dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/02/2010 16:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Francesco è proprio il caso di dire sveglia[xx(] l'X piccoletto ha deciso che dalle 00.00 alle 04.00 non si dorme e basta va bene!!
Quindi capirai se sono un pò lentino[:p]
ECCOLO MENTRE DORME LUI BEATO...DI GIORNO
Comunque oggi ho fatto una prima telefonata e domani se riesco vado all'AA a chiedere di persona per la prenotazione e l'uso del gazebo per eventuale cena o pranzo sociale, eventuale esistenza di navetta di collegamento (ne dubito) comunque chiedo e vi faccio sapere [:D]
Un salutix caro a tuttix non vediamo l'ora di rivedervi tuttix e di presentarvi l'X piccoletto
Sergio e family
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 14/02/2010 10:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene sì...potenza del nostro protettore SAN VANNI... li ho srotolati ieri...ci sono tutti compreso il baffo anteriore eccetto i trè con la cagnetta Laika... quindi sia i superiori che il riccetto inferiore della mansarda.... se ne hai bisogno fai una richiesta al tuo conc. vedrai che in men che non si dica arrivano...A GRATISSSSSSS!! adesso però ho un pò di strizza a metterli...speriamo di non sfigurare l' Xone[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 15/02/2010 20:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA QUANTO E' BELLO IL PICCOLO SERNAT? UNO SPETTACOLO DOLCISSIMO!id="blue">id="size4"> Dài Sergio, crescono talmente in fretta! Saluti a tutta la famiglia e un pensiero speciale per mamma Valeria. ciao, arrivederci a Roma Alessandra
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Christian, chi dice che i tuoi sci sono vecchi? In fondo i Mammuth si sono estinti solo una era geologica fa...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 16/02/2010 20:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Bepo che mi fa rivedere il Pier di 10 kg. fa... per Anna: il bimby è arrivato!!, ho fatto il pane ed è miracolosamente buono....o per lo meno mi dicono così, mi cimenterò in nuove ricette e ti farò sapere, sono attratta della cucina a torre ( col varoma) per ottimizzare i tempi che sono sempre molto stretti, ma non ho acora avuto il tempo Non vedo l'ora di rivedervi tutti a Roma. Un bacio al piccolo Gabriele...troooooppo bello!!