CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
206 20 12815
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 25/01/2010 alle: 14:21:39
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 25/01/2010  11:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo, Checco, CONGRATULAZIONI alla X Next Generation che si distingue sulle piste di mezza Italia! Deve essere una soddisfazione immensa![:)] Anche i nostri ci danno soddisfazioni non da poco...Matteo (il piccolo unno di 3 anni e mezzo) è stato spinto a terra da un compagnuccio di stalla..ohps, volevo di dire di classe, e atterrando sugli incisivi anteriori li ha persi entrambi! Che fortuna con la "C" maiuscola...gli mancano solo altri tre anni e mezzo (occhio e croce) per avere i denti nuovi...mah?!?!...pensi sempre di poterli proteggere anche da un meteorite in caduta libera e poi basta un secondo e qualcosa succede! [V] Scusate lo sfogo... P.S. Checco, GRAZIE per avere inventato la modifica del letto...a Pescasseroli con -15° ho dormito come un pupo! Sernat, mi posso autoinvitare sul tuo camper per aprire e chiudere a ripetizione il tavolo tipo collaudatore di IKEA?[:D] MaxSparrow, simpaticissimo Morgan e supereducato suo figlio! Tra due settimane bissiamo (abbiamo scoperto una strana empatia gastronomica...[;)]) e se ti vuoi aggregare, facciamo brillare i cani alati su tutto il Parco Nazionale!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/01/2010 alle: 14:25:56
Franco, ma per curiosità avevi provato ad accenderlo la mattina di sabato dopo lo spostamento delle 6 di mattina ? Che fosse veramente la pendenza ? Ciao Francesco P.S. Ho intenzione di copiare la prolunga di Sergio, vedremo se sarà di parola (foto al più presto) o se farà come tutti i romani ... promesse ... promesse [:D][:D][:D]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 25/01/2010 alle: 15:47:19
A dire loa verità dopo lo spostamento non ho riprovato in quanto considerato out. Ma ci sono anche altre cose strane.... il dual confort che per altro ha sempre funzionato sto giro non mi segnala la bombola vuota e secondo me (opinione chiaramente non certezza) la Truma mi è andata in blocco tra lo scambio di bombole. Che il park Falcade sia infestato dagli spiriti ??[:D][:D] IL prossimo Week lo dedicherò a fare un giro d'ispezione .... speriamo di non fare più danni di quelli che ci sono[:D][:D][:D][:D]. ciao
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4813
Inserito il 25/01/2010 alle: 21:20:56
Ciao ragazzi! Ogni tanto vengo a trovarvi[:)] Le uscite col camper vanno sempre meglio, ci stiamo "rodando". Prima o poi un'uscita con qualcuno di voi ci scapperà, magari in primavera che è più bello. Posto perchè ho bisogno di un'informazione urgente: devo ordinare le lampadine led per il mio x700 (anno 2006) e non ho visto di che tipo è quella della doccia. Quale devo prendere (mi riferisco ovviamente all'attacco, non al tipo)? P.S.: già che siamo in tema di "i figli sò piezz 'e cor", questo è il mio a tre anni e mezzo:

http://www.youtube.com/watch?v=...

Attendo fiducioso e grazie.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:15:07
Stasera non va di nuovo[:(][:(][:(]. Sabato provo a smontare e dare con calma una pulita, non si sa mai... Altrimenti appuntamento dal conc. e che metta le mani chi sa. per mimmo69 l'attacco delle alogene da sostituire è G4 per tutti i faretti tranne che per quelli orientabili (dinette mansarda e castelli). A presto
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:22:48
Ciao nel mio x 700 del 2006 quella della doccia è uguale alle altre. Ciao Mario SP (la lampadina)[:D]
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4813
Inserito il 25/01/2010 alle: 22:42:53
grazie ragazzi, tempestivi e precisi come sempre! Vado a fare la doccia [:D][:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 25/01/2010 alle: 23:03:05
tp://i45.tinypic.com/b5i7oj.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/wja1c0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2d76nwy.jpg ">tp://i46.tinypic.com/zu4lna.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/i5zukz.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/1567bs8.jpg ">tp://i49.tinypic.com/hsw5xk.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/4sdw91.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/01/2010  14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto complimenti a tutti i vostri Xcuccioli, Bepo; Ceccho, una coccola per Matteo di Obelix mannaggia [B)] e che dire del piccolo Antonio di mimmo69 alla batteria, senza parole al limite della commozione [:)] Dunque vediamo di non deludere il Vice Presidente, per ora metto qualche foto fatta oggi al volo con il cellulare [:p] questo è il telaio di legno in cui collocare le slitte da 50 cm (da modificare) le misure del telaio sono 90 cm di lunghezza x 25 cm di larghezza altezza massima 11cm altezza dello scanso (la parte in cui rientrà la prolunga) di 6 cm. si collocherà poi cosi poi servono ovviamente le slitte da 45 o 50 cm ad estrazione completa, poi per fare le bielle 6 piattine bucate da 8 cm di lunghezza; 2 molle dadi autobloccanti da 5 mm e rondelle. 2 profili angolari di alluminio di 2cm x 2cm lunghe 50 cm circa. fate un fermo un blocco all'ultima biella con una elle piccola da 2 cm cosi ultima cosa il taglio della gamba del tavolo originale spero che questa foto aiuti a capire come è fatta dentro, comunque è semplice. questo è il link della discussione in accessori di col dove ho preso spunto, ringrazio tra l'altro ancora l'utente Scubidu. https://forum.camperonline.it/#=91237&whichpage=1 rimetto anche il video del risultato finale http://it.tinypic.com/r/2la3pcz/6 per ora spero basti...per lo meno al Vice Presidente [:D] per Obelix visto che siamo vicini di rimessaggio se vuoi a disposizione [:)] Saluti a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 25/01/2010 alle 23:28:18
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/01/2010 alle: 09:19:13
E bravo Sergio, quasi in extremis hai pubblicato le foto [:D][:D][:D]. Proprio un bel lavoro, l'avevo seguito nell'altro thred ma sinceramente avevo capito poco, ora con le foto tue ho capito meglio [:I]. Ti sei dimenticato sulla foto gli angolari, ma ti perdono [:D]. Vedrò di farla anch'io perchè mi sembra più facile come utilizzo della mia. Poi se riesco mi faccio un documento da mettere sul sito per tutti. Bravo ancora Sergio, pensavo fossi capace solo a fotografare [:D], invece scopro in te doti nascoste da Bricoleer (Bricolaire) [:D][:D][:D]. Ciao a tutti Francesco
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 26/01/2010 alle: 09:27:01
visto che siamo in odore di modifiche...vi posto due idee che mi sono venute in mente ... a volte dalle piccole cose ci si rende conto che basta poco per rendere piacevole una vacanza...[;)][;)][;)][;)][;)] ecco come sopperire alla mancanza di spazio per i capi appesi...di solito i giacconi e i giubbotti invernali sono mastodontici e cosa dire delle tute da sci anche dopo usate e belle inzuppate? A PROPOSITO NOTATE ANCHE L'ANGOLARE DA SCAFFALE IN METALLO AGGANCIATO ALLA PARETE DEL GARAGE....CON TUTTI QUEI BUCHI QUALCOSA DA AGGANCIARE LO SI TROVA SEMPRE ( costo € 4,50 da Casto...) SONO DUE A EGUALE DISTANZA E POSSONO SERVIRE ANCHE PER ANCORARCI LE BICI DA CORSA (leggere e poco ingombanti).... come notate il tutto viene montato al di sopra del vano Truma dove c'è il massimo del calore (anche perchè il garage assieme al bagno sono le zone più calde) altra modifica dovuta a causa della rottura dell'aggancio del tavolo alla parete è questa soluzione che mi ha portato ad avere ,senza volerlo, una zona di calpestio maggiore... notate dalla prossima foto a che distanza è il piede rispetto al corridoio e rispetto al piede originale...praticamente cade a metà dinette lasciando tutto il resto fino al divano libero da inciampi nell' ultima vi mostro la distanza del piede dal divano a tavolo aperto...non oltrepassa l'angolo della dinette ...praticamente come il vostro a tavolo chiuso... SCUSATE PER LA LUNGAGGINE dal mio post ma mi sembra doveroso informare e dare il là a che eventualmente si diletti di faidatè ... a dire il vero ho cercato il modo di caricarlo nel nostro sito ufficiale ma purtroppo io in fatto di PC sono una schiappa...mi diletto più con i " MUTOR e la auto " come si dice da noi in ROMAGNA...[;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

Modificato da Giankreos3005 il 26/01/2010 alle 09:31:04
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 26/01/2010 alle: 12:29:14
Ciao a tutti. Mi complimento veramente con Sergio DDavvero gran bel lavoro!! Complimenti Francesco ho parlato con il meccanico del conc., per le bolle d'aria mi ha detto come dicevi tu di controllare la pressione del vaso di espansione e x il frigorifero secondo lui è solo il bruciatore da pulire. Mi diletterò e poi ti farò sapere gli esiti ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/01/2010 alle: 14:35:45
Ciao Franco, per quanto riguarda il frigo, secondo me, non è il bruciatore. Se ti ricordi faceva una bellissima fiamma alta e quindi non è sporco !! Secondo me è quella scatoletta malefica [}:)], se vieni al prossimo raduno la recuperi da un camper a caso (non il mio !!) [:D][:D][:D]. Ciao Francesco N.B. Attendo la lista della spesa.
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 26/01/2010 alle: 19:16:22
Ciao Checco .... Ti te ga rason, ma io gli ho spiegato per filo e per segno come si comporta il frigo e come si comportava quando toglievamo il filetto nero. Lui mi ha detto di provare a smontare e pulire il bruciatore, se non va di portarglielo giù. La lista della spesa te la faccio quanto prima..... vorrei molte cose[:D][:D] Adesso penso alle priorità e poi ti mando una mail[:p][:p][:p]. Ciao a tutti
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:55:07
Ciao ragazzix, Forse qualcuno di voi, vista la nostra prolungata assenza dal forum si chiederà se ci siamo ancora e se stiamo bene. La risposta è abbastanza positiva, stiamo bene e siamo vivi. Come al solito siamo alla prese con i nostri piccoli/grandi impegni e problemi quotidiani che ci tolgono il respiro. Sabato ho spostato il camper in avanti di ben 20 cm. per evitare l'ovalizzazione delle gomme, con tutta probabilità fra due settimane sposterò il camper indietro sempre di 20 cm. Altri spostamenti per ora non sono in programma[:(][xx(][:(]. Complimenti a Sergio per il lavoro, ti meriti sicuramente un premio per la migliore modifica dell'anno (mi viene in mente che si potrebbe lanciare un concorso a riguardo). Complimenti anche a chi in altri concorsi è arrivato terzo o terza. Con la speranza di vedervi presto, vi saluto tuttix Ciao Stefano
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 27/01/2010 alle: 09:20:42
Xciao a tutti. Vi sorprenderemo tutti, IL FREDDO NON HA STERMINATO LE ZANZARE. Siamo sempre vivi. Con immenso piacere vi leggiamo sempre,ma un po' per il lavoro,un po' per impegni dei "bimbi"(quelli di ciccia)non riusciamo a esser molto presenti. Sappiate pero' che"vi teniamo d'occhio". Salutoni...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a rivedervi presto.[:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/01/2010 alle: 09:51:42
buon giorno a tutti ..... sono due giorni che nevica [}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(] proprio quì che due [8][8]... la neve ci vuole dove ne hanno bisogno e non al mare....la spiaggia sembra la tundra siberiana...i gabbiani si sono defilati in altri paesi o nelle saline , a vedere gli specchi d'acqua sembra di essere alle cascate di Saturnia la domenica...sono tutti ammassati alle vasche [:D][:D][:D][:D]. speriamo che si scaldi un pò altrimenti ci dovremo adeguare con degli impianti di risalita anche noi...magari sui cumuli di sale! noi avremmo in programma una uscita per questo fine settimana con escursioni nella più fitta e rigogliosa foresta della dieta mediterranea..... prima tappa con arrivo il venerdì sera...AMATRICE sosta per il pranzo al ristorante hotel Roma con degustazione di sapghetti nella loro variante bianca senza pomodoro....una via di mezzo frà amatriciana classica e cacio e pepe [:p][:p][:p][:p][:p] seconda tappa Roseto degli Abruzzi con pranzo della domanica a base di ARROSTICINI ....l'ultima volta ci hanno fotografato i gestori del ristorante....perchè ? io e i miei due ragazzi ne abbiamo mangiato.....100...[:I][:I][:I][:I][:I].... la carovana è un mezzo raduno siamo in 5 camper di cui uno che ci raggiunge da NAPOLI!
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 27/01/2010 alle: 11:50:33
BENTORNATI TRA NOI A ZANZARA E AVOGATTOid="size3">id="red"> [:D][:D][:)][:)][:D][:D][:)][:)][:D][:D]
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 27/01/2010 alle: 14:03:00
Lieto di sapere che Avvogatto e Zanzara non sono andati in letargo, congratulandomi con Sernat per la modifica, complimentandomi con i pargoli prodigio, chiedo se qualcuno ha in programma gite sulla neve (Dolomiti) questo week-end. Noi siamo alle prese con la pompa dell'acqua che fa i capricci ma magari riusciamo a risolverli... Per il 9e1/2 RaduniX, a causa di impegni lavorativi, partiremo sabato dopo pranzo e dovremmo arrivare prima che faccia buio, giusto in tempo per gustare l'AperiX che qualcuno vorrà gentilmente tenerci da parte... noi arriviamo con patatine e salatini alla mano, o meglio al vassoio [;)] Christian & Co.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/01/2010 alle: 16:06:28
Arrivate in ritardo e avete pure pretese ... [:D][:D][:D]. Questo Week noi siamo bloccati dal 2° Torneo di scherma di Lorenzo ... speriamo bene !! [;)] Ciao Francesco
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 27/01/2010 alle: 19:31:25
Oltre a Sernat, mi sembra doveroso ringraziare anche Giannx695 per aver postato foto ed idee ! Per il raduno speriamo bene....soprattutto per il tempo[:)][:)]. Non vorrei proprio in quel WE dover collaudare la mia capacità (o forse dovrei dire la mia imbranataggine) nel montare le catene[}:)][}:)][}:)] Per quanto riguarda i piccoli campioni crescono... oltre a ripetermi nei complimenti (che a qualcuno sono risucito a fare personalmente), non vi nascondo che nutro un po' di sana invidia[:I] Speriamo si muovano un po' anche i miei[:D][:D] Vi informo che sto iniziando un dieta pre raduno[:p][:p][:p] Pier
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link