.
Poi vi posto una immagina del banchetto presidenziale, con le paste della migliore pasticceria di Rimini (lo so', quella di Cervia era senz'altro migliore) e ottima torta di Claudia Tully.
Notate Mariagiulia che tiene a freno Matteo
Per ultimo vi rifaccio una domanda, nella parte posteriore del Xcamperone, c'è uno spazio che sembra apposito per la telecamera, come dalla seguente foto:
La telecamera si monta sopra questa carenatura come in tutti i camper, o viene montata all'interno con un vetro a protezione?
Ciao a tuttix
Stefano
Signor Vice-Presidente, avrò l'onore di andare sul sito ufficiale o hai qualche critica da fare? [^]
ciaooo quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 06/03/2010 12:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS, dimenticavo.... per TRINX: a noi gli arrosticini piacciono moltissimo, perciò approviamo in pieno![:p][:p][:p][:p]id="size5">id="green">
http://it.tinypic.com/m/9auue9/3
X Clip73 puoi arrivare quando vuoi anche giovedi o venerdi[:)] X Bepo complimenti per le modifiche ma sopratutto complimenti alle manine fatate veramente dei rivestimenti ben fatti [;)][:)] X Avvogatto bella foto e ammazza come zompi [:D] come direbbero qui a Roma, per restare in tema radunix Romano [:)] X l'ordine delle maglie la famiglia Sernat chiederebbe: numero 2 T-shirt taglia n.3 (per i bimbi) numero 1 Polo taglia smal (moglie) numero 1 Polo taglia XXL (per me [V] per coprire la panza, ove non fosse possibile, ok per una XL, ma non dovro respirare[:p]) numero 1 mini/micro polo/tshirt per bimbo di circa na Cinquantina de centimetri [:D][^] Salutix a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di Monz inserito in data 07/03/2010 02:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monz, sulla coibentazione dei serbatoi delle grigie non metto la mano sul fuoco (Checco aiuto), ma quest'inverno a -10 non ho avuto problemi. Invece ti posso garantire che i due serbatoi non sono collegati (purtroppo) quindi non si sfrutta il principio dei vasi comunicanti. Magari su quello che hai visto hanno fatto una modifica post vendita (se così fosse dammi i dettagli che mi interessa[;)]) La batteria servizi è nel gavoncino sotto la panca, ben visibile, il venditore è Stevie Wonder immagino [:D][:D] In generale comunque stai guardando un ottimo mezzo, che ti darà grandi soddisfazioni. Se fai il passo, iscriviti all' X-club e vieni ai raduni che ci divertiamo . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 06/03/2010 21:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, una domanda: LE BICI LE PORTIAMO? HA SENSO? id="size3">id="green"> Facce sapè
Questa è la foto del rocchetto che ho recuperato a costo zero e disponibilità illimitata, postata grazie al dolce intervento della cara mogliettina... naturalmente è da sgrassare ma ricevendo ordini in anticipo rispetto al prossimo incontro potrei farli trovare già puliti[:D]
X Checco (e Bepo): varierei la taglia della mia polo da L a XL, grazie
Tanti Auguri a Lara da tutti noi!id="size5">id="red">
X Ginko: hai finito di leggere il libro??
Per il cavo-prolunga sarei per acquistarne 30 metri da dividere a metà per una maggiore versatilità, poichè è consgliato srotolare tutto il cavo durante l'utilizzo, e ricordo che riuscirei a comprarlo a 0,80 €/ml (IVA compresa).
Christian quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/03/2010 08:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepo, Roma come ben sai è la città dei sette colli...[:)] ma non è tanto per questo che ti sconsiglio di portare le bici, quanto per il fatto che dall'Area di sosta non parte nessuna pista ciclabile (in quanto a piste ciclabili Roma è molto carente [:(!]). Direi quindi BICI NO [V]. Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/03/2010 08:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, come dicevo nel messaggio del 4 marzo (quello delle taglie delle magliette) io avrei portato pizza, mortadella, uova e salumi per la colazione di Pasqua ma se credete sia meglio, approvvigionero' invece piatti, bicchieri&co. Domani prendo info per il pullman...restano aperte alcune domande postate venerdi' (riporto sotto) ma intanto mi informo! See you soon ********** -quanti saremmo sul pullman? 50? -a che ora lo vorreste fare? 21-23? troppo tardi per la prole? ci sara' l'ora legale e prima delle 19:30 non sara' buio... -durata massima? con il traffico di Roma dovremo magari considerare un itinerario con delle "opzioni" a seconda di come si mette -hanno anche pullman a due piani. Ci potrebbe interessare? **********
http://mobile.atac.roma.it
Dove tra le altre cose potete comodamente calcolare il percorso in modo da sapere quale autobus prendere ecc.ecc. Un saluto a tuttix Sergio