quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/01/2010 12:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">CONGRATULAZIONI SERNATs!![:)][:)][:)] E' periodo di nuove leve...sabato sono diventato zio di uno "sharpei"(ha pelle per due bimbi[:D]) di 4,4Kg! Devo dire che a vederlo così piccolino e tranquillo mi è quasi venuta voglia del terzo...poi sono rinsavito![;)] Leggo solo ora perchè mi sono fatto una settimana di trasferte di lavoro (sono stato anche a Firenze ed ho consociuto due colleghi camperisti che...invece di avere Laika appena presi caldi caldi da Tavarnelle, girano con dei Mobilvetta! bah?!?![?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 01/02/2010 10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno Tosolen....per la batteria dei servizi ti posso rispondere io che me le sono visitate tutte dopo la notizia che anche una della messa in moto è dedicata ai servizi.... nel mio è quella anteriore se guardi lo capisci dal fatto che dal cavo ( di notevolissima dimensione ,credo anche più di 10millimetri di diametro) che arriva al morsettone di collegamento alla centralina di ripartizione , quella scatola nera a ridosso della parete del vano con quei fusibiloni....bene la riconosci come ti dicevo perchè su quel morsetto a forma di piattina parte anche un cavo di dimensioni più ridotte e arriva prima in un porta fusibile con fusibile di 30 o 40...., quella è la batteria che fà per i servizi a motore spento e diventa da avviamento assieme all'altra nell'altro sedile al momento del contatto chiave...., di modo che essendo in parallelo con quella dei servizi del sedile passeggero fà in modo che il nostro Ford abbia trè batterie per avviamento.... spero di avere azzeccato il discorso per non incappare in una bacchettata dal nostro superesperto Mecg'Chaccozak..[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/02/2010 08:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni non ce la dai a bere... con i potenti mezzi del X-club abbiamo identificato le tre signore,
sei un volpone [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/02/2010 17:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]...ADESSO MI SPIEGO PERCHE' HANNO ASSSSOLUTAMENTE VOLUTO FARE LA PIPI IN PIEDI !!!.....[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 02/02/2010 23:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, dipende a chi la mandi la Gubana. Se la mandi a Checco forse ti arriva l'adesivo (dipende se se la gusta o no [:D]), se la mandi a me non è altrettanto sicuro, ma almeno la smetto di tempestarti sul forum [8D]. Comunque, nel dubbio mandala a tutti e due che poi vediamo [:p][:p]. Bepo l'incorruttibile [}:)]