quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/02/2010 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il segretario è preciso e tassonomico, finchè non mi arriva l'iscrizione formale non posso procedere[8D][8D][8D] Se poi voi fate comunella e vi dite le cose di nascosto (magari scambiandovi foto e info della location) io non posso intervenire, anche se so'id="red">[}:)] In fondo sono solo un semplice segretario che si deve addirittura comprare le piadine[:D] A parte gli scherzi, tra qualche giorno, quando la lista sarà abbastanza completa inizierò a definire la ripartizione della cambusa, che credo interessi a tutti. Per quanto riguarda i dettagli logistici, appena li avrò li pubblicherò. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 15/02/2010 16:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso formalmente con il signor OBELIX, ho copiato la lista precedente a quella dove lo avevo inserito[:I][:I][:I][:I] Per fortuna che l'esimio vice-prex non dorme sugli allori, ma vigila, vigila, vigila... Per farmi perdonare vorrà dire che al raduno mi offrirò come Unni-sitter per un paio d'ore, per consentirgli di esplorare le bellezze dell'area di sosta dove andremo (qualcuno me l'ha decantata moltissimo, dicendomi che ha visto foto che non si possono raccontare[}:)]) un salutone a tutti Bepo ps per Franco non ti preoccupare per la comunellaid="red"> non è roba che si mangia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 25/02/2010 14:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarebbe una buona idea....MAAA OTTIMAAA... [:(][:(][:(]se non fosse per il periodo....[:(][:(][:(][:(][:(] la mi attività si basa sul turismo rivierasco e purtoppo per noi ( io e la mia signora) le giornate di Pasqua sono come un ferragosto...il mio lavoro è basato su due momenti di vita.... si stà in letargo da Settembre al primo giorno di vacanza Pasquale poi si lavora a capofitto fino il settembre dopo.... altrimenti non mi sarei mai perso Roma assiema voi[:(][:(][:(][:a
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 26/02/2010 07:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURONI ANNA![8D][8D][8D][8D] UN PO' DI QUELLE FOTO LE AVEVO GIA' VISTE. SEI GRANDE. UN BACIONE ANCHE DA PIER, ALICE E MATTIA. P.S. COMPLIMENTONI PER REBECCA!!