CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
220 20 12815
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 06/03/2010 alle: 11:27:33
Ciao a tuttix, Quì le cose da dire sono molte, Volevo chiedere a Bepo se la gruccia possa servire anche ad appendere le maglie del x-club nell'armadio? In ogni caso io ne prenoto due. Per le magliette ne prenderei ovviamente 5: n. 2 XL n. 2 L n. 1 bimbo misura 5 Finiti gli acquisti, vi invio anch'io una foto dimostrativa dal titolo: L'UFFICIO LEGALE SEMPRE PIU' IN ALTO id="size6">id="blue"> . Poi vi posto una immagina del banchetto presidenziale, con le paste della migliore pasticceria di Rimini (lo so', quella di Cervia era senz'altro migliore) e ottima torta di Claudia Tully. Notate Mariagiulia che tiene a freno Matteo Per ultimo vi rifaccio una domanda, nella parte posteriore del Xcamperone, c'è uno spazio che sembra apposito per la telecamera, come dalla seguente foto: La telecamera si monta sopra questa carenatura come in tutti i camper, o viene montata all'interno con un vetro a protezione? Ciao a tuttix Stefano
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 06/03/2010 alle: 12:47:20
Come potremmo mai sopravvivere senza le X-shirt ufficiali ecco il nostro ordine n.1 L n.1 S n.1 per bimbo misura 5 Per la cena sociale pensavo di prendere direttamente in abruzzo dal mio spacciatore di fiducia degli arrosticini doc facili da arrostire e ottimi da gustare, che ne pensate?
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 06/03/2010 alle: 13:19:02
[:D][:D][:D]Poi vi posto una immagina del banchetto presidenziale, con le paste della migliore pasticceria di Rimini (lo so', quella di Cervia era senz'altro migliore) [:D][:D][:D] AHAHAHAHA grande Stefano...hai capito la situazione....TUTTO ciò che è a Cervia e sempre meglio che il riminese[xx(][xx(][xx(][xx(]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/03/2010 alle: 14:22:34
ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix - Sernat - Mick70 - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL, 1S, 1 Bimbo - Pierlu1: 4 maglie: 1XL, 1L, 2 Bimbo - Ginkobiloba: - Cip73: 4 maglie: 1M, 1L, 2 Bimbo - Tosolen 4 maglie: 1M, 1L, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 2XL, 2L, 1 Bimbo (mis.5) - Obelix 2 maglie: 1XL, 1S - Sernat - Mick70 - Trinx1 3 maglie: 1L, 1S, 1 Bimbo (mis.5) - Maxsparrow 1 maglia: 1M **************************** ROCCHETTO AVVOLGICAVO - Avogatto 2 pezzi (quando c'è da spendere non ci fermiamo di fronte a niente[:D])

Modificato da Bepo695 il 06/03/2010 alle 14:23:17
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/03/2010 alle: 14:39:32
Per l'angolino del fai da te vorrei deliziarvi con una delle ultime mie realizzazioni: PROLUNGA TAVOLO E PANCA (per rendere più accogliente la mia piccola casa su sei ruote) Signor Vice-Presidente, avrò l'onore di andare sul sito ufficiale o hai qualche critica da fare? [^]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/03/2010 alle: 14:58:47
E per non fare torti alla mia signora vi posto anche il rivestimento dei sedili fatto con le sue manine fatate... ciaooo
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 06/03/2010 alle: 15:22:08
Ciao a tutti, per le magliette dei bimbi ecco le taglie: 2 e 4. E grazie Bepo, per i complimenti! Per una volta che sono riuscita a smentire il maritino, il quale sostiene che io e la tecnologia siamo due mondi divergenti![:(][:(][:(] ... A presto Ale
16
Lalex
Lalex
26/11/2009 104
Inserito il 06/03/2010 alle: 15:27:58
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 06/03/2010  12:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OPS, dimenticavo.... per TRINX: a noi gli arrosticini piacciono moltissimo, perciò approviamo in pieno![:p][:p][:p][:p]id="size5">id="green">
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 06/03/2010 alle: 21:04:00
X Obelix e per Tuttix... Questo è il video (se si può chiamarlo tale, abbiate pazienza con una mano di più non potevo fare...per ora[:)]) da Via di Fioranello dove si gira per la traversa a sinistra e si arriva all'Ingresso PRINCIPALE dell'AA, l'eventuale pullman di obelix dovrebbe poter arrivare tranquillamente visto che ci sono dei depositi per camion e tir [:)] VIDEO INGRESSO (UNICO) PER I CAMPER

http://it.tinypic.com/m/9auue9/3

X Clip73 puoi arrivare quando vuoi anche giovedi o venerdi[:)] X Bepo complimenti per le modifiche ma sopratutto complimenti alle manine fatate veramente dei rivestimenti ben fatti [;)][:)] X Avvogatto bella foto e ammazza come zompi [:D] come direbbero qui a Roma, per restare in tema radunix Romano [:)] X l'ordine delle maglie la famiglia Sernat chiederebbe: numero 2 T-shirt taglia n.3 (per i bimbi) numero 1 Polo taglia smal (moglie) numero 1 Polo taglia XXL (per me [V] per coprire la panza, ove non fosse possibile, ok per una XL, ma non dovro respirare[:p]) numero 1 mini/micro polo/tshirt per bimbo di circa na Cinquantina de centimetri [:D][^] Salutix a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 06/03/2010 alle 21:15:52
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 06/03/2010 alle: 23:34:29
Siamo ancora in tempo per le maglie? Il nostro fabbisogno: N° 1 polo taglia XL N° 1 polo taglia L; N° 1 t-shirt taglia 2; N° 1 t-shirt taglia 4. PS. Per Checco...una polo anche per il SANTO ?? Credo che oramai sia di casa nell' X-Club ! Ciao, ci vediamo a ROMA
17
Monz
Monz
06/10/2008 64
Inserito il 07/03/2010 alle: 02:03:01
Buonasera ho visto in un concessionario, un interessantissimo Laika X695 su Ford Transit del 2007. Intanto complimenti per le idee sulla prolunga tavolo e panchetta e le tappezzerie, poi volevo sapere una info sui serbatoi della acque grigie, se ho capito bene sono 2 con 2 scarichi diversi uno a destra sotto il bagno e uno a sinistra sotto la cucina e sono collegati solo da un tubino, che quando uno si riempie l'acqua pasa nell'altro attraversando sotto al camper. Entrambi i serbatoi NON sono coibentati a differenza delle abitudini laika sui mezzi più alti di gamma? Poi vorrei sapere dove sono le batterie, quella motore se ho capito bene dovrebbe essere sotto il sedile guida ma non ho trovato quella dei servizi e anche il venditore si è trovato in difficoltà Grazie per le informazioni Alessandro
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/03/2010 alle: 08:20:43
quote:Risposta al messaggio di Monz inserito in data 07/03/2010  02:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Monz, sulla coibentazione dei serbatoi delle grigie non metto la mano sul fuoco (Checco aiuto), ma quest'inverno a -10 non ho avuto problemi. Invece ti posso garantire che i due serbatoi non sono collegati (purtroppo) quindi non si sfrutta il principio dei vasi comunicanti. Magari su quello che hai visto hanno fatto una modifica post vendita (se così fosse dammi i dettagli che mi interessa[;)]) La batteria servizi è nel gavoncino sotto la panca, ben visibile, il venditore è Stevie Wonder immagino [:D][:D] In generale comunque stai guardando un ottimo mezzo, che ti darà grandi soddisfazioni. Se fai il passo, iscriviti all' X-club e vieni ai raduni che ci divertiamo . Ciao

Modificato da Bepo695 il 07/03/2010 alle 08:36:52
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/03/2010 alle: 08:27:03
ECCO GLI AGGIORNAMENTI CAMBUSA - Pawnhearts: impasto per i crostini, vino, spumante, un dolce - Checcozak: APERIX, salatini e patatine, Macedonia, gelato. - Bepo695: Melanzane alla Parmigiana - Pierlu1: Piatti Bicchieri Acqua Bibite - Ginkobiloba: dolce a base di pan di spagna con crema e cioccolato bianco e nero - Cip73: tenerina, verdura da cuocere alla griglia e un sugo per la pasta - Tosolen FRICO - Elvys/Flanker: Pesto genovese ORIGINALE e Cima alla Genovese - Avvogatto - Obelix - Sernat - Mick70 - Trinx1: arrosticini doc - Maxsparrow RICORDO CHE LA CENA SOCIALE SARA' AL SABATO SERA, PER GLI ALTRI GIORNI I PASTI SARANNO LIBERI, MA CREDO CHE MANGEREMO INSIEME COME ABBIAMO SEMPRE FATTO SERVONO VOLONTARI PER: TOVAGLIE, TOVAGLIOLI, PIATTI E BICCHIERI PIERLU BIBITE/ACQUA PIERLU GRIGLIE DA CAMPO TOSOLEN **************************** Ordini Magliette - Pawnhearts: 4 maglie: 2XL, 2 Bimbo - Checcozak: - Bepo695: 3 maglie: 1XL, 1L, 1 Bimbo (mis.5) - Pierlu1: 4 maglie: 1XL, 1L, 2 Bimbo - Ginkobiloba: 1XL, 1L, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Cip73: 4 maglie: 1M, 1L, 2 Bimbo (mis.2 e mis.4) - Tosolen 4 maglie: 1M, 1L, 2 Bimbo - Elvys/Flanker: - Avvogatto 5 maglie: 2XL, 2L, 1 Bimbo (mis.5) - Obelix 2 maglie: 1XL, 1S - Sernat 4 maglie e 1/2: 1XL, 1S, 2 Bimbo (mis.3) - Mick70 - Trinx1 3 maglie: 1L, 1S, 1 Bimbo (mis.5) - Maxsparrow 1 maglia: 1M **************************** ROCCHETTO AVVOLGICAVO ATTENZIONE HO VERIFICATO, IL PREZZO E' DI 3 EURO CADid="size2">id="red"> (andavo a memoria o forse c'era un'offerta[:I]) - Avogatto 2 pezzi (quando c'è da spendere non ci fermiamo di fronte a niente)

Modificato da Bepo695 il 07/03/2010 alle 08:35:25
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/03/2010 alle: 08:32:27
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 06/03/2010  21:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, una domanda: LE BICI LE PORTIAMO? HA SENSO? id="size3">id="green"> Facce sapè
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 07/03/2010 alle: 12:39:41
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">id="size4">id="yellow"> Oltre che essere la festa di tutte le donne id="size3">id="yellow">
domani è anche il compleanno della signora
REDGINKA (Lara per gli amici) id="size4">id="red">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">id="size4">id="yellow">
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI id="Comic Sans MS">id="size4">id="yellow"> Auguri a LARA e a tutte le X-signore e X-signorine
17
Monz
Monz
06/10/2008 64
Inserito il 07/03/2010 alle: 13:12:34
Ciao Bepo, spero vivamente di entrare a far parte del club, vorrebbe dire che l'ho acquistato. Grazie delle info ma mi sfugge una cosa: La batteria motore è sotto al sedile guida se non sbaglio e bisogna smontare il sedile per tirarla fuori? Nella panca io ho visto il serbatoio dell'acqua. di panche ce ne sono 2 una a destra e una a sinistra, in quella a sinistra trasversale dietro la dinette io ho visto solo il serbatoio, in quella a destra ho visto le doghe del letto e sotto c'è un gavoncino vuoto. Mi sto perdendo qualcosa?[:(] Per il collegamento dei due serbatoi non sono sicuro, ho visto un tubino trasparente che sembra partire/arrivare sopra ai serbatoi delle grigie è attaccato al pavimento con fascette ed esposto al gelo come i serbatoi stessi. Io ho interpretato che fosse un tubino di collegamento fra i due serbatoi, anche perchè la pompa dell'acqua è olto più indietro sotto l'armadio davanti al matrimoniale. Mi confermi che la stufa C6000 è dentro al cubo di legno che c'è nel gavone? Ciao grazie delle info. Ti tengo aggiornato sul tubino appena scopro di più Alessandro
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 07/03/2010 alle: 13:32:46
Questa è la foto del rocchetto che ho recuperato a costo zero e disponibilità illimitata, postata grazie al dolce intervento della cara mogliettina... naturalmente è da sgrassare ma ricevendo ordini in anticipo rispetto al prossimo incontro potrei farli trovare già puliti[:D] X Checco (e Bepo): varierei la taglia della mia polo da L a XL, grazie Tanti Auguri a Lara da tutti noi!id="size5">id="red"> X Ginko: hai finito di leggere il libro?? Per il cavo-prolunga sarei per acquistarne 30 metri da dividere a metà per una maggiore versatilità, poichè è consgliato srotolare tutto il cavo durante l'utilizzo, e ricordo che riuscirei a comprarlo a 0,80 €/ml (IVA compresa). Christian
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 07/03/2010 alle: 19:48:01
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/03/2010  08:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bepo, Roma come ben sai è la città dei sette colli...[:)] ma non è tanto per questo che ti sconsiglio di portare le bici, quanto per il fatto che dall'Area di sosta non parte nessuna pista ciclabile (in quanto a piste ciclabili Roma è molto carente [:(!]). Direi quindi BICI NO [V]. Un saluto a tuttix Sergio
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/03/2010 alle: 19:50:01
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/03/2010  08:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo, come dicevo nel messaggio del 4 marzo (quello delle taglie delle magliette) io avrei portato pizza, mortadella, uova e salumi per la colazione di Pasqua ma se credete sia meglio, approvvigionero' invece piatti, bicchieri&co. Domani prendo info per il pullman...restano aperte alcune domande postate venerdi' (riporto sotto) ma intanto mi informo! See you soon ********** -quanti saremmo sul pullman? 50? -a che ora lo vorreste fare? 21-23? troppo tardi per la prole? ci sara' l'ora legale e prima delle 19:30 non sara' buio... -durata massima? con il traffico di Roma dovremo magari considerare un itinerario con delle "opzioni" a seconda di come si mette -hanno anche pullman a due piani. Ci potrebbe interessare? **********
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 07/03/2010 alle: 20:12:04
Consiglio per tutti quelli che verrano al Radunix di Roma e possiedono un telefonino con la possibilità di navigare in internet, di salvarsi tra i preferiti sul proprio cellulare questo sito dell'azienda dei trasporti di Roma

http://mobile.atac.roma.it

Dove tra le altre cose potete comodamente calcolare il percorso in modo da sapere quale autobus prendere ecc.ecc. Un saluto a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 07/03/2010 alle 20:13:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link