quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/02/2010 09:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice [:D][:D]possessore di X710R, ho vinto qualcosa?[:p][:p] saluti Orazio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 04/02/2010 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orazio benvenuto id="size6"> id="red"> Sicuramente hai vinto un caloroso benvenuto nel Xclub,poi se vorrai entrare, sarai il primo con un X serie 2010 nella storia del nostro Club [:D] Un bel primato[:)] Benvenuto ancora di cuore Salutix a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 04/02/2010 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orazio, non credere di scamparla così facilmente!! Il segretario vigila e cattura nuovi adepti[:)] Allora, se hai letto un po' di pagine del forum avrai capito che il X-Club annovera la creme del turismo itinerante, e per entrare a far parte di questa elite bastano poche cose: Possedere un X Mandare una mail a segretario@xclubonline.it con i seguenti dati
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 05/02/2010 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi complimento con tè per le ottime scelte fatte fino ad ora [;)][;)] mi raccomado ,prendila sempre come una burla e una chiacchierata da Bar quella sui Ducato...nessuno in questa famiglia di Xsisti si sente di offendere e di deridere anche perchè c'è troppo rispetto frà di noi.... sai noi gemellari siamo un pò malati di trazionismo .... ci crediamo anche ( forse è questo il problema AHAHAHAHAHAHAHAH!)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/02/2010 10:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati, a chi lo dici son gemello anch'io[:D][:D][:D][:D]