quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 25/01/2010 11:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, Checco, CONGRATULAZIONI alla X Next Generation che si distingue sulle piste di mezza Italia! Deve essere una soddisfazione immensa![:)] Anche i nostri ci danno soddisfazioni non da poco...Matteo (il piccolo unno di 3 anni e mezzo) è stato spinto a terra da un compagnuccio di stalla..ohps, volevo di dire di classe, e atterrando sugli incisivi anteriori li ha persi entrambi! Che fortuna con la "C" maiuscola...gli mancano solo altri tre anni e mezzo (occhio e croce) per avere i denti nuovi...mah?!?!...pensi sempre di poterli proteggere anche da un meteorite in caduta libera e poi basta un secondo e qualcosa succede! [V] Scusate lo sfogo... P.S. Checco, GRAZIE per avere inventato la modifica del letto...a Pescasseroli con -15° ho dormito come un pupo! Sernat, mi posso autoinvitare sul tuo camper per aprire e chiudere a ripetizione il tavolo tipo collaudatore di IKEA?[:D] MaxSparrow, simpaticissimo Morgan e supereducato suo figlio! Tra due settimane bissiamo (abbiamo scoperto una strana empatia gastronomica...[;)]) e se ti vuoi aggregare, facciamo brillare i cani alati su tutto il Parco Nazionale!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Attendo fiducioso e grazie.
tp://i45.tinypic.com/b5i7oj.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/wja1c0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/2d76nwy.jpg ">tp://i46.tinypic.com/zu4lna.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/i5zukz.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/1567bs8.jpg ">tp://i49.tinypic.com/hsw5xk.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/4sdw91.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/01/2010 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Prima di tutto complimenti a tutti i vostri Xcuccioli, Bepo; Ceccho, una coccola per Matteo di Obelix mannaggia [B)] e che dire del piccolo Antonio di mimmo69 alla batteria, senza parole al limite della commozione [:)]
Dunque vediamo di non deludere il Vice Presidente, per ora metto qualche foto fatta oggi al volo con il cellulare [:p]
questo è il telaio di legno in cui collocare le slitte da 50 cm (da modificare)
le misure del telaio sono 90 cm di lunghezza x 25 cm di larghezza altezza massima 11cm altezza dello scanso (la parte in cui rientrà la prolunga) di 6 cm.
si collocherà poi cosi
poi servono ovviamente le slitte da 45 o 50 cm ad estrazione completa, poi per fare le bielle 6 piattine bucate da 8 cm di lunghezza; 2 molle dadi autobloccanti da 5 mm e rondelle.
2 profili angolari di alluminio di 2cm x 2cm lunghe 50 cm circa.
fate un fermo un blocco all'ultima biella con una elle piccola da 2 cm cosi
ultima cosa il taglio della gamba del tavolo originale spero che questa foto aiuti a capire come è fatta dentro, comunque è semplice.
questo è il link della discussione in accessori di col dove ho preso spunto, ringrazio tra l'altro ancora l'utente Scubidu.
https://forum.camperonline.it/#=91237&whichpage=1
rimetto anche il video del risultato finale
http://it.tinypic.com/r/2la3pcz/6
per ora spero basti...per lo meno al Vice Presidente [:D] per Obelix visto che siamo vicini di rimessaggio se vuoi a disposizione [:)]
Saluti a tuttix
Sergio
come notate il tutto viene montato al di sopra del vano Truma dove c'è il massimo del calore (anche perchè il garage assieme al bagno sono le zone più calde)
altra modifica dovuta a causa della rottura dell'aggancio del tavolo alla parete è questa soluzione che mi ha portato ad avere ,senza volerlo, una zona di calpestio maggiore...
notate dalla prossima foto a che distanza è il piede rispetto al corridoio e rispetto al piede originale...praticamente cade a metà dinette lasciando tutto il resto fino al divano libero da inciampi
nell' ultima vi mostro la distanza del piede dal divano a tavolo aperto...non oltrepassa l'angolo della dinette ...praticamente come il vostro a tavolo chiuso...
SCUSATE PER LA LUNGAGGINE dal mio post ma mi sembra doveroso informare e dare il là a che eventualmente si diletti di faidatè ...
a dire il vero ho cercato il modo di caricarlo nel nostro sito ufficiale ma purtroppo io in fatto di PC sono una schiappa...mi diletto più con i " MUTOR e la auto " come si dice da noi in ROMAGNA...[;)] [;)] [;)] [;)] [;)]