Parliamo anche di prezzi:
Costo Polo in cotone: Euro 14,50
(qui trovate la versione maschile: http://www.acodeactive.com/mallar/l_artmall.asp?id=1105&art=904&sida=
e qui la femminile: http://www.acodeactive.com/mallar/l_artmall.asp?id=1105&art=905&sida= )
Costo ricamo (attenzione NO stampa): Euro 5/6,00 circa
Costo impianto di ricamo per tutte le maglie: Euro 112,00
Totale costo per ogni maglia (calcolando circa 30 polo): Euro 24,50 circa
Ditemi voi che volete fare, io sono a disposizione ... se qualcuno vuole proporre un decoro diverso si faccia avanti.
Io sono per la n° 7 con decori sulle maniche e colore della Polo grigio.
Ciao
Francesco http://maps.google.it/maps?hl=i...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/03/2010 09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci! Ricapitolando: -voto maglia 7 (posso proporre che sul logo del raduno ci sia il Colosseo? Ma forse Checco ci aveva già pensato) Una taglia XL ed una S. -per le cibarie, se siete d'accordo porteremmo pizza bianca e mortazza con il pistacchio sufficiente per un esercito oltre a uova e salami per la colazione di Pasqua -in termini di organizzazione del raduno avrei un'idea da proporre...l'azienda dove lavoro si affida per il trasporto dei dipendenti ad una famosa di ditta di pullman (per non fare pubblicità solo indizio del nome: un cavallo sta fermo, galoppa oppure?). Se volete posso chiedere quanto costerebbe un tour di Roma by night e magari posso anche rimediare una guida che ci accompagna per un paio d'ore di giro! -BEPO: che ne dici di considerare l'ipotesi una "quota associativa" annuale per coprire le spese comuni?(i.e. telefonate di Checco; gestione Xsito; etc.) -MAX: passeresti davanti al mio rimessaggio così facciamo il "viaggio" insieme?[:D]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 04/03/2010 12:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le 10?? Ma non rischiamo di trovare traffico a quell'ora?? UUAAHHHAHHAA ! AAH HAHA AAH !! P.S. ma che fine hanno fatto MarcomiX e TrinX? Non vi farete mica scappare il primo raduno nel cortile di casa vero??[:D]
Visto che il ricamo è molto sottile però devo avere approvazione da chi fa il lavoro.
Dimenticavo, se volete si può risparmiare 3,75 Euro se le facciamo ricamate solo su una manica.
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di Lalex inserito in data 04/03/2010 18:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sono fuori per un corso e prima di stasera non potro' leggervi...nel frattempo mi potreste dare qualche idea di: -quanti saremmo sul pullman? 50? -a che ora lo vorreste fare? 21-23? troppo tardi per la prole? ci sara' l'ora legale e prima delle 19:30 non sara' buio... -durata massima? con il traffico di Roma dovremo magari considerare un itinerario con delle "opzioni" a seconda di come si mette -hanno anche pullman a due piani. Ci potrebbe interessare? -Sernat, ieri ho fatto la strada per arrivare all'area...posso dire con certezza all'autista che con il pullman ci arriverebbe direttamente? -ogni altra cosa che viviene in mente e' ben accetta! Ciao ObeliX