligatori" i due giovani concorrenti dell'Agorà di Milano, autentica fucina di campioni da cui sono transitati nomi come Fusar Poli-Margaglio e Faiella-Scali, hanno saputo brillantemente riprendersi nel "Libero", con una prova dagli altissimi contenuti tecnici, risalendo la china e piazzandosi al terzo posto finale. A caldo le dichiarazioni: Rebecca: " Sono molto contenta della prestazione, mi dispiace solo per mio padre che ha rischiato l'infarto quando ho appoggiato la mano a terra negli Obbligatori" Stefano: " Anch'io sono molto contento, ma la mia prestazione è stata penalizzata da quel Camper Laika X695 piazzato proprio in mezzo alla pista! Il padre di Rebecca: " Ottima prova, sicuramente, la trazione posteriore e le ruote gemellate mi hanno consentito di portare l'Xone in una posizione molto favorevole che mi ha consentito di scattare foto molto ravvicinate. La coibentazione in Styrofoam ha tenuto bene e la Truma non mi ha abbandonato come al solito. Grazie Laika Le immagini:

Modificato da Bepo695 il 24/01/2010 alle 20:36:49
19
FabiX695
FabiX695
11/09/2006 119
Inserito il 25/01/2010 alle: 01:21:25
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 23/01/2010  19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo lavoro! (questo deve trovare una collocazione su Xclubonline)
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/01/2010 alle: 08:28:33
[:D][:D]complimenti Bepo , un lavoro che denota una ottima conoscenza del compiuter e il suo utilizzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D], più o meno la stessa dimestichezza che io ho con la griglia e la teglia per fare la PIADINA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! MA CERTAMENTE NON CON IL COMPIUETR ...( mio eterno nemico[:(][:(][:(][:(]).... verrà un giorno in cui potrò riscattarmi e dimostrare a tutti la mia abilità di grilliador...allora sì che mi apprezzerete...ahahahahah!! spero che il contatto arrivi presto anche se già obbligato al prossimo inverno...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/01/2010 alle: 09:01:23
Innanzi tutto COMPLIMENTONI a REBECCA, tutta sua madre [:D][:D][:D] [:I]! Poi, complimentoni a Sergio, VORREI o meglio VOGLIO ! tutta la procedura per fare la tua prolunga, comprese foto di tutto il materiale ! Sicuramente sarà pubblicato su www.xclubonline.it Questo week passato a Falcade a sciare, meraviglioso, bellissima neve e bellissime giornate, per non dire della splendida compagnia della famiglia Tosolen (per la cronaca: Cena con Musetto e Broade e come dolce la ... Gubana !) [:D] Bepo risica [:D][:I]! Anch'io orgoglioso dei miei pargoletti: Questo week è stato il primo in cui abbiamo sciato tutti e quattro, Giulio compreso, grande sciatore [8D]. E per non essere da meno ecco Lorenzo la settimana scorsa in un torneo nazionale: Commenti: Lorenzo: "Volevo arrivare 8°" (Fino all'8° posto si prendeva la coppa [:D]) Papà di Lorenzo: (tra le lacrime di commozione) "Non ci posso credere" [:I]. Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 25/01/2010 alle 09:02:57
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/01/2010 alle: 09:04:03
Aggiornamento: 9° 1/2 X-Raduno Altopiano di Lavarone 13-14 Febbraio 2010 X-Lista: Checcozak CONFERMATO Bepo695 CONFERMATO Pierlu1 CONFERMATO Ski67 CONFERMATO Tosolen CONFERMATO (da sabato sera, non verrà alla cena) Cip73 CONFERMATO PawnHearts Verrà sicuramente ma non sò se in macchina o in Camper (Non può mancare ) Ginkobiloba CONFERMATO e direi che è tutto !! Per chi avesse ferie, ci si può fermare anche i giorni successivi !!

Modificato da checcozak1 il 25/01/2010 alle 09:05:49
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 25/01/2010 alle: 11:47:14
Buondi a tutti . Sergio veramente grande modifica. Esimio... ti prego ... quando il tutto sarà in tuo possesso esponi il progetto in parole povere... Credo... o meglio chiedo si potrebbe fare anche utilizzando un altro ripiano ? Per non prendere quello della dinnette piccola. Week bellissimo e in buona compagnia che ha mitigato una serie di piccoli inconvenienti all Xmezzo che dovrò verificare Q.P. X Francesco arrivati a casa il frigo ha ripreso a funzionare ...[:0] Mi accodo ai complimenti fatti a Rebecca e a Lorenzo ! [:)][:)]Piccoli campioni cresconoid="size4">id="blue">[:)] [:)] Bepo ... va ben la trazione posteriore ma proprio in mezzo glielo dovevi piazzare ? Sai com' è dopo ci additano tutti [;)] Carlo farebbe piacere anche a me rivedervi tutti !! Se mi sarà possibile cercherò di aproffitare di quel Week, ma lo saprò solo all' ultimo momento.... Sai le mogli[:D][^][:D] Buona settimana a tutti

Modificato da tosolen il 25/01/2010 alle 11:50:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link