quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/02/2010 21:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dopo le mezze stagioni che non ci sono più, la frutta che non sa più di niente, i migliori che se ne vanno...ci mancava pure che il superefficiente Xsegretario perdesse colpi![:)] Scherzi a parte...da domani la famiglia ObeliX inizia una danza propiziatoria (sul terrazzo condominiale n.d.r.) per un meteo almeno al livello del 9° raduno! Tutti pronti con gli occhiali da sole![8D]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/02/2010 11:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè ti ostini ad andare in quella orrenda città che di marino e Romagnolo non ha più niente??? Via...vieni in Romagna e ti faccio vedere cosa offre la nostra regione....!! se ti dico Cesenatico e il porto leonardesco ( ti porto al cantiere navale di mio suocero e lì vedi i veri maestri d'ascia), Milano Marittima (la mia zona e non quella di quell'im...cille diCorona &co., Cervia e le sue saline, Cesena e la rocca malatestiana , Ravenna e i suoi mosaici , Bertinoro e la sua albana dolce, Sogliano al Rubicone e montetiffi dove fanno le teglie per la piadina e il famosissimo formaggio di fossa originale.... ecc. ecc. ecc. ti ho riassunto la Romagna... lascia stare le marche (Rimini città dei Russi pieni di dollari e cocaina e le mani della mafia ).... quà da noi i ragazzini come mio figlio in estate vanno al mare la sera con le ragazzine e tornano tardi anche da soli perchè è un' oasi di tranqillità e sicurezza....prova a farlo a rimini...
http://www.xclubonline.it/ricet...
) Grandissimi OBELIX, l'occhiale da sole è già in Camper, e ci mancherebbe che vengo a Roma e piove, sarebbe il primo X-raduno con la pioggia (non è mai successo, non è che il Padreterno ha anche lui un serie X, con un santo come San Vanni c'è da crederci[:D]) Caro Gianni, la tua terra è veramente bella, l'anno scorso un pò l'ho visitata fuori stagione, l'ho trovata interessante anche in quei momenti. Casalborsetti con la nebbia a novembre mi ricordava la canzone di Ruggeri "Il Mare d'inverno", ma Ravenna in compenso mi ha veramente SCIOCCATO !! Meravigliosa con i suoi mosaici. Comunque ti terrò presente per Cesenatico e il porto leonardesco, mi piacerebbe molto vedere i maestri d'ascia al lavoro. Ritieniti impegnato. Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di redginka inserito in data 26/02/2010 13:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma il corso arbitri è obbligatorio..[}:)]id="red"> occhio Christian, la frase associata all'esserino cornuto non è un bel segnale, meditate gente meditate [;)].
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/02/2010 08:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W le mitiche Bayerische Motoren Werke...orgoglioso possessore di R65 nera dal 1984...un lampeggio a tutti i BMWisti [:)]...un triplo lampeggio a tutti i BMWisti "X"isti [:)][:)][:)] Fabio
http://picasaweb.google.it/1094...
Un saluto a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/02/2010 18:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6">AUGURI A TUTTI I COMPELANNISTI DA ObeliX!! P.S. mi vergogno come un ladro...dal nostro rimessaggio al luogo del prossimo raduno saranno meno di 700mt! Bepo, almeno fateci collaborare pesantemente per la cambusa...posso fare la spola con la macchina e portare, a rate, anche un paio di suini da grigliare![;)]