quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 22/01/2010 10:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parlavano proprio oggi al GR2 durante la rubrica sulle escursione per l'weekend! Tra musei, pinatcoteche&co. c'è sicuramente mooolto da vedere! Io ci sono stato decine di volte ma sempre per lavoro e come un pacco postale (aereo&taxi A/R)...se prima o poi si vuole fare un raduno anche da voi, noi ci saremo! A1 trema arriviamo noi!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 22/01/2010 11:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Milano è BEL-LIS-SI-MA...[:D][:D] (...non può certo competere con la monumentalità romana, unica al mondo...a quel tempo MEDIOLANUM nemmeno esisteva...ma per il resto anche noi ci si presenta bene...per quanto riguarda il clima...stamane -2°) ...il solito giretto per le vie del centro e piazza Duomo a Natale...veramente incantevole...secondo me non è seconda a città europee ben più blasonate... ...ROMA... [:I][:I][:I][:I] me ne vergogno...non ci sono mai stato...con la scusa che è "vicina" abbiamo sempre rimandato...ma appena riesco a trovare un 5 gg da dedicarci...giuro... per il momento ogni tanto mi alleno da "Giulio pane e ojo"...[:p][:p]...tra abbacchio, pajata, coda alla vaccinara e straccetti, amatriciana, puntarelle e ... 'a gricia...mi tengo in forma...[:p][:p] quoto l'idea di un raduniX a Roma!! Saluti Fabix695
quote:Risposta al messaggio di calapile inserito in data 22/01/2010 16:40:32 (> Ciao Carlo, grazie [:D] siamo ancora in trepida attesa, il giorno è vicino (27 gennaio). Per ingannare l'attesa e l'ansia, incredibilmente presente anche per il Terzo figlio, non credevo[:)]; ho indossato gli abiti del camperista fai da te e prendendo spunto da un collega di COL (Scubidu che non finirò mai di ringraziare per l'idea e per i consigli) ho fatto una prolunga del tavolo estraibile in 3 secondi e con una MANO [:D][:p] (l'altra era impegnata a tenere il cellulare per fare il seguente filmato [:p][:D])Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/r/2la3pcz/6
Per la prolunga ho usato la tavola della dinettina, che presto dinventerà stabilmente lettino/divano di proprietà di [:D][:D]Gabriele [:D][:D]...devo ancora completare alcune cose tipo taglio della gamba e posizionamento, ma pressochè è finito, spero sia di vostro gradimento ed utilità [:D] Saluti a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 23/01/2010 19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro! (questo deve trovare una collocazione su Xclubonline)
Commenti:
Lorenzo: "Volevo arrivare 8°" (Fino all'8° posto si prendeva la coppa [:D])
Papà di Lorenzo: (tra le lacrime di commozione) "Non ci posso credere" [:I].
Ciao
Francesco